Tutti i Post di MonellaTo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MonellaTo
» Nell'argomento: Ormoni
4 anni faposso chiederti consiglio anche io? Sono passata dalle stessa condizione di Paulina e io non ho molta pazienza. Capisco che devono approfondire e fare una diagnosi precisa ma esageranoQuotato da Pamelita76,non sei l'unica ci sono centri che non sanno neanche da che parte iniziare cmq contattami in pvt ti spiego
» Nell'argomento: Vi piacerebbe farvi pisciare nel culo?
4 anni fa
Onestamente no, non mi piacciono i giochi con gli scarti del nostro organismo
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni fa
Il mio sogno è trovare una lei aperta mentalmente che mi permetta di essere la sua amica dei giochi con i singoli. Io alle altre lei non farei nulla ma se lei vuole giocare con le donne glielo concederei senza problemi. Ma noi due insieme sui maschietti
» Nell'argomento: Trav con la pancia
4 anni fa
Ciao ho un problema che mi affligge cioè la Pancia o trippa... Ho subito un forte dimagrimento circa 35 kg ma mi è rimasta la trippa che non se ne va qualsiasi cosa faccia. Questo mi blocca psicologicamente nel mio percorso di femminizzazione. Sto pensando ad un intervento di addominoplastica ma è molto costoso. Altre ragazze con la pancia come la nascondete? Non vi piacerebbe prendere il sole in costume? Datemi qualche consiglio grazie
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
4 anni fa
Idem sempre seduta e poi mi masturbo anche senza tirare fuori la pisello ma spingendolo dentro e infilando le dita dentro la cavità che si crea ... Sono malata lo so
» Nell'argomento: quelli che....
4 anni fada ammazzare subito. Dovesse capitarmi non escono viviQuotato da lolatroiatv,quelli che gli dai il preservativo, ti girano, entrano e...per fortuna, dai un occhio allo specchio in camera e ti accorgi che il preservativo lo hanno ben chiuso in mano e ti stanno montando a pelo. Infami. [...]
» Nell'argomento: Attivi precoci
4 anni fa
Quelli che dopo , giuro, 1 colpo e quelli che dopo 50 minuti non gli viene manco duro... Vaffa a tutti e due
» Nell'argomento: quelli che....
4 anni fa
Tutti quelli che si son beccati un sonoro vaffa perché io non sono a loro uso e mi spiace ma per scopare con me bisogna essere in 2 a volerlo
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni fa
Mi fa abbastanza ribrezzo. Mai provato e non ci tengo. È un mio limite, pipì e pupù si fanno nel vaso
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
5 anni fa
Conoscere una donna a cui faccia piacere vedermi enfemme, che ogni tanto mi compri lei qualcosa che le piacerebbe vedermi indosso. Che le piaccia truccarmi. E con cui uscire ridere scherzare
» Nell'argomento: Deposito per l'abbigliamento
5 anni fa
È più conveniente un box auto che Casaforte, tra una balla e l'altra un cubo di 1*1 costa sui 60 euro al mese
» Nell'argomento: Il mio timore
5 anni fasi hai ragione... 😇Quotato da ninatravesta69,Quotato da MonellaTo,Ci ho messo troppo entusiasmo forse... Anche stavolta il sogno non si avvererà
vedrai che prima o poi capiterà!
visto il carattere molto personale del messaggio, forse era meglio mandarlo in privato 😎
5 anni fa
Ci ho messo troppo entusiasmo forse... Anche stavolta il sogno non si avvererà
5 anni fa
Ci ho messo troppo entusiasmo forse... Anche stavolta il sogno non si avvererà
5 anni fa
Ciao sembri quasi un sogno che si avvera, non credevo potesse esistere una donna con i tuoi desideri. Io mi sento al 50% donna e uomo ho desideri passivi con gli uomini, anche con le donne ma se a loro fa piacere posso essere attiva. L’importante per me è avere un rapporto prima di tutto amichevole vorrei essere un’amica prima di un amante e poi sperimentare insieme senza gelosie. Se ti va di conoscermi ripeto prima in amicizia io vi sono. Ciao
» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
5 anni facredo che l'avanzare dell'età renda più consapevoli e poi dopo aver osservato le donne da fuori per assomigliarle ora mi interessa scoprirle dentro per capire quanto siamo diverse o simili o comunque il punto di vistaQuotato da Marciblond,stiamo invecchiando, perchè la penso come te. il sesso è eccitante, ma vi è anche altro 💋 💋 💋 💋Quotato da MonellaTo,
Vero e onestamente se ne può fare anche a meno , di come lo prende una ne può parlare in privato con un'amica ma su un forum pubblico bah non so sto invecchiando male forse ma ho voglia di un po'più di normalità nel nostro strano mondo anormale
» Nell'argomento: Travestitismo e Disforia di genere
5 anni fasi volentieri, ora sono fuori in vacanza al rientro possiamo organizzare.Quotato da Fruggy,Visto che mi sembra tu sia della mia città, potremmo incontrarci e fare quattro passi insieme e ti racconterò tutto.
Ad ogni modo in un mio thread sulla transizione ho dato riferimenti sui centri ASL di Torino e d'Italia dove vengono seguit [...]
5 anni fase ti va mi piacerebbe avere qualche ualche informazione in più su come stai affrontando il processo per avere il supporto necessario.grazie,Quotato da Fruggy,Ho quasi 56 anni e penso che non sia mai troppo tardi per niente. La vita è un dono e va vissuta come meglio possibile. Anche se ci resta da vivere un giorno solo è meglio viverlo nel modo più autentico.
Non sono l'unica persona a pensarlo:
ho saputo [...]
5 anni fa
Anche io credo di averlo scoperto troppo tardi che la disforia di genere esiste e non è una malattia. Ho cercato invano di cambiare di seguire una strada retta invece sono qui dopo anni a sognare di essere una donna di poter uscire liberamente ( cosa che ho fatto) ma che purtroppo scelte sbagliate non mi hanno fatto fare passi nella direzione corretta per come sono fatta io
» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
5 anni fagrazieQuotato da velvetMorgana,Guarda, alcune di noi il dialogo e l’interazione costruttiva con voi lo cercano.
Rifuggo, invece, da chi la mette giù a gara pesante o continua a insistere sul parallelo Donna=troia.
Siamo, tutti eh, universi complessi e la riduzione a un’unica d [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti