Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chantaltrav5

Il Forum di Annunci69.it
335
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Ciao, a me interesserebbero, ma sono di roma. Potrei mandarti i soldi per la spedizione.

» Nell'argomento: trav stupende
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Grazie per i complimenti Sugar

» Nell'argomento: trav stupende
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si anch'io. Fai una classifica

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
La voglia di bere sborra e farsi sborrare in bocca è tanta, ma la paura di malattie anche. Bevo solo la mia!
Cara Bellagatta, anche con il certificato fatto un'ora prima, non ci fai nulla, perché, al momento, tutti i metodi esistenti per scoprire se sei affetto da HIV, rilevano detto virus solo dopo almeno 3 mesi dal contagio; quindi se colui che incontri ha contratto il virus prima del decorso dei 3 mesi, le analisi non lo rilevano....
Questi nostri giochi sono bellissimi, eccitantissimi e soddisfacenti, ma devono rimanere giochi, non si può rischiare la salute.
Un bacione a tutte 💋

» Nell'argomento: Perdita di erezione
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Condivido in pieno Nadia

» Nell'argomento: Perdita di erezione
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sempre per le passive, oltretutto non ti rompono che vogliono succhiartelo....

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao, sarei interessata al paio n. 41, puoi farmele vedere; mia mail: [email protected]
Grazie 💋

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non c'è paragone, vincono i maturi 10 a 0. Io li preferisco mille volte ai giovani, e la mia speranza e di trovare un bel 60enne con cui avere una relazione, essere portata in giro, a cena, insomma essere la sua amante... Baci a tutte le sorelline e a tutti i maturi

» Nell'argomento: esibiamoci in motel
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si, anche a me. Dai organizziamoci

» Nell'argomento: esibiamoci in motel
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sii, molto volentieri al Boomerang

» Nell'argomento: Affitto appartamento a Roma
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Idea interessante, mi piacerebbe partecipare

» Nell'argomento: piscia nel culo
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
In culo non l'ho mai provata, per paura di malattie, ma addosso è favoloso. Dopo che ti hanno riempito la faccia di sborra, mentre tu ancora ansimi dal piacere di aver tutto quel latte caldo in faccia e senti l'odore della sborra, una pisciata addosso è il completamento della umiliazione e sottomissione più assoluta. Vuoi solo che non finisca mai e riprendi ad ansimare e muoverti come una vacca in calore....

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Alba sei grande! Hai scritto delle parole bellissime, vere, profonde e sincere. Complimenti!

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
I giornali, pur di fare notizia, scrivono un mucchio di fesserie. Non è possibile che siano stati arrestati solo perché trombavano. Infatti il reato di atti osceni in luogo pubblico (che comunque non prevedeva l'arresto) è stato abrogato un anno fa. È diventato un illecito amministrativo punito con sanzione di E 5.000. A livello economico era meglio se rimaneva reato, ti beccavi una condanna a qualche mese di reclusione con pena sospesa, quindi non dovevi scontare neppure un minuto, e dopo 5 anni la cancellavi, ma almeno non dovevi sborsare 5000 euro.

» Nell'argomento: Trav attive !
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io quando sono en femme sono completamente passiva, mi sento totalmente femmina e troia che il cazzo, pur essendo eccitatissima, nemmeno si drizza; anzi mi da pure fastidio quando me lo vogliono succhiare. Sono attivo da maschietto quando ho voglia di figa

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
7/8 in una sala con letto matrimoniale di una sauna, le cui pareti contengono dei buchi da cui chiunque può guardare. La cosa più eccitante, oltre ovviamente a ritrovarti cazzi dapertutto, bocca, culo, mani, e tanti mani che ti palpeggiano su tutto il corpo, è alla fine quando schizzano e ti riempiono tutto il corpo di sborra. In quei momenti ti senti la più troia delle troia, usata, umiliata e abusata. Solo al pensiero mi bagno.....

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anch'io pompo solo con preservativo, poi mi faccio schizzare dove vuole il maschio, anche faccia (ed è meraviglioso) ma non bocca e culo. Lo so, non è il massimo né per me né per il maschio e per questo ho perso diverse occasioni. Ma come dice Roberta Nylon "Esco da casa sana e voglio tornarci sana". Tutto questo è un gioco bellissimo, eccitantissimo, che ci fa sentire noi stesse ed esalta al massimo la nostra indole femminile e di troie, ma un gioco deve rimanere e non deve mai sfociare nel pericolo per la nostra salute e, di conseguenza, per i nostri familiari. Tutte o quasi tutte abbiamo una famiglia, che non deve in alcun modo essere neppure sfiorata da questo nostro gioco. 💋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Carlotta_slave,
fatto.
dovrò attrezzarmi per inviare lettere circolari...

Ciao, piacere Chantal, potresti mandarlo anche a me il tutorial? Mia mail: [email protected]
Grazie infinite

» Nell'argomento: Incontrare di giorno...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da lucasex50,
Quotato da Chantaltrav5,
Io ci sono stata 2/3 volte. E' carino. Lunedì e martedì solo gay, gli altri giorni anche donne, trans e trav. Entri vestita normale, paghi l'ingresso che è di circa 15/20 Euro a seconda dell'orario, ti danno 2 asciugamani e [...]
Ma cos'è il paradiso terrestre? Meglio di così penso che non si possa chiedere e poi esistono altri posti uguali in Italia?

Se esistono altri posti uguali non lo so, ma in questo posto se vuoi ti puoi divertire veramente e va via veramente appagata....

» Nell'argomento: Incontrare di giorno...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da streetrav,
Vorrei andare alle terme internazionali con un'amica se ce' qualcuna organizziamo!

Ci vengo io cara, organizziamoci

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni