Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chantaltrav5

Il Forum di Annunci69.it
335
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Vorrei fare una domanda a chi ingoia: non avete paura di malattie? Riuscite a vivere serene senza mai pensare che vi siete beccate qualche malattia (HIV compreso) anche quando avete qualche disturbo fisico? Voglio dire, se avete qualche sintomo che potrebbe voler significare anche malattia sessuale (oltre, ovviamente, ad altre malattie normali), riuscite a convincervi subito che detto sintomo nulla ha a che fare con malattie sessuali? Perché io non riuscirei più a vivere!

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ci sono stata oggi pomeriggio dopo tantissimo tempo. Sono stata benissimo, ho conosciuto diverse persone, tra cui varie sorelline e una trans e ovviamente mi sono fatta una scorpacciata di cazzi; ho ancora il sederino che mi fa male. Ideale per chi, come me, ha bisogno di sentirsi e fare la troia. 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sicuramente a pelle è tutta un'altra cosa, ma viene prima la salute, per cui sempre protetti; non sentirai il sapore del cazzo in bocca, ma sei sicura di tornare a casa sana 💋 💋 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
E che aspetti? Magari capitasse anche a me! 💋

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Cara Eva, ti capisco. Farsi venire in bocca e ingoiare è qualcosa di indescrivibile, ma è pericoloso. In faccia è altrettanto bello (anche se non come in bocca), ma almeno non rischi nulla. 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Stessa situazione, ma la voglia di essere femmina e troia è troppo forte; impossibile rinunciare: Un bacio a tutte 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da antonella59,
Quotato da Chantaltrav5,
Beh, come la maggior parte di noi, io non posso ospitare, ma anche potendo non lo farei. Personalmente ritengo che a casa propria sia molto più pericoloso che a casa altrui. Infatti, non conoscendo, in genere, il partner, se trovi uno maleintenzionat [...]
Le tue parole Chantal, sono molto vere e rispondono a delle tristi realtà dei giorni nostri (è di ieri la notizia di un'altra donna violentata a Villa Borghese). Se mi capita di incontrare qualche persona dopo adeguato invio di msg e mail, io opto sempre per il motel. Vero, hà un costo, mà contestualmente ti dà una assicurazione in +. Poi ovviamente tutto può capitare anche al motel, mà ben difficilmente una persona hà idee strane in un luogo dove (pur con qualche lacuna) lasci i tuoi documenti. Brava Chantal. Un bacio Antonella. 💋

Grazie cara, mi fa piacere che non sono l'unica a pensarla così. Un bacio anche a te 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Beh, come la maggior parte di noi, io non posso ospitare, ma anche potendo non lo farei. Personalmente ritengo che a casa propria sia molto più pericoloso che a casa altrui. Infatti, non conoscendo, in genere, il partner, se trovi uno maleintenzionato, è più difficile che a casa sua possa farti qualcosa; avrebbe, poi, molti problemi, conoscendo tu la sua abitazione. Mentre a casa tua, può fare quello che vuole, anche, al limite, lasciarti tramortita e rubarsi tutto, tanto una volta andato via, tu, a parte il suo numero (se lo conosci) non sai null'altro di lui; e anche che volessi andarlo a denunciare cosa racconteresti alle Forze dell'Ordine? Un bacio a tutte. 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da kristaltrav,
io vorrei!
cerco sorellina per carsex e fare le troie insieme a fine settembre saro' a MILANO!

Buongiorno cara, vedo che sei di Latina. Io Roma, potremmo organizzarci in una zona del Lazio. Che ne dici? 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Già, peccato la lontananza!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anch'io da sola l'ho fatto, ma con sorellina mai. Sarebbe fantastico 2 troiette insieme, hmmmmmm 🐷 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lararomano,
Tante verità da ognuna di voi! Io sono sempre stata attratta da lingerie, calze autoreggenti e scarpe con i tacchi! Ho sempre regalato completino alle mie compagne, li ammiravo sul loro corpo ma desideravo tanto provarli e lo facevo alla prima occasi [...]

Stessa identica situazione ed emozione; quanti completini regalati e provati prima di loro.....hmmmmm

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anch'io, se mi impalano bene, vengo senza toccarmi e a cazzo moscio; è meraviglioso!

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da danielatroia,
io amo battere mi mette adrenalina specie quando mi dicono bella quanto prendi? faccio vacanze sempre en femme e ogni occasione è buona x battere, amo girare a piedi vestita da troia in strade piene di africani, mi eccita tantissimo essere scambiata [...]

Complimenti, ma ho visto le foto, ma batti per i neri dei centri d'accoglienza senza preservativi?

Anch'io mi sono fatta la stessa domanda; a prescindere che neri o non neri, senza preservativo, mah...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche a me! Non solo gli diamo bocca e culo gratis, ma dobbiamo anche partecipare alla spesa. Assurdo! Ad una puttana biologica non lo chiederebbero mai. Io preciso subito scrivendogli che albergo o cena può andare se offrono loro. 💋

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Errata Corrige: VIVA le trav

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Condivido in pieno: anch'io bipolare, ma quando ho la possibilità di essere Chantal, non mi deve mancare nulla dell'abbigliamento femminile, dall'intimo, al vestito, alle scarpe, al trucco, alla parrucca. Da maschietto non riesco neppure a farmi sfiorare da un uomo. Via le trav. Un bacio a tutte 💋

» Nell'argomento: Una giornata enfemme
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Marisainfinita,
Se vieni a prendermi in stazione io ci verrei e magari la sera con Chantaltrav5 che io ammiro molto per l'argomento proposto sul forum, potremmo andare in giro a quello scopo. cosa dite?

Grazie per l'ammirazione Marisa, ma io, purtroppo, la sera non posso, specie ora che sono in vacanza; certo d'inverno qualcosa si può inventare a casa per uscire una sera, ma ora è impossibile 💋

» Nell'argomento: Una giornata enfemme
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da massimo_one,
Giovedì vorrei prendere una camera al boomerang. Poi andare a prendere un pó di sole. Poi rientrare in hotel cambiarmi e andare un pó in giro. Chi mi fa compagnia? SOLO SORELLINE 💋

In giro dove cara?

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Cara Patriziaortes, sono Chantal, la creatrice di questo forum. Hai centrato in pieno il senso dell'argomento posto in discussione, che non era e non voleva essere diventare mercenaria, ma solo provare a farlo proprio per l'eccitazione che comporta: A me è capitata la stessa cosa tua qualche giorno fa, quando appena scesa dall'auto tutta bella agghindata si ferma un tir ed il camionista, affacciandosi dal finestrino, mi dice "Ciao bella, quanto prendi?" Non ho saputo resistere e ho detto una cifra. Ha detto ok e mi ha fatto salire sul tir. Ebbene, io non avevo intenzione di chiedere nulla, ma quando lui, prendendomi per una mercenaria, mi ha chiesto "quanto prendi", beh l'eccitazione è salita al culmine, e il gesto di essere pagata appaga proprio quel senso di sottomissione che la maggioranza di noi prova; è chiaro che se il Tizio avesse detto non ho nulla, lo avrei fatto uguale. Un bacio a tutte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni