Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
789
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

7 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Anni fa, dopo essermi fatto sverginare da un mio parente, mi sborrava in culo regolarmente, mi piaceva moltissimo sentire quando mi schizzava dentro. Le contrazioni del cazzo e gli schizzi li sentivo, il calore non lo sentivo ne l'ho mai sentito. Poi mi tenevo la sborra dentro anche per ore, stringevo bene l'ano finché non potevo andare al bagno. Che tempi! Ero sempre a sua disposizione, mi inculava 3/4 volte alla settimana.
Gli altri provati dopo, se schizzano forte li sento ma se sborrano senza schizzo, sento solo le contrazioni.

» Nell'argomento: Scoperto da un amica
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Una vera amica.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da pinuccio21,
Quotato da pierpatty6151,
lo strano è sprecare tempo e buon umore negando a se stessi la voglia di "giocare" con un cazzo!
Pier

Hai ragione! Io ho smesso da ragazzino e poi ho ricominciato 6/7 anni fa, e mai più smesso.
Da allora con alti e bassi mi sono dato da fare.
Se penso agli anni persi a fingere con me stesso che fossero solo fantasie giovanili... Appunto. Anni di scopate perse!
Quindi, definitivi come vi pare, ma liberatevi dalle etichette, che è pieno di uomini che aspettano solo di essere svegliati!

Anche io ho avuto esperienze giovanili, poi non ci ho più pensato per parecchio tempo. Ora ricordando mi eccito molto, chissà se ricomincio

se ricominci, non smetti più, diventa una dipendenza...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Posso portare la mia esperienza, ho cominciato da giovanissimo a prenderlo in culo e non mi ha mai fatto male. Ho imparato a controllare la contrazione dell'ano da subito. Ho continuato a infilarmi oggetti di tutti i generi provando piacere sempre crescente man mano che mi allargavo.
Adesso posso accettare, sempre con il lubrificante dimensioni considerevoli e anche i più irruenti stalloni.
Ciò non vuol dire che tutti possano fare come me anzi, non auguro a nessun ragazzino di venire iniziato come me...
Il fatto è che da quando posso prendere un cazzo vero, non rinuncio mai, vi assicuro che è la cosa più bella.
Non rinuncerò mai, il piacere di fare godere un maschio che ti possiede è impagabile.
Chi non l'ha mai provato può dire "non mi interessa per niente..." ma lo dice solo finché non lo prova la prima volta.
Ma ripeto che la prima volta è importante perché capisco che gli incidenti iniziali siano un deterrente fortissimo.
Quindi, apritevi a nuove esperienze e non ve ne pentirete mai.

» Nell'argomento: Clistere
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
dipende. come pratica bdsm leggera, fatta da mistress o master in determinate circostanze, è una cosa carina. è una rottura di anime, invece, quando devi farlo per pulizia interna prima degli incontri. ci perdi un sacco di tempo, ed è, almeno per me, [...]

Anch'io perdo un sacco di tempo, ma vale la pena, perché se mi sporco o ci sono odori strani, mi blocco completamente... La mia porcaggine ha un limite.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pierpatty6151,
lo strano è sprecare tempo e buon umore negando a se stessi la voglia di "giocare" con un cazzo!
Pier

Hai ragione! Io ho smesso da ragazzino e poi ho ricominciato 6/7 anni fa, e mai più smesso.
Da allora con alti e bassi mi sono dato da fare.
Se penso agli anni persi a fingere con me stesso che fossero solo fantasie giovanili... Appunto. Anni di scopate perse!
Quindi, definitivi come vi pare, ma liberatevi dalle etichette, che è pieno di uomini che aspettano solo di essere svegliati!

7 anni fa
- Gay/Bsx -
La mía lei mi ha proposto di usare un dildo su di me... In effetti quando ha cominciato con le dita si è accorta che poteva entrare molto di più di un paio di dita.
Il fatto è che io non ho il coraggio di ammettere con lei che non mio didietro è passato di tutto.
Quasi sempre da solo, mi sono infilato oggetti enormi. C'è differenza se lo fai su di te o se lo fa un'altra persona, in questo caso ci deve essere fiducia totale e anche un po' di esperienza, altrimenti si rischia di farsi male e di interrompere un'esperienza bellissima.
Detto ciò sono curiosissimo di sapere come sta andando la tua avventura...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi contattano sempre più spesso dei singoli classificati come etero. Al di là dell'iscrizione su Annunci69, che può essere usata per essere presi in considerazione dalle donne, credo che Quelli che contatto me, siano attratti dal mio culo più che dal mi cazzo.
Detto ciò, non mi importa che si definiscano etero o bisex o gay, se il sesso è libertà, meglio non sottilizzare troppo sulle definizioni, che proprio perché sono rigide, non si possono facilmente applicare all'animo umano, che è per natura un po' sfuggevole.
Comunque a me piace la fica, ma il cazzo mi fa impazzire.

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace molto sedermi sul cazzo e spingerlo dentro. Poi sto fermo e spingo su e giù ano e risucchio facendo un messaggio interno...
Un mio amico dice di impazzire quando gli faccio questo trattamento.
Avete mai provato?

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Credo che abbiate ragione, non ero il suo tipo e allora, mi ha allontanato così.
Comunque aveva un bel pisello che si notava da lontano. Ma a voi non è capitato di equivocare dei segnali?

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho fatto una figuraccia in un parco. C'era uno col cazzo in erezione bello in vista in un posto dove tutti vanno per fare porcate... In più si guardava in giro... Io mi sono avvicinato e ho allungato la mano e lui mi fa: stavo facendo pipì... Sono rimasto malissimo.
Ma si può fare pipì con un cazzone in piena erezione?

» Nell'argomento: Ripulire il culo
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da singolgenova71,
tubo della doccia il top io metto un bel pò di balsamo sulle mani poi mi sditalino e infilo la doccetta in culo e faccio entrare acqua tirpida. io ho doccetta stretta lunga a tubo per capirci.. riempo bene e scarico e ripeto e devi rilassar [...]

Anch'io faccio così, e in più se posso mangio poco o niente, perché non sopportano nessun modo di sporcare e sporcarmi. Le poche volte che succede, mi è passata tutta la voglia.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Anch'io avevo questa difficoltà, ma poi senza sforzare, cambiando l'inclinazione e ruotando un po' trova la strada e riesce a entrare anche più di 30 cm. Poi deve anche essere flessibile perché si deve adattare al percorso... Ci vuole pazienza e cominciare da soli prima di farlo fare a qualcuno che potrebbe farti male anche senza volerlo.
Spero di averti aiutato
Ciao

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da succhioxbene,
Ciao a tutti, anche io adoro farmi scopare la gola...nella giusta posizione in base alla forma e alle dimensioni del cazzo riesco sempre a prenderlo tutto fino alle palle! Una goduria sentirlo muoversi liberamente dentro la mia gola senza potermi opp [...]

E proprio un godimento in più!

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da 21CmSicilia,
Salve ragazzi, ho 41 anni e sono circonciso da quasi 3 anni.
Causa dell'intervento, leggera fimosi.
Nonostante ciò riuscivo ad avere rapporti sessuali, ma ogni tanto (in base al partner) avevo quale leggero fastidio.
Adesso, mi sento più [...]

Certo che se oltre a essere circonciso hai una bestia da 21cm allora sei il massimo

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Cerco un tromamico fisso a Monza. Io sono passivo potremmo vederci ogni tanto.

» Nell'argomento: Cazzetti....
7 anni fa
- Gay/Bsx -
È vero i cazzo sono tutti belli. Quando sono troppo grossi faccio fatica a ingoiarli, ma vanno bene per il mio culo. Bisogna anche adattarsi un po'. Basta che siano puliti e che abbiano voglia di fare sesso

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Lasciando da parte i giudizi come "ipocriti" ecc, io penso che è proprio lì la differenza tra gay e bisex. Il gay può avere un rapporto affettivo oltre che sessuale solo con persone dello stesso sesso, mentre un bisex può averlo con tutti i sessi.
Il problema è nella difficoltà di vivere alla luce del sole queste storie che possono essere molto dolorose anche per terze persone.
Alla fine, oggi ci siamo appena liberati dallo stigma dell'omosessualità (e neanche tanto), ma sembra che la bisessualità sia ancora troppo complessa per essere affrontata in modo aperto. Sì discute ancora se esiste davvero la bisessualità... C'è ancora molta strada da fare.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lore98,
Io non sono circonciso e amo tantissimo entrambi. Hanno un piacere che si raggiunge in modo non molto diverso, sono entrambi molto goduriosi se il proprietario li sa usare. E poi diciamolo, circonciso o no sempre cazzo è, e ci piace tanto ;) [...]

7 anni fa
- Gay/Bsx -
La differenza io la sento in bocca... Sicuramente, è più facile da pulire e quindi i rischio di cattivo odore sono minori.
Trovo poi che la cappella è meno delicata e quindi posso fare divertirmi di più con la bocca...
Una volta mi è capitato un con una cappella enorme, un vero fungo, mi è piaciuto molto farmi scopare perché lo sentivo moltissimo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni