Tutti i Post di AlexBi70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexBi70
» Nell'argomento: plug anale
9 anni faQuotato da joondeer,sono della tua stessa idea 😳Quotato da AlexBi70,Devo ammettere che avere un plug nel culo mi scatena voglie incontrollabili.. Ma per ora non ho mai provato all'esterno. Per farlo mi devo prendere un plug in acciaio che stia al suo posto, perché sarebbe imbarazzante che uscisse all&#03 [...]
Anche perché quelli che piacciono a me sono abbastanza grossi.. 🐷
» Nell'argomento: Dildo....quale?
9 anni faQuotato da joondeer,certo on line ..... ma non vivo solo ho un paura per farmi spedire il pacco !Quotato da Giuly53,Quotato da joondeer,miseria non trovo in giro il numero 44 ...... sicuramente aumenta la goduria.... 😳Quotato da martina69,..,,,Favoloso dildo tenuto dentro e camminata sui tacchi mmmm
Sicuramente, il culo ti si alza e la sensazione si amplifica.
Per i tacchi cerca on line.
Mi sarebbe più semplice trovare un negozio scelgo e acquisto e via.... grazie Kiss
Cerca un sex shop nella tua zona, e affidati sicuramente ai consigli del commesso, che ti saprà indicare quello giusto. Usa tanto lubrificante, meglio ancora quello siliconico.
Per il resto.. Un dildo nel culo è sempre una bella sensazione!!
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni fa
Confermo (mia esperienza personale) che il succo d'ananas migliora il sapore. Ad alcuni anche il mais aiuta.
Per quello che riguarda il fatto che dopo essere venuti passa la voglia di leccarlo, è normale e frequente, dipende da ormoni e dal sistema nervoso. Per quello è comodo mettersi a testa in giù e venire direttamente in bocca..
Per quello che riguarda il fatto che dopo essere venuti passa la voglia di leccarlo, è normale e frequente, dipende da ormoni e dal sistema nervoso. Per quello è comodo mettersi a testa in giù e venire direttamente in bocca..
» Nell'argomento: plug anale
9 anni fa
Devo ammettere che avere un plug nel culo mi scatena voglie incontrollabili.. Ma per ora non ho mai provato all'esterno. Per farlo mi devo prendere un plug in acciaio che stia al suo posto, perché sarebbe imbarazzante che uscisse all'improvviso!
» Nell'argomento: Ci si può definire "bisex" senza cercare la penetrazione c
9 anni fa
Secondo me è meno importante come ti definisci rispetto a come sei. Se dovessimo trovare una definizione basata su cosa piace e cosa si desidera fare credo dovremmo usare un termine diverso per ogni persona. Peraltro un po' mi ci ritrovo nei tuoi gusti, ma sono convinto che se ne parlassimo salterebbero fuori tante diversità. È la bellezza di essere unici, e per me è questa unicità che ci rende interessanti. Se posso dire la mia.. Non stare a pensare a una definizione, goditi quello che sei e che desideri!
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
9 anni faQuotato da Totalbody,Se passi da Bologna, possiamo andare insieme in sauna.Quotato da tizianobsx,Quotato da Bottom4you,Esperienze in sauna, andare con amici, farsi scopare facendosi vedere da altri che poi partecipano ai giochi. Disponibilita' a vedersi fuori sauna poi andare insieme. Naked party, essere nudi, per giocare ancora piu' facilment [...]
Bel programmino eccitante
A me piacerebbe come esperienza da provare..
» Nell'argomento: La frase più erotica che ti sei mai sentito/a dire.
9 anni fa
Grazie Pallina! Mi sto facendo una cultura!! Molto bello anche il 37..
Al solito, la curiosità mi apre un mondo nuovo..
Al solito, la curiosità mi apre un mondo nuovo..
» Nell'argomento: Donne con strap on
9 anni fa
Se non sai di che si tratta o non hai mai provato non puoi dire che c'è di meglio.. E qui mi ricollego al tema iniziale.. 🙂
9 anni faQuotato da cerebroilleso,Quotato da Guardami,@cerebroilleso
Grazie. Facendoci capire che non hai letto il libro e che non sai molto di filosofia della scienza, ci hai fatto risparmiare un sacco di tempo.
Buon proseguimento.
E mai lo leggerò. Né mi interesserò di quella "filosofia della scienza". Però, vi invito a documentarvi meglio sulla ricercatrice in questione e sulla ricerca fatta, perché dimostrate di non saperne granché. Buon proseguimento anche a voi.
L'epistemologia e la filosofia della scienza (non so cosa intendi per "quella filosofia della scienza") sono materie bellissime, credimi. Fanno riflettere parecchio. E te lo dice un perito elettronico..
9 anni fa
Lize, forse hai centrato il problema senza volerlo. Sai cosa sarebbe il giudizio di tutti in quel caso? Un non giudizio, ci si accetterebbe nella propria unicità con le proprie caratteristiche e i propri gusti. Onestamente? Sarebbe bellissimo, e non solo perché mancherebbero giudizi ed etichette..
9 anni fa
Io torno a un concetto espresso prima: "Semplicità".
Ma se la smettessimo di farci seghe mentali (e non solo), e facessimo tutti quello che ci pare indipendentemente da condizionamenti sociali (fermi restando leggi e "ssc"), non saremmo tutti più felici e soddisfatti?
Scopro che mi piace essere sfondato con un dildo da una donna? Se piace a me e piace a lei, che male c'è? Il "peso" culturale che non ci fa godere del piacere è proprio quello legato alle etichette. Sono omo? Etero? Bisex? Chissenefrega! Godo io, l'altra persona (fisicamente e/o mentalmente), e siamo più felici, meno stressati, più sani e così via.
È troppo brutto??
Lo so che è difficile togliersi il peso dei condizionamenti culturali, ma bisogna che si cominci da qualche parte.. E più siamo meglio è! (E più ci si diverte..)
Ma se la smettessimo di farci seghe mentali (e non solo), e facessimo tutti quello che ci pare indipendentemente da condizionamenti sociali (fermi restando leggi e "ssc"), non saremmo tutti più felici e soddisfatti?
Scopro che mi piace essere sfondato con un dildo da una donna? Se piace a me e piace a lei, che male c'è? Il "peso" culturale che non ci fa godere del piacere è proprio quello legato alle etichette. Sono omo? Etero? Bisex? Chissenefrega! Godo io, l'altra persona (fisicamente e/o mentalmente), e siamo più felici, meno stressati, più sani e così via.
È troppo brutto??
Lo so che è difficile togliersi il peso dei condizionamenti culturali, ma bisogna che si cominci da qualche parte.. E più siamo meglio è! (E più ci si diverte..)
» Nell'argomento: La frase più erotica che ti sei mai sentito/a dire.
9 anni fa
"Mi piaci così porco, sono la tua troia!"
Una carissima amica a cui piaceva molto parlare "pesante" (e confesso che piace tanto anche a me..), in un momento in cui me lo stava succhiando, dopo che le avevo detto che volevo sentire le sue labbra sul mio cazzo.
In certi momenti, e con le persone giuste, il "turpiloquio" se fatto come si deve a me scatena desideri e pulsioni irrefrenabili..
E poi che ne sappiamo, magari anche Catullo usava termini "pesanti".. 🙂
Una carissima amica a cui piaceva molto parlare "pesante" (e confesso che piace tanto anche a me..), in un momento in cui me lo stava succhiando, dopo che le avevo detto che volevo sentire le sue labbra sul mio cazzo.
In certi momenti, e con le persone giuste, il "turpiloquio" se fatto come si deve a me scatena desideri e pulsioni irrefrenabili..
E poi che ne sappiamo, magari anche Catullo usava termini "pesanti".. 🙂
» Nell'argomento: succhiare in 2 lo stesso cazzo
9 anni faQuotato da BISEX_PV,fatto, più di una volta, ma l'altra bocca era di una donna
Ecco, questo piacerebbe molto anche a me! 😋 🐷
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni faQuotato da rulisfamily,Quotato da AlexBi70,[...] Il lubrificante di solito ne uso uno a base silicone, tipo il fistan. Ottimo!
Ma il lubrificante a base di silicone non danneggia i toys in silicone?
Anche usando il preservativo un contatto c'é sempre.
No, almeno quello che uso io non da problemi, o almeno io non ne ho mai avuti. Preferisco i lubrificanti al silicone perché durano molto di più e lubrificano molto meglio!
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
9 anni fa
Esperienza fatta varie volte, davvero una libidine per entrambi..Una si è anche quasi spaventata per l'orgasmo che ha provato, anche perché lo strapon era doppio e quindi godeva tanto anche lei..
Purtroppo è troppo tempo che non capita, è ora di trovare qualche donna o coppia disponibile!
Purtroppo è troppo tempo che non capita, è ora di trovare qualche donna o coppia disponibile!
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni fa
Tanti anni fa riuscii ad arrivare con la lingua sulla cappella.. Ora credo non sarà più possibile, mi hanno pure operato da poco di ernia lombosacrale.. 😭
Però ho fatto tante volte il giochino di mettermi a testa in giù appoggiato al muro e venire direttamente nella mia bocca.. Mi piace il sapore e la sensazione, spero di poterlo rifare. Nel frattempo, appena mi riprendo, proverò (per la prima volta..) un cazzo vero, sono molto curioso..
Però ho fatto tante volte il giochino di mettermi a testa in giù appoggiato al muro e venire direttamente nella mia bocca.. Mi piace il sapore e la sensazione, spero di poterlo rifare. Nel frattempo, appena mi riprendo, proverò (per la prima volta..) un cazzo vero, sono molto curioso..
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni fa
A me sicuramente.. Ho una bella collezione di falli, plug, strapon e altro, di ogni dimensione. Un bel fallo rosso lungo e grosso mi fa impazzire quando con le sue nervature entra ed esce, stimolando anche la prostata.. I plug li adoro ed è fantastico sentire quella sensazione di "pieno".. Gli strapon mi piacciono tantissimo, quando poi sono doppi o tripli e la lei gode come non mai è ancora più fantastico. Peccato sia passato troppo tempo dall'ultima volta..
Il lubrificante di solito ne uso uno a base silicone, tipo il fistan. Ottimo!
Il lubrificante di solito ne uso uno a base silicone, tipo il fistan. Ottimo!
» Nell'argomento: secondo voi da cosa dipende la qualita di un pompino??
9 anni fa
Leggendo i vari commenti mi rendo conto di essere una persona molto fortunata.. Ho conosciuto varie donne molto abili nel fare pompini. Volendo fare una battuta (ma è davvero così, giuro!) la migliore è stata una laureata in lingue.. 😋
Dal mio punto di vista, per un buon pompino occorrono varie cose: coinvolgimento e intesa tra i due, il desiderio di far piacere all'altro, la giusta empatia per capire cosa prova l'altra persona e capire cosa sente e cosa desidera. Poi c'è la tecnica, ma la vedo meno importante perché quella se c'è tutto il resto viene da sola. Poi c'è anche la situazione, il contesto..
Il cervello amplifica tantissimo il piacere, non dimenticate di stimolarlo..
Dal mio punto di vista, per un buon pompino occorrono varie cose: coinvolgimento e intesa tra i due, il desiderio di far piacere all'altro, la giusta empatia per capire cosa prova l'altra persona e capire cosa sente e cosa desidera. Poi c'è la tecnica, ma la vedo meno importante perché quella se c'è tutto il resto viene da sola. Poi c'è anche la situazione, il contesto..
Il cervello amplifica tantissimo il piacere, non dimenticate di stimolarlo..
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
9 anni fa
Una delle tante... Provare l'esperienza di una dark room. Senza la vista gli altri sensi si amplificano, e potrebbe essere l'occasione di sperimentare cose mai provate prima. 🐷
» Nell'argomento: Non amo la fellatio, sono proprio il solo?
9 anni fa
A me è capitato di conoscere una ragazza che non ha problemi a prenderlo fino in gola.. Ricordo la più bella "scopata di bocca" mai fatta, sono pure venuto nella sua gola, spingendo.. Con lei che non solo non aveva fastidio, ma anzi godeva parecchio. Avevo trovato il ritmo giusto, a lei è davvero piaciuto molto.. E io sono impazzito.. Che dire, è una cosa diversa dallo "scopare", ma decisamente piacevole, con scambi di sguardi che hanno aggiunto tanta carica erotica.
Poi a lei piace molto fare pompini, e io sono molto "orale", quindi in quel frangente ci siamo trovati.
Poi a lei piace molto fare pompini, e io sono molto "orale", quindi in quel frangente ci siamo trovati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti