Tutti i Post di dado-bo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno fa
Ma che noi Italiani stiamo invecchiando è vero, come tra i giovani/giovanissimi troppi ( non tutti ) siano attratti da altre situazioni ok, cmq nessuno NON essendo obbligato, non incontrerà chi non piace ( pur a volte accontentandosi) , e nemmeno ( spero ) gente da farsi venire l'orticaria o simili...PERO' rimane sempre e cmq prima il problema del luogo d'incontro , MAGARI della possibilità di ospitare in un posto NEUTRALE e quindi più sicuro anche x noi....POI se si ha questa possibilità, DOPO si andrà a ponderare di giocare più facilmente con chi pensiamo di stare bene !
1 anno faE lo so, ma anche chi avesse a disposizione case di campagna vuote , o casolari mezzi diroccati, o capanni da caccia o da pesca, ecc ecc ecc, fra di loro sarebbe POCHI cmq chi sarebbe disposto a "prestarli" e NON solo per la fiducia a chi li presta, ma il problema se eventualmente arrivasse sul posto per caso nel momento degli incontri qualche familiare o parente o vicino del proprietario, dopo diventano altri problemi.....Quotato da Bsxpassra,Cercasi proprietari di case in campagna o di case diroccate, capanni da pesca ecc..., per essere complice o partecipe dei miei giochi trasgressivi!
1 anno faSi ovviamente oltre al discorso eventuali delinquenti o meno, oltre al fatto che contatti una persona e poi te ne arrivano altre differenti, c'è pure il rischio invece PIU' PROBABILE che ti ritrovi dopo attorno a casa persone ( femmine o maschi indifferentemente ) INSISTENTI e che ti rompono x vari motivi... Quindi l'ideale sarebbe POTER OSPITARE , MA IN LUOGO NEUTRALE , cioè se non in un b&b od affittacamere di convenienza, almeno avere un "luogo tipo trappolo" extra casa propria, della serie una volta finito gli incontri, finiti eventuali possibili personaggi molesti.Quotato da cockballs,tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno famarcogi42 io sono solo attivo,ma in ACQUA l'ho feci tantissimo tempo fa normale con una donna.... Bene quel che so e che si sente/legge farlo in figa con una donna che si mantiene lubrificata di suo è stupendo, ma fare in acqua l'anale ( con donna od uomo che sia ) dicono sia un gran problema perchè l'acqua porterebbe via l'eventuale lubrificante, anzi ancor peggio. NON so, spiegaci meglio tu se è così o se è fattibile anche l'anale in acqua senza enormi problemi. Grazie.Quotato da marcogi42,Venerdi pomeriggio dal mio amico che sabato partiva per le ferie con la moglie , gli mancherò , mi ha detto e farà il recupero quando torna 💦 💋 😋 ieri pomeriggio ospitato in una casa in campagna con piscina ,da due amici cinquantenni , n [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,Noi lo facciamo qualche volta (abbiamo anche un video), ma non è facile per niente…Quotato da ciaci,
Io l'ho trovato, fantastico, poi, scaricargliela tutta addosso e sul cazzo.
» Nell'argomento: Saune Bologna
1 anno fa
Per la cronaca la sauna Black , direi l'ultima o la più recente, in zona periferica, zona industriale Roveri, a parte problemi con la Magistratura ( attenzione si legge questo sulla rete ), fu dopo qualche anno, chiusa e credo definitivamente già da parecchi anni , forse 6 o 7.
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
1 anno fa
A Bologna fino a qualche anno fa c'erano ben 2 ( due ) cinema del genere, poi uno ( forse allora il più quotato ) ha chiuso per altra destinazione circa 2-3 anni fa. Ora l'ultimo è inspiegabilmente chiuso ( pare temporaneamente ) da inizio giugno, quindi già da 3 mesi..... chissà ????????
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
1 anno faQuotato da MrMellors,È tutto molto diverso... La sua schiena sinuosa, I suoi movimenti, La sua pelle il suo odore i suoi gemiti, la sua voce I suoi seni che ballano e che puoi prendere tra le tue mani da dietro ..... Incomparabile con un uomo.
Con un uomo ci sono altre [...]
» Nell'argomento: Togliersi il costume in acqua al mare...
1 anno faQuotato da Perbuongustai,senza lubrificante sai che dolore dopo visto che l acqua contiene granelli di sabbiaQuotato da dado-bo,HAI PIENAMENTE RAGIONE ( da attivo ) scopare al mare in acqua una donna ha tutto il suo perchè !! ( Dicono che invece inculare, non potendo usare gel-causa acqua in mare ,sia cosa difficile e non semplice)
» Nell'argomento: Togliersi il costume in acqua al mare...
1 anno faHAI PIENAMENTE RAGIONE ( da attivo ) scopare al mare in acqua una donna ha tutto il suo perchè !! ( Dicono che invece inculare, non potendo usare gel-causa acqua in mare ,sia cosa difficile e non semplice)Quotato da Perbuongustai,Fatto con la mia compagna e l'ho scopata in acqua bellissima sensazione
» Nell'argomento: Quando sono le coppie a deludere il singolo
1 anno faQuotato da Neranotte69,Quotato da TigroSegreto,@Neranotte69 io di una donna guardo molto gli occhi, i capelli e il sorriso quindi in parte sono d'accordo con te. Per me il fisico può anche non essere da velina ma se lei ha un sorriso che mi mette a mio agio é tutto in discesa [...]
Ci sta perfettamente.
Infatti anche noi singoli possiamo avere gusti un po’ selettivi. Non è che tutti ci accontentiamo di tutto… 🙂
1 anno fa
RITORNANDO al tema iniziale dell'argomento, cioè quando sono le coppie che deludono i singoli ( dato che nella letteratura di questi siti di incontri GENERALMENTE le coppie pretendono e pretendono come fossero chissà che ed i singoli vengono considerati peggio del peggio del peggio ( OVVIO NON SI VUOLE GENERALIZZARE, ma purtroppo è così per la maggior parte ), va appunto detto che anche le coppie NON sempre sono il massimo !!! Sia perchè in presenza a volte sono mooolto diverse dalla situazione descritta nell'annuncio, sia per tante altre cose. Come detto prima a me capitò una coppia in cui ( dopo aver fatto 2 ore di auto per arrivare da loro ) intanto che si giocava lei vendette x telefono una auto usata. Un altra coppia giocai con lei intanto che telefonava al marito ( consapevole 9 quali farmaci prendergli x l'influenza. Un altra coppia ( qui andai con una mia amica) la lei dopo tanta preparazione si presentò molto avvenente, intanto data la stagione fredda, io chiesi di andare un attimo in bagno a far pipì....caspita una cesso di un bagno indescrivibile dalla cacca ovunque, per cui con una scusa ci defilammo...
1 anno faSi PURTROPPO è sempre stata normale l'idea che i singoli debbano essere degli oggetti "usa e getta" del momento in cui qualcun'altra/o ne venga voglia di incontrarne uno ( vuoi forse per l'elevato numero di singoli attivi, vuoi forse per la voglia di scopare qualsiasi da parte di parecchi-ma non tutti- di loro ). Mentre a chi cerca il singolo , seppure pretende tanto, NON sarebbe dovuto quasi nulla, se non qualche buco " permettetemi la parola) !! Anche a me capitò ad es: durante l'amplesso e con il marito mezzo partecipe, una contrattto un auoQuotato da Mao_roma,Per me il feeling è fondamentale, se non c'è non riesco proprio a giocare, senza vergogna, all'amico laggiù non va proprio e quindi bisogna capire prima se va a tutti.
In effetti c'è un po' la presunzione, da par [...]
1 anno faQuotato da Mao_roma,Per me il feeling è fondamentale, se non c'è non riesco proprio a giocare, senza vergogna, all'amico laggiù non va proprio e quindi bisogna capire prima se va a tutti.
In effetti c'è un po' la presunzione, da par [...]
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno fa
Bhè il titolo iniziale dell'argomento è generico , molto ! Cioè le over 50 ...Oggi sono cambiate troppe cose, dal modo di vivere, a quello di lavorare, a quello di alimentarsi, a quello di curarsi per tempo e non lasciarsi andare di fronte a qualsiasi problemino di salute di mezza età, infine al modo di tenersi e di concepire la vita e la maturità. Per cui oggi ci sono anche a letto delle neo-ultra60enni molto pregevoli !! Per cui le 50enni sono a tutti gli effetti giovanilissime !! ( ovvio che agli occhi di ragazzi/e 25 enni chi ne ha oltre il doppio appaia ormai troppo attemoato/a ).
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni faQuotato da Lover1923,Quotato da Fulloptional19,
No il maschio super tirato e solo xxxxxxl
E nell'annuncio scrivono che prima di tutto viene il coinvolgimento mentale ?
Pare che se vergognano a di che cercano misure equine e fisici statuari 😄
Poi come li vogliono loro nn li trovano e la colpa è dei singoli inconcludenti 😎 Modificato dall'autore il 28-04-2024 17:04:33
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Sicuramente sono prevalenti altri aspetti, dal cervello, all'igiene, ecc , ma se possibile le curvy sono il top
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
2 anni fa
Assolutamente pelo, ma ovviamente ben curato e pulito !!! Scusate ma le patate depilate mi danno tanto l'idea di " bambine vecchie " ( e non sono l'unico ).
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni fa
De gustibus, ciascuno faccia come crede, dato che ciascuno dimostra ( in tutti i sensi ) quello che è . Personalmente PRIMA di contattare qualche altro profilo cerco di leggere bene attentamente ( se gli altri hanno specificato bene, e NON spero mai nella "provvidenza" ), ma a volte cmq sbagliare è umano. RITENGO che se siamo delle PERSONE, sia consona una risposta, seppur negativa,...ma ciascuno ovviamente fa come crede. Credo potrebbero essere scusate quelle persone SE ( magari in seguito ad un annuncio appena pubblicato ) ricevano centinaia e centinaia di contatti da profili DICHIARATAMENTE e PREVENTIVAMENTE specificato NON di loro gradimento. Ma quello allora diventa un problema di chi scrive SENZA aver letto prima ( se specificato ) chi sta contattando.
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni fa
C'è si il dare e l'avere da parte di tutti, ma come hanno scritto prima in tanti, c'è troppa gente che l'educazione l'hanno buttata nel cestino ( e NON solo per argomenti inerenti siti come questo, ma ANCHE fuori nella vita quotidiana, compreso gente cui hai fatto piaceri disinteressati e NON stai chiedendo nulla in cambio, ma NON RISPONDONO a tuoi contatti !!!! ). Qui sul sito ci sono sì persone che NON leggono il tuo profilo e ti contattano a casaccio, ma almeno io almeno almeno un : "no grazie " l'ho sempre risposto... e per fortuna ho incontrato tanti altri ( NON tutti ) che mi han risposto a me .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti