Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Erotismo e Romanticismo

246 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Secondo te se fai erotismo e sesso sfrenato con una persona a cui dici: ti amo. (E stai dicendo la verità) L'erotismo e il sesso sfrenato ti prendono di più o di meno?

Poi , già fare erotismo non è da tutti , amare men che meno...
Già solo la statistica ti fa toccare il cielo con un dito.
Mi auguro la tua sia una domanda retorica caro uainot

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ok domanda retorica

Sei innamorato e ci fai sesso sfrenato
Cosa c è di meglio ?
Che senso ha chiedersi se ci può essere connubio...certo che c è
Quelli che pensano che le due cose non possano esistere insieme sono molto sfortunati, e anche questo è talmente chiaro da essere imbarazzante doverlo scrivere

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Ok domanda retorica

Cosa c è di meglio ?
Quelli che pensano che le due cose non possano esistere insieme sono molto sfortunati, e anche que [...]
Quotato da mishaemasha,
Ok domanda retorica

Cosa c è di meglio ?
Quelli che pensano che le due cose non possano esistere insieme sono molto sfortunati, e anche que [...]
mi associo posso? 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Whynott,
Ok, questa è la tua opinione, altri potrebbero pensarla diversamente, mi spiace per il tuo imbarazzo e spero che la tua autostima non ne sia compromessa.
La questione è che le domande sono due, forse sono partito da lontano, mi spiace ma fra Romanti [...]
la domanda è incomprensibile..cos è il romanticismo secondo te? Ti abbiamo risposto che sesso con amore è molto più appagante di sesso nudo e crudo...io ho interpretato così..sesso con coinvolgimento emotivo e di sentimenti..amore

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Whynott,
Ok, questa è la tua opinione, altri potrebbero pensarla diversamente, mi spiace per il tuo imbarazzo e spero che la tua autostima non ne sia compromessa.
La questione è che le domande sono due, forse sono partito da lontano, mi spiace ma fra Romanti [...]
Altri potrebbero pensare che fare ottimo sesso con la persona che ami non sia la cosa più completa che esiste nel campo sessuale?
No, io credo di no!
Magari ci possono sputare un po sopra perché non hanno questa fortuna ...ma se negano quello che è il top del sesso dicono semplicente una bugia e chi li legge se Ne rende ben conto 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Whynott,
Ci può essere connubio tra Erotismo e Romanticismo? L'amore erotico oppure Erotismo e sesso sfrenato?
Perdonami ma alla tua eta (li hai dichiarati tu i 70 quindi niente violazione di privacy) prima apri un topic sulla consapevolezza che al trentesimo nick o giù di lì è chiaramente un ossimoro e poi fai una domanda del genere che ha la risposta in se (quella che ti ha dato Misha). Siccome sia questo che l'altro topic non li vedo come tentativi di prese in giro...al posto tuo mi farei giusto due domandine e mi chiederei se davvero di sesso,erotismo, amore e consapevolezza di te stesso ci hai capito qualcosa oppure se hai una gran confusione. Cerco di essere più chiaro. Cambiare mediamente un nick al mese (quando non sono stati due o tre insieme) non fa percepire certo consapevolezza di se e fare una domanda del genere lascia quanto meno basiti. Doveva esserti esplicativo già il semplice "eh?" di @outsider ma se anche dopo la spiegazione più dettagliata di @Misha continui ad avere perplessità...credo che nessuno possa risponderti visto che siamo ai livelli dell'utente che chiedeva come "la donna assatanata possa poi tornare ad essere l'angelo del focolare" (parole sue che mi hanno lasciati basito allo stesso modo del tuo quesito). Non interverrò più perchè si rischia il solito batti e ribatti tra chi scrive una banalità (eufemismo) e chi poi tenta di fargliela capire trovando un muro di gomme e le solite accuse di voler solo denigrare.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Whynott,
Ci può essere connubio tra Erotismo e Romanticismo? L'amore erotico oppure Erotismo e sesso sfrenato?
La domanda è retorica, ossia ha insita la risposta.
Io aggiungo: è, o dovrebbe essere, l'optimum.
E', inoltre, proprio quello che ci differenzia dai non trasgressivi. Loro non hanno questa capacità di scindere le due cose, noi invece sì (con i relativi distinguo, è ovvio).
Aggiungere che nessuno dei due è migliore dell'altro -sono soltanto due interpretazioni antitetiche ed ugualmente valide- mi sembra inutile.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I tentativi di contrapporre i sentimenti al sesso sono di per se un biglietto da visita pessimo .
Sono obiettivi chiari e indiscutibili e ci vuole impegno per perseguirli ( nessuno è perfetto e non tutti i giorni è domenica 😄)

leggere poi ( di lunedì) che vogliamo mettere in discussione un concetto che ha solo positività farebbe andare fuori di testa persino la buonanima di Catalano !

Facciamo così :
si whynot se sono innamorati non scopano bene !
O se scopano tanto sono peccaminosi maiali e quindi non possono amarsi!
Contento 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
[...] L'erotismo è collegato al romanticismo, all'amore e al sesso sfrenato. C'è connubio tra tutte se lo fai con una persona amata. Se fai sesso occasionale senza sentimenti non c'è molto connubio.
Il romanticismo è quell'insieme di piccole azioni che fa comprendere alla persona amata il "tipo d'amore" che provi per lei.
Mentre l'erotismo può essere, e spesso lo è, solo attrazione e provocazione sessuale per la persona desiderata. Indipendentemente dal motivo reale per cui si desidera, si vuole avere rapporti sessuali con quella persona.
E' altre sì vero che atteggiamenti o vestiari erotici possono essere usati per "scovare" il partner del momento.
Comunque sia, l'esistenza delle due "opzioni", anche se in parti disuguali, può rendere la situazione al TOP di quanto è desiderato.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io penso che una buona proporzione sia 50 e 50 ma va corretta in base alla misura del reggiseno
Quindi:
51 /49
Fino a 56/44 😄...oltre ci vuole un tutore ....no ,non per le tette proprio il giudice tutelare 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Io penso che una buona proporzione sia 50 e 50 ma va corretta in base alla misura del reggiseno
Quindi:
51 /49
Fino a 56/44 😄...oltre ci vuole un tutore ....no ,non per le tette proprio il giudice tutelare 😄 [...]
Hey, tu pensi che se sono sposata da 18 anni non faccio sesso sfrenato con mio marito con il romanticismo dovuto? 😎
Pensi che per fare sesso sfrenato devo cercare qui?
Le mie tette sono certificate in ogni caso. 😎
Era sempre per sfottere quelli che vedono l angioletto e il diavoletto uno sulla spalla destra e l altro sulla sinistra, non se la tolgono questa dicotomia dalla testa ...a te stanno tutti e due a sudare con i tiranti del reggiseno per non farli spezzare 😋 🐷 💋
A occhio saresti una 58/42 ma con quella bocca arriviamo al 110 e lode e bacio accademico 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Whynott,
Quotato da Tony11,
Quotato da Whynott,
Perdonami ma alla tua eta (li hai dichiarati tu i 70 quindi niente violazione di privacy) prima apri un topic sulla consapevolezza che al trentesimo nick o giù di lì è chiaramente un ossimoro e poi fai una domanda del genere che ha la risposta in se (quella che ti ha dato Misha). Siccome sia questo che l'altro topic non li vedo come tentativi di prese in giro...al posto tuo mi farei giusto due domandine e mi chiederei se davvero di sesso,erotismo, amore e consapevolezza di te stesso ci hai capito qualcosa oppure se hai una gran confusione. Cerco di essere più chiaro. Cambiare mediamente un nick al mese (quando non sono stati due o tre insieme) non fa percepire certo consapevolezza di se e fare una domanda del genere lascia quanto meno basiti. Doveva esserti esplicativo già il semplice "eh?" di @outsider ma se anche dopo la spiegazione più dettagliata di @Misha continui ad avere perplessità...credo che nessuno possa risponderti visto che siamo ai livelli dell'utente che chiedeva come "la donna assatanata possa poi tornare ad essere l'angelo del focolare" (parole sue che mi hanno lasciati basito allo stesso modo del tuo quesito). Non interverrò più perchè si rischia il solito batti e ribatti tra chi scrive una banalità (eufemismo) e chi poi tenta di fargliela capire trovando un muro di gomme e le solite accuse di voler solo denigrare.
Bene, mi sembra chiaro che come al solito i tuoi interventi sono solo provocatori, prima di tutto ho 68 anni e non 70, sono molto meglio di te anche se più giovane, sia fisicamente che materialmente, poi chissà tu crederai di essere eterno. Mi sono cancellato e mi sono reiscritto e allora? Qui sono in tanti a farlo e io non ho mai avuto più di un account come a te piace spesso fare ironia, ma chi cazzo credi si essere per venire su di un forum e sempre a fare la morale a chi non ti aggrada. Le due domande fattele per te stesso.
Ah, why not ma non li sapevo questi dettagli ,scusa l ot ...ma perché cambi così spesso nick ?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Whynott,
Bene, mi sembra chiaro che come al solito i tuoi interventi sono solo provocatori, prima di tutto ho 68 anni e non 70, sono molto meglio di te anche se più giovane, sia fisicamente che materialmente, poi chissà tu crederai di essere eterno. Mi sono cancellato e mi sono reiscritto e allora? Qui sono in tanti a farlo e io non ho mai avuto più di un account come a te piace spesso fare ironia, ma chi cazzo credi si essere per venire su di un forum e sempre a fare la morale a chi non ti aggrada. Le due domande fattele per te stesso. Sei persino viscido che ti rifugi in blacklist!
Lascia andare, non ti incazzare non serve. Sorridi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Whynott,
Bene, mi sembra chiaro che come al solito i tuoi interventi sono solo provocatori, prima di tutto ho 68 anni e non 70, sono molto meglio di te anche se più giovane, sia fisicamente che materialmente, poi chissà tu crederai di essere eterno. Mi sono cancellato e mi sono reiscritto e allora? Qui sono in tanti a farlo e io non ho mai avuto più di un account come a te piace spesso fare ironia, ma chi cazzo credi si essere per venire su di un forum e sempre a fare la morale a chi non ti aggrada. Le due domande fattele per te stesso. Sei persino viscido che ti rifugi in blacklist!
Lascia andare, non ti incazzare non serve. Sorridi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

Ma certo che non si deve incazzare dai!!! Si chiacchiera allegramente però io sono curioso come una scimmia e non capisco perché si cambi così spesso nick ...lo si può anche spiegare allegramente 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Whynott,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Whynott,
Pier

Ma certo che non si deve incazzare dai!!! Si chiacchiera allegramente però io sono curioso come una scimmia e non capisco perché si cambi così spesso nick ...lo si può anche spiegare allegramente 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ecco, brava cita, apri un thread apposito.
Grazie !
Ecco perché

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Facciamo un pò di sesso sfrenato accompagnato da romanticismo, amore ed erotismo? Chi si offre? 😎
Corrooooo!
cambio un attimo nick e sono subito da lei 😄 😄 😄 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Facciamo un pò di sesso sfrenato accompagnato da romanticismo, amore ed erotismo? Chi si offre? 😎
Corrooooo!
cambio un attimo nick e sono subito da lei 😄 😄 😄 💋
Venga la aspetto come sempre. Volendo possiamo alternare, prima romantici poi assatanati ma dopo come torniamo ad essere sig. Misha e sig. ra Lara? Come potremo essere prima romantici poi porci e poi ritornare romantici? Che dilemma. 😮
Aperto il dibatito.

P. S. Ti ho mai detto che hai tanta signorilità da vendere? 💋
Apri una bottega! 😎
Smaaaack 💋
Dai ,recitiamo così all impronta, così come ci viene (almeno un paio eh) così ce la pigliamo ...ho sempre fatto così e non si è mai lamentata nessuna

Opzioni ? Opzioni ?
Ma perché?
sono due desideri ,due pulsioni e due emozioni che si sommano ! 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗
Più insistono su questi due mondi separati e più li sgamano che da una parte sta la moglie Santa e timorata di dio e dell altra il sesso fatto o immaginato ! 😎
Anche un po? di furbizia e annamo su.... 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Interessanti Interventi
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da sipuofareseciva,
se ritieni che il romanticismo ed erotismo sia incompatibili....vedi tu....
è così difficile capirlo, tante sono le sfumature che si sovrappongono perdendo anche i confini di dove finisce una e inizia l'altra ..... sono tuttora combattuta .... come una goccia al confine tra due oceani

Dai se non riesci ad avere tutte e due buttati sul sesso sfrenato ...Per 20 minuti è facile

Vedo che cominci anche tu nell attività di negazione delle coppie trasgressive, tranquilla non sei una novita

Buon lavoro 💋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da maya777,

coraggioso, come quello che cammina sopra i coccodrilli pensando che siano tronchi 🙂
Se pensa che sono tronchi non è coraggioso è solo rincoglionito, se ci cammina sopra sapendo che sono coccodrilli allora si! 😄