Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Anal e squirt !
6 anni fa
Pur facendolo con una certa frequenza ed eccitandosi molto,, la mia compagna non gode se non altrimenti sollecitata, soprattutto al clitoride. Se non lo facciamo da tempo arriva anche quasi a lamentarsi di essere trascurata lì. Ma come detto l'orgasmo non è contemplato. Quindi anche da parte mia conferma che non può essere regola generale.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da LaraNerone,Domandina: Perchè I maschietti se la prendono con una donna in particolare ma nel contempo rispettano tutte le altre? 😮
Ma ti riferisci a Karola?
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni fa
Sei perdonato, ma non incolpevole secondo me.
Accesi dibattiti nascono anche su argomenti chiaramente definiti da dizionari, enciclopedie, Wikipedia, Google ecc.
Il problema non è solo l'ultima parola, ma il messaggio insito che si vuol far passare come verità, magari in un inciso, in un preambolo, ecc.
Mi è capitato di non essere d'accordo con Misha, ma non per questo non c'è stato rispetto delle reciproche opinioni. Che poi credo sia la cosa più importante non solo qui sul forum.
Accesi dibattiti nascono anche su argomenti chiaramente definiti da dizionari, enciclopedie, Wikipedia, Google ecc.
Il problema non è solo l'ultima parola, ma il messaggio insito che si vuol far passare come verità, magari in un inciso, in un preambolo, ecc.
Mi è capitato di non essere d'accordo con Misha, ma non per questo non c'è stato rispetto delle reciproche opinioni. Che poi credo sia la cosa più importante non solo qui sul forum.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puoi provare con San Gennaro, forse più disponibile, come da famosa gag della Smorfia. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Comunque l'intervento è durato 8 ore , la luce è stata ripristinata alle ore 01.10 😮 😮 😒
E di che dovrebbero vantarsi ....il padreterno lo fa ogni mattina alle 5 da milioni di anni e nessuno si stupisce 🙂 😋
Vuoi mettere le risorse a disposizione?
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Alzata tardi! Buongiorno e buona domenica a tutti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Beh tu pensa che bravi questi ragazzi che hanno lavorato sabato sera e notte risolvendo una emergenza. Ce ne sono tanti e in tanti settori che lo fanno, sanità, trasporti, industria, servizi, commercio, turismo. Ci si dimentica di loro troppo spesso sia sotto il profilo del riconoscimento che del giusto compenso.
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni fa
A proposito, qualcuno si ricorda qual era la domanda iniziale?
» Nell'argomento: "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da CpErotos,@principessa, ma che mi combini!
Le scarpe da barca sono di quanto più sensuale c'è in uomo d'estate!
Camicia bianca di lino con le maniche tirate un po' su fuori dai pantaloni, pantaloni a pennello (no risvoltino, natura [...]
Tutto bello, ma piuttosto scalzo! (Camicia però rigorosamente bianca)
Anche carta da zucchero, con viso abbronzato può andare, no?
Ma si parlava di cosa ammoscia no?
A me, e mi riferisco alle donne, scarpe bianche, zatteroni, tatuaggi, piercing.
All'opposto mi innamorano tante cose ma soprattutto come vengono indossate. I miei feticci potrei riassumerli in 3 attrici e 3 film a cui sono particolarmente affezionato. Grace Kelly in Caccia al ladro, Audrey Hepburn in colazione da Tiffany e Senta Berger ne La donna della domenica. Tutto il guardaroba dal primo all'ultimo minuto va bene... Incluse le ballerine 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni fa
Sembra un post pacato ma...
Il forum serve a difendere ciò in cui credo...
Noi chiediamo di rispettare la nostra libertà....
Invece cara Black, nessuno ha attaccato le tue preferenze, nessuno ha attentato alla tua libertà. Facendo affermazioni di questo tipo, dando per scontato che sia avvenuto, sei tu che insisti a criticare chi non la pensa come te, sei tu che iinvadi spazi di altrui libertà.
Il forum serve a difendere ciò in cui credo...
Noi chiediamo di rispettare la nostra libertà....
Invece cara Black, nessuno ha attaccato le tue preferenze, nessuno ha attentato alla tua libertà. Facendo affermazioni di questo tipo, dando per scontato che sia avvenuto, sei tu che insisti a criticare chi non la pensa come te, sei tu che iinvadi spazi di altrui libertà.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Scusa Francesco, non mi ero spiegato bene, non intendevo nulla di estremo, anzi.
Avevo letto di esperienza a due in stanza buia che aumenterebbe le capacità degli altri sensi.
Comunque volendo, anche la tua idea non sarebbe così male..... 🙂 🙂 🙂 🙂
Avevo letto di esperienza a due in stanza buia che aumenterebbe le capacità degli altri sensi.
Comunque volendo, anche la tua idea non sarebbe così male..... 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Vabbè 😮 nel mio palazzo è scoppiata la cassetta del enel, luce saltata, pompieri ed d'intervento della squadra, da un ora. Lavoreranno per ripristinare almeno altre 5 ore 😮 incontro saltato. Che altro? [...]
Avevi letto di quell'esperienza al buio? Poteva essere l'occasione per provare.
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Giuly53,Confessarti cara, cosa è stato poi?
Qualcosa che, per approssimazioni, assomiglia a Black Velvet ;)
Grazie, mi hai fatto scoprire un bel racconto. Letto e commentato.
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni faQuotato da mishaemasha][quote=emmegei][quote=Giuly53,
Tutto uguale ...cambiamo canale 😄
Un bel porno su SKY? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quindi i miei nonni che non hanno mai rubato in vita loro manco un sacchetto al supermercato sono stati talebani o semplicemente onesti?
No perché comincio a farmi delle domande 😎
Non sono tuo nonno quindi non avrei usato il termine talebano, visto che parlavo di autoironia.
Anche io mi faccio una domanda: ma i tuoi nonni cosa c'entrano?
E soprattutto non è che siano gli unici onesti su questa terra.
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni fa
Confessarti cara, cosa è stato poi?
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni fa
Proprio così. Talebano viene usato in modo ironico per esaltare la assolutezza e l'osservanza di alcuni principi ritenuti ovviamente fondamentali. Non si ironizza su terzi ma soprattutto su se stessi.
Il tuo pensiero è degno di cittadinanza e ha molti che concordano, guarda caso per certi aspetti anche il sottoscritto.
Non mi sembra che qui nessuno abbia voluto imporre un modo o un principio, nessuno che abbia voluto insegnare a vivere.
Se ne hai avuto l'impressione dici cosa te lo ha fatto pensare.
Ovviamente rispondevo a Black.
Il tuo pensiero è degno di cittadinanza e ha molti che concordano, guarda caso per certi aspetti anche il sottoscritto.
Non mi sembra che qui nessuno abbia voluto imporre un modo o un principio, nessuno che abbia voluto insegnare a vivere.
Se ne hai avuto l'impressione dici cosa te lo ha fatto pensare.
Ovviamente rispondevo a Black.
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Comunque a prescindere sarebbe carino che chi tradisce o fa da amante non ci insegnasse come vivere. Non siamo noi quelli che devono imparare lezioni di vita. Grazie
Flame, non resisti vero? Dove hai visto questi professori? Mi citi chi ti vuole insegnare a vivere il sesso?
Invece come tutti si ha sempre da imparare, e ci vuole umiltà pazienza di ascoltare. Poi anche forza nel non perdere le proprie convinzioni.
» Nell'argomento: "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia
6 anni faQuotato da Beyonce,La cosa che piu mi disgusta sono i tatuaggi che devastano un bel corpo..ovviamente non parlo di piccoli tatuaggi, ma di corpi quasi interamente ricoperti e ciò vale per uomini e donne


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



