Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
611
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

» Nell'argomento: Posizione 69
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Quotato da marla7081,
Sempre .... sia in 2 che in 3 ... domenica mentre lo faceva con un single io la penetravo .... la lingua del ragazzo sia su di lei che su di me ... ci ha portato ad un orgasmo incontrollabile

Esattamente ciò che ho provato io e ha provato la coppia

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Più che maturo, 74, in forma, attivissimo senza necessità di aiuti, curioso bisex attivo e versatile oralmente.
Da tantissimi anni in questo mondo e ho la fortuna di trovare ancora coppie curiose (non molte per la verità) aperte al gioco e con tante fantasie da condividere!

» Nell'argomento: Posizione 69
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piace stare sotto e avere accesso alla passerina e al buchetto Rosa palpitante mentre il marito da dietro se la scopa con dei colpi profondi fino alla fine quando esce e inizia la festa 💦💦💦

» Nell'argomento: Gravida
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me è successo con l'unica trav che ho incontrato, purtroppo non più presente su questo sito, con la quale ho avuto rapporti molto intensi che non pensavo potessero avvenire.
Ebbene, più volte, nel momento dell'orgasmo mi stringeva forte e mi urlava di ingravidarla.
Sensazione meravigliosa

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me è capitato spesso quando incontro una coppia di guardare il cazzo di lui e talvolta è capitato di incrociarne qualcuno veramente bello, per forma e dimensioni.
L'ultima volta due giorni fa , lui con un cazzo davvero meraviglioso, non ho potuto fare a meno di accarezzarlo e vi assicuro che era duro come il marmo, una vera bellezza poi quando l'ho visto scopare è stato il massimo

» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
La mia compagna da circa un anno e mezzo ha 65 anni, attualmente divorziata dopo una separazione durata cinque anni nel corso dei quali mi ha confessato non aver mai fatto sesso.
Da quando ci conosciamo ogni occasione è buona per farlo, ci divertiamo e godiamo di orgasmi fantastici, credo che dobbiamo ritenerci persone fortunate

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non sono cuckold ma in una vita precedente mi sarebbe piaciuto esserlo per le sensazioni che sicuramente avrei provato. Quando gioco con una coppia contrariamente agli standard che leggo mi piace concludere in posizione di 69 con lei mentre lui la scopa a pecorina. Mi piace vederlo quando si irrigidisce e vedi il cazzo che puzza man mano che si scarica. Quando si allontana attendo con impazienza il colare della sborra dalla fica direttamente nella mia bocca e la pulizia con la lingua fino ad asciugare il tutto punto qualche volta è capitato che la lei mi abbia baciato per gustare il tutto.
A volte sono io al posto del marito e lui si comporta esattamente come me dopo che sono venuto

» Nell'argomento: 69
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Trovato più volte, sono un cultore appassionato del 69.
Due posizioni mi piacciono in particolare, quando incontro una coppia con lui bisex curioso o versatile mi piace fare il 69 con lei sopra di me e poi vedere il suo cazzo che la penetra e lo vedo scorrere bagnato mentre lei sbroda tanto di quel liquidino che lecco tutto e assaporo con ingordigia se poi lui ogni tanto si sfila e mi fa assaggiare la cappella profumata di femmina ancora meglio. Mi piace vedere il cazzo che si contrae durante la sborrata e le pulsazioni che nascondono gli schizzi che scendono in profondità nella figa. Quando si stacca attendo con ansia il momento in cui un bel groppo di sborra Mi arriva sul viso o sulla lingua, Lecco e assaggio tutto.
La seconda posizione è quella a parti invertite io che scopo lei e lui che mi lecca le palle e il cazzo ogni volta che lo sfilo.

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Nelle prime esperienze ho incontrato donne intorno ai 50, confesso che mi hanno insegnato tutto sul comportamento e il rispetto da dedicare a una donna.
Con gli anni ho iniziato a conoscere anche coppie sempre più grandi di me e adesso mi piace intrattenermi con persone coetanee che abbiano ancora tanta voglia di godere e hanno sicuramente tanto da insegnare

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Circa 16 onesti cm

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non ho partecipato direttamente ma una volta durante una gang con più coppie a un certo punto uno dei mariti si è messo a pecora sul letto e se lo sono inculato tutti davanti alle mogli

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me è successo con la sola trav che ho incontrato più volte in quanto aveva creato una bella dipendenza.
Una sera dopo una scopata meravigliosa quando stavo per raggiungere il culmine mi ha tirato a sé stringendomi le chiappe e mi ha urlato mettimi incinta!!! Cazzo quanto ho sborrato quella volta

» Nell'argomento: Perché mi piace il cazzo...
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non sono passivo ma quando faccio sesso con una coppia mi piace prenderlo in bocca e giocare facendolo impazzire. A prescindere da inclinazioni noi maschietti sappiamo come leccare un cazzo e farlo schizzare

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da robertatravetroia,
Che bello vedere tanti uomini gentili e cordiali, anziché i soliti che arrivano e ti dicono succhiami il cazzo...
Peccato che io non abbia mai incontrato un uomo con il quale si possa instaurare un amicizia duratura che possa anche sfociare in qualc [...]

A me è successo per caso, non era una situazione che cercavo ma ne sono stato coinvolto in modo fantastico Ed entrambi siamo stati davvero bene per quasi due mesi.
Auguro anche a te per quest'uomo da qualche parte ci sia e che tu possa incontrarlo

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Julie,
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho avuto solo un'esperienza con una trav non più iscritta su questo sito, una persona meravigliosa colta, sensuale.
Nonostante molti anni di differenza con lei ho fatto l'amore in modo meraviglioso, le conservo un meraviglioso rico [...]

È bellissimo il ricordo che hai di questa trav. Spero che ti capitino altre occasioni di questo tipo. 💗
❤️

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io viaggio sui 16 cm circa ma abbastanza largo, piace!

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho avuto solo un'esperienza con una trav non più iscritta su questo sito, una persona meravigliosa colta, sensuale.
Nonostante molti anni di differenza con lei ho fatto l'amore in modo meraviglioso, le conservo un meraviglioso ricordo, non è più capitata un'altra occasione forse perché non l'ho cercata

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Fino alla decina d'anni fa quando venivo la mia eiaculazione era più colante, senza schizzi ma abbondante.
Anni fa ho avuto un intervento importante all'addome è per quasi quattro mesi non eiaculavo più pur provando orgasmi intensi.
Ora quando vengo, purtroppo ricordando gli anni belli, meno di un cucchiaino....

» Nell'argomento: Differenza di età
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io di anni ne ho 74 la mia donna 65 e facciamo sesso quasi tutti i giorni, ci piace sperimentare e giocare in ogni modo possibile.
Gli orgasmi ci sono sempre e sono molto eccitati.
In passato ho avuto relazioni con coppie molto più giovani di me con differenza di 25-30 anni senza nessun problema da parte mia né da parte loro

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sempre fatto, ogni volta che giocavo con una coppia e sborravo il marito la leccava oppure lui La riempiva mentre noi facevavamo un 69 e quando si sfilava mi colava tutto in bocca un mix di umori e sapori incredibile!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni