Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chantaltrav5

Il Forum di Annunci69.it
335
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

» Nell'argomento: Smalto sulle unghie come fare
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Buonasera sorelline. Ho trovato dai cinesi delle unghie finte che dentro la confezione contengono oltre la solita colla, anche dei quadratini di gomma sottilissimi biaderenti, tipo nastro adesivo biaderente. Attacchi una parte sull'unghia vera e sopra metti l'unghia finta. Funzionano! L'unghia finta rimane ben attaccata e non si stacca tanto che per toglierla devi esercitare un pò di forza. Poi basta lavare l'unghia vera con un pò di acqua e sapone o salviettine umide e viene via anche il quadratino biaderente. Sono fantastiche. 💋 💋

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da CicciaBella,
Beh è una mia grande passione. Sopratutto di giorno di questi tempi indosso leggings trasparenti e un giubetto attillato. Poi complice la mascherina e una parrucca e cappellini nessuno mi riconosce. Così vado al centro commerciale o in altri luoghi [...]

Anche la mia cara. Appena posso mi vesto da signora e vado in giro per negozi e centri commerciali, come questa mattina; è una cosa che mi fa impazzire e mi rilassa tantissimo e più lo faccio e più acquisto sicurezza ed ho voglia di farlo. Semplicemente fantastico. Poi, appunto, con la mascherina, si va più sicure, anche se sto provando ad abbassarla quando passeggio sulle vie dello shopping.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo a [...]

Esattamente come capita a me. Godo nel sapere che il maschio di turno si sta divertendo con me e che pensa che sono una troiona; sono esclusivamente passiva, quando sono en femme, il cazzo, non si addrizza, anzi si ritrae, diventa piccolo, piccolo quasi un clito. Ma a me piace così, siamo femmine e troie ed il cazzo non ci serve, anche se a molti maschietti piace succhiarlo e prenderlo. 💋

» Nell'argomento: Malattie
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da SCORPIONErm,
Purtroppo 8 volte su 10 vengo rifiutato solo perchè chiedo di fare sesso protetto anche orale ... ma alla fine mi accontento delle 2 volte su 10 almeno dopo si è soddisfatti e TRANQUILLI ... 😄

Idem. Esco da casa sana e voglio avere la sicurezza al 10000% di tornarvici sana. Mi dispiace per quegli 8, che non potranno avermi, ma preferisco tenermi i 2 e vivere tranquilla.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sallytrav,
Quotato da Chantaltrav5,

Identica situazione, solo che a me si sono avvicinati alla macchina e mi hanno vista; ero enfemme vestita normale, ma mi stavo truccando; mi hanno chiesto che facevo, hanno voluto documenti, pensavano ci fosse qualche altra persona in auto, poi visto che ero sola se ne sono andati

Cavoli, sorellina... Io penso che se fossi rimasta qualche minuto in più si sarebbero avvicinati anche a me. Comunque nell'incontro che ho avuto di lì a poco, ero ancora particolarmente eccitata perchè mi sono sentita proprio come una zoccola da marciapiede

Il problema, se non stai facendo niente, è solo il grande imbarazzo e la vergogna che provi.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sallytrav,
In una occasione, mi stavo cambiando sulla mia auto perchè di lì a poco avrei avuto il mio appuntamento e volevo presentarmi enfemme... ero a metà dell'opera quando con la coda dell'occhio vedo un auto in sosta a 10 m. da me che pri [...]

Identica situazione, solo che a me si sono avvicinati alla macchina e mi hanno vista; ero enfemme vestita normale, ma mi stavo truccando; mi hanno chiesto che facevo, hanno voluto documenti, pensavano ci fosse qualche altra persona in auto, poi visto che ero sola se ne sono andati

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche a me succede la stessa cosa. Dopo qualche minuto, esce

» Nell'argomento: Auguri buon Natale
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Bella idea Luna. Auguri a tutte noi ed ai maschietti che ci rendono felici. Buon Natale

» Nell'argomento: "Qui si mette male"
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da marcoxverso,

ma non si può prevedere se un prende qualcosa

Molti ne fanno motivo di vanto e lo dicono. Basta vedere anche qua su in quanti lo scrivono sul profilo. Se qualcuno mi da poi l'impressione di farne uso, lo chiedo e con sorriso ebete a 32 denti risponde "siiiii". Per molti oltre ad essere motivo di vanto è motivo di seduzione. Chi rimorchia col porsche, chi con la festa.

» Nell'argomento: "Qui si mette male"
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao Sveva, anch'io non tollero gli usa pasticche e roba varia, per diversi motivi. Il primo è che usando quella roba possono andare facilmente fuori controllo e quindi diventare violenti e pericolosi; il secondo è che la facciano assumere anche a me, a mia insaputa; il terzo (più raro, ma sempre possibile) è che metti che ci fosse una perquisizione delle Forze dell'Ordine perchè magari il tipo è controllato, c'è il rischio che la appioppino anche a me. Appena mi dicono che amano "fare festa" interrompo ogni rapporto e li blocco. 💋

» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Ludo87,
Beh se ci fermerebbero le forze dell'ordine passeremo guai...
Per educazione del cavolo cosa intendi?
Comunque ho appena notato che siamo anche amiche 😅

Tranquilla Ludo, ancora non è reato uscire vestiti del sesso opposto al tuo. Poi di questi tempi, tra Decreti Zan e altro, non ci sono problemi, a parte l'imbarazzo nel momento in cui devi dare i documenti e vedono che sei un uomo. I problemi sono se ti beccano in abiti troppo succinti o mentre fai sesso, allora potrebbe scattare una multa di € 5.000,00 (gli atti osceni in luogo pubblico non sono più reato dal 2016, ma solo sanzione amministrativa, e che sanzione.....!

» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Ludo87,
Come da titolo vorrei sapere se ci fosse qualche sorellina che esce enfemme o vorrebbe farlo?
Io a volte lo faccio ed è molto eccitante ma purtroppo ad oggi non sono riuscita a divertirmi con nessuno...
Voi che mi dite? [...]

Ciao Cara, io ho trovato il coraggio di uscire enfemme tra le gente da quando c'è l'uso delle mascherine, ovviamente vestita in modo normale (vedi foto profilo); ti assicuro che tra trucco, parrucca e mascherina (magari anche occhiali da sole se bel tempo), passi completamente inosservata. Sarò uscita una decina di volte mescolandomi tranquillamente tra la gente (sia per le vie di Roma che nei Centri Commerciali) e, credimi, non ho mai notato alcuno sguardo particolare e/o commento. Certo il fisico mi aiuta, piccolina (163 x 60), anche con una tacco 10/12 arrivo a 175, altezza normale per una donna d'oggi. Il top è quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "signora".....hmmmm che goduria. Se vuoi possiamo organizzarci. Un bacio. Chantal 💋

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si, nude senza nulla non siamo più trav, capisco una trans, ma una trav senza intimo torna ad essere un maschietto, non ha più senso.

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Elvirabbw,
Salve a tutte le sorelline io ed un amica vorremmo partecipare ad un evento ma secondo me ci sono delle cose da cambiare nei regolamenti.TRav che devono farsi scopare nude che vacche sono?magari senza parrucca e lingerie...lo vedo un po' squ [...]

» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da VeronicaRM,
Ma certo, Susy cara: le tue scelte sono le stesse che ho fatto io! E, secondo me (evidentemente! 🙂), sono scelte razionali e che solo apparentemente possono sembrare..... rinunciatarie!!!!
Ma..... vorrei sottolinearlo nuovamente: io ho fat [...]

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da marcel1957,
Personalmente non ho mai avuto problemi ad uscire in pieno giorno con una travestita con cui ho avuto una storia di quasi due anni …. Per me era la mia donna e non vedo perché avrei dovuto essere giudicato per la mia frequentazione con una transgende [...]
💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Valerytrav,
Scusate, esco da anni en femme in pieno giorno ma solo per frequentare posticini particolari dove so già di essere apprezzata. Faccio fatica invece ad uscire in situazioni normali un po' per l'ansia di essere accettata e un po&# [...]

Ciao Cara, questo è il momento giusto per trovare il coraggio. L'ho scritto in qualche precedente post, anch'io avevo il tuo stesso problema, incontri si, in privato, ma per strada, tranne qualche brevissima passeggiata in qualche prato, mai avevo trovato il coraggio di passeggiare in luoghi frequentati. Ora con l'obbligo di indossare la mascherina, ho trovato finalmente il coraggio di uscire di giorno per le vie di Roma; tra trucco, parrucca, magari anche occhiali da sole e mascherina, ti assicuro
che nessuno si accorge di nulla. Ho passeggiato tranquillamente tra la gente (uomini, donne, ragazzi/e) senza notare alcuno sguardo particolare e/o commento. Trova il coraggio e buttati in mezzo alla gente. E' fichissimo! Un grosso bacio

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Io vorrei dire una cosa controcorrente sulle uscite di gruppo: più numeroso è il gruppo, più si è visibili come trav e meno si "passa" (sempre che questo sia l'obiettivo).

Le mie uscite più gratificanti, quelle in cui mi sono se [...]

Condivido, anch'io sono uscita sempre in solitaria, vestita sobria, normale come una donna vera, e, come già detto in altri interventi, nessuno si è accorto mai di nulla; sicuramente passi più inosservata che se sei in gruppo. Poi dipende quello che si vuole fare. Certo se vai in un locale per trans/trav allora non c'è problema, ma se esci per fare shopping tra la gente, allora credo che al massimo con un'altra sorellina.

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da asf1967,
Quotato da chrisbaby,

Basta che prima di farlo, fai funzionare i neuroni, pensando che, ogni sperma che mandi giù e una possibile malattia che ti prendi, e che prima o poi, ti ritrovi o con l'HIV o con altri tipi di problematiche, vedi che se la testa ti funziona ancora, non farai nemmeno più un pompino senza far indossare il guanto, anche se quello ti mostra un documento di siero negatività, che e poi facilmente falsificabile. Fate pace col cervello, l'amore libero e finito dal 1968. 😄

Il problema maggiore per quanto riguarda il test hiv (e temo che sia lo stesso per l'epatite) è che dal momento del contagio al momento in cui l'infezione è rilevabile dal test passo un certo periodo ( di solito 3 mesi) , ma l'infettività del soggetto è massima nelle prime settimane dopo il contagio per cui nei primi mesi , proprio quando il test dice che sei ancora negativo...
Quindi un test negativo (anche se non fasullo) comunque non ti garantisce molto , visto che dovrebbe essere stato fatto almeno da 3 mesi e in quel tempo il soggetto non dovrebbe aver avuto rapporti a rischio.

Lo sostengo da una vita. Menomale che non solo la sola a pensarla così. Che ci fai con un test HIV negativo fatto il giorno prima. Se il tipo se l'è beccato qualche settimana prima, il test non lo vede, ma lui è già positivo e capace di trasmetterlo.

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lulu_Luna,
Io non ho di questi problemi perché faccio sempre tutto protetto. Molti però insistono dicendo che coperto non gli tira velocemente, salvo poi quando iniziano le danze e inizio a succhiargli le palle e vedo l'asta rizzarsi e pronta per l& [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni