Tutti i Post di Ade-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni fa
Visto che qualcuno mi chiede perché non voglio feedback lo scrivo qui.
Troppo spesso i feedback decantato elogi, un po’ per educazione un po’ per lusingare, è un po’ meno per descrivere realmente le sensazioni provate ( che comunque restano soggettive ). Questo non sempre, ma spesso porta a delle aspettative, ma poiché siamo tutti in un modo o nell’altro diversi, è facile che queste aspettative possono essere deluse. Quindi io e ripeto io non tutti, preferisco che chi sul serio è interessato a me, mi scopra da solo senza farsi guidare da giudizi altrui.
Giusto o sbagliato che sia non lo so, ma io preferisco così
Troppo spesso i feedback decantato elogi, un po’ per educazione un po’ per lusingare, è un po’ meno per descrivere realmente le sensazioni provate ( che comunque restano soggettive ). Questo non sempre, ma spesso porta a delle aspettative, ma poiché siamo tutti in un modo o nell’altro diversi, è facile che queste aspettative possono essere deluse. Quindi io e ripeto io non tutti, preferisco che chi sul serio è interessato a me, mi scopra da solo senza farsi guidare da giudizi altrui.
Giusto o sbagliato che sia non lo so, ma io preferisco così
8 anni fa
La butto lì, io accetterei i feedback solo se:
Non puoi scrivere nessun commento, ma accettare o meno un testo già scritto, cioè “ utente corrispondente al profilo, quindi reale” e i cuoricini diventare una sorta di percentuale di corrispondenza tra profilo e realtà ( ad esempio: foto reali, età reale, orientamento sessuale reale ).
Io non ritengo di avere le stesse preferenze di altri, ne credo che altri possano avere le mie di preferenze, quindi se qualcuno va bene per qualcun’altro non è detto vada bene per me, e viceversa. La decantazione di un profilo non mi da nessun tipo di garanzia che anche per me possa andare bene.
Non puoi scrivere nessun commento, ma accettare o meno un testo già scritto, cioè “ utente corrispondente al profilo, quindi reale” e i cuoricini diventare una sorta di percentuale di corrispondenza tra profilo e realtà ( ad esempio: foto reali, età reale, orientamento sessuale reale ).
Io non ritengo di avere le stesse preferenze di altri, ne credo che altri possano avere le mie di preferenze, quindi se qualcuno va bene per qualcun’altro non è detto vada bene per me, e viceversa. La decantazione di un profilo non mi da nessun tipo di garanzia che anche per me possa andare bene.
8 anni faQuotato da BellipartenopeiCp,notifiche ogni minuto per questo post!!!!wagliu e riposatevi un po oggi è domenica !
In effetti come in altri social oltre agli avvisi di interventi in ciò che ci interessa, dovrebbe esserci una funzione tipo “ non seguire più “
8 anni faQuotato da new_cplusa,si è vero ma con il poco tempo che abbiamo a disposizione vogliamo utilizzarlo con coppie già referenziate da altre coppie .incontrare coppie senza feedbeek è un rischio.chi vuole correre questo rischio e libero di farlo .nOi noQuotato da livenapoli,Quotato da new_cplusa,da oggi in poi non rispondiamo a chi non ha fedQuotato da Ade-69,Quotato da new_cplusa,.noi quando ci arrivono i mess dagli utenti la prima cosa è vedere se anno compatibilità con i nostri desideri trasgressivi poi i feedbeek e se non ne anno non li rispondiamo nemmeno .motivo!!nel risponderle gli dai la possibilita di lasciarti un feedbeek negativo senza nemmeno conoscerli.ma quando c'era un fed negativo passavamo oltre.ora bisogna fare così incontrare solo coppie con feedbeek se si vuol andare un po' sul sicuro .ci dispiace per gli utenti che non ne anno ma d'ora in poi agire mo cosìQuotato da ETERNODOLCE,ma può succedere una sola volta ed in un momento preciso..al momento che rispondi al feed...prima bisognava vivere con la preoccupazione anche di rifiutare gli incontri...Quotato da new_cplusa,ma anche con questo sistema chi vuol publicare il nn di cell lo può fare tranquillamenteQuotato da ETERNODOLCE,Il problema è uno....non riuscite a capire che sono avvenuti episodi spiacevoli a causa di quel sistemi...e la redazione ha rischiato la denuncia proprio perchè i nostri profili non erano controllabili...vi faccio un esempio...cosa succederebbe se un vostro caro amico che magari conoscete da svariati mesi poi perdesse la testa e mette sulle recensioni il vostro numero di cellulare privato ? io andrei di matto da singolo...figuratevi voi da coppia...e la privacy viene prima di tutto...non convenite ?Quotato da new_cplusa,Alle votazioni non ci vanno tutti gli italiani ma la redazione deve tenere presente anche di quei 100 che scrivono .noi siamo vip e paghiamo per i privilegi che comporta essere vip .e come se tu prendi una casa in fitto e il propritardo ti vieta di a [...]
Se ho letto correttamente: voi fino ad oggi non leggete né aprite o scrivete a chi non ha feedback.
Con il nuovo sistema invece: non leggerete ne aprirete o scriverete a chi non ha feedback.
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ( e di ciò vi chiedo scusa ) ma tra prima e dopo qual’é la differenza?
Ridicolo... I feed falsi si fanno come il pane 💋 💋
È un vostro diritto di scelta che nessuno può mettere in discussione, ci mancherebbe. Io ho semplicemente fatto notare che hai fini delle vostre scelte, non cambia di fatto nulla tra il vecchio sistema dei feedback e il nuovo. Tutto qui
8 anni fa
Se ho letto correttamente: voi fino ad oggi non leggete né aprite o scrivete a chi non ha feedback.
Con il nuovo sistema invece: non leggerete ne aprirete o scriverete a chi non ha feedback.
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ( e di ciò vi chiedo scusa ) ma tra prima e dopo qual’é la differenza?[/quote] da oggi in poi non rispondiamo a chi non ha fed [/quote]
Si ma avete scritto che lo facevate anche prima di non rispondere a chi non ha feedback 🙂
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ( e di ciò vi chiedo scusa ) ma tra prima e dopo qual’é la differenza?[/quote] da oggi in poi non rispondiamo a chi non ha fed [/quote]
Si ma avete scritto che lo facevate anche prima di non rispondere a chi non ha feedback 🙂
8 anni faQuotato da new_cplusa,.noi quando ci arrivono i mess dagli utenti la prima cosa è vedere se anno compatibilità con i nostri desideri trasgressivi poi i feedbeek e se non ne anno non li rispondiamo nemmeno .motivo!!nel risponderle gli dai la possibilita di lasciarti un feedbeek negativo senza nemmeno conoscerli.ma quando c'era un fed negativo passavamo oltre.ora bisogna fare così incontrare solo coppie con feedbeek se si vuol andare un po' sul sicuro .ci dispiace per gli utenti che non ne anno ma d'ora in poi agire mo cosìQuotato da ETERNODOLCE,ma può succedere una sola volta ed in un momento preciso..al momento che rispondi al feed...prima bisognava vivere con la preoccupazione anche di rifiutare gli incontri...Quotato da new_cplusa,ma anche con questo sistema chi vuol publicare il nn di cell lo può fare tranquillamenteQuotato da ETERNODOLCE,Il problema è uno....non riuscite a capire che sono avvenuti episodi spiacevoli a causa di quel sistemi...e la redazione ha rischiato la denuncia proprio perchè i nostri profili non erano controllabili...vi faccio un esempio...cosa succederebbe se un vostro caro amico che magari conoscete da svariati mesi poi perdesse la testa e mette sulle recensioni il vostro numero di cellulare privato ? io andrei di matto da singolo...figuratevi voi da coppia...e la privacy viene prima di tutto...non convenite ?Quotato da new_cplusa,Alle votazioni non ci vanno tutti gli italiani ma la redazione deve tenere presente anche di quei 100 che scrivono .noi siamo vip e paghiamo per i privilegi che comporta essere vip .e come se tu prendi una casa in fitto e il propritardo ti vieta di a [...]
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ( e di ciò vi chiedo scusa ) ma tra prima e dopo qual’é la differenza?
» Nell'argomento: Musica é ........
8 anni fa
Ci Sono Anch'io
Io
di risposte non ne ho
mai avute mai ne avrò
di domande ne ho quante ne vuoi
neanche tu mi fermerai
neanche tu ci riuscirai
io non sono
quel tipo di uomo e non lo sarò mai
Non so se la rotta è giusta o se
mi sono perduto ed è
troppo tardi
per tornare indietro così
meglio che io vada via
non pensarci, è colpa mia
questo mondo
non sarà mio
Non so
se è soltanto fantasia
o se è solo una follia
quella stella lontana laggiù
Però
io la seguo e anche se so
che non la raggiungerò
potrò dire
ci sono anch'io
Non è
stato facile perchè
nessun' altro a parte me
ha creduto
però ora so
che tu
vedi quel che vedo io
il tuo mondo è come il mio
e hai guardato
nell'uomo che sono e sarò
Ti potranno dire che
non può esistere
niente che non si tocca o si conta o si compra perchè
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te
E so
che non è una fantasia
Non è stata una follia
quella stella
la vedi anche tu
perciò
io la seguo ed adesso so
che io la raggiungerò
perchè al mondo
ci sono anch'io
perchè al mondo
ci sono anch'io
ci sono anch'io
ci sono anch'io
Io
di risposte non ne ho
mai avute mai ne avrò
di domande ne ho quante ne vuoi
neanche tu mi fermerai
neanche tu ci riuscirai
io non sono
quel tipo di uomo e non lo sarò mai
Non so se la rotta è giusta o se
mi sono perduto ed è
troppo tardi
per tornare indietro così
meglio che io vada via
non pensarci, è colpa mia
questo mondo
non sarà mio
Non so
se è soltanto fantasia
o se è solo una follia
quella stella lontana laggiù
Però
io la seguo e anche se so
che non la raggiungerò
potrò dire
ci sono anch'io
Non è
stato facile perchè
nessun' altro a parte me
ha creduto
però ora so
che tu
vedi quel che vedo io
il tuo mondo è come il mio
e hai guardato
nell'uomo che sono e sarò
Ti potranno dire che
non può esistere
niente che non si tocca o si conta o si compra perchè
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te
E so
che non è una fantasia
Non è stata una follia
quella stella
la vedi anche tu
perciò
io la seguo ed adesso so
che io la raggiungerò
perchè al mondo
ci sono anch'io
perchè al mondo
ci sono anch'io
ci sono anch'io
ci sono anch'io
» Nell'argomento: Sesso Virtuale..alle donne piace?
8 anni fa
Le cam per quanto mi riguarda hanno un valore aggiunto ai fini conoscitivi, e se usate in un contesto ludico oltre a consentire una conoscenza più reale e senza maschere, può aprire nuovi scenari nell’arte dell’erotismo. Ovviamente non mi riferisco alla masturbazione a distanza ( che personalmente vedo come le foto anatomiche di peni e vagine senza corpi e anime ), ma al gioco esibizionistico fatto per divertirsi assieme a chi osserva ( vedi uno strip fatto in modo sensuale, un balletto particolare, un piccolo spettacolino di burlesque) ovviamente questo è decisamente fattibile quando si è in un certo numero di individui non solo a due, perché diventa divertente la partecipazione di tutti, sia di chi si esibisce ma anche di chi scrive ed esprime commenti anche scherzando e giocando con tutti.
In un contesto simile credo si possa andare oltre il semplice masturbarsi per pochi minuti. In una vecchia videochat ho assistito e partecipato a giochi simili che duravano anche svariate ore con il pieno divertimento di tutti i presenti.
In un contesto simile credo si possa andare oltre il semplice masturbarsi per pochi minuti. In una vecchia videochat ho assistito e partecipato a giochi simili che duravano anche svariate ore con il pieno divertimento di tutti i presenti.
» Nell'argomento: Potendo cambiare il passato
8 anni fa
Diversi paradossi temporali o per meglio dire spazio-temporali sono stati ipotizzati; riguardano eventi catastrofici nell'universo come l'esplosione di stelle o l'ingresso in un buco nero. Un tipico paradosso temporale è stato ipotizzato da Albert Einstein: se si potesse scattare da fermi e superare la velocità della luce, in un tempo indefinito potremmo vedere noi stessi mentre siamo ancora alla postazione di partenza. La scienza studia e si interroga ancora su quali possano essere gli effetti sulla realtà che conosciamo di grandi sconvolgimenti spazio temporali, ad esempio cosa si prova ad entrare in un buco nero dove lo spazio tempo è schiacciato su sé stesso.
Paradosso del nonno
Anche senza aver la certezza che il viaggio nel tempo sia fisicamente possibile, il paradosso del nonno è esplorabile concettualmente. Si tratta di una contraddizione logica che nasce da una modifica degli eventi del passato (o del presente, o del futuro) rispetto a come si sono verificati in origine: se un evento è accaduto, non c'è possibilità che tale evento accada in maniera differente. Logicamente, quindi, cambiare il passato è una contraddizione e, nello specifico, cambiare il passato è impossibile. Ciò nonostante, è possibile teoricamente tornare nel passato ed uccidere il proprio nonno, ma nella pratica è una situazione assurda, perché, contemporaneamente:
* ho ucciso mio nonno;
* quindi non è più nato mio padre, quindi nemmeno io;
* quindi, non essendo mai nato, io non esisto;
* se non esisto, com'è possibile che sia riuscito a uccidere mio nonno?
Secondo la teoria del multiverso ciò è però un problema inesistente in quanto durante un eventuale viaggio nel tempo non si viaggerebbe di fatto nel tempo ma tra gli universi. Con la differenza, però, che un universo è shiftato temporalmente rispetto a quello di origine.
Paradosso del nonno
Anche senza aver la certezza che il viaggio nel tempo sia fisicamente possibile, il paradosso del nonno è esplorabile concettualmente. Si tratta di una contraddizione logica che nasce da una modifica degli eventi del passato (o del presente, o del futuro) rispetto a come si sono verificati in origine: se un evento è accaduto, non c'è possibilità che tale evento accada in maniera differente. Logicamente, quindi, cambiare il passato è una contraddizione e, nello specifico, cambiare il passato è impossibile. Ciò nonostante, è possibile teoricamente tornare nel passato ed uccidere il proprio nonno, ma nella pratica è una situazione assurda, perché, contemporaneamente:
* ho ucciso mio nonno;
* quindi non è più nato mio padre, quindi nemmeno io;
* quindi, non essendo mai nato, io non esisto;
* se non esisto, com'è possibile che sia riuscito a uccidere mio nonno?
Secondo la teoria del multiverso ciò è però un problema inesistente in quanto durante un eventuale viaggio nel tempo non si viaggerebbe di fatto nel tempo ma tra gli universi. Con la differenza, però, che un universo è shiftato temporalmente rispetto a quello di origine.
8 anni faQuotato da charlize,mica vero. io non mi vergogno a dire che ho anche scopato come non ci fosse un domani. che ho scopato con uomini o donne di cui non mi fregava una beata....prima , durante e dopo per il mio piacere personale del momento. e siccome in quel momento mi [...]
Rispetto ( come credo sia giusto che sia) le tue scelte e il pensiero che posti.
Non mi permetto ( ne ho le carte per farlo ) di giudicarlo, ne di paragonarlo ad altri.
Ma non credi che anche tu dovresti fare lo stesso?
Parliamo ognuno per se, non prendiamo gli altri ad esempio ( perché è più che ovvio che sono diversi da noi ), e soprattutto rispettiamo ( che lo crediamo vero o falso ) il pensiero e opinione altrui. 🙂
8 anni fa
Fin da ragazzino ho dovuto faticare moltissimo per ottenere quello che desideravo. Già a 13 anni lavoravo e studiavo per raggiungere ( o superare) i miei coetanei, poco tempo per il gioco ( che francamente ritenevo una perdita di tempo ). Mi sono fatto strada senza cercare favori o vendermi, e questo mi portava a non dovere nulla a nessuno per i miei risultati, che via via crescendo si spostavano sempre più in là.
Oggi sono un uomo maturo e guardando indietro mi chiedo se tutto ciò che ho fatto valeva la pena farlo. La risposta nell’insieme è si.
Se dovessi invece guardare a singole scelte, qualche dubbio mi viene, ma poi mi dico, “ non ha senso giudicare adesso, ciò che è stato ieri”, ed è assolutamente vero che con il senno di poi è facile giudicare, ma al momento e con l’età del tempo, quelle scelte erano giuste, quindi non le rimpiango, così come non porto rancore a nessuno per ciò che è diventato, ma tengo dentro i preziosi ricordi di ciò che ho condiviso e vissuto. Amare ho amato e conosciuto amore, ma sempre diverso, così come ero diverso io nel crescere. Anche il sesso è stato diverso così come lo sono stato io nella mia crescita, ma una cosa non è mai cambiata, considerare il sesso al pari di un’opera d’arte, quindi non in quantità industriale che lo privi di valore, ma quelle piccole quantità che lo rendessero unico.
Ricordo ogni singola cosa di ciò che ho vissuto, ogni singola persona che si è accostata alla mia vita, e ogni giorno li ringrazio per ciò che mi hanno dato, sia nel bene ma anche nel male. Perché senza il male non saprei oggi cos’è il bene.
Oggi sono un uomo maturo e guardando indietro mi chiedo se tutto ciò che ho fatto valeva la pena farlo. La risposta nell’insieme è si.
Se dovessi invece guardare a singole scelte, qualche dubbio mi viene, ma poi mi dico, “ non ha senso giudicare adesso, ciò che è stato ieri”, ed è assolutamente vero che con il senno di poi è facile giudicare, ma al momento e con l’età del tempo, quelle scelte erano giuste, quindi non le rimpiango, così come non porto rancore a nessuno per ciò che è diventato, ma tengo dentro i preziosi ricordi di ciò che ho condiviso e vissuto. Amare ho amato e conosciuto amore, ma sempre diverso, così come ero diverso io nel crescere. Anche il sesso è stato diverso così come lo sono stato io nella mia crescita, ma una cosa non è mai cambiata, considerare il sesso al pari di un’opera d’arte, quindi non in quantità industriale che lo privi di valore, ma quelle piccole quantità che lo rendessero unico.
Ricordo ogni singola cosa di ciò che ho vissuto, ogni singola persona che si è accostata alla mia vita, e ogni giorno li ringrazio per ciò che mi hanno dato, sia nel bene ma anche nel male. Perché senza il male non saprei oggi cos’è il bene.
8 anni fa
Potendo cambiare il passato, preferiresti aver scopato di più o amato di più?
Tutti i tuoi partner ti hanno lasciato qualcosa, o di qualcuno non ricordi neppure il nome?
Tutti i tuoi partner ti hanno lasciato qualcosa, o di qualcuno non ricordi neppure il nome?
» Nell'argomento: Nuove iniziative
8 anni fa
Visto che ormai manca poco più di un mese a capodanno, sfogliavo un po’ di siti per vedere più o meno che offerte si trovavano per farmi un’idea. Così mi sono imbattuto in dei chalet, e mi chiedevo: “e se ne prendessimo uno per una settimana, da trascorrere in un piccolo gruppo ?”.
Voi che ne pensate ( sono folle secondo voi? )
https://m.casevacanza.it/umbria/magione/chalet-baita-a-magione-perugia-umbria-2281838
Voi che ne pensate ( sono folle secondo voi? )
https://m.casevacanza.it/umbria/magione/chalet-baita-a-magione-perugia-umbria-2281838
» Nell'argomento: Perché ci iscriviamo a questo sito.
8 anni fa
Visto che il mio pensiero non è cambiato faccio il copia e incolla di ciò che avevo già postato in https://www.annunci69.it/forum/Lo-squadrone-dei-single_19148.html
Credo che tutti abbiano un motivo per stare in A69, altrimenti non ci starebbero.
Io personalmente non conosco i motivi di ogni singolo utente, ma nel rispetto della diversità, non mi cambierebbe nulla saperlo.
Perché io sono qui?
Sono molteplici i motivi che mi portano a stare qui piuttosto che altrove, posso provare a riassumerli anche se sono certo che ne dimenticherò qualcuno.
1 - un sito come questo offre un numero enorme di persone diversissime tra loro che di certo nel reale non trovi raggruppati in un singolo posto.
2 - tutti chi più chi meno siamo accomunati in modo chiaro e palese allo stesso interesse "il sesso", fuori a parte i locali a tema, non è palese quest'interesse.
3 - per il tipo di lavoro che faccio non posso permettermi in nessun modo di manifestare il mio interesse per il sesso trasgressivo.
4 - pur vivendo da solo il tempo da dedicare al sesso trasgressivo è decisamente poco, oltre il lavoro ho molti interessi che vanno oltre il sesso. Se vado a teatro vado per lo spettacolo non per rimorchiare, lo stesso vale se vado ad una mostra o ad ascoltare musica ecc. ecc.
5 - non frequento locali scambisti o simili ( almeno no nella mia regione, e comunque anche quando sono fuori non sono al primo posto dei miei desideri ).
6 - mi piace conoscere e confrontarmi con le persone il più liberamente possibile, e questo non è sempre possibile nella vita di tutti i giorni dove ti viene riconosciuto un ruolo e guai se te ne allontani ( almeno che non ci sia una vera amicizia è conoscenza).
7 - di mio non cerco il sesso a tutti i costi ne i grandi numeri, i miei numeri sono davvero ridicoli qui ( massimo 3 nuove conoscenze l'anno ) e in questi numeri sono comprese anche le conoscenze fuori da qui.
8 - mi piace di tanto in tanto scrivere racconti erotici e qui posso farlo, fuori no.
Sono certissimo di essermi dimenticato qualcosa, ma credo che comunque possa bastare per rispondere al perché sono qui.
Credo che tutti abbiano un motivo per stare in A69, altrimenti non ci starebbero.
Io personalmente non conosco i motivi di ogni singolo utente, ma nel rispetto della diversità, non mi cambierebbe nulla saperlo.
Perché io sono qui?
Sono molteplici i motivi che mi portano a stare qui piuttosto che altrove, posso provare a riassumerli anche se sono certo che ne dimenticherò qualcuno.
1 - un sito come questo offre un numero enorme di persone diversissime tra loro che di certo nel reale non trovi raggruppati in un singolo posto.
2 - tutti chi più chi meno siamo accomunati in modo chiaro e palese allo stesso interesse "il sesso", fuori a parte i locali a tema, non è palese quest'interesse.
3 - per il tipo di lavoro che faccio non posso permettermi in nessun modo di manifestare il mio interesse per il sesso trasgressivo.
4 - pur vivendo da solo il tempo da dedicare al sesso trasgressivo è decisamente poco, oltre il lavoro ho molti interessi che vanno oltre il sesso. Se vado a teatro vado per lo spettacolo non per rimorchiare, lo stesso vale se vado ad una mostra o ad ascoltare musica ecc. ecc.
5 - non frequento locali scambisti o simili ( almeno no nella mia regione, e comunque anche quando sono fuori non sono al primo posto dei miei desideri ).
6 - mi piace conoscere e confrontarmi con le persone il più liberamente possibile, e questo non è sempre possibile nella vita di tutti i giorni dove ti viene riconosciuto un ruolo e guai se te ne allontani ( almeno che non ci sia una vera amicizia è conoscenza).
7 - di mio non cerco il sesso a tutti i costi ne i grandi numeri, i miei numeri sono davvero ridicoli qui ( massimo 3 nuove conoscenze l'anno ) e in questi numeri sono comprese anche le conoscenze fuori da qui.
8 - mi piace di tanto in tanto scrivere racconti erotici e qui posso farlo, fuori no.
Sono certissimo di essermi dimenticato qualcosa, ma credo che comunque possa bastare per rispondere al perché sono qui.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Non frequento il tavolino del bar, ma mi piace pensare che anche ciò che non si allinea con me, esiste, è un modo come un?altro per vedere il diverso pur non affiancandolo. La diversità è ricchezza, e seguire solo ciò che mi fa comodo eliminando il diverso da me, alla fine mi impoverirebbe e finirei per vedere e sentire solo me stesso anche attraverso gli altri, per il semplice fatto che sono come me.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Secondo innumerevoli ricerche, sembra che al primo posto dei desideri non vi sia il sesso, ma il cibo e il sesso a secondo dei casi occupi tra il terzo e il quinto posto.
In più sembra acclarato che del buon sesso passi tra tre cose: buon cibo; buona conversazione; e essere in grado di divertire.
In più sembra acclarato che del buon sesso passi tra tre cose: buon cibo; buona conversazione; e essere in grado di divertire.
» Nell'argomento: Menopausa
8 anni fa
Si ma a differenza vostra ( e ciò mi dispiace ) l’andropausa nell’uomo può anche non giungere mai. 😭
La natura spesso si diverte a giocare con noi mischiando e rimischiando le carte 🙂
La natura spesso si diverte a giocare con noi mischiando e rimischiando le carte 🙂
» Nell'argomento: Menopausa
8 anni fa
Per quanto arrivi molto più tardi della menopausa delle donne l’andropausa dell’uomo porta molti e più cambiamenti.
Funzioni del Testosterone
Alti livelli di testosterone, si accompagnano tipicamente ad un aumento dell'aggressività, della libido e delle masse muscolari, mentre l'ipogonadismo è in genere associato a disfunzione erettile, debolezza, atrofia muscolare, depressione ed ansietà.
Sintomi dell'Andropausa
“sindrome da carenza di androgeni nella terza età". Questi sintomi, nel caso dell'andropausa, sono particolarmente variegati e possono coinvolgere diverse sfere della funzionalità corporea. Tra tutte, l'interessamento di quella sessuale desta in genere particolari preoccupazioni, tanto da costituire il maggior impulso alla richiesta di un consulto medico.
MODIFICAZIONI FISIOLOGICHE DELL'ATTIVITÀ SESSUALE CON L'INVECCHIAMENTO
Rallentamento della fase eccitatoria e dell'erezione; riduzione della rigidità peniena; offuscamento della sensazione dell'inevitabilità orgasmica; calo della libido e della fertilità; riduzione delle erezioni spontanee (come quelle notturne); riduzione dell'intensità orgasmica e del volume dell'eiaculatoM allungamento del periodo refrattario.
Il calo della spinta sessuale è in genere un processo molto lento, tale per cui passa spesso inosservato o viene semplicemente associato all'invecchiamento. Anche quando si manifesta in maniera brusca - salvo la presenza di sottostanti patologie - mantiene comunque tale carattere e viene perlopiù percepito come tale a causa delle ripercussioni psicologiche di un'improvvisa e palese difficoltà sessuale.
MODIFICAZIONI DELLE VARIE ATTIVITA' CORPOREE
Aumento della massa adiposa a discapito di quella muscolare, riduzione della densità ossea con maggiore suscettibilità alle fratture, ginecomastia (eccessivo sviluppo della mammella maschile), pelle più sottile e diminuita o arrestata crescita dei peli, calo delle energie e del senso di benessere, anemia, insonnia o altri disturbi del sonno, depressione, riduzione della concentrazione e dell'autostima.
Ruolo dell'Aterosclerosi
E' bene ribadire che questi sintomi sono per molti aspetti assolutamente fisiologici e in genere solo in parte sostenuti dal declino dei livelli di testosterone. Tanto per citare alcuni esempi, fenomeni vascolari occlusivi di natura ateromatosa (ergo aterosclerosi) possono diminuire l'afflusso di sangue al pene e causare disfunzione erettile.
I principali fattori di rischio per questa malattia sono il diabete, l'obesità, l'ipercolesterolemia LDL, il fumo e l'ipertensione, tutti pesantemente influenzati dalle abitudini di vita del soggetto.
Ruolo dell'obesità
L'obesità, dal canto suo, è tipicamente associata ad una riduzione dei livelli di testosterone libero e totale, accompagnati ad un relativo aumento dell'estradiolo (un tipico ormone femminile). Come nel peggiore dei circoli viziosi, l'aumento del grasso viscerale peggiora l'ipogonadismo, che a sua volta aggrava la condizione di obesità. Nel tessuto adiposo, ed in modo particolare in quello localizzato a livello addominale, si concentra infatti un enzima, chiamato aromatasi, che opera la conversione del testosterone in estradiolo.
L'attività dell'aromatasi è potenziata non solo dall'ipertrofia degli adipociti, ma anche dall'iperinsulinemia (anticamera del diabete mellito di tipo II), e dall'alcolismo.
Ruolo del Diabete
Passando alle alterazioni del metabolismo glucidico, soggetti diabetici sviluppano disfunzione erettile con frequenza tre volte maggiore rispetto ad uomini non diabetici.
L'iperglicemia può infatti danneggiare le fibre nervose ed i vasi sanguigni coinvolti nell'erezione; inoltre, predispone all'aterosclerosi e, similmente all'obesità, riduce la sintesi di ossido nitrico, un importante vasodilatatore coinvolto anche nei fenomeni erettivi (il meccanismo d'azione di Viagra ® ed analoghi si basa sul blocco della degradazione di un'altra sostanza vasodilatatoria, che viene rilasciata in risposta all'aumento dell'ossido nitrico).
Sottolineiamo, in ultima analisi, che i sintomi dell'andropausa sono per molti aspetti simili a quelli dell'ipotiroidismo, una malattia dovuta all'insufficiente attività della ghiandola tiroide.
E questi sono soltanto alcuni dei sintomi dall’andropausa.
Funzioni del Testosterone
Alti livelli di testosterone, si accompagnano tipicamente ad un aumento dell'aggressività, della libido e delle masse muscolari, mentre l'ipogonadismo è in genere associato a disfunzione erettile, debolezza, atrofia muscolare, depressione ed ansietà.
Sintomi dell'Andropausa
“sindrome da carenza di androgeni nella terza età". Questi sintomi, nel caso dell'andropausa, sono particolarmente variegati e possono coinvolgere diverse sfere della funzionalità corporea. Tra tutte, l'interessamento di quella sessuale desta in genere particolari preoccupazioni, tanto da costituire il maggior impulso alla richiesta di un consulto medico.
MODIFICAZIONI FISIOLOGICHE DELL'ATTIVITÀ SESSUALE CON L'INVECCHIAMENTO
Rallentamento della fase eccitatoria e dell'erezione; riduzione della rigidità peniena; offuscamento della sensazione dell'inevitabilità orgasmica; calo della libido e della fertilità; riduzione delle erezioni spontanee (come quelle notturne); riduzione dell'intensità orgasmica e del volume dell'eiaculatoM allungamento del periodo refrattario.
Il calo della spinta sessuale è in genere un processo molto lento, tale per cui passa spesso inosservato o viene semplicemente associato all'invecchiamento. Anche quando si manifesta in maniera brusca - salvo la presenza di sottostanti patologie - mantiene comunque tale carattere e viene perlopiù percepito come tale a causa delle ripercussioni psicologiche di un'improvvisa e palese difficoltà sessuale.
MODIFICAZIONI DELLE VARIE ATTIVITA' CORPOREE
Aumento della massa adiposa a discapito di quella muscolare, riduzione della densità ossea con maggiore suscettibilità alle fratture, ginecomastia (eccessivo sviluppo della mammella maschile), pelle più sottile e diminuita o arrestata crescita dei peli, calo delle energie e del senso di benessere, anemia, insonnia o altri disturbi del sonno, depressione, riduzione della concentrazione e dell'autostima.
Ruolo dell'Aterosclerosi
E' bene ribadire che questi sintomi sono per molti aspetti assolutamente fisiologici e in genere solo in parte sostenuti dal declino dei livelli di testosterone. Tanto per citare alcuni esempi, fenomeni vascolari occlusivi di natura ateromatosa (ergo aterosclerosi) possono diminuire l'afflusso di sangue al pene e causare disfunzione erettile.
I principali fattori di rischio per questa malattia sono il diabete, l'obesità, l'ipercolesterolemia LDL, il fumo e l'ipertensione, tutti pesantemente influenzati dalle abitudini di vita del soggetto.
Ruolo dell'obesità
L'obesità, dal canto suo, è tipicamente associata ad una riduzione dei livelli di testosterone libero e totale, accompagnati ad un relativo aumento dell'estradiolo (un tipico ormone femminile). Come nel peggiore dei circoli viziosi, l'aumento del grasso viscerale peggiora l'ipogonadismo, che a sua volta aggrava la condizione di obesità. Nel tessuto adiposo, ed in modo particolare in quello localizzato a livello addominale, si concentra infatti un enzima, chiamato aromatasi, che opera la conversione del testosterone in estradiolo.
L'attività dell'aromatasi è potenziata non solo dall'ipertrofia degli adipociti, ma anche dall'iperinsulinemia (anticamera del diabete mellito di tipo II), e dall'alcolismo.
Ruolo del Diabete
Passando alle alterazioni del metabolismo glucidico, soggetti diabetici sviluppano disfunzione erettile con frequenza tre volte maggiore rispetto ad uomini non diabetici.
L'iperglicemia può infatti danneggiare le fibre nervose ed i vasi sanguigni coinvolti nell'erezione; inoltre, predispone all'aterosclerosi e, similmente all'obesità, riduce la sintesi di ossido nitrico, un importante vasodilatatore coinvolto anche nei fenomeni erettivi (il meccanismo d'azione di Viagra ® ed analoghi si basa sul blocco della degradazione di un'altra sostanza vasodilatatoria, che viene rilasciata in risposta all'aumento dell'ossido nitrico).
Sottolineiamo, in ultima analisi, che i sintomi dell'andropausa sono per molti aspetti simili a quelli dell'ipotiroidismo, una malattia dovuta all'insufficiente attività della ghiandola tiroide.
E questi sono soltanto alcuni dei sintomi dall’andropausa.
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Io so di essere un ignorante.
Mi crea disagio? A volte si è cerco di colmare questa lacuna, più che per me, per il rispetto che nutro verso gli altri, e la necessità di farmi capire senza troppe interpretazioni ed anche perché sono profondamente curioso di tutto . A volte invece non mi crea disagio, mi fa capire quanto sia umano e reale.
Al di fuori della mia professione cerco di usare sempre i vocaboli più semplici possibili ( e credetemi a volte è più difficile trasformare vocaboli tecnici o inconsueti in termini più semplici che viceversa ) ma ritengo che il linguaggio è il mezzo più comune per interagire con il prossimo e usare termini un po’ troppo sofisticati non serve allo scopo. Gli eruditi pedanti non mi ispirano.
Viceversa se il contesto lo richiede allora è inevitabilmente sentirsi liberi di usare le proprie conoscenze perché non si corre il rischio di essere fraintesi ed è il modo più semplice e diretto per esporre dei concetti.
Per circa due anni per motivi lavorativi risiedevo alla Maddalena, e ogni fine settimana né approfittavo per girare nei paesi vicini. I sardi sono persone fenomenali ricordano moltissimo gli irlandesi per quanto riguarda ospitalità, non c’era contadino che non mi apriva casa e mi faceva assaggiare i suoi prodotti e mi trattava come un vecchio amico ritrovato e non uno sconosciuto di passaggio, ho bellissimi ricordi di quel periodo e spesso mi capita di ricordare la saggezza e il sapere di qui pastori e contadini che non hanno studiato e che parlavano a stento l’italiano ma solo come cortesia verso di me non certo perché ne avessero bisogno. Tuttora trovo spesso riscontri alla loro saggezza nel mio quotidiano, raramente ho trovato la stessa saggezza e sapere in colleghi laureati che si limitano a nascondere la loro ignoranza confondendo gli interlocutori con l’uso di paroloni che non vogliono dire nulla ( e spesso anche in modo errato) tanto sono parole che in pochi capiranno e ancora meno quelli che diranno di non aver capito ( per non apparire a loro volta ignoranti ).
Mi crea disagio? A volte si è cerco di colmare questa lacuna, più che per me, per il rispetto che nutro verso gli altri, e la necessità di farmi capire senza troppe interpretazioni ed anche perché sono profondamente curioso di tutto . A volte invece non mi crea disagio, mi fa capire quanto sia umano e reale.
Al di fuori della mia professione cerco di usare sempre i vocaboli più semplici possibili ( e credetemi a volte è più difficile trasformare vocaboli tecnici o inconsueti in termini più semplici che viceversa ) ma ritengo che il linguaggio è il mezzo più comune per interagire con il prossimo e usare termini un po’ troppo sofisticati non serve allo scopo. Gli eruditi pedanti non mi ispirano.
Viceversa se il contesto lo richiede allora è inevitabilmente sentirsi liberi di usare le proprie conoscenze perché non si corre il rischio di essere fraintesi ed è il modo più semplice e diretto per esporre dei concetti.
Per circa due anni per motivi lavorativi risiedevo alla Maddalena, e ogni fine settimana né approfittavo per girare nei paesi vicini. I sardi sono persone fenomenali ricordano moltissimo gli irlandesi per quanto riguarda ospitalità, non c’era contadino che non mi apriva casa e mi faceva assaggiare i suoi prodotti e mi trattava come un vecchio amico ritrovato e non uno sconosciuto di passaggio, ho bellissimi ricordi di quel periodo e spesso mi capita di ricordare la saggezza e il sapere di qui pastori e contadini che non hanno studiato e che parlavano a stento l’italiano ma solo come cortesia verso di me non certo perché ne avessero bisogno. Tuttora trovo spesso riscontri alla loro saggezza nel mio quotidiano, raramente ho trovato la stessa saggezza e sapere in colleghi laureati che si limitano a nascondere la loro ignoranza confondendo gli interlocutori con l’uso di paroloni che non vogliono dire nulla ( e spesso anche in modo errato) tanto sono parole che in pochi capiranno e ancora meno quelli che diranno di non aver capito ( per non apparire a loro volta ignoranti ).
» Nell'argomento: Racconto a catena
8 anni fa
Sorrisi anche se più che un sorriso era un ghigno, iniziò lo spettacolo, il sax inizia un preludio, le luci si abbassarono, ed io li fermo ad osservare la rossa, che sotto il tavolo stava ravvivando il mio sesso, che non tardò a rispondere con una consistente erezione, mentre guardavo dalla generosa scollatura il seno prorompente della rossa, e la lingua che si passava con disinvoltura sulle labbra, allargai quasi di istinto le gambe, agevolandola nei sui movimenti. Bevvi un altro sorso di birra, posai il bicchiere, e facendo scivolare la mano sotto il tavolo, raggiunsi la sua gamba, senti la sua pelle di seta e sali lungo le sue cosce calde sino ad arrivare al suo perizoma. Comincia a ricambiare il suo massaggio, carezzandola a mia volta attraverso il perizoma, anche lei allargò leggermente le gambe, ed io ponendo la mia mano sul suo sesso, ne sentì il calore mentre iniziava a bagnarsi. Le spostai il perizoma e feci scorrere dentro le dita incontrando le sue grandi labbra, mi intrufolai tra esse, i suoi umori bagnavano le dita che scorrevano più facilmente dentro stuzzicandole il clito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti