Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dado-bo

Il Forum di Annunci69.it
389
Post Scritti
dado-bo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2016
Ma che noi Italiani stiamo invecchiando è vero, come tra i giovani/giovanissimi troppi ( non tutti ) siano attratti da altre situazioni ok, cmq nessuno NON essendo obbligato, non incontrerà chi non piace ( pur a volte accontentandosi) , e nemmeno ( spero ) gente da farsi venire l'orticaria o simili...PERO' rimane sempre e cmq prima il problema del luogo d'incontro , MAGARI della possibilità di ospitare in un posto NEUTRALE e quindi più sicuro anche x noi....POI se si ha questa possibilità, DOPO si andrà a ponderare di giocare più facilmente con chi pensiamo di stare bene !

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Bsxpassra,
Cercasi proprietari di case in campagna o di case diroccate, capanni da pesca ecc..., per essere complice o partecipe dei miei giochi trasgressivi!
E lo so, ma anche chi avesse a disposizione case di campagna vuote , o casolari mezzi diroccati, o capanni da caccia o da pesca, ecc ecc ecc, fra di loro sarebbe POCHI cmq chi sarebbe disposto a "prestarli" e NON solo per la fiducia a chi li presta, ma il problema se eventualmente arrivasse sul posto per caso nel momento degli incontri qualche familiare o parente o vicino del proprietario, dopo diventano altri problemi.....

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da cockballs,
tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
Si ovviamente oltre al discorso eventuali delinquenti o meno, oltre al fatto che contatti una persona e poi te ne arrivano altre differenti, c'è pure il rischio invece PIU' PROBABILE che ti ritrovi dopo attorno a casa persone ( femmine o maschi indifferentemente ) INSISTENTI e che ti rompono x vari motivi... Quindi l'ideale sarebbe POTER OSPITARE , MA IN LUOGO NEUTRALE , cioè se non in un b&b od affittacamere di convenienza, almeno avere un "luogo tipo trappolo" extra casa propria, della serie una volta finito gli incontri, finiti eventuali possibili personaggi molesti.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da marcogi42,
Venerdi pomeriggio dal mio amico che sabato partiva per le ferie con la moglie , gli mancherò , mi ha detto e farà il recupero quando torna 💦 💋 😋 ieri pomeriggio ospitato in una casa in campagna con piscina ,da due amici cinquantenni , n [...]
marcogi42 io sono solo attivo,ma in ACQUA l'ho feci tantissimo tempo fa normale con una donna.... Bene quel che so e che si sente/legge farlo in figa con una donna che si mantiene lubrificata di suo è stupendo, ma fare in acqua l'anale ( con donna od uomo che sia ) dicono sia un gran problema perchè l'acqua porterebbe via l'eventuale lubrificante, anzi ancor peggio. NON so, spiegaci meglio tu se è così o se è fattibile anche l'anale in acqua senza enormi problemi. Grazie.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da ciaci,

Io l'ho trovato, fantastico, poi, scaricargliela tutta addosso e sul cazzo.
Noi lo facciamo qualche volta (abbiamo anche un video), ma non è facile per niente…
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Saune Bologna
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Per la cronaca la sauna Black , direi l'ultima o la più recente, in zona periferica, zona industriale Roveri, a parte problemi con la Magistratura ( attenzione si legge questo sulla rete ), fu dopo qualche anno, chiusa e credo definitivamente già da parecchi anni , forse 6 o 7.

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
A Bologna fino a qualche anno fa c'erano ben 2 ( due ) cinema del genere, poi uno ( forse allora il più quotato ) ha chiuso per altra destinazione circa 2-3 anni fa. Ora l'ultimo è inspiegabilmente chiuso ( pare temporaneamente ) da inizio giugno, quindi già da 3 mesi..... chissà ????????

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
È tutto molto diverso... La sua schiena sinuosa, I suoi movimenti, La sua pelle il suo odore i suoi gemiti, la sua voce I suoi seni che ballano e che puoi prendere tra le tue mani da dietro ..... Incomparabile con un uomo.

Con un uomo ci sono altre [...]

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Perbuongustai,
Quotato da dado-bo,
HAI PIENAMENTE RAGIONE ( da attivo ) scopare al mare in acqua una donna ha tutto il suo perchè !! ( Dicono che invece inculare, non potendo usare gel-causa acqua in mare ,sia cosa difficile e non semplice)
senza lubrificante sai che dolore dopo visto che l acqua contiene granelli di sabbia

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Perbuongustai,
Fatto con la mia compagna e l'ho scopata in acqua bellissima sensazione
HAI PIENAMENTE RAGIONE ( da attivo ) scopare al mare in acqua una donna ha tutto il suo perchè !! ( Dicono che invece inculare, non potendo usare gel-causa acqua in mare ,sia cosa difficile e non semplice)

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da TigroSegreto,
@Neranotte69 io di una donna guardo molto gli occhi, i capelli e il sorriso quindi in parte sono d'accordo con te. Per me il fisico può anche non essere da velina ma se lei ha un sorriso che mi mette a mio agio é tutto in discesa [...]

Ci sta perfettamente.
Infatti anche noi singoli possiamo avere gusti un po’ selettivi. Non è che tutti ci accontentiamo di tutto… 🙂

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
RITORNANDO al tema iniziale dell'argomento, cioè quando sono le coppie che deludono i singoli ( dato che nella letteratura di questi siti di incontri GENERALMENTE le coppie pretendono e pretendono come fossero chissà che ed i singoli vengono considerati peggio del peggio del peggio ( OVVIO NON SI VUOLE GENERALIZZARE, ma purtroppo è così per la maggior parte ), va appunto detto che anche le coppie NON sempre sono il massimo !!! Sia perchè in presenza a volte sono mooolto diverse dalla situazione descritta nell'annuncio, sia per tante altre cose. Come detto prima a me capitò una coppia in cui ( dopo aver fatto 2 ore di auto per arrivare da loro ) intanto che si giocava lei vendette x telefono una auto usata. Un altra coppia giocai con lei intanto che telefonava al marito ( consapevole 9 quali farmaci prendergli x l'influenza. Un altra coppia ( qui andai con una mia amica) la lei dopo tanta preparazione si presentò molto avvenente, intanto data la stagione fredda, io chiesi di andare un attimo in bagno a far pipì....caspita una cesso di un bagno indescrivibile dalla cacca ovunque, per cui con una scusa ci defilammo...

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Mao_roma,
Per me il feeling è fondamentale, se non c'è non riesco proprio a giocare, senza vergogna, all'amico laggiù non va proprio e quindi bisogna capire prima se va a tutti.
In effetti c'è un po' la presunzione, da par [...]
Si PURTROPPO è sempre stata normale l'idea che i singoli debbano essere degli oggetti "usa e getta" del momento in cui qualcun'altra/o ne venga voglia di incontrarne uno ( vuoi forse per l'elevato numero di singoli attivi, vuoi forse per la voglia di scopare qualsiasi da parte di parecchi-ma non tutti- di loro ). Mentre a chi cerca il singolo , seppure pretende tanto, NON sarebbe dovuto quasi nulla, se non qualche buco " permettetemi la parola) !! Anche a me capitò ad es: durante l'amplesso e con il marito mezzo partecipe, una contrattto un auo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Mao_roma,
Per me il feeling è fondamentale, se non c'è non riesco proprio a giocare, senza vergogna, all'amico laggiù non va proprio e quindi bisogna capire prima se va a tutti.
In effetti c'è un po' la presunzione, da par [...]

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bhè il titolo iniziale dell'argomento è generico , molto ! Cioè le over 50 ...Oggi sono cambiate troppe cose, dal modo di vivere, a quello di lavorare, a quello di alimentarsi, a quello di curarsi per tempo e non lasciarsi andare di fronte a qualsiasi problemino di salute di mezza età, infine al modo di tenersi e di concepire la vita e la maturità. Per cui oggi ci sono anche a letto delle neo-ultra60enni molto pregevoli !! Per cui le 50enni sono a tutti gli effetti giovanilissime !! ( ovvio che agli occhi di ragazzi/e 25 enni chi ne ha oltre il doppio appaia ormai troppo attemoato/a ).

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Fulloptional19,

No il maschio super tirato e solo xxxxxxl

E nell'annuncio scrivono che prima di tutto viene il coinvolgimento mentale ?
Pare che se vergognano a di che cercano misure equine e fisici statuari 😄
Poi come li vogliono loro nn li trovano e la colpa è dei singoli inconcludenti 😎 Modificato dall'autore il 28-04-2024 17:04:33

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Sicuramente sono prevalenti altri aspetti, dal cervello, all'igiene, ecc , ma se possibile le curvy sono il top

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Assolutamente pelo, ma ovviamente ben curato e pulito !!! Scusate ma le patate depilate mi danno tanto l'idea di " bambine vecchie " ( e non sono l'unico ).

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
De gustibus, ciascuno faccia come crede, dato che ciascuno dimostra ( in tutti i sensi ) quello che è . Personalmente PRIMA di contattare qualche altro profilo cerco di leggere bene attentamente ( se gli altri hanno specificato bene, e NON spero mai nella "provvidenza" ), ma a volte cmq sbagliare è umano. RITENGO che se siamo delle PERSONE, sia consona una risposta, seppur negativa,...ma ciascuno ovviamente fa come crede. Credo potrebbero essere scusate quelle persone SE ( magari in seguito ad un annuncio appena pubblicato ) ricevano centinaia e centinaia di contatti da profili DICHIARATAMENTE e PREVENTIVAMENTE specificato NON di loro gradimento. Ma quello allora diventa un problema di chi scrive SENZA aver letto prima ( se specificato ) chi sta contattando.

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
C'è si il dare e l'avere da parte di tutti, ma come hanno scritto prima in tanti, c'è troppa gente che l'educazione l'hanno buttata nel cestino ( e NON solo per argomenti inerenti siti come questo, ma ANCHE fuori nella vita quotidiana, compreso gente cui hai fatto piaceri disinteressati e NON stai chiedendo nulla in cambio, ma NON RISPONDONO a tuoi contatti !!!! ). Qui sul sito ci sono sì persone che NON leggono il tuo profilo e ti contattano a casaccio, ma almeno io almeno almeno un : "no grazie " l'ho sempre risposto... e per fortuna ho incontrato tanti altri ( NON tutti ) che mi han risposto a me .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni