Tutti i Post di Dolcepassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepassivo
» Nell'argomento: Spiagge nudiste in Romagna
7 anni fa
Scusate qualcuno sa se ci sono in Romagna spiagge nudiste?!
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
Sono single, ma faccio tutto di nascosto!nessuno nessuno nessuno sa di me!
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
Io una ventina in culo, il tutto in 16 anni! Per quanto riguarda i pompini invece molti di più!
» Nell'argomento: Forma del pene!
7 anni fascusate se mi intrometto ma il pisello di @lentoviolento non è nella norma!! @pisellino_it ma ce li hai gli occhi?! È proprio un bel cazzo e anche molto grosso!!! E ci sta che qualche ragazza si sia rifiutata!Quotato da pisellino_it,Quotato da lentoviolento,non mi pare tu vada molto lontano dal tuo Nick 😋Quotato da pisellino_it,...rifiutare un cazzo generoso mi sembra più una scusa che una reale difficoltà! A me mai successo...
ma nemmeno il tuo sembra quello di rocco siffredi...bella minchia ma "nella norma"...ma questo è solo il mio umile parere
» Nell'argomento: Singoli che guardano il profilo ma ti hanno bloccato
7 anni fa
Ciao 🙂 non ha senso che li blocchi anche io... sono vip ok, ma il mio profilo se voluto, lo possono guardare tutti! Io non ho niente da nascondere e anzi mi fa pure piacere! Ma non capisco che problemi nel cervello abbiano questa gente ahahahahaha 😋
» Nell'argomento: Singoli che guardano il profilo ma ti hanno bloccato
7 anni fa
Ciao, mi sta succedendo proprio in questi giorni! Ci sono dei singoli che continuano imperterriti a guardare il mio profilo,ma quando vado a guardare io mi trovo bloccato,e non capisco il motivo... a volte vado a sbirciare per curiosità,forse sbaglio non so... ma non credo di fare niente di male!! Comunque ci rimango male... capita anche a voi?!
» Nell'argomento: Lubrificanti anali quale il migliore
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,se sei molto largo,si, ma per il fisting meglio usare certi prodotti specifici 😄Quotato da Dolcepassivo,Secondo me il miglior lubrificante è la SALIVA 😋
Hai ragione, io non pratico fisting... o per lo meno non ho mai provato! Ma tutte le volte che incontro , basta la saliva per penetrare...
» Nell'argomento: Lubrificanti anali quale il migliore
7 anni fa
Secondo me il miglior lubrificante è la SALIVA 😋
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
7 anni fa
Le adoro le palle grosse , ma non si trovano facilmente! Comunque anche io le prendo sempre in bocca 😋
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
8 anni fa
Presente, ma solo con chi conosco bene ed è sano! Mi piace tanto 😳
» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
8 anni fa
Louboutin nere tacco 13 senza plateau! Meravigliose!
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
8 anni fa
Mi faccio schizzare in faccia quasi sempre! Adoro vedere lo sguardo del partner mentre schizza 😎
» Nell'argomento: Preferite un cazzo lungo oppure lo gradite più largo e venos
8 anni fa
Largo sia per la bocca che per il culetto! Se poi è lungo e largo è l’apoteosi! Magari trovarne!! 🐷
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
8 anni fa
Adoro le palle grosse da leccare!!!
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
8 anni fa
Io per esempio nella vita reale sono etero,ma qui dentro sono solo passivo! Incontro solonuomini etero/curiosi! È bello avere questa trasgressione,almeno per me! Faccio tutto di nascosto e nessuno lo sa ... 🐷
» Nell'argomento: L’uomo nudo
8 anni faQuotato da Atlantide,Guarda il David o le statue greche e romane ......
Mr simpatia
» Nell'argomento: complimenti espliciti
8 anni fa
Quello più gradito è stato: “ hai il Buchetto profumatissimo e pulitissimo,mai visto una pulizia anale così” 😳 😮
» Nell'argomento: L’uomo nudo
8 anni fa
Quanto sarà bello guardare un uomo nudo?? Ovviamente deve avere un bel fisico! A me piace da impazzire, ci starei ore ad ammirare!!! 😳
» Nell'argomento: che profumo usate??
8 anni fa
"Intenso" di Dolce&Gabbana!
Ma anche "Allure" di Chanel!
Provateli e fatemi sapere, sono buonissimi!!
Ma anche "Allure" di Chanel!
Provateli e fatemi sapere, sono buonissimi!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti