Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chantaltrav5

Il Forum di Annunci69.it
335
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

» Nell'argomento: doccia di sperma
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Quotato da Belotti,
Buonasera .. ho letto che Molte di Voi 💅 hanno il desiderio di provare una bella doccia 🚿💦 di sperma denso e abbondante.. bhe io posso Regalare questa Fantastica Esperienza... Sono a vostra disposizione &#12932 [...]

Ciao, adoro avere la faccia ricoperta di sborra, se ti va scrivimi, penso di essere quella che cerchi: esclusivamente passiva, liscia al 100%, femminile e gran porca. Un Bacio

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da guendalinafox,
buonasera a tutte, a me capita una cosa strana o almeno così la reputo, vi spiego: da uomo non mi viene mai in mente di pensare al cazzo o ad altri uomini e devo dire che mi capita ogni settimana di vedere cazzi penzoloni negli spogliatoi sportivi, m [...]
tesoro non so il perché però anch’io la penso come
Te 💋 💋 💋

idem

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da lapiera,
Quotato da AlessandraRoma,
Eh già... una volta superati eventuali conflitti interiori e imparato a rilassarsi diventa una droga a cui non si riesce più a rinunciare... ed ogni altro modo per godere non è più paragonabile...

hai perfettamente ragione 😳
💋

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Patriziatv,
Buona fortuna a tutte.

Esatto !...attira tutte noi l'ingoiare e gustarsela tutta sino all' ultima goccia, ci piace e ci fa sentire più zoccole ma francamente è troppo a rischio, o si conosce la persona e si è certe di potersi fidare al 100% a livello salutare oppure a mio modesto parere è meglio evitare, e gustarsi la propria

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da sallytv,
Il Braun 3 si può usare anche nelle parti intime?? Zona perianale e scroto??☺️

Con attenzione si. Io lo uso

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Chantaltrav5,

Ciao, è semplice, lo passi lentamente sulle gambe (e comunque su qualsiasi parte del corpo), tenendo premuto un pulsante, e l'epilatore emette dei flash di luce molto intensa che vanno a bruciare la radice del pelo. Senti soltanto un pò di calore, ma nulla di che. Per passarlo su tutto il corpo ci metto circa 30/40 minuti. Si usa una volta alla settimana per tre mesi; poi una volta al mese.
Ottieni risultati ? Che tipo e in quanto tempo?

Ciao, si ottimi risultati. Ho quasi finito i tre mesi e, nonostante da circa tre settimane non passi più la lametta, le gambe e i glutei sono incredibilmente lisce senza alcun pelo; prima del trattamento almeno una volta alla settimana dovevo raderli, in quanto si vedeva già la ricrescita. E' fantastico toccarsi le gambe e sentirle liscissime come quelle di una donna anche dopo tanti giorni. Devo dire soldi spesi bene!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Dolceeleonoratrav,
Quotato da Chantaltrav5,
Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più [...]
l'ho preso anch'io lo sto iniziando ad usare in queste settimane ma posso dire che già dalle prime due sedute si vede già che i peli rallentano la crescita l'unica pecca e che costa un sacco 😭

Oramai sono arrivata a quasi tre mesi, è fantastico: sono 3 settimane che non tolgo peli, gambe liscissime.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lucys,
L’altra sera mi sono goduta una passeggiata nel centro della mia città intorno a mezzanotte. Prima mi ero sempre limitata a zone periferiche. Vestita in maniera molto tranquilla… gonna al ginocchio, maglioncino scollato e giacca… ho adorato la sensaz [...]

Capita anche a me cara: uscire enfemme tra la gente spesso mi appaga più di un rapporto

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Emilydolce,
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]

Emily, vai sicura, sei bellissima, vedrai non avrai problemi 💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Uscire in pubblico enfemme è una cosa di una sensazione unica: l'adoro più di ogni altra cosa. L'ultima uscita 2 giorni fa accompagnata da un bell'uomo. Bellissima passeggiata in una via di Roma, con caffè seduti comodamente ad un tavolino di un bar. Ovviamente non si commette alcun reato, se vestite normalmente. Per commetterlo devi essere proprio sconcia. Ci vuole un pò di coraggio, soprattutto le prime volte. Io l'ho trovato grazie alle famigerate "mascherine" tanto di moda in questi ultimi 3 anni: ho pensato tra trucco, parrucca e mascherina, il viso non si vede proprio. Ed infatti così è stato, non ho mai notato sguardi particolari o commenti vari, devo dire che mi aiuta anche l'altezza (163 cm), per cui, anche con tacchi 10/12 arrivo a quei 173/175 normali per una donna d'oggi. E più vai in giro enfemme e più acquisti sicurezza, tanto che non metto più neanche la mascherina. Il top è quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "signora", hmmmm, da orgasmo immediato....

» Nell'argomento: La pratica del Tucking
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
vedete gli effetti anche nella mia pagina (foto n. 2)

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da martytrav2000,
Come vorrei potermi fidare di un maschietto, a tal punto da farmi sborrare in bocca sulla lingua, giocarci un po facendola girare in bocca, guardando la sua espressione compiaciuta di vedere la mia sottomissione, mentre mi delizio del suo prezioso se [...]

Parole sante, mia cara!! Stesso problema

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Chantaltrav5,
Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più [...]
Spiegami come funziona

Ciao, è semplice, lo passi lentamente sulle gambe (e comunque su qualsiasi parte del corpo), tenendo premuto un pulsante, e l'epilatore emette dei flash di luce molto intensa che vanno a bruciare la radice del pelo. Senti soltanto un pò di calore, ma nulla di che. Per passarlo su tutto il corpo ci metto circa 30/40 minuti. Si usa una volta alla settimana per tre mesi; poi una volta al mese.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più a lungo e i peli crescono di meno. Sono contentissima

» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sicuramente è molto eccitante, e ti fa sentire molto sottomessa e usata. Me l'ho hanno fatto un paio di volte, ma sul corpo, mai sul viso.
Sul viso, invece, lo faccio da sola spesso riempiendo una "peretta" da clistere con mia urina e poi schizzandomela tutta in faccia ed in bocca: l'effetto è veramente reale!

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Travnausica,
Quotato da peppe158,
se ci sarebbe qualche amico che mi farebbe prostituire con dei suoi clienti sarei felicissima di farlo, non per i soldi quelli non mi interessano ma solo per il piacere di essere usata e trattata da puttana 😋 [...]

Ahi che brutta bestia la lingua italiana 😱

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da diavoletta_61,
Io personalmente cerco soprattutto ospitali e spesso andata a casa loro, dopo aver ovviamente fatto chat molto lunghe e cercato di cogliere il personaggio. In effetti è molto difficile che succeda qualcosa in casa loro proprio x il fatto che conosci [...]

Perfettamente d'accordo, come ho già scritto in altro post, credo che il luogo meno pericoloso sia proprio a casa loro, dove sono conosciuti (vicini, condomini, ecc) e dove tu sai il loro indirizzo. Diversamente a casa nostra, dove non li conosce nessuno e poi, visto che sanno oramai l'indirizzo posso venire a romperti le scatole in qualsiasi momento. Anche l'hotel o B&B va bene, a patto che offrano loro (non solo la/lo diamo gratis, ma dobbiamo pure pagare la camera mi sembra troppo!) e quindi debbano dare le loro generalità all'albergatore.

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, mi pare di averlo già scritto, ma, secondo me, è molto più pericoloso a casa propria che altrui per diversi motivi.
Inanzitutto, conoscendo dove abiti, possono venire a bussare quando vogliono e magari aspettarti sotto casa; poi in casa tua, dove non li conosce nessuno, possono derubarti senza che tu te ne accorga, anche farti del male, e poi andar via tranquillamente, tanto chi li conosce? E tu, poi, dove lo vai a beccare? Tutto ciò a casa loro non può succedere, perchè qualsiasi cosa ti facciano, sai chi è, dove abita, e puoi sempre volendo denunciarlo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Vacchinadamonta,
Grazie Shantal. 💋💋

💋 💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
[quote=Fetishcristin65][quote=Vacchinadamonta]Già. Infatti ho smesso coi carsex. Grazie tesoro 💋💋[/quote ho amici carabinieri stai tranquilla che non c è nessuna segnalazione a riguardo negli archivi sei stata beccata in un parcheggio o chiacchierare i documenti servono solo per vedere chi sei e nulla di più poi sul rapporto viene segnalato controllo documenti del signor....... Data e ora null altro la segnalazione può avvenire solo se beccata a fare atti osceni adescamento o ricevere un compenso in luogo pubblico il fatto che ti abbiano detto di non andare più in quel luogo e per loro un dovere civico ricorda che in Italia la prostituzione è tollerata ma. Non è legale poi che tu lo faccia gratis o a pagamento il sesso all aperto e sempre reato [/quote]
La prostituzione in Italia NON è reato. E' reato invece il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione. Così come dal 2016 non è più reato gli atti osceni in luogo pubblico, sostituito con una sanzione amministrativa pari ad € 5.000,00. Per cui attente ragazze 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni