Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53


Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Magari ci accedessero solo le forze dell'ordine...

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Colpevolissimi.

Io di più, non mi depilo...

Tanto per proseguire l'OT che ci diverte tanto... Ma io tutta questa incazzatura su un "bella" mica l'ho capita tanto.

Qui siamo tutti per divertirci, in un modo o nell'altro. Anche io che sono un rospo ed ogni tanto in fase delirante mi sento Brad Pitt.

» Nell'argomento: Critica ai linguisti
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Esprimo un pensiero personale.
In incontri occasionali siamo portati a prendere tutte le precauzioni possibili, inclusa l'astinenza. 🙂 🙂 🙂
Poi con il crescere della confidenza, senza alcun reale supporto oggettivo, si tralascia pian piano ogni precauzione.
È qui a mio avviso possono nascere i problemi.

Il sesso orale, bellissimo, è molto più intimo di una scopata. E secondo me più difficile da apprezzare con protezione. Mi chiedo davvero quanti usino il dental dam.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Questo thread mi fa capire perché mi piace frequentare il forum... 🙂 🙂 🙂
Ben 15 pagine dove quasi marginalmente si è parlato del tema...
Ne abbiamo approfittato però per parlare di singoli mdf, di traditori, di incapaci di dialogo con le mogli, di cornuti tout court, di segaioli, ecc.
Tutto questo tra citazioni di Woody Allen (ottima Misha, ma la fonte dovresti riportarla...), psicoterapia di coppia che al Morelli gli fa una sega, un pizzico di 68 di ritorno, ed una bellissima reinterpretazione del pensiero marxiano parlando di struttura e sovrastruttura nel sesso.

A questo punto butto là anche la mia, ovviamente OT, e lo spunto me lo dà l'esperienza di Misha.
Ma non credete che la vita possa essere fatta di tante stagioni dove ciascuno di noi si è trovato a vivere tutte le situazioni citate? E catalogarci ha senso solo se fissiamo il tempo a cui ci riferiamo?

Giusto per buttarci dentro anche il principio di indeterminazione di Heisenberg...

🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Buongiorno e buon ferragosto in ritardo.

Ma i fuochi senza botti non ti sanno un po' di parmigiana con melanzane lesse e non fritte?

Insomma un succedaneo dal sapore indeciso?

» Nell'argomento: Ma i gelosi, che senso hanno?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Beh sicuramente la delusione per essere state accantonate, ovvio che se si arriva a atteggiamenti molesti la conclusione è chiara: avete fatto bene ad allontanarli.

» Nell'argomento: Ma i gelosi, che senso hanno?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Non mi è completamente chiaro quanto scritto da Francesca.

Ti riferisci a persone incontrate realmente o solo contattate?

Nel primo caso, faccio riferimento anche a Ilda, ci può essere più che gelosia un po' di delusione di non essere stati confermati, quasi un giudizio negativo.

Nel secondo penso a malati di mente da evitare come la peste.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Francesconewage,
Comunque @Misha , parere personale la foto degli occhi con il margarita è bellissima.


Non mi posso allontanare un attimo.... Vabbe France' sei un amico e lascio campo libero...

N. D. R. Versione moderna de La volpe e l'uva....

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Me ne sto accorgendo....

E mi piacerebbe davvero scoprirla tutta....

Ma sono quasi le 4 e provo a mettere insieme un altro paio di ore di sonno....

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Francesco, e lasciame lavora'....

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525


» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Con quello sguardo mi intimidisci... Non c'è autostima che tenga! 🙂

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
A proposito, ma si può dire che bel.... Panorama? O Misha si arrabbia?


Ma se po sapė? Dici che non sei più bisex e pensi a me alle 6 di mattina? 😮


Veramente pensavo a quella che sta sul lettino... 😳

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Mamma come è diventato serio questo thread pazzo! 🙂 🙂 🙂

Io ho rivalutato molto la moderazione dopo il ban di una certa coppia che non si reggeva proprio più e soprattutto provocava per ottenere il ban di altri utenti.

Non la vorrei molto più invasiva, ho sempre il pelo dritto (ammetto non sono depilato!) quando si invoca più censura e repressione.

Una domanda a Misha invece in topic con il thread degli OT: ma a te tutto sto merengue dopo un po' non ti fa venire il mal di testa? 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
A proposito, ma si può dire che bel.... Panorama? O Misha si arrabbia?

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da pierpatty6151,
L'auto stima è direttamente proporzionale al luogo dove si passano le ferie.
Questa definizione non è reperibile nei vocabolari, tuttavia è anche un'altra interpretazione.
Pier


Interpretazione interessante. Credo che sia una possibile componente, ma come sempre non credo sia regola generale.
Ne avevo di più quando ero più spesso a Riccione che ora che sono in un luogo in cui sono circa le tre di notte.
A me fa molto piacere leggere delle altrui vacanze, ci vuole un'alternativa al monopolio di TripAdvisor, no? 🙂

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da padovani,
Essere troppo assertivi è simbolo di superbia, su tutto c'è un limite dettato dal buon senso


L'assertività è sempre stata vista in positivo, anche perché include il concetto di condivisione e ascolto degli altri. Parte da una discreta autostima, quella che non ti fa aver bisogno di risaltare nel gruppo, ma che nel gruppo ti fa dare un contributo importante.
Superbia ed autoreferenzialità mi sembrano lontani da questo.

A me piace chi si mostra e partecipa, non necessariamente per primeggiare o pontificare, ma per condividere sintonia o dissensi in maniera garbata.

Anche a rischio di qualche ripetività o qualche scivolata.

Non a caso ci sono thread di puro cazzeggio a cui partecipo molto volentieri.

Non credo che per questo la mia autostima ne venga particolarmente influenzata.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Soprattutto se non si conosce bene la partner, i latex free a mio avviso. Evitano conseguenze spiacevoli in caso di allergie.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Un caffè grazie.

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Buongiorno, 8.

Svegliarsi con queste belle foto fa solo piacere. Grazie e nessuna invidia.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni