Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
2 anni fa
Io ho sempre messo a disposizione il mio appartamento e lo faccio ancora offrendo, oltre all'ospitalità, apericena, vini e altre amenità e prelibatezze.
A volte, è capitato spesso, che invitavo la coppia a cena per conoscersi ancora meglio al di fuori del letto, inutile dire miei graditissimi ospiti
A volte, è capitato spesso, che invitavo la coppia a cena per conoscersi ancora meglio al di fuori del letto, inutile dire miei graditissimi ospiti
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
16 Onesti centimetri, una discreta circonferenza è o dei tempi lunghissimi per prima di raggiungere l'orgasmo il che è una cosa molto gradita quando si gioca
» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
2 anni fa
Capitato due volte con due coppie diverse, una volta 70 km e un'altra 130. Il doppio considerato andata e ritorno. Nemmeno un messaggio da parte loro per accampare una scusa anche se ridicola....
» Nell'argomento: Annusare e leccare il 2 buchetto
1 anno fa
Ho sempre adorato il buchetto rosa, lo lecco e lo penetro con la lingua come se volessi scoparlo e devo confermare che alla donna piace questo trattamento così come piace anche a me quando mi viene fatto...
Modificato dall'autore il 04-09-2024 18:47:11
» Nell'argomento: età più giovane della lei o coppia o sigola con cui avete fatto sesso ?
2 anni fa
In tempi abbastanza recenti entrambi trentenni ed erano felici di avermi adottato come loro nonno putativo, un nonno molto porco e loro due nipotini molto Porcelli
» Nell'argomento: L'età della coppia
2 anni fa
Per quanto mi riguarda i migliori incontri li ho avuti con coppie più o meno coetanee che badavano l'essenza del piacere donato e cercato senza troppe seghe mentali da nessuna delle parti.
La terza età è capace di tanto, l'esperienza non manca e sappiamo come metterla in pratica ogni volta in modo nuovo
La terza età è capace di tanto, l'esperienza non manca e sappiamo come metterla in pratica ogni volta in modo nuovo
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa
Sono un appassionato frequentatore di questo sito di annunci che mi ha regalato tante soddisfazioni e piaceri.
Sono più che maturo ma ciò nonostante ritengo di essere ancora in forma e con una libidine molto accesa. Non cerco la scopata in sé, per quella la coppia sicuramente cercherà su altri fronti e con altre caratteristiche.
Mi piace donare eccitazione e piacere concedendo tutto ciò di cui ritengo di essere capace. Il mio orgasmo è un optional, amo sentire e vedere il momento in cui arriva il loro di orgasmo, quella forma di liberazione che fa esplodere tutto quanto a lungo trattenuto.
Ho incontrato coppie giovani con le quali, a parte qualche ovvia scopata, abbiamo fatto perlopiù giochi di ruolo con reciproca soddisfazione.
Pur avendo rallentato un po' gli incontri non ho nessuna intenzione di smettere.
Sono più che maturo ma ciò nonostante ritengo di essere ancora in forma e con una libidine molto accesa. Non cerco la scopata in sé, per quella la coppia sicuramente cercherà su altri fronti e con altre caratteristiche.
Mi piace donare eccitazione e piacere concedendo tutto ciò di cui ritengo di essere capace. Il mio orgasmo è un optional, amo sentire e vedere il momento in cui arriva il loro di orgasmo, quella forma di liberazione che fa esplodere tutto quanto a lungo trattenuto.
Ho incontrato coppie giovani con le quali, a parte qualche ovvia scopata, abbiamo fatto perlopiù giochi di ruolo con reciproca soddisfazione.
Pur avendo rallentato un po' gli incontri non ho nessuna intenzione di smettere.
» Nell'argomento: Non sborrata….
3 anni fa
Anch'io, purtroppo o per fortuna come dice la mia compagna, Ho dei tempi molto lunghi e non sempre vengo dopo qualche ora di vigoroso rapporto. Mi è capitato anche con altre coppie e non credo che la mia mancata venuta sia mai stata interpretata come una figura di m...
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
3 anni fa
Personalmente non ho mai avuto problemi a penetrare il maschio di una coppia è solo due volte è capitato di provare a essere penetrato ma lui non era molto dotato… e non ho sentito quasi nulla, più che altro è stata un'eccitazione nel contesto dell'incontro
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
3 anni fa
Sì granleccatore è così, è come se temessero che prendendo un'iniziativa di quel tipo possano essere considerate male dal loro uomo.
Con me alcune lo hanno sempre fatto senza incentivo con altre le ho accompagnate e si sono eccitate a loro volta
Con me alcune lo hanno sempre fatto senza incentivo con altre le ho accompagnate e si sono eccitate a loro volta
3 anni fa
Quando incontro coppie con lui bisex è quasi d'obbligo o finire con un pompino a due bocche su di lui o su di me spalmandosi lo sperma sulle labbra, sulla lingua e succhiando le ultime gocce.
Anche se è leggermente fuori tema mi piace molto quando io e lei facciamo il 69 e lui la prende a pecorina e oltre a infilarlo ogni tanto in bocca, quando sborra la riempie e rimane incastrato punto non appena lo sfila mi attacco con la bocca e succhia tutto fino all'ultima goccia e bevo, il mix di sapori è inebriante
Anche se è leggermente fuori tema mi piace molto quando io e lei facciamo il 69 e lui la prende a pecorina e oltre a infilarlo ogni tanto in bocca, quando sborra la riempie e rimane incastrato punto non appena lo sfila mi attacco con la bocca e succhia tutto fino all'ultima goccia e bevo, il mix di sapori è inebriante
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
3 anni fa
Non sono più un ragazzo e non lo è nemmeno la mia compagna. A lei piace da impazzire succhiarmelo e farsi venire in bocca.
Ho dovuto penare un po', ma alla fine ci sono riuscito a chiederle di osare di più quando durante il pompino le chiedevo di strizzarmi le palle e poi le spostavo la mano più giù e la invitatavo esplicitamente a osare.
Non mi ha infilato ancora il dito completamente, cosa che comunque a me piace da impazzire virgola, ma adesso gioca col dito e vedendo quanto ciò mi provochi eccitazione insiste premendo sempre di più. Prima o poi ci arriverà
Ho dovuto penare un po', ma alla fine ci sono riuscito a chiederle di osare di più quando durante il pompino le chiedevo di strizzarmi le palle e poi le spostavo la mano più giù e la invitatavo esplicitamente a osare.
Non mi ha infilato ancora il dito completamente, cosa che comunque a me piace da impazzire virgola, ma adesso gioca col dito e vedendo quanto ciò mi provochi eccitazione insiste premendo sempre di più. Prima o poi ci arriverà
» Nell'argomento: Quanto è importante l'età anagrafica?
3 anni fa
Io ho superato i 70 e ho la fortuna di incontrare ancora coppie con cui giocare.
Preferisco dialogare con coppie mature ma ho ricevuto tante proposte anche da persone molto più giovani, troppo giovani, con le quali non ho voluto proseguire per la troppa differenza di età.
Spesso è la curiosità che spinge la ricerca del desiderio di incontro in certi ambiti anagrafici, comunque piacevoli
Preferisco dialogare con coppie mature ma ho ricevuto tante proposte anche da persone molto più giovani, troppo giovani, con le quali non ho voluto proseguire per la troppa differenza di età.
Spesso è la curiosità che spinge la ricerca del desiderio di incontro in certi ambiti anagrafici, comunque piacevoli
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni fa
Nell'era pre covid frequentavo spesso la sauna di Pisa è più di una volta ho avuto il piacere di godere dei servizi di qualche bocca golosa che mi ha fatto godere.
Rapporti anali, da attivo e con preservativo, solo due volte mentre diversi presenti ci guardavano masturbandosi e attendendo il proprio turno
Rapporti anali, da attivo e con preservativo, solo due volte mentre diversi presenti ci guardavano masturbandosi e attendendo il proprio turno
» Nell'argomento: buon compleanno A69..20anni on the wild side
3 anni fa
Auguri ragazzi, felice compleanno e grazie per avermi permesso di conoscere persone meravigliose che mi hanno insegnato tanto e alle quali sono riuscito a trasmettere tanto.
Ad maiora!
Ad maiora!
» Nell'argomento: 70enne
3 anni fa
La mia attuale compagna ha 65 anni e quando abbiamo la possibilità di stare insieme perché la figlia trascorre il weekend fuori, ci diamo dentro in modo incredibile.
Fortunatamente vive in una casetta isolata e quando raggiunge l'orgasmo urla in maniera incredibile cosa che d'altronde faccio anch'io.
Era separata da sette anni e in tutto quel periodo non ha mai avuto frequentazioni maschili anche se, mi ha detto che con il marito il sesso era una cosa discretamente valida.
Mi fa godere con dei pompini incredibili e non ingoia subito ma dopo ci baciamo a lungo fino a consumare tutto lo sperma
Fortunatamente vive in una casetta isolata e quando raggiunge l'orgasmo urla in maniera incredibile cosa che d'altronde faccio anch'io.
Era separata da sette anni e in tutto quel periodo non ha mai avuto frequentazioni maschili anche se, mi ha detto che con il marito il sesso era una cosa discretamente valida.
Mi fa godere con dei pompini incredibili e non ingoia subito ma dopo ci baciamo a lungo fino a consumare tutto lo sperma
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
3 anni fa
Sono vedovo molti anni ma quando ero in coppia più di una volta ho provato la tentazione di volerla vedere alle prese con un altro maschio.
Lei non lo sapeva ma io avevo già avuto incontri con altre coppie e mi eccitavo all'idea di vederla scopare con un altro cazzo che la penetrasse e non fosse il mio.
Quando ne parlavamo lei si eccitava da morire ma dopo aver goduto finiva lì
Lei non lo sapeva ma io avevo già avuto incontri con altre coppie e mi eccitavo all'idea di vederla scopare con un altro cazzo che la penetrasse e non fosse il mio.
Quando ne parlavamo lei si eccitava da morire ma dopo aver goduto finiva lì
» Nell'argomento: L'anima gemella?
3 anni fa
A me è successo tanti anni fa , una coppia con la quale è iniziata una frequentazione abbastanza assidua con lui che ci lasciava soli sempre più spesso. All'inizio era lo stesso selvaggio poi abbiamo iniziato a fare l'amore, eravamo presi l'uno dell'altra e dopo diversi mesi, con una grande consapevolezza e forse con dolore di entrambi, lei mi chiese di non vederci più.
Quando le chiese il perché mi disse che si era innamorata di me e non era giusto, voleva comunque bene al marito.
Addio bella signora, so che non ci sei più, ma rimarrai sempre nel mio cuore
Quando le chiese il perché mi disse che si era innamorata di me e non era giusto, voleva comunque bene al marito.
Addio bella signora, so che non ci sei più, ma rimarrai sempre nel mio cuore
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni fa
La discussione è interessante per l'apporto di informazioni e di chiarimenti da parte di tutti i presenti. Personalmente ho 74 anni, bisex attivo e amo ricevere e donare piacere con reciproca soddisfazione.
La salute mi assiste e fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di aiuti di nessun genere.
La salute mi assiste e fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di aiuti di nessun genere.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
A me piace inculare, farmelo succhiare e succhiarlo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti