Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
640
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Mi è successo di recente, di incontrare coppie e scopare con entrambi in quanto lui bisex passivo che riusciva a godere masturbandosi solo mentre leccava il mio sperma dalla figa di lei. È una situazione estremamente eccitante a viverla in quei momenti e mi rendo conto sempre più di quanti mariti, molti, abbiano avuto il coraggio di esporsi e di manifestare la loro bisessualità in modo passivo.

» Nell'argomento: Giochi di ruolo con singoli
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con una coppia, purtroppo non più presente su questo sito, ci siamo incontrati due volte organizzando giochi di ruolo molto eccitanti e piacevoli.
Per me era la prima volta ma mi ci sono immedesimato ed è stato molto bello per tutti e tre

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Fortunatamente ho avuto una vita sessuale abbastanza avventurosa e ho incontrato tante coppie. Con alcune, dopo un paio di incontri ho sollecitato il marito ad accarezzarmi in quanto vedevo che gli piaceva guardarmi tra le gambe.
Da lì a prenderlo in bocca il passo è stato breve e spesso i pompini più deliziosi me li hanno fatti entrambi, insieme.
Con qualche coppia la signora mi ha chiesto se avrei voluto sodomizzare il marito e alla mia risposta affermativa me lo ha preparato con lubrificante, allargandolo con le sue dita fino ad accompagnarmi tenedomelo in mano e a guardarmi mentre lo penetravo. Nella maggior parte dei casi, in queste circostanze lei stava seduta a fianco e si scatenava con un furioso ditalino mentre io scopavo col marito.
Era evidente che c'era una grande complicità di coppia e piaceva a entrambi anzi è sempre piaciuto anche a me.

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per esperienza diretta mi è capitato di incontrare diverse coppie e quasi sempre la loro complicità si manifestava quando si dedicavano contemporaneamente al mio sesso con fantastici pompini. È successo che, talvolta, lui fosse molto più bravo di lei.
Ho ricambiato giocando con la donna e leccando il suo uomo portandolo all'orgasmo.
Nessun tabù, voglia di sperimentare, di godere, di lasciarsi andare

» Nell'argomento: Sesso maturo
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
72 anni, non solo un modello, sessualmente funzionante senza necessità di aiuti di nessun genere. Ho sempre amato relazionarmi con coppie e donne mature; ancora oggi quando succede ci divertiamo perché sappiamo ciò che vogliamo, lo sappiamo fare bene e l'esperienza non ci manca.
Educazione, pulizia, discrezione e riservatezza : Non ho mai derogato da queste impropriamente definite doti ma che dovrebbero essere alla base di ogni relazione.
Buona vita a tutti

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Successo molte volte da singolo con coppie, in tanti anni di incontri.
Non mi sono mai meravigliato di nulla anzi ho provato grande piacere nel vedere entrambi che si prendevano cura di me passandoselo da una bocca all'altra. Qualche volta è venuta fuori la mia indole bisex quando io e la moglie abbiamo succhiato lui, esperienza estremamente piacevole in particolare per lui che dopo un leggero imbarazzo con la moglie si è lasciato andare.
Con alcuni mariti poi c'è stata anche la penetrazione, Io solo attivo, su sollecitazione della signora

» Nell'argomento: incesto
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con mia cugina, da ragazzi, mi sono fatto fare una sega e quando le sono venuto in mano mi ha guardato e si è limitata a dire "che schifo"

» Nell'argomento: Cose da non dire a un bsx
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me è capitato spesso di incontrare coppie con lui bisex e quando ho detto che a fare i pompini erano sullo stesso livello e mi facevano impazzire lui ha accolto questo complimento con piacere e lei si è applicata di più 😄 😄 😄

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piace quando me lo prendono in bocca che è ancora moscio iniziano a lavorare me lo leccando i coglioni e salendo man mano per poi tenerlo in bocca e massaggiarlo con la lingua fino renderlo pronto all'uso in tutta la sua fierezza.
Dopodiché, se non si vuole fare altro, lascio che il bocchino vado avanti fino in fondo fino a quando se lo ingoia tutto e si fa sborrare direttamente in gola

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me, il mio sapore piace e mi piace leccare il mio sperma dalla figa o dal culo della partner dopo che c'ho goduto dentro.
Durante gli incontri con coppie è capitato di baciare lei dopo che aveva fatto un pompino al marito o dalla sua figa dopo che ci aveva sborrato dentro.
Il sapore mi piace e mi eccita

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho sempre avuto dei tempi molto lunghi prima di sborrare e a volte nel corso di un rapporto posso anche non godere in quanto la cosa che mi eccita maggiormente è far godere lei.

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono bisex principalmente attivo ma non disdegno l'orale da passivo in quanto mi piace te lo dico senza problemi. Mi è capitato spesso di incontrare coppie con le quali, dopo le prime volte, si è scoperto che il gioco poteva assumere risvolti molto più piacevoli coinvolgendo tutti il sesso di tutti

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho frequentato per diversi anni una coppia della zona di Pontedera, i primi tempi lo facevamo esclusivamente con il preservativo.
Poi un giorno, mentre giocavamo, quando stavamo per arrivare al dunque prima di riuscire a indossare il profilattico lei mi sa di addosso lo prese e se lo infilò a pelle.
Alle mie rimostranze per la salute di entrambi mi rispose che si sentiva tranquilla con me è lo stesso dovevo provare io in quanto lei non aveva rapporti con nessun altro.
Da quel giorno sempre senza, tranne l'eiaculazione interna in quanto era ancora fertile

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
È capitato più volte, anche di recente di ospitare a casa oppure in macchina qualche marito che mi faceva vedere foto della moglie, sperando che fosse lei, nuda o mentre facevano sesso.
Io con il suo tablet o cellulare in mano a sfogliare le foto e il lui in ginocchio che mi regalava un succulento pompino. Molto eccitante anche se il tutto si esauriva con la mia eiaculazione.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Spesso mi è capitato di giocare con coppie con i lui ben dotati ma che non hanno esitato a farmi dei succulenti pompini di fronte alla mogli.
Tre volte è successo che ho inculato il lui mentre scopava la moglie, il tempo di affondarglielo e venivano.

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono stato un paio di volte a quella di Pisa, la seconda sperando che fosse migliorato l'ambiente ma è stata una grandissima delusione. Mi sono fatto fare un pompino nella sauna, con altre persone presenti e me ne sono andato

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Negli incontri con coppie non ho mai nascosto il fatto di essere bisex attivo ed è capitato più volte che lui e lei mi facessero un pompino insieme e qualche volta ho ricambiato a lui.
Confesso che mi è piaciuto farlo fino a portarlo all'orgasmo

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente sono una persona molto espansiva, aperta e senza tabù. Non sempre è lo stessa cosa da parte della coppia, specie la prima volta che ci si incontra ma ogni caso ha le sue eccezioni.
È capitato e capita che con le stesse coppie ci si incontri ancora e confermo che ogni volta è migliore della precedente. C'è più feeling e ci si sente molto più liberi

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quasi 71, zona Livorno non incontro spesso amiche del mondo trav o trans in compenso ho conosciuto una splendida trav con la quale ci siamo scatenati in maniera stupenda e ha tirato fuori il meglio di me. Aancora adesso spesso ci sentiamo e probabilmente torneremo a incontrarci.
Sono fortunato a non aver necessità di aiutini chimici e spero che possa durare il più possibile

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho avuto il piacere di frequentare da bull più di una coppia e confesso che è stato molto piacevole ricevere le sue attenzioni ora li durante i giochi. Era addirittura più bravo della moglie. Proseguendo nel corso di altri incontri si è offerto anche analmente con estrema eccitazione della signora che cercava di intrufolarsi in ogni modo possibile allargando il campo di gioco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni