Tutti i Post di Chantaltrav5
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
3 anni fa
Da morire, possono dirmi quel che vogliono e più sono pesanti e più mi eccito. Mi fa sentire, femmina, troia, oggetto, bellissimo.
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 anni fa-Quotato da Hardtrav,Odio i baci, di qualsiasi genere, in qualsiasi posto. Palpata il culo sì, soprattutto da sconosciuti, mi eccita. La pisella con me non va toccata mai. Faccio di tutto per renderla invisibile, figuriamoci se lascio che ci giochino. Quando incontro met [...]
IDEM - Quando sono enfemme, mi sento talmente femmina e troia che neanche si addrizza, anzi si ritrae, diventa piccolo, piccolo, quasi un clito; anch'io metto subito le cose in chiaro: esclusivamente passiva, e no baci (poi di questi tempi men che mai)
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 anni faQuotato da FrancescaPompinara,Il bacio lo vedo come una cosa troppo intima e deve esserci un sentimento, io se incontro lo faccio per sesso e per sentirmi femmina totale in quei momenti però non conoscendo l'uomo di turno deve esserci prima precauzione per la salute [...]
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
3 anni faQuotato da Millytravlaspezia1,Ogni volta che esco enfemm e premetto che esco di giorno....., mi sento appagata certamente ho paura degli sguardie dei commenti per cui cerco di andare in posti dove la gente è abituata, ma quando esco dal centro estetico dive mi truccano e attrave [...]
Ciao cara, ma sei bellissima e molto femminile di che hai paura! Io (e l'ho già scritto) ho trovato il coraggio di uscire in pubblico ed entrare nei centri commerciali e nelle vie dello shopping di Roma, grazie all'uso della mascherina. Mi ha dato molto coraggio. Provaci, se ancora non lo hai fatto, prima che non la porterà più nessuno, poi quando acquisti più sicurezza, incominci ad abbassarla fino a levarla. Un bacione
» Nell'argomento: É normale?
3 anni fa
Ciao, anche il mio quando sono enfemme e quando vengo scopata diventa piccolo, piccolo, si ritrae, quasi un clito, mentre quando vado con le donne è normale; evidentemente la cosa è psicologica ci sentiamo femmina, siamo femmine in quei momenti e giustamente lui non serve e si fa da parte, mentre il lato b, che rappresenta per noi la fichetta, è voglioso e ci fa godere. Io, considerato che chi viene con noi, spesso è attratto anche dal cazzo, specifico sempre che sono esclusivamente passiva e che non si addrizza.
» Nell'argomento: Pompino con preservativo
3 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da Pamelita76,con i fidati la crema in bocca e il top
Fidati in base a quale esclusività? Anche gli sposati si tradiscono! Sveglia
3 anni faQuotato da SCORPIONErm,Sono felice quando leggo che ancora ci sono persone che tengono alla salute propria ed anche di chi gli sta vicino... anche a me piacerebbe ricevere sesso orale senza protezione ma se si decide di frequentare persone che non hanno rapporti esclusivi [...]
3 anni fa
Sicuramente il pompino protetto perde molto sia per chi lo fa che per chi lo riceve, ma la salute non ha prezzo e non c'è alcuna cosa che possa prevalere su di essa, soprattutto per chi, come la maggior parte di noi, ha una vita parallela e dalla sua salute dipendono anche molto altre persone. Quindi, mi dispiace, perderò qualche occasione (come è accaduto), godrò di meno anch'io, ma esco di casa sana e voglio essere certa al 10000/% di tornarvici sana, anche perchè chi viene con noi va anche con altre, e non possiamo essere certe della loro situazione sanitaria. Questo è un gioco, bellissimo ed irrinunciabile gioco, e tale deve rimanere.
» Nell'argomento: Turcking
3 anni faQuotato da Aquilotta,In piedi? E ti funziona?
La posizione migliore per realizzarlo è proprio in piedi, leggermente piegata e con le gambe un pò allargate
3 anni faDi Nulla cara, fammi sapere 💋 💋Quotato da Lasciva,grazie tesoro,❤️Quotato da Chantaltrav5,
Ciao, prima devi cercare di inserire i testicoli all'interno, premendoli contemporaneamente con le dita delle mani (mano dx testicolo dx, mano sx testicolo sx), dopodichè, tenendo con l'indice ed il medio della mano sx, porta la mano dx dietro il culetto e abbassandoti un pò afferra il clito e tiralo indietro più che poi, cercando con la mano sx di non far scendere i testicoli; quando è tutto ok, stringi un pò le gambe in modo che non si guasta tutto e con la mano sx tira su le mutandine (che avevi prima avuto cura di abbassare un pò, non oltre le ginocchia altrimenti poi fai troppa fatica per tirarle su), e sistemale bene il più aderenti possibile in modo che sostengano il tutto. Ovviamente più la mutandina è contenitiva meglio regge (difficile farlo con un perizoma con il filetto). Naturalmente, se sei mancina devi invertire le mani, per cui dove ho scritto dx, dei usare la sx e viceversa. Un bacio e buon divertimento
3 anni faQuotato da Lasciva,Qualcuna che lo pratica può spiegare come si fà, io non riesco..
Ciao, prima devi cercare di inserire i testicoli all'interno, premendoli contemporaneamente con le dita delle mani (mano dx testicolo dx, mano sx testicolo sx), dopodichè, tenendo con l'indice ed il medio della mano sx, porta la mano dx dietro il culetto e abbassandoti un pò afferra il clito e tiralo indietro più che poi, cercando con la mano sx di non far scendere i testicoli; quando è tutto ok, stringi un pò le gambe in modo che non si guasta tutto e con la mano sx tira su le mutandine (che avevi prima avuto cura di abbassare un pò, non oltre le ginocchia altrimenti poi fai troppa fatica per tirarle su), e sistemale bene il più aderenti possibile in modo che sostengano il tutto. Ovviamente più la mutandina è contenitiva meglio regge (difficile farlo con un perizoma con il filetto). Naturalmente, se sei mancina devi invertire le mani, per cui dove ho scritto dx, dei usare la sx e viceversa. Un bacio e buon divertimento
3 anni faQuotato da Pelosatrav,ma a te dopo un po' ti scendono le palle? A me si...anche se mi tirò su' il perizoma. ...pero' la fichetta me la sento l'ho stessoQuotato da Chantaltrav5,Ciao, è fantastico!! Sembra che hai veramente la fichetta. Io mi ci trovo benissimo e poi riesco anche a masturbarmi massaggiando con la mano il pube proprio come una donna. Certi orgasmi!! Con la sborra che va a bagnare il di sotto della mutandina e [...]
Può capitare, ma in genere restano dentro
3 anni fa
Ciao, è fantastico!! Sembra che hai veramente la fichetta. Io mi ci trovo benissimo e poi riesco anche a masturbarmi massaggiando con la mano il pube proprio come una donna. Certi orgasmi!! Con la sborra che va a bagnare il di sotto della mutandina e il culetto. Favoloso!!
si, certoQuotato da assergio,Scusa forse ti riferisci al tucking ?
3 anni fa
Ciao, è fantastico!! Sembra che hai veramente la fichetta. Io mi ci trovo benissimo e poi riesco anche a masturbarmi massaggiando con la mano il pube proprio come una donna. Certi orgasmi!! Con la sborra che va a bagnare il di sotto della mutandina e il culetto. Favoloso!!
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni faCiao Lory, è una cosa che terrorizza anche me, per questo lascio l'auto sempre in posti molto frequentati e comunque vicino altre auto, così cerco di limitare le probabilità. Un bacioQuotato da Lorycrossdresser,Io sono uscita quache volta ma ci possono essere mille variabili non calcolate. L'ultima volta sono andata in inverno al mare vicino Roma, capocotta, ci sono dei piccoli bar e comunque si può fare una passeggiata sulla battigia o qualche gio [...]
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
3 anni fa
Salve ragazze, nel periodo ante-covid, ero uscita qualche volta, ma sempre in posti abbastanza isolati; poi con l'avvento del covie e con l'uso delle mascherine ho trovato il coraggio di buttarmi tra la gente, pensando che tra trucco normale, abbigliamento consono, parrucca e, appunto, mascherina, sarebbe stato difficile riconoscermi. E così è stato! Mi sono tuffata tra la gente, nei centri commerciali, nei negozi, nei bar, e mai ho notato qualche sguardo particolare e/o commenti vari. Devo dire che mi aiuta anche l'altezza (163), per cui anche con tacco 10/12 arrivo ai quei 173/175 normali per una donna d'oggi. Credetemi, più esco e più mi sento sicura e ne ho voglia. Poi, quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "Signora", hmmmm, che emozione. Fantastico!! Un bacio a tutte
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
3 anni fa
Ciao, io ho comprato un bustino di gomma dai cinesi; sono tipo dei gilet che fasciano tutto il busto dalla bassa vita fino a sotto il seno (ci sono sia color carne che neri); si chiudono davanti con i classici ganci da reggiseno, quindi è anche facile chiuderli. Comprimendo tutto il busto e finendo appunto sotto il seno, alzano le mammelle, che già assumono un aspetto gradevole e femminile. Poi ci metto due protesi in silicone (non molto grosse) o anche quelle in tessuto, le cui coppe si stringono davanti tramite due laccetti. E sopra il tutto il reggiseno, che a questo punto può essere anche non imbottito. A me viene bene e dà il senso di un seno vero. Anche mettendo una camicetta o maglietta scollata si vede proprio il decoltè. Un bacio
» Nell'argomento: Quando vi dicono dai sukkiarlo!!!
4 anni faQuotato da GIADELISA,Dai "sukkiamelo" e mentre gli e lo sukki "girati che ti inculo" i due ordini che più amo ed adoro, specialmente se detti con un certo imperio.
» Nell'argomento: Voce femminile
4 anni faQuotato da Travxtrav,Quotato da Chantaltrav5,Anch'io non ho un timbro pesante e capita anche a me che a volte per telefono mi scambiano per una lei; comunque cerco di modulare la voce al femminile esercitandomi secondo un video che ho visto su youtube. In pratica devi contare a voce al [...]
Grazie per il consiglio, proverò a contare😄
» Nell'argomento: Voce femminile
4 anni fa
Anch'io non ho un timbro pesante e capita anche a me che a volte per telefono mi scambiano per una lei; comunque cerco di modulare la voce al femminile esercitandomi secondo un video che ho visto su youtube. In pratica devi contare a voce alta fino a dieci, cercando in ogni numero successivo di alzare leggermente la tonalità; quando arrivi a 10 la voce è femminile e, a quel punto, dovresti cercare di riuscire a parlare tenendo quella tonalità. Direi che non è particolarmente difficile arrivare a 10 alzando di mezzo tono la voce, il problema è poi mantenerla nel parlare. Mi esercito cercando di fare dei discorsi tra me e me e registrando. In effetti quando risento la registrazione non riconosco la mia voce e sembra che a parlare sia una donna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti