Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Giuly53,Quotato da mishaemasha,Quotato da Singleraffinato,Secondo me...Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂
impara!!!
si prende un metro da sartoria , lo si ferma dietro la nuca , si scende verso il cavallo e si gira avanti fino all ombelico ...puoi sbagliare di qualche millimetro 😄 😄 😄 😮
Io uso un metodo standardizzato UNI.
Prendo la distanza tra la punta del pisello e la fica più vicina: anche da moscio mai meno di 20 cm.
Mi sento davvero un superdotato.
E no , così non vale ...spesso io allora ce lo ho di 400 km 😮 😮 😮
Eh ma tu devi prendere il minimo, a volte sicuramente hai una misura negativa, diciamo - 20.
Non barare.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Singleraffinato,Secondo me...Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂
impara!!!
si prende un metro da sartoria , lo si ferma dietro la nuca , si scende verso il cavallo e si gira avanti fino all ombelico ...puoi sbagliare di qualche millimetro 😄 😄 😄 😮
Io uso un metodo standardizzato UNI.
Prendo la distanza tra la punta del pisello e la fica più vicina: anche da moscio mai meno di 20 cm.
Mi sento davvero un superdotato.
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni fa
Belle tutte, complimenti.
» Nell'argomento: Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?
6 anni fa
Le eccezioni esistono e di solito confermano le regole. Non si può negare che ci siano maggiori probabilità di riservatezza.
Se è per questo possono esserci anche casi di coppie che cercano di trarre profitto. Ma non credo siano la maggioranza.
Volendo troveremo tutti casi che confermano l'una o l'altra teoria.
Per chi può interessare io sono riservato! 🙂 🙂 🙂
Se è per questo possono esserci anche casi di coppie che cercano di trarre profitto. Ma non credo siano la maggioranza.
Volendo troveremo tutti casi che confermano l'una o l'altra teoria.
Per chi può interessare io sono riservato! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?
6 anni fa
Scusate ma che grandissima pugnetta, e purtroppo solo metaforica.
La violenza è sempre un errore qualunque sia la genesi.
Ma visto che si perde il senso del thread, tra l'altro rivolto solo alle coppie, e da singolo non dovrei parlare, dati i continui OT mi sento di patrocinare la causa del singolo non singolo. Ammesso che piaccia, discrezione e sicurezza sono praticamente assicurati. Molte coppie hanno chiaramente detto che eventuali problemi familiari sono a carico suo come giustamente dovrebbe essere. La disponibilità dipende non solo dai legami familiari ma da tutti gli impegni sociali che riguardano anche le coppie non solo i singoli.
La violenza è sempre un errore qualunque sia la genesi.
Ma visto che si perde il senso del thread, tra l'altro rivolto solo alle coppie, e da singolo non dovrei parlare, dati i continui OT mi sento di patrocinare la causa del singolo non singolo. Ammesso che piaccia, discrezione e sicurezza sono praticamente assicurati. Molte coppie hanno chiaramente detto che eventuali problemi familiari sono a carico suo come giustamente dovrebbe essere. La disponibilità dipende non solo dai legami familiari ma da tutti gli impegni sociali che riguardano anche le coppie non solo i singoli.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Linguacce,idem.Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da dreamofthebluturtles,A voi coppia fuori regione che avete il no singoli (e niente da dire ci mancherebbe) che avete il blocco per i messaggi dai singoli (e niente da dire ci mancherebbe) e che in due anni e mezzo che son qua siete entrati tipo 45 volte a visitare la mia [...]
Ecco perché visito molto raramente i profili dei 'vip'. Che vergogna.
Alllarmi! I girondini non-vips stanno organizzando la presa della Bastiglia!
Utenti Vips, uniamo le forze e prepariamoci alla difesa!
😋
Secondo me tante opportunità perse... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Grazie Francy, scusami tanto per aver male interpretato. 💗
Mi ha dato comunque spazio per giocare un po' ancora sul tema.
Mi ha dato comunque spazio per giocare un po' ancora sul tema.
6 anni fa
Veramente un thread del cazzo.... 🙂 🙂 🙂 🙂
Io scrivo un post dove oltre le dimensioni cito anche altre caratteristiche fisiche, e mi si cita dicendo che il solo pene non basta.
Signori tutti, lo davo per scontato. Anche perché scusate prima di arrivare a misurarlo (come lascio libertà di pensiero) si saranno valutate tante altre cose, a meno che non si sia a Cap d'Agde.
A partire da quel minimo di educazione che ci dovrebbe talvolta distinguere dal mondo animale.
Che poi statisticamente grosso piaccia più che piccolo vorrei capire chi lo mette in discussione.
Con tutte le eccezioni del caso, ovviamente.
Io scrivo un post dove oltre le dimensioni cito anche altre caratteristiche fisiche, e mi si cita dicendo che il solo pene non basta.
Signori tutti, lo davo per scontato. Anche perché scusate prima di arrivare a misurarlo (come lascio libertà di pensiero) si saranno valutate tante altre cose, a meno che non si sia a Cap d'Agde.
A partire da quel minimo di educazione che ci dovrebbe talvolta distinguere dal mondo animale.
Che poi statisticamente grosso piaccia più che piccolo vorrei capire chi lo mette in discussione.
Con tutte le eccezioni del caso, ovviamente.
6 anni fa
Natura che a volte è matrigna...
Chiaro che non possiamo addebitare o addebitarci una colpa per l'aspetto fisico o la dimensione del pene, ma non toglie che sia un fattore discriminante come statura, viso, spalle, natiche, gambe, e così via.
Ciò non toglie che l'immaginario femminile e maschile è stimolato di più dal pene grande. Poi nella pratica si trova di tutto, ma non tutto piace.
Chiaro che non possiamo addebitare o addebitarci una colpa per l'aspetto fisico o la dimensione del pene, ma non toglie che sia un fattore discriminante come statura, viso, spalle, natiche, gambe, e così via.
Ciò non toglie che l'immaginario femminile e maschile è stimolato di più dal pene grande. Poi nella pratica si trova di tutto, ma non tutto piace.
» Nell'argomento: SESSO ORALE PER LEI
6 anni fa
Ed in effetti il thread dovrebbe parlare di maschi che non vogliono leccare, o sbaglio?
» Nell'argomento: SESSO ORALE PER LEI
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da LaraNerone,Io preferisco un caldissimo e maialesco 69 così nessuno si annoia e siamo tutti contenti... Dopo di che zi improvvisa il resto. 😇 🙂
Fino a qualche tempo fa la pensavo così anche io.
Poi ho conosciuto chi mi ha fatto cambiare idea.
Chiudere gli occhi e lasciarsi andare...affidarsi all’altro... sgombrare la mente e seguire solo le sensazioni... oh my God...
Un’esperienza al limite del mistico 🙂
🙂
Il sesso è scambio, ma non deve sempre essere contemporaneo.
D'accordissimo, confermato a che da freschissima esperienza...
6 anni fa
Buongiorno, caffè cornetto e superenalotto...
» Nell'argomento: Gli oggetti (e non solo) che "disturbano" i nostri incontr
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Rain,[
Si... poi ho notato.
Complimenti per quanto hai scritto nel profilo, mi ha strappato un sorriso 💋
Grazie 🙂
Bello davvero, addirittura ero quasi alla fine e ancora non mi sentivo completamente escluso, ma.... Australopiteco mi ha tagliato le gambe.
Pensare che stavo per prendere la residenza Lodi.... 🙂
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni fa
Ecce bombo!
Peccato che non tutti l'apprezzino
Peccato che non tutti l'apprezzino
6 anni fa
Era la quota, non la cifra da investire.... Ma so che avevi capito 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Le prime due anche io, la terza la dò a 1000.... 😭
6 anni fa
Bellini e focaccia... Mmm
» Nell'argomento: l'ultimo sguardo ch vi ha colpito o stregato
6 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da Giuly53,Lo avevo premesso...
non è un difetto è un pregio e poi lo sguardo ha a che fare con il nostro lato romantico. gli sguardi che si incrociano alle stazioni e negli aeroporti sono impagabili....
Grazie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti