Tutti i Post di Chantaltrav5
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
5 anni faQuotato da Lorycrossdresser,Il mio sogno è sentire un uomo godermi in bocca, io in ginocchio e lui che mi tiene la testa, purtroppo rimane un sogno perché tra la mia bocca e lo sperma c'è sempre stato il sottile strato di lattice del condom. Non mi sono mai fidata &quo [...]
Hai ragione, anch'io sempre coperta; l'ho fatto una volta sola scoperta, ma poi sono stata in ansia per un mese. Dicono tutti così: "Tranquilla sono sano, pulito...", ma se vengono con te, vanno anche con altre, e come puoi fidarti? 💋
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
5 anni faPeccato!Quotato da Giorgio00,Purtroppo no tesoro
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
5 anni faCiao, a Roma capiti mai?Quotato da Giorgio00,Scrivetemi direttamente qui che combinano subito 😄 io camionista siciliano sempre in giro pervl Italia. Giro spesso Campania puglia e anche nord. Emilia Romagna veneto Lombardia
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni faQuotato da KatyaSlave,L'idea di battere mi ha sempre eccitato ed impaurito allo stesso tempo. Certo sarebbe bello farlo insieme ad altra sorellina in un appartamento. Così ci si potrebbe pensare seriamente 💋
Ciao, parliamone, anch'io di Roma, 💋
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
5 anni faQuotato da xxxloredana,Quotato da valentinatravestita,
lo vogliamo fare su un letto matrimoniale 💋
su un letto matrimoniale non faccio la troia sono TROIA
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
5 anni faQuotato da LAURA44,Beh il sogno di tutte noi..io..ancora non riesco!!
A volte sono uscita di sera per incontare..ma mi blocca sempre qualcosa!!!
Eppure sono fortunata avere i miei capelli e i miei tratti femminei..praticamnte in assenza di barba ..eppure..spero di vi [...]
Ciao Cara, questo è il momento giusto per trovare il coraggio. L'ho scritto in qualche precedente post, anch'io avevo il tuo stesso problema, incontri si, in privato, ma per strada, tranne qualche brevissima passeggiata in qualche prato, mai avevo trovato il coraggio di passeggiare in luoghi frequentati. Ora con l'obbligo di indossare la mascherina, ho trovato finalmente il coraggio di uscire di giorno per le vie di Roma; tra trucco, parrucca, magari anche occhiali da sole e mascherina, ti assicuro
che nessuno si accorge di nulla. Ho passeggiato tranquillamente tra la gente (uomini, donne, ragazzi/e) senza notare alcuno sguardo particolare e/o commento. Trova il coraggio e buttati in mezzo alla gente. E' fichissimo! Un grosso bacio
5 anni faQuotato da Liciadeliziosa,❤️❤️❤️ brava tesoro, andremo a fare shopping insieme 😍
Con molto piacere Cara. Tu che disponibilità hai
5 anni faQuotato da Liciadeliziosa,Quotato da Chantaltrav5,Salve ragazze, ho già scritto qualcosa una decina di giorni fa; giovedì mattina sono uscita nuovamente enfemme, girando per una via di Roma, con molta naturalezza e disinvoltura. Più si è naturali e disinvolte e meglio è; ho finalmente trovato il cor [...]
Visto che non è impossibile !!!? 💋
Infatti, però ripeto il coraggio l'ho trovato grazie alla mascherina, che appena si potrà toglierò; ormai la porta è stata aperta!! 💋
5 anni fa
Salve ragazze, ho già scritto qualcosa una decina di giorni fa; giovedì mattina sono uscita nuovamente enfemme, girando per una via di Roma, con molta naturalezza e disinvoltura. Più si è naturali e disinvolte e meglio è; ho finalmente trovato il coraggio di uscire e di passeggiare in strada frequentate e fare shopping grazie alle mascherine; tra queste che coprono bocca e naso, occhiali da sole, parrucca e trucco, ed abbigliamento normale, vi assicuro che nessuno vi potrà riconoscere. Se volete provare questo è il momento giusto. Mi sono divertita ed eccitata tantissimo. Ho passeggiato, sono entrata in negozi, sono passata accanto a uomini, donne, ragazzi e tutto è filato liscio; non ho notato nessuno sguardo particolare, nessun commento o altro. Appena potrò lo rifarò. Un bacio a tutte 💋
5 anni faQuotato da AlbaTrav][quote=Chantaltrav5][quote=Chantaltrav5]Salve ragazze, io ogni tanto sono uscita enfemme (purtroppo non potendo vestirmi da casa, vestendomi sempre in posti di fortuna appartati), ma sempre in luoghi quasi deserti, o al massimo con passaggio di poche auto e devo dire che è andata bene, nel [...] [/quote - Perdonatemi, mi sono resa conto solo dopo aver inviato il messaggio, che ho scritto una cosa che può essere fraintesa. Ovviamente quando dico "non tutti i mali vengono per nuocere" non mi riferisco al covid, che di male ne ha fatto tanto e ne sta facendo ancora tanto, ma al fatto di portare le mascherine, estrapolandolo dal contesto covid. Mi premeva sottolineare ciò. Grazie e scusate[/quote,....tranquilla!!..si era capito perfettamente il tuo pensiero )))
5 anni fa
[quote=Chantaltrav5]Salve ragazze, io ogni tanto sono uscita enfemme (purtroppo non potendo vestirmi da casa, vestendomi sempre in posti di fortuna appartati), ma sempre in luoghi quasi deserti, o al massimo con passaggio di poche auto e devo dire che è andata bene, nel [...] [/quote - Perdonatemi, mi sono resa conto solo dopo aver inviato il messaggio, che ho scritto una cosa che può essere fraintesa. Ovviamente quando dico "non tutti i mali vengono per nuocere" non mi riferisco al covid, che di male ne ha fatto tanto e ne sta facendo ancora tanto, ma al fatto di portare le mascherine, estrapolandolo dal contesto covid. Mi premeva sottolineare ciò. Grazie e scusate
5 anni fa
Salve ragazze, io ogni tanto sono uscita enfemme (purtroppo non potendo vestirmi da casa, vestendomi sempre in posti di fortuna appartati), ma sempre in luoghi quasi deserti, o al massimo con passaggio di poche auto e devo dire che è andata bene, nel senso che nessuno mi ha importunata, anche perchè ero vestita normalmente senza eccessi. La voglia di uscire però in luoghi frequentati anche a fare shopping era tantissima, ma, pur avendoci provato qualche volta, poi non ho mai avuto il coraggio di scendere dall'auto. Ultimamente ho pensato che visto l'obbligo di portare le mascherine, sarebbe stato più facile confondersi fra la gente, e così 3/4 giorni fa ho voluto provarci. Beh, la mascherina mi ha aiutato tantissimo e così sono riuscita a scendere dall'auto ed a farmi una bella passeggiata intorno alle 17 (quindi ancora giorno) in una via di Roma, con gente che passeggiava e diversi negozi, in uno sono anche entrata girovagando per la merce. Ebbene, ho notato che NESSUNO si è voltato a guardarmi o ha fatto commenti. Sono "passata" agli occhi di tutti come una donna vera. Finalmente sono riuscita a fare quello che sognavo da una vita. E' stata un'esperienza bellissima che rifarò al più presto. Benedette mascherine. Non tutti i mali vengono per nuocere! Un bacio a tutte. 💋
» Nell'argomento: pompino coperto o cabriò?
5 anni faQuotato da Lulu_Luna_Trav,Ho letto che molte scrivono "Se conosci il suo stato di salute" oppure "Se il cazzo è bello e mi piace"... Be', io fossi in voi andrei a vedermi qualche video di persone infettate (Non solo da hiv). Molte dicono proprio q [...]
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
5 anni fa
Io sono del parere che è meglio a casa altrui, dove è conosciuto e quindi se ti succede qualcosa sarebbe il primo ed unico indiziato. A casa propria lo ritengo molto più pericoloso proprio perchè da nessuno conosciuto, quindi se vuole farti del male o rubarti qualcosa lo può fare tranquillamente. Senza pensare che, conoscendo dove abiti, ti si può sempre presentare a tua insaputa e se non vivi sola potrebbero esserci ulteriori problemi.. E' chiaro che, comunque, prima di accettare l'incontro, un minimo di conoscenza per lo meno virtuale, si deve pur fare
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
5 anni faQuotato da Evatavest,Adoro farmi sborrare in faccia mi metto gli occhiali mi fanno più troia... dopo mi viene la voglia di leccarlo tutto ma devo desistere
» Nell'argomento: Riconoscimento nel carsex trav pass non mercenarie
6 anni fa
Va benissimo il fazzoletto o, comunque, qualsiasi altro segnale convenzionale; il problema è rendere noto a tutti che quel fazzoletto vuol dire "trav non mercenaria"
» Nell'argomento: Prostituta
6 anni faDì al tuo amico di stare attento, perché questo è a tutti gli effetti sfruttamento della prostituzione. Non importa che non sei professionista, ma il fatto di organizzare incontri e farsi pagare per far fare sesso è reato. Scusami se te lo dico, ma magari non lo sapevate. 💋Quotato da lucrezia1331,Io ogni tanto incontro un tizio che organizza con dei suoi amici in casa sua. Gia amici mi scopano e lui si fa pagare 50 euro a persona per scoparmi. E' molto eccitante perchè a me piace molto il ruolo di schiava sottomessa ed in questo modo [...]
» Nell'argomento: Impotenza
6 anni faPienamente d'accordo Giada. Io, poi, da un po' di tempo ho scoperto anche come masturbarmi come se fossi una donna biologica. L'ho metto in mezzo alle gambe all'indietro sorretto dalle mutandine (rimane moscio quindi c'entra benissimo) e incomincio a toccarmi come una donna premendo sul pube con movimento circolare e toccando con le dite anche un po' la cappella. Dopo un po' raggiungo l'orgasmo a cazzo moscio e la sborra bagna mutandine e culetto. E' fantastico, ti senti tutta bagnata sotto e godo come non ho mai goduto!!Quotato da GIADELISA,Godiamo analmente ma non sborriamo e ci lamentiamo, ma abbiamo fatto Bingo. Con l'eiaculazione classica dopo la sborrata finisce tutto per crollo verticale della libido. Con l'orgasmo anale aumenta sempre più la voglia di cazzo. No [...]
» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
6 anni fa
Nessuno ti fa o ti può fare problemi, se non il tuo "senso di colpa". Non ti è mai capitato di regalare un completino intimo, un vestito, delle scarpe a una tua compagna? Immagino che non hai avuto alcun problema a farlo e non ti sei posto nessuna domanda. Ecco, pensa che la roba che acquisti non sia per te, ma per la tua donna e vedi che non avrai nessun problema a farlo. 💋
» Nell'argomento: Prostituta
6 anni faGrazie, cara, certo molto volentieriQuotato da Giadasex,Quotato da Chantaltrav5,💋![]()
💋 🐷
Sei splendida magari la prima volta che sarò a Roma per lavoro possiamo organizzare 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti