Tutti i Post di Dolcepassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepassivo
» Nell'argomento: Sesso con camionisti in cabina
8 anni fa
Anche io! Mi piacerebbe molto! Poi i camionisti sono moooolto porcellini 😋
» Nell'argomento: Il sapore del cazzo
9 anni fa
Deve essere pulitissimo,e non sapere di piscio! Io uso molto la gola,e agli uomini piace tanto! 😳 riesco a far sparire fino a 21cm 😇
» Nell'argomento: Che fareste voi?
9 anni faQuotato da Scandinavo,l'amicizia e la lealta tra amici( maschi o femmine non importa) viene tassativamente prima di una qualsivoglia scopata da aggiungere all'elenco.... è la condizione minima sindacale per guardarsi allo specchio la mattina e conservare [...]
Finalmente uno che usa il cervello,bravo!
» Nell'argomento: vorrei tanto trovare un uomo forte, simil buttafuori, guardi
9 anni fa
Concordo in pieno! 😋
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
9 anni fa
Si anche a me piace,ma non deve essere esagerato!
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
9 anni fa
Giusto ieri ho fatto un nuovo video,ma parlando di vere scopate, oh mamma mia!!! Sono mesi che non mi scopano !! Solo qualche pompino veloce! 🐷
» Nell'argomento: Pulizia fondamentale
9 anni fa
Ciao a tutti, proprio 2 giorni fa ho incontrato un uomo(bell'uomo) .. la faccio breve .. appena si tira giù i pantaloni e mi avvicina la testa al suo gioiello ho sentito un forte odore di piscio! Mi veniva da vomitare! Gli ho detto mi dispiace ma io non ce la faccio! A nessuno è capitato? Per me la pulizia è davvero fondamentale!
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 anni fa
Minimo 2 al giorno!
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
A me piace il cazzo largo! Se è anche lungo meglio,ma dev'essere bello grosso ! Adoro 😋
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
9 anni fa
La mia è decisamente a 90! Ma anche sdraiato di schiena e con le gambe alzate 🙂
» Nell'argomento: Foto del profilo
9 anni fa
Totalmente d'accordo !! Ma poi con tutti i posti possibili,preciso al cesso?? Ahahahah
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
9 anni fa
A me piace farmi venire direttamente in bocca..ma non ingoio a tutti! Ingoio solo a chi conosco molto bene !! Comunque il sapore lo adoro 😳
» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
9 anni fa
Secondo me dipende dalla persona,ad alcuni uomini sta da Dio il pelo,altri invece sono belli depilati! A me comunque vanno bene tutti e 2 i casi 😋
» Nell'argomento: Ma quanto e piccolo il mondo?
9 anni fa
Anche a me è successo 2 volte (con persone diverse) ..all'inizio mi è preso un colpo,ma se ci pensate bene,come ci sei te in questa situazione,c'è anche lui/lei o loro .. ci vuole INTELLIGENZA,RISPETTO,SERIETÀ E RISERVATEZZA sempre! Questo è un gioco,un bel gioco! La vita reale è altro! 💋
» Nell'argomento: A proposito delle dimensioni...
9 anni fa
Secondo me contano il giusto ,ovvio uno deve saperlo usare si,ma anche un 15/16 cm può fare la differenza! Sicuramente se uno spogliandosi mostra già da moscio un bel cazzo grosso,è sicuramente un belvedere("anche l'occhio vuole la sua parte" dice il proverbio 😎) ma è tutto relativo! Se uno è un gran fico ... come ha l'uccello non conta proprio! Ahahah 😋
» Nell'argomento: Educazione e trasparenza pagano?
9 anni fa
Premetto che io sono una persona molto educata! E penso comunque che l'educazione sia una cosa a prescindere da tutto! Questo è il mio modesto parere! 🙂
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
9 anni fa
Amo masturbare, io mi masturbo da solo acasa! 🐷
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni fa
Quando sono in astinenza da cazzo uso il tubetto lubrificante della durex,ma preferisco di gran lunga un cazzo vero! Amo adattarmi ai "colpi" che mi danno gli uomini 😋
» Nell'argomento: Essere bisex vuol dire essere passivo?
9 anni fa
Io con gli uomini sono passivo al 1000per1000 ! Sono tanti anni che è così e mi piace troppo!Adoro essere passivo e soddisfare gli uomini!! 😳
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni fa
Sarebbe anche il mio di sogno! È la mia fantasia più ricorrente,anche con 3 uomini! Ma forse son troppo timido ! 💋 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti