Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
789
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Quotato da Assetato78,
Quotato da glabroxattetrav,
Scusate una domanda. Ho trovato un po' di difficoltà a fare un pompino a un cazzo in su, con una curva in su. dove ho sbagliato? qualche consiglio?
è normale avere problemi con una curvatura che va contro quella della tua gola, ho anch'io lo stesso problema! qualche consiglio? o un 69 oppure tu sdraiato a letto con la testa all'indietro oltre il materasso e lui in piedi dietro di te che te lo infila... (se non vuol fare 69...) in quel modo le curvature di cazzo e gola sono quasi allineate e dovresti riuscirci!

Sì vede che sei un esperto! Condivido al 100%.
Se il cazzo è curvo entra bene solo in un verso.

» Nell'argomento: Fisting
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da pinuccio21,
Io ho cominciato anni fa con oggetti vari e poi mi sono infilato la mano da solo...
L'emozione della prima volta è stata veramente incredibile!
Poi giocando con degli amici si sono accorti che ero larghetto e allora c'è n&#03 [...]
Io mi farei fistare da quel che vedo tra le tue gambe, non mi dire che sei solo passivo.....

Per fistare sono attivo e mi diverte dare piacere agli altri...

» Nell'argomento: Fisting
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho cominciato anni fa con oggetti vari e poi mi sono infilato la mano da solo...
L'emozione della prima volta è stata veramente incredibile!
Poi giocando con degli amici si sono accorti che ero larghetto e allora c'è n'erano un paio che mi fistavano regolarmente.
Certo che la dimensione della mano conta... C'è un amico che non credo di riuscire a prendere mai. È troppo grossa e dura...
Ho goduto sempre, tutte le volte che mi hanno fissato.
Di recente ho infilato con piacere la mia in un culetto di un nuovo amico e mi ha detto che sono stato bravo...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Anch'io ero un ragazzino... E per fortuna non ho mai sentito dolore. Ma mi piaceva quando sentivo il suo cazzone caldo fra le mie chiappette.
Poi un giorno, con molta saliva, prima un dito, poi due poi tre, mi ha messo dentro il suo cazzone, lui era più grande di me...
Mi è piaciuto subito, abbiamo continuato per anni...

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da pinuccio21,
Quotato da rainbowsex,
Ma quanti bei lati B! Questo è il post che visito di più.....e non sono il solo vedo. Continuiamo ad esporre , allora!

Tu hai un culetto e un fisico da urlo!
😳 un po' magretto... Cmq sabato torno lì dove sono in foto! Non vedo l'ora! Molto interessante per tutti i gusti

Ripeto che sei fantastico!
Divertiti!

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
Ma quanti bei lati B! Questo è il post che visito di più.....e non sono il solo vedo. Continuiamo ad esporre , allora!

Tu hai un culetto e un fisico da urlo!

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da punteruolo67,
A me già da adolescente un sacco di maschi adulti mi toccavano il culo infatti alla fine dopo un po' ho ceduto e sono 30 anni che mi faccio scopare anche mia moglie dice che ho un culo fantastico 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 [...]

Anche a me succede lo stesso ma quando ero giovane, ancora di più.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da pinuccio21,
Quotato da francorc,
Quotato da pinuccio21,
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
vero vero
grazie mille!
pinuccio21 un culetto stupendo da adorare! peccato distanza.
grazie mille la distanza a volte si supera, ogni tanto vengo dalle tue parti... Chissà...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Dipende, a volte li ammorbidisco per essere più maneggevoli e allora non si possono più mangiare, ma se sono ancora buoni lì mangio...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da francorc,
Quotato da pinuccio21,
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
vero vero
grazie mille!

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da pinuccio21,
Le prime volte, ero molto giovane...
La prima sorpresa fu il calore che era caldo e durissimo. Si scappellava tutto completamente, mentre il mio ancora no.
Poi l'odore che aveva era pazzesco, mi piace a segarlo e poi passarmelo fra le chia [...]
Io
anche io caro pinuccio ero molto giovane, quando ho preso per la prima volta il cazzo in mano è stata una sensazione bellissima, avevo il potere a dodici anni di far diventare duro il cazzo a un maturo, che bello. Certo che poi dalle prime seghe a prenderlo poi nel culo è passato pochissimo tempo

Io avevo 9 anni e non mi rendevo tanto conto.
Ma ogni volta che lo facevo eccitare era bellissimo, lui, più grande di 5 anni aveva già un bel cazzo, grosso e scuro. Ha cominciato quasi subito a ficcarmelo, con un po' di sapone e poi con po' di saliva... Ma tenerlo in mano e sentire che diventava sempre più duro era bellissimo e mi faceva sentire grande e desiderato

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Le prime volte, ero molto giovane...
La prima sorpresa fu il calore che era caldo e durissimo. Si scappellava tutto completamente, mentre il mio ancora no.
Poi l'odore che aveva era pazzesco, mi piace a segarlo e poi passarmelo fra le chiappe... Ma poi si finiva sempre per prenderlo in culo...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Credo di non essere arrivato a 30...
Ma con alcuni ho fatto sesso decine di volte.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Non ho mai sentito dolore neanche coi grossi calibri... Diciamo che il massimo del cazzo vero è stato 25 cm non sono stato a misurare...
Ma con vari attrezzi di gomma sono arrivato fino a almeno 40 cm.
Certo che per arrivare così in fondo mi devo preparare e cercare la strada con attenzione, quindi è chiaro che se il maschio non ci sa fare, può fare male perché maldestro e frettoloso...
Questa è la mia esperienza.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
A me dispiace che molti non parli chiaro perché si perdono occasioni interessanti.
Infatti io vengo contattato spesso da etero 100%. Non mi sogno nemmeno di considerarli ipocriti... so che il singolo etero rischia di essere tagliato fuori se mette bisex.
Chi sono io per giudicare gli altri?
Venite! Etero! Gay! Bisex! Donne! Uomini!
Tutti vanno bene purché siano rispettosi e che mi scopino per bene!

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Stasera per lavoro sono in camera di hotel con mio collega, gran fisico da sportivo.. i letti sono a 15 cm di distanza.. ho già il cazzo duro al pensiero ma ho paura ad allungare una mano

Come farai a resistere... Ti consiglio di provocarlo, magari guarda un filmetto e eccitalo toccandoti... Chi rinuncia a una pompa ben fatta?

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da obastala,
Parere personale. Mentalmente è impossibile stabilire parametri di diversità. Tutto dipende dal ruolo e dal coinvolgimento. Fisicamente, è più semplice, lo sfintere e l'ampolla rettale maschile confinano con nulla e con la prostata, quindi p [...]

Interessante osservazione.

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Adoro leccare e prendere in bocca le palle! Ho un amico che le ha belle penzoloni, e mi piace tentare di ingoiarle, penso sia impossibile, ma quando faccio il risucchio lui gode molto. Una volta ho provato a infilarle anche nel culo, ma non ci siamo riusciti.
Ovviamente tutti questi giochini mi piace farli quando sono belle liscie e depilate.
Avere i peli fra i denti o in gola non è proprio il massimo.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Per me che sono passivo, inculare una donna, e' normale, mi viene anche molto duro. Al contrario, inculare un uomo, a meno che non abbia un bel culo femminile, e' quasi impossibile, anche se insistendo, mi si indurisce e riesco anch [...]

Ti capisco, anche a me per eccitarmi e poter inculare, deve essere un culetto liscio e femminile, senza peli, se è giovane, meglio.
Per il resto, quando si tratta di prendere il cazzo va bene un bel manzo può avere qualsiasi età e il fisico non conta tanto.

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Al parco di Monza, credo che ci sia un bel movimento

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni