Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: etero nel profilo, bsx nei messaggi
9 anni fa
All'opposto, io mi sono definito bisex da subito anche se non ho mai provato ed i miei gusti sono prevalentemente etero. Ma non volevo essere tacciato di nascondermi.
» Nell'argomento: alle donne piace vedere mentre il suo lui fa sesso orale con
9 anni fa
equilibri...una moglie...dei figli) e figuriamoci se sulla base delle dichiarazioni tenuto conto di quanto si è detto è facile tracciare teorie inconfutabili.
Non ho verità, ma solo opinioni personali. Condividere i propri equilibri con le fantasie non credo sia un delitto, anzi. Siamo tanti che non ci vergogniamo, protetti dall'anonimato, a definirci gay anche se non abbiamo nè visto nè toccato mai un altro pisello eppure abbiamo famiglia che vogliamo proteggere, e che mettiamo in cima ai nostri valori.
Leggo una certa supponenza, se non a volte un certo disprezzo, per chi non si libera di ogni legame. Come pure si definisce senza mezzi termini fedigrafo chi, incerto, cerca di capire cosa fare ed intanto non ha mai fatto.
Mi spiace ma essere bisex potenziale non significa esserlo davvero. E chi una volta prova e poi decide che non fa per lui non può essere definito gay per sempre. Mi spiace ma non credo nel manicheismo.
Non ho verità, ma solo opinioni personali. Condividere i propri equilibri con le fantasie non credo sia un delitto, anzi. Siamo tanti che non ci vergogniamo, protetti dall'anonimato, a definirci gay anche se non abbiamo nè visto nè toccato mai un altro pisello eppure abbiamo famiglia che vogliamo proteggere, e che mettiamo in cima ai nostri valori.
Leggo una certa supponenza, se non a volte un certo disprezzo, per chi non si libera di ogni legame. Come pure si definisce senza mezzi termini fedigrafo chi, incerto, cerca di capire cosa fare ed intanto non ha mai fatto.
Mi spiace ma essere bisex potenziale non significa esserlo davvero. E chi una volta prova e poi decide che non fa per lui non può essere definito gay per sempre. Mi spiace ma non credo nel manicheismo.
» Nell'argomento: leccare cazzi e culi non lavati...
9 anni fa
A me piace pulizia assoluta e pelle profumata di doccia. Parlo di etero. Mi sento libero quindi di baciare e succhiare qualunque parte. Lo stesso offro alla mia compagna e non si è mai lamentata. Molto di rado ci siamo divertiti con giochi bagnati, ma sempre partendo da pulizia assoluta.
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni fa
Rupert Everett, Ricky Martin, George Michael sono stati sex symbol (per donne) nonostante tutto. Credo che non esista una regola generale quanto una serie di fattori concomitanti nel favorire attrazione o repulsione. A me ecciterebbe molto inserirmi tra due donne che giocano fra di loro. Al contrario del Conte Mascetti che si ritirò avvilito subendo poi le critiche degli Amici.
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
9 anni fa
Premetto che non ho mai provato, quindi ovviamente parlo per ipotesi o come parte attiva. Io accetterei turpiloquio (assolutamente non bestemmie) solo da qualcuno con cui il rapporto di conoscenza, stima e rispetto è consolidato ed indiscutibile. Una cosa è essere trattato da zoccola da qualcuno con cui condividi tante altre cose, un'altra da chi potrebbe davvero provare reale disprezzo. Non vorrei mai rimanere con il dubbio.
» Nell'argomento: più facile con uomini che con donne
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Giuly53,trovo molte assonanze con quanto scritto da Charlize parlando da bisex, che vorrei essere e ancora non sono. Nella donna cerchiamo anche e soprattutto l'estetica, nell'uomo decoro, riservatezza, voglia di giocare, amicizia. Poi che [...]
ho modo di parlare spessissimo con voi e in fondo anche i miei fruitori hanno una porzione di bisessualità se non altro per la presenza della cosa non operata....e quindi penso di masticarne di questo argomento . grazie della tua testimonianza 🙂 💋
grazie a te e ricambio i baci.
» Nell'argomento: più facile con uomini che con donne
9 anni fa
trovo molte assonanze con quanto scritto da Charlize parlando da bisex, che vorrei essere e ancora non sono. Nella donna cerchiamo anche e soprattutto l'estetica, nell'uomo decoro, riservatezza, voglia di giocare, amicizia. Poi che sia più facile trovare, beh ho i miei dubbi, se non altro perché numericamente gli etero sono molti di più.
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è accettata dalle donne?
9 anni fa
Condizione davvero invidiabile ma ritengo molto rara.
In generale penso proprio che non possano accettare il lato femmnile del proprio uomo.
In generale penso proprio che non possano accettare il lato femmnile del proprio uomo.
» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
9 anni faQuotato da seba4ever,Stessa sensazione...prima e durante le migliori fantasie sfrenate tipo 50 sfumature....immediatamente dopo mi vengono le paranoie...scherzando li chiamo problemi di ci scienza 😋
[...]
A me succede lo stesso con i miei giochi in solitaria...è una cosa che mi deprime un po' e aumenta i miei timori di avere esperienze reali.
» Nell'argomento: Cunnilungus...può non piacere???
9 anni fa
La mia non ne farebbe mai a meno.
» Nell'argomento: Masturbazione
9 anni fa
Piace, piace farlo a lungo inseguendo le proprie fantasie. Piace se alternato al resto.
» Nell'argomento: Persone che conosciamo nel sito
9 anni fa
Essere riconosciuti, anche nell'inserzione, risulta sempre un grosso rischio. Tra tante persone perbene un mascalzone può esserci e quindi meglio mantenere riserbo e privacy su chi si è.
» Nell'argomento: amicizie virtuali
9 anni fa
Ho più di un amico nato virtuale che poi ho conosciuto personalmente. E' più difficile farsi confidenze de visu...
Ma anche se ci sentiamo di rado l'amicizia e la confidenza è sempre rimasta dopo anni.
Ma anche se ci sentiamo di rado l'amicizia e la confidenza è sempre rimasta dopo anni.
» Nell'argomento: UN ARGOMENTO PER POCHI-filosofia
9 anni faQuotato da Cpbixo,@coppiaestero,......le idee puttane ce le hanno tutti, anche la tua donna. Sei sicuro che saresti in grado di gestire tutto quel che esce dal vaso di Pandora?
C'è chi non ha questa certezza e proprio per questo il vaso non lo ha voluto aprire. Ne conosco una molto ma molto bene... 🙂
» Nell'argomento: UN ARGOMENTO PER POCHI-filosofia
9 anni fa
Non vorrei arrivare al principio di indeterminazione di Heisenberg, ma ritengo che i nostri pensieri, mutevoli e a volte affastellati, siano costantemente condizionati da fattori interni ed esterni. Una osservazione estemporanea difficilmente svela davvero una persona, persino noi stessi abbiamo difficoltà a comprenderci. Siamo quelli che filosofeggiano alle 6 del mattino, quelli che alle dieci sono immersi nella bagarre lavorativa, quelli del sesso coniugale (anche ben fatto per carità) del sabato sera, quelli del cazzeggio e dell'onanismo compulsivo davanti alle tante sollecitazioni visive quotidiane?
Se qualche etologo ci osservasse nelle 24 ore, che conclusioni trarrebbe?
E se invece che un approccio scientifico fossimo oggetto di osservazione da parte di un integralista religioso, piuttosto che di un libertino evoluto?
Cosa davvero direbbe di noi leggere apertamente i nostri pensieri?
Forse che siamo complessi, instabili, insicuri, apparentemente disinibiti ma sostanzialmente repressi?
Eppure profondamente innamorati della nostra compagna per cui mai vorremmo ferirla o offenderla.
E' bello filosofeggiare, giusto anche ogni tanto fermarsi a riflettere. Non so se i nostri pensieri nascosti sono scheletri negli armadi, ma a volte celarli è solo un atto di amore.
Se qualche etologo ci osservasse nelle 24 ore, che conclusioni trarrebbe?
E se invece che un approccio scientifico fossimo oggetto di osservazione da parte di un integralista religioso, piuttosto che di un libertino evoluto?
Cosa davvero direbbe di noi leggere apertamente i nostri pensieri?
Forse che siamo complessi, instabili, insicuri, apparentemente disinibiti ma sostanzialmente repressi?
Eppure profondamente innamorati della nostra compagna per cui mai vorremmo ferirla o offenderla.
E' bello filosofeggiare, giusto anche ogni tanto fermarsi a riflettere. Non so se i nostri pensieri nascosti sono scheletri negli armadi, ma a volte celarli è solo un atto di amore.
» Nell'argomento: località ...
9 anni fa
Io credo che la regione sia sufficiente, anche perché io ad esempio non cerco vicino dove abito per ragioni di privacy e riservatezza.
Poi nei msg privati ci si confida qualcosa in più.
Poi nei msg privati ci si confida qualcosa in più.
» Nell'argomento: Sposato ma con curiosità bisex
9 anni faQuotato da comobrianzasex,La mia lo sa e per lei no problem....anzi la eccita
Che culo!
» Nell'argomento: etero che vogliono essere scopati
9 anni faQuotato da bufferzone,La risposta è semplicissima...
Tanti uomini non hanno mai accettato la loro omosessualità e non la accettano ancora oggi.
Ergo si mantengono la mogliettina ed i figli così dimostrano al mondo civile di avere adempiuto al loro ruolo sociale di marit [...]
Per quanto mi riguarda non ci hai preso. Mi piace tantissimo il sesso coniugale, ho fatto figli non per dovere ma per istinto, sogno la trasgressione per evasione e non per altro. Se non avessi una compagna andrei soprattutto in cerca di figa. Avendola mi incuriosisce anche altro. Sono bisex? Non so. Sono frocio? Forse. Ma proprio qui ci preoccupiamo delle etichette?
» Nell'argomento: etero che vogliono essere scopati
9 anni fa
Mi sembra in linea con i profili di tanti uomini. Una vita spesso normale, riservata dà poi luogo a desideri trasgressivi fuori dagli schemi e per un etero seriale questa si traduce nella inversione dei ruoli. Certo difficile poi considerarsi ancora etero, almeno a livello di fantasie. Ma finché non si passa all'azione vera rimane la sopsensione di giudizio, a mio parere. Poi ovvio ci sono anche quelli che di etero hanno poco....ma i profili poco attendibili si scoprono abbastanza presto.
» Nell'argomento: difficoltà nell'incontrare
9 anni fa
Guarda non è la voglia che manca, e si spera tutti di riuscire ad avere quella occasione per togliersela. Ma senza mettere a rischio tutto il resto che poi per molti resta la cosa più importante.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti