Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Carsex: qual'è la stagione migliore?
2 anni faQuotato da mishaemasha,ma poverini i guardoni in questo periodo ...almeno portate un thermos con tè caldo!
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Lavare la patata prima di scopare…
2 anni fa
Normalmente ci tengo alla mia pulizia ma la figa deve sapere di figa, e se quando ci infilo il naso e la lingua sento profumo di lavanda e sapore zero mi si ammoscia l'uccello
» Nell'argomento: Forma del pene
2 anni fa
Il mio è dritto
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
2 anni fa
A me piace da impazzire farmelo succhiare e la mia compagna, puntualmente, mi finisce con un bocchino professionale. Dopo che ho sborrato una parte la ingoia e il resto ce lo scambiamo baciandoci
» Nell'argomento: Carsex: qual'è la stagione migliore?
2 anni fa
Per me L'Inverno, a parte la giornata corta quando fa veramente freddo è eccitante vedere i vetri che si appannano mentre ci si lascia andare e poi mi fa arrapare un sacco il pensiero che qualcuno possa immaginare ciò che sta succedendo in quella vettura totalmente appannata
» Nell'argomento: Orgasmi sonori
2 anni fa
Ho la fortuna che la mia compagna di avventure abiti in una casa isolata. Quando facciamo sesso e raggiunge l'orgasmo urla in maniera sconsiderata così come faccio io quando mi svuoto dentro di lei”.
È una cosa che mi fa letteralmente impazzire
È una cosa che mi fa letteralmente impazzire
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
2 anni fa
Non sono un ragazzino, anzi....
Il pelo e il cappello bianco oltre a tutto il resto funzionante sono stati sempre molto apprezzati 😋 😄 😄 😄
Il pelo e il cappello bianco oltre a tutto il resto funzionante sono stati sempre molto apprezzati 😋 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
Nei rapporti con coppie mi piace che anche il marito o compagno partecipi ma non deve assolutamente sborrare almeno fino a quando non sono venuto io.
È capitato un paio di volte, all'inizio, che l'altro maschio sborrava e poi cominciava a dare segni di insofferenza e voleva che il gioco terminasse
È capitato un paio di volte, all'inizio, che l'altro maschio sborrava e poi cominciava a dare segni di insofferenza e voleva che il gioco terminasse
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
2 anni fa
Le prime volte che me lo sono fatto succhiare, è stato quando avevo 10 anni e giocavo con la mia vicina di casa coetanea alla quale baciavo la fighetta senza ombra di peli, ovviamente nessun orgasmo che è arrivato poi al primo vero pompino ricevuto a 16 anni.
A seguire, molti, ma molti anni dopo sono iniziati incontri con coppie e lì la mia versatilità si è manifestata ricambiando il piacere che mi veniva elargito.
A seguire, molti, ma molti anni dopo sono iniziati incontri con coppie e lì la mia versatilità si è manifestata ricambiando il piacere che mi veniva elargito.
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
2 anni fa
Cerco la lingua, una lingua morbida e dura allo stesso tempo che deve leccare tutto le palle, l'asta, la cappella il tutto senza mani e ogni tanto uno scambio di sguardi che trasmette tutto.
Al momento del mio orgasmo deve creare il vuoto nella sua boccuccia e succhiare tutto, forte ma senza ingoiare perché dopo pretendo di baciare e scambiarci la squisita cremina leggermente salata che ha sapientemente accolto nella sua bocca
Al momento del mio orgasmo deve creare il vuoto nella sua boccuccia e succhiare tutto, forte ma senza ingoiare perché dopo pretendo di baciare e scambiarci la squisita cremina leggermente salata che ha sapientemente accolto nella sua bocca
» Nell'argomento: Da singoli..come comportarsi al car sex?
2 anni fa
Ormai è da tanto tempo che non pratico più il car sex da singolo ma in passato mi tenevo sempre a distanza e poche volte è capitato di essere invitato.
Se la luce dell'abitacolo è accesa o le luci di posizione idem, basta farsi vedere e poi a quel punto decidono loro se gli piaci o meno, da lì l'invito può scattare
Se la luce dell'abitacolo è accesa o le luci di posizione idem, basta farsi vedere e poi a quel punto decidono loro se gli piaci o meno, da lì l'invito può scattare
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
2 anni fa
È una qualcosa a cui non riesco a fare a meno.
Quando facciamo un 69 e io sto sotto mi piace passare dalla figa al buchetto senza interruzione, mi piace scopare con la lingua.
Quando poi mi metto io sopra, dopo un po' di titubanza a volte lei sente la necessità di contraccambiare ed è una cosa che mi fa arrapare da morire.
Senza chiederlo, capita spesso durante qualche incontro di coppia che lui lo faccia su di me. Una sola volta è capitato, meno male che era minidotato, che mentre stavo per godere mi ha inculato a tradimento. Non mi ha fatto male ma non so se è un'esperienza che proverei a rifare di nuovo a distanza di tanti anni
Quando facciamo un 69 e io sto sotto mi piace passare dalla figa al buchetto senza interruzione, mi piace scopare con la lingua.
Quando poi mi metto io sopra, dopo un po' di titubanza a volte lei sente la necessità di contraccambiare ed è una cosa che mi fa arrapare da morire.
Senza chiederlo, capita spesso durante qualche incontro di coppia che lui lo faccia su di me. Una sola volta è capitato, meno male che era minidotato, che mentre stavo per godere mi ha inculato a tradimento. Non mi ha fatto male ma non so se è un'esperienza che proverei a rifare di nuovo a distanza di tanti anni
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Credo di averlo già scritto.
Dopo una scopata con una donna mi precipito fra le sue cosce dopo aver sborrato e lecco e bevo i miei e i suoi succhi miscelati, un cocktail esplosivo.
Molti anni fa ho fatto impazzire una signora romana, dopo aver fatto sesso a lungo arrivato il momento dell'orgasmo le ho depositato una pozza di sborra fra le tette, mi sono avvicinato l'ho risucchiata tutta e poi l'ho baciata riversandogliela in bocca. Non era una ragazzina, entrambi vicini ai sessanta, è impazzita dal piacere e mi ha confessato che una cosa simile non l'aveva mai fatta con nessuno.
Attualmente con la mia compagna, tutte e due vecchietti ormai ma con tanta voglia di scopare, mi finisce sempre con un pompino e con la mia sborra in bocca ci baciano slinguandoci fino ad averla consumata tutta. Per il momento non sono arrivato a berla dalla sua figa ma prima o poi....
Questo per quanto riguarda la mia sborra che da quanto detto Ho sempre bevuto con grande gusto.
Quando capita di incontrare una coppia è una vera e propria passione fare un 69 con lei mentre lui la scopa a pecorina, quando viene mi piace vedere le pulsazioni e le contrazioni del suo cazzo mentre la riempie e quando si stacca i fiotti di crema densa mi colano direttamente in bocca. A quel punto sborro anch'io, mi faccio succhiare tutto e poi ci baciamo
Dopo una scopata con una donna mi precipito fra le sue cosce dopo aver sborrato e lecco e bevo i miei e i suoi succhi miscelati, un cocktail esplosivo.
Molti anni fa ho fatto impazzire una signora romana, dopo aver fatto sesso a lungo arrivato il momento dell'orgasmo le ho depositato una pozza di sborra fra le tette, mi sono avvicinato l'ho risucchiata tutta e poi l'ho baciata riversandogliela in bocca. Non era una ragazzina, entrambi vicini ai sessanta, è impazzita dal piacere e mi ha confessato che una cosa simile non l'aveva mai fatta con nessuno.
Attualmente con la mia compagna, tutte e due vecchietti ormai ma con tanta voglia di scopare, mi finisce sempre con un pompino e con la mia sborra in bocca ci baciano slinguandoci fino ad averla consumata tutta. Per il momento non sono arrivato a berla dalla sua figa ma prima o poi....
Questo per quanto riguarda la mia sborra che da quanto detto Ho sempre bevuto con grande gusto.
Quando capita di incontrare una coppia è una vera e propria passione fare un 69 con lei mentre lui la scopa a pecorina, quando viene mi piace vedere le pulsazioni e le contrazioni del suo cazzo mentre la riempie e quando si stacca i fiotti di crema densa mi colano direttamente in bocca. A quel punto sborro anch'io, mi faccio succhiare tutto e poi ci baciamo
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
2 anni fa
Ho avuto il piacere di penetrare diversi mariti davanti alle proprie mogli e in tutti i casi erano molto eccitate nel guardare la scena e si masturbavano a cosce aperte davanti al marito a pecorina sul letto, alcune si facevano leccare la figa durante l'inculata.
Per me era una situazione davvero eccitante, l'ultima volta è stata meno di due mesi fa e dopo lui è toccato anche a lei.
Una sborrata divina!
Per me era una situazione davvero eccitante, l'ultima volta è stata meno di due mesi fa e dopo lui è toccato anche a lei.
Una sborrata divina!
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni fa
Non personalmente ma ricordo che durante un incontro con una coppia, lui bisex, dopo aver sborrato dentro di lei lui l'ha presa sostituendosi a me e io avendolo ancora duro gliel'ho infilato in culo, si è irrigidito e senza muoversi ha cominciato a sborrare. Dopo, mentre lei era in bagno mi ha confessato di non aver mai provato una sensazione simile, da allora l'abbiamo fatto ancora
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fa
Confesso che una punta di invidia, quando vedo un bel cazzone, la provo
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
2 anni fa
Il culo femminile è sempre un gran belvedere e poi durante l'inculata la pecorina puoi stringere le tette... Devo spezzare una lancia però anche sul culetto maschile, l'unico incontro che ho avuto con una trav non più presente su questo sito mi ha lasciato dentro un'emozione incredibile, che culetto ragazzi una goduta infinita, mai più ripetuta anche se, come si dice, mai dire mai
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Io sono di Livorno, over 70 ma ancora in forma e attivissimo. Ho incontrato diverse coppie con il lui bisex e ho provveduto a soddisfarli entrambi con Grande goduria di tutti.
Nella mia città è molto difficile entrare nel giro ma una volta conquistata la fiducia dei partners è una strada tutta in discesa ed è facile allargare il campo delle conoscenze in quanto il passaparola è perfetto
Nella mia città è molto difficile entrare nel giro ma una volta conquistata la fiducia dei partners è una strada tutta in discesa ed è facile allargare il campo delle conoscenze in quanto il passaparola è perfetto
» Nell'argomento: Cazzo scuro
2 anni fa
Io ho sempre avuto sia il cazzo che le palle molto scure rispetto al resto del corpo
» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
2 anni fa
La mia produzione di precum è molto abbondante e quando mi sego, in mancanza di altro, me lo spalmo sulla cappella ed è meglio di qualsiasi lubrificante per come fa scivolare la mano. L'ho assaggiato più volte e ha un sapore molto dolce contrariamente a quello della sborra che è salatina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti