Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
611
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare diverse coppie e nella maggior parte dei casi scambiarsi dei baci con lei era il modo per iniziare tutto e proseguire con tanta passione

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Buona serata a tutte.
Sono più che maturo con i miei splendidi 70 anni.
Un paio di mesi fa, su questo sito, ho conosciuto una vostra "sorellina" e dopo aver chiacchierato un po' in chat ci siamo scambiati i recapiti telefonici e abbiamo deciso di incontrarci.
Mi ha invitato a casa sua e per me era in assoluto la prima esperienza. Io sono stato benissimo e lei mi ha confermato di esserlo stato a sua volta.
Ci rivedremo sicuramente e questo incontro ha contribuito ad aumentare la mia autostima e a spalancarmi nuovi orizzonti.
Buon incontri a tutte voi.

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho inculato un marito cuck di 70 anni, mio coetaneo, davanti alla moglie e su sua richiesta

6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho avuto rapporti con diverse coppie e spesso è successo che mentre amoreggiavo con la moglie il cuck si masturbasse eccitatissimo. E' successo che dopo il suo orgasmo iniziasse a spazientarsi e un paio di volte ci aveva chiesto di smettere adducendo scuse di appuntamenti, ritardo e altro. Da allora ho sempre controllato la situazione, anche con la complicità della moglie, chiedendo o ordinando al cuck di non masturbarsi fino a che non avessimo finito. A volte funzionava

6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Attivo e bisex attivo con il cuck durante gli incontri con la coppia

6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bernulligiuseppe,
L'unico incidente che ricordo è occorso durante una scopata furiosa.
Lei era a pecorina ed era bagnatissima, il cazzo è scivolato fuori e nella foga di penetrare ho sbagliato ingresso e sono entrato con un colpo solo. Ricordo ancora le urla [...]

Abbiamo interrotto per qualche giorno e per darle il tempo di curarsi le lacerazioni. In seguito abbiamo riprovato ma non le piaceva e abbiamo sospeso

6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
L'unico incidente che ricordo è occorso durante una scopata furiosa.
Lei era a pecorina ed era bagnatissima, il cazzo è scivolato fuori e nella foga di penetrare ho sbagliato ingresso e sono entrato con un colpo solo. Ricordo ancora le urla poverina 😭

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
160 millimetri 😄 e mi bastano

» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono molto molto maturo (70) ma ringraziando la natura la virilità non mi ha mai abbandonato e ancora oggi, anche se di rado, incontro coppie coetanee o più giovani di me con le quali ci divertiamo senza seghe mentali e con il solo fine di godere.
Fin'ora non ho mai avuto necessità di aiuti chimici per i rapporti e mi ritengo fortunato

6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non sono più un ragazzo ma fino all'anno scorso ho incontrato delle belle coppie con lui cuckold.
Con una in particolare è successo che con la moglie eravamo molto presi e mi adorava poi un giorno mentre me lo succhiava ho sentito un altra lingua ed era lui che mi stava facendo un sontuoso pompino, confesso che era più bravo della moglie.
Successivamente è capitato che lei mi chiese di incularlo, cosa che ho fatto senza problemi essendo bisex attivo, ed è stata una cosa che l'ha fatta eccitare in modo incredibile. Appena finisce questa quarantena spero ci si incontri di nuovo

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Da diversi anni sono l'amante di una signora vedova, attualmente 75enne magrolina e con un fisico molto arrapante.
Insieme abbiamo fatto cose che mi ha detto non avere mai fatto con il marito. Ha scoperto e apprezzato il piacere di farsela leccare e così godere, mi fa dei pompini meravigliosi ma l'unica cosa che non ci riesce è la penetrazione perchè pur non essendo un superdotato lei è strettissima e si fa male. Godiamo in altro modo e ci sta bene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni