Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chantaltrav5

Il Forum di Annunci69.it
335
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Non credo, ti autoelimini l'unico buco che abbiamo!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anch'io adoro toccarmeli e farmeli toccare; la sensazione è fortissima e con un po' di pazienza sono sicura riuscirei anche a venire....Brrrrrrr che brividi 💋

» Nell'argomento: Vi piace essere sculacciate
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche a me piace essere sculacciata, mentre mi scopano, urlo dal piacere. L'unico problema è che, avendo come quasi tutte noi una famiglia, se rimane rosso potrebbe poi essere difficile dare una giustificazione.

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Concordo con DonnaPaola, Prima di accettare l'incontro, è necessario scambiarsi qualche messaggio, vedere i feed e parlarci al telefono, In ogni caso ritengo, invece, che sia più sicuro a casa loro, dove difficilmente possono farti qualcosa di male, essendo li conosciuti; mentre a casa tua, dove non li conosce nessuno, se sono maleintenzionati possono fare qualsiasi cosa, anche furti o rapine; e poi chi ti garantisce che non vengano a bussarti anche quando non puoi o non vuoi? Un bacio a tutte 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Umore invariato non è molto femminile!!! 😒

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da evatrans,
Solo Pueraria pillole e spray a volte crema il saw lo prendo da tre mesi ma sul sito ainterol c’è ne sono di più grosse vedi il furum ainterol

Grazie

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da evatrans,
Sono tre anni che prendo pueraria e alcuni mesi anche saw palmeto l?ultimo reggiseno acquistato da intimissimi é coppa b 🙂

Ho visto le foto nel tuo profilo, ma il seno che hai è solo frutto di pueraria mirifica e saw palmeto o anche operazione?

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da susan1981,
Ciao Chantaltrav5 ti faccio i miglio auguri per la tua prova e mi farà piacere essere aggiornata sui tuoi proggressi positivi e/o negativi e i cambiamenti del tuo corpo, seno ma non solo.
Se possibile vorrei sapere quale è il tuo punto di partenza o [...]

Cara Susan, il mio petto non è completamente piatto, anzi con l'età si è un po' arrotondato e i capezzoli sono più all'infuori. No, è il primo tentativo che faccio, mi basta che aumentino un altro pochino, anche perché poi sarebbe imbarazzante specie d'estate. 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao, io ho iniziato proprio stasera a prendere la Pueraria mirifica. Non sono riuscita a trovarla nelle erboristerie e l'ho ordinata via internet. Fra 2 mesi vi dirò cosa è successo! Baci a tutte

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io mi esibisco spesso su Cam4. Mi fa sentire molto troia e mi eccita da morire che uomini si segano guardandomi e dicendomi tante porcate. Più sono a guardarmi e più mi eccito.....

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Multa di € 5.000,00; quasi, quasi era meglio il penale, te la cavavi con qualche mese di arresto con la condizionale, cioè pur andando sul certificato penale, non dovevi scontare nulla né pagare nulla

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ant42,
Quotato da Chantaltrav5,
Io un mese fa ho pagato 20, sabato dopo le 15

se ci vai da maschietto paghi 20 ma se alla cassa gli dici il tuo nome da trav ti fanno pagare 12

Ah però, buono a sapersi!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io un mese fa ho pagato 20, sabato dopo le 15

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ma vai tranquilla; in luoghi di battuage non penso avrai certo problemi anche con la mise "cabrio"! Sei stupenda, è un peccato nascondere tanta bellezza! 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
In quel modo non credo rischi nulla. Tranquilla!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Fino a 30.000,00 Euro di multa li rischi se compi atti osceni in luogo pubblico, indipendentemente da come sei vestita. Rischi fini a 10.000,00 Euro di multa se il tuo abbigliamento offende la pubblica decenza. Però, visto come sono vestite (o meglio svestite) le varie prostitute che si vedono quotidianamente, direi che oramai nessuno ci fa più caso. Certo se trovi l'Agente che vuole romperti le scatole, potresti incappare in una multa se sei troppo svestita.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da bellaingoia,
la prossima volta che mi capita chiedo spiegazioni su cosa è lecito e cosa non lo è... almeno ci leviamo tutte il dubbio. di sicuro si prende la multa per atti osceni se ti beccano in auto, in alcuni paesi o città poi ci sono ordinanze speciali per c [...]

Buongiorno, tempo fa mi è capitato di parlare dell'argomento con un amico competente in materia, il quale mi ha chiarito molto le idee.
Come sappiamo tutte esercitare il cosiddetto "mestiere più antico del mondo" non è reato tanto è vero che, visto che non lo si può impedire (non essendovi alcuna legge che lo vieta), al fine di limitarne l'uso si cerca di punire i clienti con sanzioni varie (dall'intralcio al traffico al divieto di fermata, ecc.), ma con scarsi risultati. Anche il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato ed è stato trasformato in sanzione amministrativa per cui chi viene colto mentre compie tali atti non sarà più sottoposto ad un processo penale, ma gli verrà applicata una sanzione pecuniaria molto alta (da € 5.000,00 ad € 30.000,00). Quasi, quasi era meglio il penale!
Così come è stato trasformato in sanzione amministrativa con una multa da € 5.000,00 ad € 10.000,00 anche il reato di "atti contrari alla pubblica decenza" ravvisato anche in colui o colei che mostra in pubblico od in luogo aperto al pubblico parti intime.
La prostituta, inoltre, può essere sanzionata, sempre dal punto di vista amministrativo, per l’adescamento, cioè quando in un luogo pubblico o aperto al pubblico, invita al libertinaggio in modo scandaloso o molesto oppure segue i passanti per strada, invitandoli con atti e parole al libertinaggio.
Questo è quello che sò.
Se altre di voi possono portare ulteriori contributi, ben vengano!
Un bacio a tutte. 💋

» Nell'argomento: Sesso non protetto
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da damagedsugar][quote=Chantaltrav5,
Purtroppo anche il test non dà alcuna sicurezza perché vede l'infezione da hiv solo dopo almeno 3 mesi dal contagio; quindi anche un test fatto il giorno prima di venire con te non esclude che non abbia contratto l'infezione durante [...]
io non ho detto quando faccio il test e dopo quanto tempo faccio rapporti sprotetti...cmq io ogni 6 mesi faccio gli esami anche perché (pure se non sembra per via dei tatuaggi) sono un donatore, quindi devo per forza essere sano[/quote
Non capisco perché te la sei presa, il mio post non era rivolto esclusivamente a te, ma mi rivolgevo a tutti.....

» Nell'argomento: Sesso non protetto
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Purtroppo anche il test non dà alcuna sicurezza perché vede l'infezione da hiv solo dopo almeno 3 mesi dal contagio; quindi anche un test fatto il giorno prima di venire con te non esclude che non abbia contratto l'infezione durante questi 3 mesi.... meglio sempre tutto protetti 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Chantal-Trav,
Scusate ma ancora non ho capito se dentro il locale si può stare vestite sexy o sia obbligatorio starci solo col telo che danno all’ingresso. Potete rispondermi? Grazie

Ciao, mia omonima, si dentro il locale si può stare vestite sexy anche solo con baby-doll; ci sono dei camerini appositi, all'interno degli spogliatoi, per trav e trans, in cui hai tutto il tempo per vestirti come meglio credi e truccarti; e poi, una volta, uscita dal camerino giri all'interno della sauna, e hai tempo per fare il pieno..... Prova ad andarci, è fantastico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni