Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Coppie con foto di lei, che non accetango single
9 anni faQuotato da biddolo,Quotato da Cpbixo,Mannaggia a ste donne che vanno a giro con le cosce fuori e fanno venire voglia di violentarle.....
Secondo me lo fanno apposta, ste tsoquole.....
Fossero solo le cosce 😄
La tua provocazione é corretta, nella vita reale, ma essendo su un sito swinger, dove ci si mostra, il problema non è su quel piano.
Se siete coppia e non cercate maschietti, tuttavia mostrate materiale rivolto ad un pubblico maschile, non lamentatevi se i maschietti vi contattano.
E se il giorno dopo aggiungete altre 5 foto delle vostre tettone in primo piano, non lamentatevi "che sono insistenti" 😋 😋
É una questione di comunicazione.
Io rispetto chi scrive che non vuole contatti da singoli. Ma allo stesso tempo mi pare che queste stesse coppie predicano bene e razzolano male.
No, un momento, adesso parlo seriamente.
1- L'argomento che hai proposto nasce da una tua asserzione e non da una nostra lamentela, nel qual caso, forse, sarebbe stato più "giustificato" rimproverare a noi coppie di lamentarci se veniamo contattate. Fino ad un certo punto, poi: l'insistenza è maleducazione, oltre ad essere controproducente. Se è no è no: per quale motivo, ad esempio io, Pallina, dovrei rinunciare ad un singolo che ritengo in possesso di tutte le prerogative per dei bei momenti di sesso?
2 - Ma chi lo dice che mostriamo "materiale" rivolto ad un pubblico maschile? Essendo bisex, come tantissime altre di qui, non mi rivolgo soltanto agli uomini, ma anche a tutte quelle donne che hanno la mia stessa caratteristica.
3 - Le strategie di comunicazione le decide la "casa" ed è lei che stabilisce come illustrarle. Non sono ammesse ingerenze da parte di chicchessia, il "mercato" può recepirle oppure no. La "casa" inoltre non è tenuta ad esportare i suoi prodotti nei paesi dove lo ritiene poco o per niente remunerativo.
4 - Se invece si vuol sostenere che SAREBBE opportuno inserire foto dei maschietti laddove mancano, sono pienamente d'accordo, ma senza imposizioni, basta ricordare a chi ha questa lacuna che è il primo ad essere penalizzato. Sempre che di penalizzazione si tratti e non di scelta strategica, capisciammè. :-) Eventualità, comunque, che riguarda più il rapporto coppia-coppia che quello coppia-singolo.
Pallina
» Nell'argomento: Problema con Coppia - Vi è mai successo?
9 anni faQuotato da Cpbixo,Ooooh dunque, a parte qualche fenomeno di manifesta pedofobia che secondo alcuni sarebbe legittimo manifestare perché "tanto sono piccini e che cazzo vuoi che capiscano!", siamo addivenuti alla conclusione unanime che portarsi appresso i f [...]
E porca miseria, peròòòòòòòò 😄 😄 😄
Io l'ho detto subito, è a pagina 3. Lo stesso destino di Cassandra, sigh... 😭
Pallina
» Nell'argomento: un vostro parere sulle coppie con la lei bisex che cercano s
9 anni faQuotato da mipiaceleccarla124,Va bene non lo chiedo alle singole ma mi viene il dubbio che tutte le lei di coppie siano bisessuali....qui é pieno di annunci cosi....mi chiedo ci sono coso tante lesbiche in giro ( per le quali non ho nulla contro) oppure sono i compagni che hanno [...]
😭 😭 😭 Gna posso fà.
Lo dico senza ironia, stavolta, se fossi un fake ci sarebbe da farti i complimenti, sembra tu sia nato "l'anno da sgrullata", per dirla come una mia celebre parente ©. Oh! Non è un'offesa eh, significa "nato ieri" (e un po' addormentatello... 🙂 )
Pallina
» Nell'argomento: un vostro parere sulle coppie con la lei bisex che cercano s
9 anni faQuotato da mipiaceleccarla124,Ho incontrato in coppia per qualche tempo con una mia scopa amica. Abbiamo conosciuto delle finte coppie come eravamo noi e anche coppie vere ma l impressione che abbiamo avuto e che le lei di coppia non erano molto convinte. Spesso i profili vengono gestiti dagli uomini e non dalle donne. Mi sbaglio cpbicxo?
Ora la @Bixina si arrabbia perché l'anticipo di nuovo. 😋
Beh, un passo avanti è stato fatto, siamo passati da "la maggior parte degli annunci sono gestiti dal lui di coppia" a "Spesso i profili vengono gestiti dagli uomini e non dalle donne".
Qui hai due casi contrari, ma quello che dici (ADESSO) non è da escludere, come non è da escludere che ci siano delle lei solo compiacenti -per non dire forzate- non soltanto nella gestione del profilo ma, purtroppo, in tutto ciò che ne consegue.
Pallina
PS @Miomia, leggo adesso: credo intenda alle lei di coppia, rivolgersi alle singole non ha senso.
» Nell'argomento: Coppie con foto di lei, che non accetango single
9 anni faQuotato da biddolo,Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) però poi non "accettano i singoli".
Ma allora pubblicate foto di coppia, dove ci siete entrambi.
Invece quando va bene, ci sono 8 foto di lei, ed 1 di lui.
Con quelle foto, anche se i singoli non li volete, alimentate comunque le aspettative dei single.
O mi sbaglio??
Non sbagli. Io, ad esempio, lo faccio per gelosia e perché non voglio alimentare le aspettative delle singole, co 'sto bel pezzo di marcantonio che mi ritrovo come compagno.
Sono anche parecchio incazzata col concessionario sotto casa, in verità, perché ha messo in vetrina una Aston Martin. C'ho un sacco di aspettative su di lei, ma temo che andranno deluse... 😄
Pallina
» Nell'argomento: "Se ami qualcuno, lascialo libero"
9 anni faQuotato da Nick17,Ti chiedo un chiarimento su quanto hai scritto, perchè non ho ben capito il tuo punto di vista: se il corpo è solo lo strumento per provare un piacere fisico, paragonabile quindi a quello che può essere la bocca per un piacere alimentare, perchè si dovrebbe parlare di tradimento se lo usi all'insaputo del tuo lui? in questa ottica dovresti dirgli anche se ti sei masturbata o se hai mangiato un panino da mc donald's, giusto?
mi incuriosice molto questo aspetto in quelle coppie che decidono di vivere certe situazioni, perchè quindi eventualmente il "problema" non è il trombare con un estraneo, ma farlo a insaputa dell'altro...almeno se ho ben interpretato quello che hai scritto...
ma così non si ricade in qualcosa di molto simile alla gelosia "tradizionale"? dove sta quindi il "lasciare libero" del titolo della canzone?
E' molto semplice ed è insito nella risposta precedentemente fornita: si tradisce la [b] fiducia[/b] della persona che si ama, non il suo corpo, altrimenti sarebbe un controsenso anche essere scambisti.
Quando parlo di sincerità mi riferisco a quella che si definisce tale nell'intraprendere un rapporto d'amore, che non significa stilare quotidianamente all'altro/a un rapporto H24 di quello che si fa durante una giornata, pensieri compresi: quelli sono così fuggevoli che dopo qualche ora è facile che non li ricordi neanche chi li ha avuti. Questo non significa che, se nell'ambito di una conversazione mi tornasse alla mente qualche particolare, di qualsiasi genere, glielo tacerei. Assolutamente no, riferirei in tranquillità.
Riguardo la gelosia non credo che ne esista una "tradizionale" ed una per i "trasgressivi": se è un sentimento, è comune a tutti e, ti dirò (ma a livello strettamente personale) se non è patologica a me non dispiace affatto, denota un interesse sempre vivo nonostante il passare del tempo. La paragono al sale nelle pietanze, un pizzico non guasta, tutt'altro,
Discorso "libertà". La intendo come quella che si esercita in un regime democratico: si è liberi di far tutto tranne, ovviamente, di andare contro la legge.
La mia "legge" prevede massima onestà e trasparenza, come gli dichiarai [b] all'inizio[/b] e, dal momento che da circa undici anni è diventata anche la sua, pretendo un comportamento che la rispetti. Solo questo chiedo, gli spazi vitali ed i rispettivi interessi individuali (come già espresso) rimangono garantiti. Altrimenti c'è quella di sparire dalla mia vita, che sempre una libertà rimane...
Pallina
9 anni fa
Uhm... se qualcuno andasse in giro a picchiare i figli degli altri, oltre che aggressivo sarebbe aggredito, e con le mamme (ed i papà) italiane... eheheheheheh
Pallina
Pallina
» Nell'argomento: "Se ami qualcuno, lascialo libero"
9 anni faQuotato da Nick17,Quotato da Coppia4050,Prendendo spunto da una nota canzone, ci ronza in testa questo pensiero da un pò di tempo.
Secondo noi, questo andante è verissimo. Se così non fosse più che di amore, saremmo più propensi a parlare di "attaccamento morboso", una quasi dip [...]
forse bisognerebbe completare la frase: "se ami qualcuno, lascialo libero di...."
quando si parla di gelosia e possesso, molto spesso siamo portati a pensare a un "tradimento" esclusivamente di natura fisica, come se l'essere coppia desse automaticamente l'esclusiva sul corpo del partner. Questo sia per ragioni storico-culturali già evidenziate da qualcuno, sia per una insicurezza di fondo che molti si portano dietro...
[b] Mi chiedo tuttavia se sia più facile "perdonare" tua moglie/marito che scopa con un altro/a o il fatto che dica ad altri, prima che a te, di avere ad esempio un grave problema di salute o di lavoro...[/b]
sei più coppia se affronti insieme le difficoltà della vita, o se invece la dai solo a tuo marito?
in generale, personalmente, ho sempre pensato che preferisco che una donna scelga di stare con me tra mille, piuttosto che pensare che stia con me perchè non ha scelta...
Ecco, ottima domanda (quella che ho evidenziato in grassetto) in un ottimo intervento.
E' esattamente la stessa cosa, al di là del perdono di un eventuale tradimento, che non è garantito. (Sai, so che il Pinko legge la notte quello che io scrivo durante il giorno, non vorrei che la prendesse come un'autorizzazione ;-) Capito Amorino? 💗 )
A maggior ragione qui, dove consideriamo il corpo soltanto come uno strumento atto a procurarci piacere.
Se quello che conta è l'appartenenza dei cervelli, la simbiosi delle menti, non un "io" né un "tu", ma un "noi", allora viene in automatico che tacere una qualunque cosa, in modo particolare se importante, sia comunque un tradimento, grave come andare a letto con qualcuno ALL'INSAPUTA dell'altro.
Io non voglio il mondo di Barbie. Io voglio con lui gioire, ridere, godere ma voglio anche condividerne le preoccupazioni, le ansie, i dolori e tutto ciò che potrebbe turbare la sua serenità. E mi aspetto la stessa cosa, naturalmente, se è vero, come è vero, che per lui vengo prima di chiunque altra.
Dopodiché credo sia inutile chiarire che ci siamo scelti e che mai e poi mai mendicherei amore o mi accontenterei, se non altro per dignità. Meglio sola.
Pallina
» Nell'argomento: le leggi del mercato
9 anni fa
@Pifferodolce
Ma no, dai, ma chi sono quei cattivoni che ad una persona amabile e rispettosa come te, che ha queste piacevoli uscite con tanto di risate di scherno tipo questa
oppure dei giudizi così misurati
oppure degli apprezzamenti così simpatici
chi sono quei cattivoni, dicevo, che si permettono di riprendere queste esternazioni (e ripeto esternazioni, a te personalmente chi ti ha detto niente?) che denotano obiettività, serenità e ottima predisposizione verso il prossimo in genere?
Se me lo dici, stanotte vado a mettere loro il Viakal al posto del collutorio nel bicchiere della dentiera, così imparano, tiè!
Pallina
Ma no, dai, ma chi sono quei cattivoni che ad una persona amabile e rispettosa come te, che ha queste piacevoli uscite con tanto di risate di scherno tipo questa
Quotato da pifferodolce,......dovresti tenere dei corsi...ahahahahahahahahah
oppure dei giudizi così misurati
Quotato da pifferodolce,..Nik....intendeva dire...e io lo appoggio...che ci sono delle ....caricature di donna ,qui....con delle pretese a dir poco....umoristiche
oppure degli apprezzamenti così simpatici
Quotato da pifferodolce,...certo che se la boria fosse fascino saresti la meglio qui ...
chi sono quei cattivoni, dicevo, che si permettono di riprendere queste esternazioni (e ripeto esternazioni, a te personalmente chi ti ha detto niente?) che denotano obiettività, serenità e ottima predisposizione verso il prossimo in genere?
Se me lo dici, stanotte vado a mettere loro il Viakal al posto del collutorio nel bicchiere della dentiera, così imparano, tiè!
Pallina
» Nell'argomento: Club privè con possibilità di pernottare
9 anni faQuotato da Troia_vogliosa,fuori Roma è molto generico... si può sapere almeno la località?Quotato da Vivienn,fuori Roma ce ne uno bellissimo cercate su internet
Non so se si possa scrivere qui il nome del privé, nell'incertezza non lo faccio, la località, comunque, è Ladispoli.
Pallina
9 anni faQuotato da pifferodolce,..i singoli...sfigati che mendicano un po di sesso come viene viene ...certo che se la boria fosse fascino saresti la meglio qui ...
Lo so, ma per te comunque inarrivabile. 🙂
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,💗Quotato da rauck,si le ho viste ieri, sono arrivate le zanzare 😄Quotato da charlize,...z?zzzzzzzz.....
No era l'eccesso di entusiasmo. ..le disquisizioni sulle probabilità teoriche di fare sex ..in base a leggi di mercato o requisiti vari mi esaltano 😄 mi aspetto l'uscita del manuale del piccolo trombatore 💋
Cpbixo...è vero che che le mie esperienze con le cp prevedono il pacchetto completo ma ehm anche se sembra un paradosso. ..avendo incontrato xxxx coppie ... ho pure gustato xxxx patate... ti può sembrare che mi possa annoiare il tema..? Magari potrà a breve svilupparsi un senso di.. sazietà quello si.. ( mi sono sempre chiesta se ci sarà qualche singolo o lui di cp che è andato oltre le 1000...è il colmo che ci sia andata una transessuale che ovviamente predilige i maschi... ( come compagni poi in via esclusiva ) 😄
È beffarda la vita del mondo del gioco. 💗
E' beffarda se si antepone la quantità alla qualità o se si considerano soltanto numeri a tre zeri, altrimenti non è poi così pessima...
Pallina
E chi ti ha detto che ho anteposto la quantità alla qualità? Gioco da 14 anni con le cp... e di transessuali attive con le donne siamo molto poche quindi anche immeritatamente ....ho avuto e ho molte possibilità qualitativamente considerevoli 🙂
Caspita non volendo sto provando la tesi della legge di mercato dell'autore... 😮 abbinata però a una sorta di bulimia felice di sesso..
Ahahah
@charlize .... Mi stupisco di te! La qualità è solo per coppie non lo sapevi ... Tu al massimo puoi accontentarti degli stuzzichini mentre i singoli usano la clava e sono fermi al "ogni buco è trincea" (ma chi è che l'ha dichiarata sta' guerra poi?!?!?!)
La domanda è verso le coppie che regolano l'offerta e di volta in volta affannano il mercato per tenere alto il prezzo (ovviamente morale non parlo di mercimonio) e guadagnare sui poveri singoli che si lamentano.... E la coppia gode (ma forse solo a metà) 😄
No, la coppia gode comunque, ed alla grande, specialmente pensando a certi singoli sfigati che mendicano un po' di sesso come capita capita. E' sadismo, ma fa parte del gioco, che ce voi fà?
Pallina
Ci sono anche coppie sfigate che mendicano eh 🙂
Vero... ed anche trans, me ne è capitata una di recente, 💋
Pallina
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,💗Quotato da rauck,si le ho viste ieri, sono arrivate le zanzare 😄Quotato da charlize,...z?zzzzzzzz.....
No era l'eccesso di entusiasmo. ..le disquisizioni sulle probabilità teoriche di fare sex ..in base a leggi di mercato o requisiti vari mi esaltano 😄 mi aspetto l'uscita del manuale del piccolo trombatore 💋
Cpbixo...è vero che che le mie esperienze con le cp prevedono il pacchetto completo ma ehm anche se sembra un paradosso. ..avendo incontrato xxxx coppie ... ho pure gustato xxxx patate... ti può sembrare che mi possa annoiare il tema..? Magari potrà a breve svilupparsi un senso di.. sazietà quello si.. ( mi sono sempre chiesta se ci sarà qualche singolo o lui di cp che è andato oltre le 1000...è il colmo che ci sia andata una transessuale che ovviamente predilige i maschi... ( come compagni poi in via esclusiva ) 😄
E' beffarda se si antepone la quantità alla qualità o se si considerano soltanto numeri a tre zeri, altrimenti non è poi così pessima...
Pallina
E chi ti ha detto che ho anteposto la quantità alla qualità? Gioco da 14 anni con le cp... e di transessuali attive con le donne siamo molto poche quindi anche immeritatamente ....ho avuto e ho molte possibilità qualitativamente considerevoli 🙂
Caspita non volendo sto provando la tesi della legge di mercato dell'autore... 😮 abbinata però a una sorta di bulimia felice di sesso..
Ahahah
@charlize .... Mi stupisco di te! La qualità è solo per coppie non lo sapevi ... Tu al massimo puoi accontentarti degli stuzzichini mentre i singoli usano la clava e sono fermi al "ogni buco è trincea" (ma chi è che l'ha dichiarata sta' guerra poi?!?!?!)
La domanda è verso le coppie che regolano l'offerta e di volta in volta affannano il mercato per tenere alto il prezzo (ovviamente morale non parlo di mercimonio) e guadagnare sui poveri singoli che si lamentano.... E la coppia gode (ma forse solo a metà) 😄
No, la coppia gode comunque, ed alla grande, specialmente pensando a certi singoli sfigati che mendicano un po' di sesso come capita capita. E' sadismo, ma fa parte del gioco, che ce voi fà?
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,💗Quotato da rauck,si le ho viste ieri, sono arrivate le zanzare 😄Quotato da charlize,...z?zzzzzzzz.....
Pallina
Caspita non volendo sto provando la tesi di mercato dell'autore... 😮
Ahahah
Circa due coppie diverse a settimana da 14 anni e tutte di qualità.
Dì un po', hai deciso di farmi morire di invidia? 😋
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,💗Quotato da rauck,si le ho viste ieri, sono arrivate le zanzare 😄Quotato da charlize,...z?zzzzzzzz.....
Pallina
9 anni faQuotato da pifferodolce,..Giuro Pall...che non ce l'avevo con te...non ho mai letto il tuo profilo ne mi interessaQuotato da pinkoepallina,Quotato da pifferodolce,..Nik....intendeva dire...e io lo appoggio...che ci sono delle ....caricature di donna ,qui....con delle pretese a dir poco....umoristiche
Lo appoggio anche io, consolata dal fatto che ci sono anche delle caricature di uomini... magari pure vecchi decrepiti.
Se sono una cozza sono affari miei. Io (io ipotetico, anche perché ancora una cozza non sono) sulla porta di casa mia, e quindi qui, sul mio profilo, ci scrivo quello che mi pare. Nessuno ha il diritto di sindacare quello a cui aspiro, che me lo possa permettere oppure no.
Pallina
Bravo, dimostri realismo nell'individuare obiettivi alla tua portata. 🙂 Non ho comunque difficoltà a crederti perché anche io parlavo in generale. Ho anche specificato che, nella mia grandissima presunzione, non mi ritengo ancora una cozza.
Pallina
9 anni faQuotato da rauck,beh il mercato offre opportunità, io per esempio invece di una smart modello nuovo a benzina che consuma un sacco, avrei preso allo stesso prezzo una smart diesel modello vecchio e pure cabrio 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da pifferodolce,..Nik....intendeva dire...e io lo appoggio...che ci sono delle ....caricature di donna ,qui....con delle pretese a dir poco....umoristiche
Lo appoggio anche io, consolata dal fatto che ci sono anche delle caricature di uomini... magari pure vecchi decrepiti.
Se sono una cozza sono affari miei. Io (io ipotetico, anche perché ancora una cozza non sono) sulla porta di casa mia, e quindi qui, sul mio profilo, ci scrivo quello che mi pare. Nessuno ha il diritto di sindacare quello a cui aspiro, che me lo possa permettere oppure no.
Pallina
Sull'auto potresti avere ragione, gli errori si pagano. Se compravo una Porsche risparmiavo. Quanto consuma... però è tanto amorevole... 💗
Sugli uomini no, però, che me ne faccio di un usato, soprattutto se molto datato? Non solo la carrozzeria va in pezzi, ma anche ciò che lo anima comincia a dare segni di cedimento. 😋
Pallina
9 anni faQuotato da pifferodolce,..Nik....intendeva dire...e io lo appoggio...che ci sono delle ....caricature di donna ,qui....con delle pretese a dir poco....umoristiche
Pallina
9 anni faQuotato da Nick17,anche su un sito come questo (o forse soprattutto su un sito come questo) la famosa questione di "domanda e offerta" dimostra che le leggi di mercato a volte sono davvero strane...un prodotto che tutti vogliono, anche se fosse una cagata pa [...]
Dura lex, sed lex. 😋
Pallina
9 anni faQuotato da ilromantico73,Quotato da pinkoepallina,Quotato da ilromantico73,Quotato da pinkoepallina,
A me non frega niente, ma proprio niente, delle vostre diatribe. A domanda rispondo: io lo vedo nella mancata estinzione dell'essere umano dalla sua comparsa sulla terra ad oggi. Fino a che non riusciremo ad auto-distruggerci, naturalmente, e visti gli ultimi accadimenti di politica internazionale, le premesse sono buone.
Pallina
ehm ma questo si chiama istinto di procreazione, serve alla continuazione della specie e questo si sa che esiste e sono tutti concordi.
@free hai ragione siamo più simili agli animali di quanto si creda, infatti anche loro hanno l'istinto alla procreazione ma non quello materno.
Ehm ma lo sai che te ne fai del "tuo" istinto di procreazione se io non avessi il "mio" istinto materno? ;-)
Pallina
no, abbiamo entrambi lo steso istinto di procreazione è per quello che facciamo figli. cioè non io e te, nel senso uomini e donne. non vorrei sembrasse una proposta. 😇
Ripeto e completo, forse non sono stata abbastanza chiara. Te lo sbatti l'istinto di sopravvivenza se io (ed io sola, stavolta) non avessi anche quello materno.
Sul fatto che gli animali non lo hanno, guarda qui.
[img]http://www.mammapretaporter.it/media/k2/items/cache/13b5e0deaf19b06816d21e67ad4e211c_XL.jpg[/img]
Se non è istinto materno questo...
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti