Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53

Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: vizietto
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Non frequentissime ma diciamo una volta alla settimana oltre le una o due scopate std.

» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Si riesce ad ottenere un appuntamento con una ragazza come teppa e le si dà buca? Davvero la realtà supera l'immaginazione...

A dispetto dell'ansia da prestazione (quella di presentarsi già sarebbe tanta, non pensate ad altro), anche io che sono un timidone troverei sicuramente tutto il coraggio necessario.

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Se uno è preferibilmente passivo, ma comunque maschio, fa bene a mostrarsi nella sua interezza. Piuttosto anche per gli attivi mostrare solo l'uccello non credo sia sufficiente a catturare l'attenzione (anche se magari poi viene l'acquolina...).

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: che delusione
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Francamente sono sorpreso che chi scambi il numero di telefono poi sparisca. Io per esempio non sono disponibile a dare il cellulare perché estremamente rischioso in ambiente domestico. Ma i contatti (poi senza esito) organizzati qui o tramite altra chat solo una volta sono andati deserti. Mi ritengo quindi relativamente fortunato negli appuntamenti.

» Nell'argomento: Ombre
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Negherei ovviamente, visto che ho scelto la categoria più esposta alla condanna sociale e alla ghettizzazione ed anche di maggior rischio coniugale.

A proposito sono tra quelli che si fanno seri problemi. 😭

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Credo a questo punto sia una cosa comune. Appena goduto svanisce ogni fantasia anzi subentra del fastidio. Riesco però a baciare la mia compagna immediatamente dopo un pompino con ingoio.

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Pazienza e delicatezza, l'atto è già forte di suo.

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io solo alla moglie ed è sempre pulitissimo.

» Nell'argomento: bsx sposati. che fare ?
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Situazione comune, anche se io finora mai messo in pratica nulla. Non credo che le mogli comprendano o vogliano comprendere, soprattutto per paura di essere sputtanate e derise. La consegna del silenzio per me è tassativa.

» Nell'argomento: Comportamenti senza senso
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
L'invasione delle cavallette, la morte della nonna..ma tutti John Belushi?

Io qui nessuna buca ma non finalizzato, ma ci sta.

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Purtroppo devo darti ragione. Io mai fatto ma il buon senso suggerisce prudenza

» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Sembra facile, ma tempo e luogo non sempre combaciano....

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
C'è un altro aspetto che non devi trascurare. Quando dalla fantasia cechi di passare alla realtà devi fare i conti con l'approccio fisico con il tuo stesso sesso. Io sono sicuro che molti si fermano perché non preparati all'impatto visivo e umano. A me è capitato, indipendentemente da ogni fattore estetico o di condizionamento sociale. Questo mi fa dubitare che per essere gay basti la fantasia, così come per ogni altra tendenza sessuale.

» Nell'argomento: Liceità dei Last Minute
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Last minute si o no?

Io sono per il sì, ho avuto modo di incontrare persone, non ho mai finalizzato ma questo è un dettaglio in un certo senso.

Le intenzioni erano chiare ai fatti non è scattato nessun feeling. Pazienza, non c'è stata prevaricazione nè inganno, solo rispetto e buone maniere.

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io mi sono direttamente definito gay/bsx quando ho visto che non potevo postare nel forum relativo.

Ho fantasie, e quindi non rinnego la definizione, ancora non messe in pratica per una infinità di motivi e tutti quelli citati qui sopra.

Ciò non toglie che se incontrassi una coppia amica completamente etero sarei ben più felice e molto meno problematico.

la patente di etero non credo sia giusto negarla a chi ancora non ha fatto il passo, le difficoltà nell'ultimo metro sono comunque frutto di valutazioni complesse

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Molto d'accordo con le tue osservazioni anche se le contaminazioni un po' di differenza la fanno e bisogna non vergognarsi delle proprie fantasie nè stupirsi di venir poi etichettati.

Comunque non è la tendenza di genere che fa superiori o inferiori, qualunque essa sia.

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io non credo sia difficile, anzi.

Certo non puoi sperare che tutti siano liberi e disponibili con i tuoi stessi tempi.

» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Vorrei tanto provare ma dove e con chi?

» Nell'argomento: Trovare una lei per la moglie
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Uno dei motivi per cui mi sono iscritto è la ricerca per una amica per mia moglie. Ha sempre avuto curiosità ma non si era mai dcisa a mettere in pratica.

Sembra sia arrivata l'ora ma mi ha incaricato di pensarci in toto.

Quindi se qualcuna volesse provare a disinibire la mia signora si faccia avanti.

Vi assicuro che la cosa è vera anche se sarà molto difficile che si concretizzi.

Io potrò essere partecipe, solo di compagnia o assente come da desideri delle due donne.

Saluti

» Nell'argomento: Seghe tra maschi sposati
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da vecchioporco,
E dove stà il problema? Io, parlo x mè ovviamente e ti posso assicurare che preferisco ciucciare un bel cazzo duro che discutere con la metà. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]

Insomma confermi quanto immaginavo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni