Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

11 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da Vento198,
Io mi metto in gioco , scrivo spesso dei last per realizzare delle mie fantasie anche se non sono interessanti per le coppie, pazienza . Sicuramente il sito aiuta molto ma credo non sia corretto vederlo come un ossessione [...]

Non devono esistere ossessioni , ma semmai piacevoli diversivi ?
Modificato dall'autore il 20-06-2025 15:53:58

11 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Riscrivo con più chiarezza ! Credo che , soprattutto mi auguro , un sito erotico cambi la vita a pochi . O magari a molti in positivo 😍 Ciò non toglie che la bramosia di conoscere persone interessanti porti a modificare , in taluni contesti , la maniera di imbastire le proprie abitudini...

11 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Boh , continuo a non capire come non si possa concedere il beneficio di inventario 🙄 In base alla mia poca esperienza , molta gente risponde tardi e non di rado , poi , nascono rapporti - sessuali e non solo - interessanti...

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
11 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Proprio oggi pomeriggio, mi sono fatta riempire da un mio vicino di casa ultrasessantenne. L' anno scorso era un disastro, non voleva chiedere al medico la pastiglietta magica, perché si vergognava. Me le sono fatte prescrivere io per lui e, [...]

Che brava samaritana 😍

11 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Come no ! Dico , vedi una gran gnocca , un gran sedere o due gran tette , oppure una gnoccolona trav come piacciono a me , che fai ? La si contatta , magari ci si frequenta , si imbastisce tempo...Quindi , si .

11 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Vieni contattato o contatti, inizi una conversazione ma ti viene risposto con tempi lunghi, se non ore. Siccome non ho tempo da perdere, se non ricevo riscontro al massimo dopo 10 minuti chiudo il discorso e voi? [...]

Ma dài !!! Se uno sta lavorando o facendo altre cose ? Dieci minuti gli dai ??? Io glieli darei se legge ma non risponde ...In realtà , parecchi leggono e rispondono dopo . Molto dopo... Tolleranza 😉

» Nell'argomento: I vegani fanno sesso orale?
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da BilloeBilla,
Ci chiedevamo se ingoiare fluidi sessuali, maschili o femminili che siano, violi la cultura vegana.
Questa è il nostro dubbio.

Ahhhh 🙏 In ogni caso , credo non se lo chiedano nemmeno i fondatori del movimento vegano 😎

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Non esistono differenze ! Se non nel fatto che il culo delle femmine di norma non ha peli e soprattutto non presenta gonfi pendenti sotto di se...E soprattutto se ti stanchi del lato B c'è sempre il lato A 😍 Il culo delle travestite o delle trans , d'altro canto , spesso dà grande soddisfazione proprio per il fatto che esse lo concedono per forza 😋

» Nell'argomento: I vegani fanno sesso orale?
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da BilloeBilla,
La cultura vegana esclude l'alimentazione con prodotti di origine animale ma anche l'abbigliamento, i cosmetici e altri aspetti della vita quotidiana ... e il sesso orale?

Se lo chiamiamo "salame" in effetti...ma se lo chiamiamo "banana" ? Idem con patate , la "patata" ! Patata , quindi vegana , o "braciola" carnivora ?🙄

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bobbike68,

No , grazie a te per ricordami della tua pusillanimità che si protrae da anni 😎

Vedo che in tutti questi anni non hai perso il vizio di proiettare sugli altri quelli che in realtà pensi di te stesso, bravo. 😄

Ora , visto che il forum è di tutti , non mio né tuo , per quale motivo non risolviamo la questione in privato ? Ah no , come già successo tu non rispondi , mi blocchi 🤣 Quindi sbaglio a parlare di vigliaccheria ?

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bobbike68,

Tipo te . Ovviamente opinione personale 😉

Se lo dici tu allora è vero il contrario, grazie per la conferma.

No , grazie a te per ricordarmi della tua pusillanimità che si protrae da anni 😎
Modificato dall'autore il 13-06-2025 00:13:22

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Mah secondo me le idee le confondono a chi, di idee, ne ha già poche e pure parecchio confuse.
Opinione assolutamente personale ovviamente.

Tipo te . Ovviamente opinione personale 😉

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Rinald1992,

Ah giusto! Voi non potevate proprio mancare. Sono anni che vi leggo su questo forum, e tutte le volte è la stessa storia: arrivate in una conversazione tutto sommato tranquilla; scrivete un commento fastidioso e provocatorio; innescate il flame, e infine chiosate in modo paternalistico, uscendo dalla conversazione con l'atteggiamento di chi sente di avere la verità assoluta in tasca.
Io mi chiedo perché non vi abbiano ancora bannati, visto che qui date soprattutto fastidio

E questo per avere solo detto che oggi ,rispetto al passato la sessualità è più semplice ?
Ecco , grazie del commento emblematico rispetto alla tua visione di problema sociale sulla sessualità 😄

Si può scrivere quello che si vuole , in piena libertà . Affermare , però , che al giorno d'oggi scopare sia più semplice , è abbastanza ardito...O almeno se ci riferiamo dagli anni 80 sino all'avvento di internet e di piattaforme tipo questa ; che sono benvenute , ma non fanno altro che confondere le idee a quasi tutti 😎

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Ma quale problema sociale ? Rispetto a 15 o 20 anni fa oggi scopano pure gli sfigati , non diciamo sciocchezze per piacere !

Una volta gli "sfigati" scopavano molto di più !!! Sta tutto lì il problema 😭

» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Terzo88,
Vorrei parlare con voi di quei terribili, spaventosi centimetri che a volte ci separano dalla felicità. Mi riferisco ai centimetri che mancano al proprio uccello per poterlo considerare un bel cazzo.

Io ho un pene abbastanza modesto (14-15cm, face [...]

E' tutta una questione di valutare quel che si è , obbiettivamente , e cercare di conseguenza . Io che sono ciospo ( pur avendo un bell'uccello ed assai funzionale ) , mica potrei permettermi di cercare le miss ! O meglio , potrei anche farlo , aspettandomi però di ricevere palate sui denti...Oddio , ad onor del vero , se uno punta in alto , qualche soddisfazione se la può prendere 😋 Però dài , 'sta roba dei centimetri ha spaccato le viole ! Senti , fatti delle belle foto al fringuello , rapportati bene e vedrai che quando sei di fronte a quella , il misurometro non lo si ricorda più 😎

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Lo si trova eccome ! Questione di fortuna ma pure di cocciutaggine nel cercare . Dopo di ché , nulla ovviamente rimane a vita...

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
E nel Ranking mondiale dove sei?
Ovviamente primo ! The italian do it better , o no ? 🤗

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io , anni addietro , ho vinto il campionato italiano master della leccata di fica 😋

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quando capita una cosa del genere aspetto generalmente un quarto d'ora e poi vado via: evito l'invio di messaggi stile "dove sei?" Non per mancanza di interesse, ma nel momento in cui si prendono accordi è doveroso avvisar [...]

Bravo ! E' successo anche a me , purtroppo più di una volta , e confesso che un paio "dove sei , porca M......" , li ho tirati 🤬 Poi , siccome una volta m'è successo a Bologna ed una a Verona , come -presunta- magra soddisfazione , mi sono dedicato al centro storico di queste magnifiche città e...per fortuna che ho preso il bidone 🤭

» Nell'argomento: Andare in bici enfemne
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Maja-Lonati,
Com'è andare in bicicletta con minigonna senza mutandine tra i camion in un parcheggio???

Equivale a tornare a casa col culo che sembra la gomma di un camion 🤭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni