Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fa
Per niente facile trovare anche in cam
» Nell'argomento: Mi eccita essere preso con la forza .....
8 anni faQuotato da lucedombra,certo! può esser un desiderio o una fantasia spesso ricorrente in certe occasioni. È bello, ma senza violenza, yu lo faresti?Quotato da Giuly53,Con un po' di forza si ma non sfondati però. La penetrazione sempre fatta con attenzione.
Eh ....si.
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fa
Per ora, non avendo ancora avuto il coraggio di incontrare, giocare in cam è quasi una necessità. Capisco bene che si tratta solo di una replica della realtà, ma è una opportunità di mettersi in gioco e verificare le proprie tendenze. Ed a volte mi sorprendo di me stesso.....
» Nell'argomento: Vi siete accorti di essere bisex..
8 anni fa
Ancora non l'ho capito o per lo meno non sono sicuro. Tante fantasie, tanti giochi in solitario o in cam, ma, come per tanti, il maschio continua a non piacermi e la vera curiosità è per cosa si prova nell'altra metà del cielo.
Nel profilo mi sono definito bisex perché la maggiore curiosità è per quello che non si conosce, perché nella trasgressione è un confine molto alto anche se oggi molto più sdoganato.
Ci aggiungo in questo anche il fetish dell'abbigliamento femminile, quello che vorremmo fosse un po' più nelle nostre donne, soprattutto nel sesso.
Vedremo cosa succe da qui in avanti.
Nel profilo mi sono definito bisex perché la maggiore curiosità è per quello che non si conosce, perché nella trasgressione è un confine molto alto anche se oggi molto più sdoganato.
Ci aggiungo in questo anche il fetish dell'abbigliamento femminile, quello che vorremmo fosse un po' più nelle nostre donne, soprattutto nel sesso.
Vedremo cosa succe da qui in avanti.
» Nell'argomento: incontri con personaggi famosi, calciatori....
8 anni fa
Vale per tutti, non necessariamente essere famosi
» Nell'argomento: Mi eccita essere preso con la forza .....
8 anni fa
Con un po' di forza si ma non sfondati però. La penetrazione sempre fatta con attenzione.
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
8 anni fa
Mi trovo in sintonia con gli ultimi due post. Uno dei motivi per cui non ho esperienze è che il maschio mi attrae veramente poco. Non è l'unico, ma sicuramente pesa.
Leggo con attenzione gli interventi di Charlize, sicuramente basati sulla propria esperienza e sui propri desideri, ma li trovo po' troppo assolutisti. Ammesso che ci sia una tendenza prevalente dei trans, le sfumature diverse e le eccezioni non mancano, anzi.
Approfitto di questo thread poi per dire che troverei più giusto che i dichiarati bisex potessero scrivere liberamente anche nell'area trav/trans e non solo i vip. Ci sono molte discussioni di comune interesse a cui non possiamo partecipare e secondo me ci rimette iforum.
Leggo con attenzione gli interventi di Charlize, sicuramente basati sulla propria esperienza e sui propri desideri, ma li trovo po' troppo assolutisti. Ammesso che ci sia una tendenza prevalente dei trans, le sfumature diverse e le eccezioni non mancano, anzi.
Approfitto di questo thread poi per dire che troverei più giusto che i dichiarati bisex potessero scrivere liberamente anche nell'area trav/trans e non solo i vip. Ci sono molte discussioni di comune interesse a cui non possiamo partecipare e secondo me ci rimette iforum.
» Nell'argomento: Chi prova vergogna e fastidio dopo l'orgasmo ?
8 anni faQuotato da lucifer27,credo sia semplicemente una forma violenta di periodo refrattario, subito dopo l'orgasmo. Diresti mai che, a me, quando vengo, subito dopo il sesso fa non dico schifo, ma lo sento lontano mille miglia da me? scherzi della libido, non credo c [...]
Completamente in linea.
» Nell'argomento: travestirsi
8 anni faQuotato da GiorginaBG,comunque visto che è un sacrosanto diritto anche per le ragazza non proprio belline indossare la minigonna,per analogia è un diritto travestirsi anche per orsi come me
Chi è sposato ha certamente i suoi problemi nel depilarsi o i ngenerale rendersi più femminile.
È. Comunque un piacere personale molto intenso, per chi bisex ama nella donna l'abbigliamento curatoe provocante.
» Nell'argomento: Iniziazione bisex.
8 anni faQuotato da goldenoro,Da singolo ad aspirante bisex in condizioni ideali.
Mi piacerebbe approcciare in questo mondo con una persona che vuole iniziare lo stesso percorso, senza mai rinunciare alla figa.
Come si dice, il primo amore non si scorda mai.
[...]
Non credo ci siano molti problemi a trovare qualcuno con il profilo richiesto.
I problemi sono quelli soliti poi di tempo, luogo, privacy, distanza....
» Nell'argomento: Piercing genitali sì o no??
8 anni fa
Mi sembra una menomazione...
» Nell'argomento: l'ano ormai figa dell'uomo come mai?
8 anni fa
La risposta è facile, almeno escludendo perversioni fetish. L'igiene personale. Un punto irrinunciabile anche e soprattutto con partner collaudato. Con altri direi proprio da evitare contatti diretti ma solo protetti.
» Nell'argomento: Pudore o paura?
8 anni faQuotato da ZM565,.... la mia vera paura è solo quella di essere sgamato da mia moglie..... sarebbe un grande colpo per lei e anche per me, anche perchè siamo una bella coppia innamorata....... io ho solo questo vizietto bsx, che è una cosa puramente meccanica......qu [...]
Quotato da ZM565,.... la mia vera paura è solo quella di essere sgamato da mia moglie..... sarebbe un grande colpo per lei e anche per me, anche perchè siamo una bella coppia innamorata....... io ho solo questo vizietto bsx, che è una cosa puramente meccanica......qu [...]
Condivido così tanto che credo proprio che a causa di questi timori le mie rimarranno sempre pure fantasie.
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
8 anni fa
Il thread mi fa interrogare sul perché mi sono iscritto.
E mi sono accorto subito che la risposta in realtà è molto più articolata di quanto pensassi. Immagino quindi che l'utilità del forum abbia infinite possibili risposte.
Per quanto mi riguarda cito nell'ordine:
Condivisione di fantasie ed emozioni
Conoscenza di nuove persone sia virtuale che reale
Esperienze di sesso, anche qui duplici nel significato
Passatempo e antidoto contro noia e stress
Sono certo che ne dimentico sicuramente altre, ma già per quanto sopra giudico il forum, i forum molto utili.
Molti si sono soffermati sul galateo delle conversazioni. Per quanto mi riguarda odio i flame, seguo con interesse tutte le discussioni pacate anche se dissenzienti nei contenuti. La diversità continua ad essere un valore, il rispetto reciproco pure.
E mi sono accorto subito che la risposta in realtà è molto più articolata di quanto pensassi. Immagino quindi che l'utilità del forum abbia infinite possibili risposte.
Per quanto mi riguarda cito nell'ordine:
Condivisione di fantasie ed emozioni
Conoscenza di nuove persone sia virtuale che reale
Esperienze di sesso, anche qui duplici nel significato
Passatempo e antidoto contro noia e stress
Sono certo che ne dimentico sicuramente altre, ma già per quanto sopra giudico il forum, i forum molto utili.
Molti si sono soffermati sul galateo delle conversazioni. Per quanto mi riguarda odio i flame, seguo con interesse tutte le discussioni pacate anche se dissenzienti nei contenuti. La diversità continua ad essere un valore, il rispetto reciproco pure.
» Nell'argomento: Maschi e collant.
8 anni fa
Il motivo per cui siamo così attratti è che le nostre donne tendono sempre più a farne poco uso e difficilmente al momento del sesso. Il piacere di accarezzare una gamba inguainata di nylon quindi talvolta lo ricerchiamo su noi stessi direi a mo' di compensazione.
» Nell'argomento: BSX sposati centro Italia
» Nell'argomento: Nuove esperienze.
» Nell'argomento: Nuove amicizie.
» Nell'argomento: Risveglio eccitatissimo.
8 anni fa
Non sei il solo a svegliarsi con certi pensieri....
» Nell'argomento: difficoltà nell'incontrare
8 anni faQuotato da goldenoro,Purtroppo le difficoltà sono tante, specialmente per gli uomini sposati.
Questo non toglie che si può tranquillamente continuare a conoscersi dialogando,sperando che prima o dopo capiti l'occasione di incontrarsi. [...]
In effetti far crescere una amicizia passa anche attraverso dialoghi non sempre orientati all'incontro immediato. Comunque è una bella sfida riuscire nell'impresa salvaguardando privacy e sicurezza.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



