Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Problema con Coppia - Vi è mai successo?
9 anni faQuotato da ilromantico73,Quotato da pinkoepallina,
A me non frega niente, ma proprio niente, delle vostre diatribe. A domanda rispondo: io lo vedo nella mancata estinzione dell'essere umano dalla sua comparsa sulla terra ad oggi. Fino a che non riusciremo ad auto-distruggerci, naturalmente, e visti gli ultimi accadimenti di politica internazionale, le premesse sono buone.
Pallina
ehm ma questo si chiama istinto di procreazione, serve alla continuazione della specie e questo si sa che esiste e sono tutti concordi.
@free hai ragione siamo più simili agli animali di quanto si creda, infatti anche loro hanno l'istinto alla procreazione ma non quello materno.
Ehm ma lo sai che te ne fai del "tuo" istinto di procreazione se io non avessi il "mio" istinto materno? ;-)
Pallina
PS Grrrrrrrrrr anticipata di pochi secondi. Gli animali non hanno il senso materno eheheheheh guardate la prossima foto.
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Sbagli...guarda quante mamme maltrattano e in alcuni casi uccidono i propri figli.Quotato da fiduciosi7884,Quotato da ilromantico73,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da ilromantico73,Quotato da freemind_0012,
Il problema è che non esistono, prima o poi toccherà anche a te soccombere alla dura legge naturale, e purtroppo sarà così
ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.
dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.
Prova a dare un neonato in braccio ad un bambino ed in braccio ad una bambina, e vedrai la differenza già solo nel modo di tenerlo in braccio.
Ciò detto non capiamo perchè criticare una donna che dichiara di non volere figli e di detestare i bambini.
non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.
Le modalità sicuramente, ma l'istinto materno è una cosa che è nella natura delle donne. Così è, così è sempre stato e così sempre sarà
Sono migliaia di casi...
Poi migliaia di aborti solo in Italia. Dove lo vedi quel famoso istinto?
A me non frega niente, ma proprio niente, delle vostre diatribe. A domanda rispondo: io lo vedo nella mancata estinzione dell'essere umano dalla sua comparsa sulla terra ad oggi. Fino a che non riusciremo ad auto-distruggerci, naturalmente, e visti gli ultimi accadimenti di politica internazionale, le premesse sono buone.
Pallina
» Nell'argomento: "Se ami qualcuno, lascialo libero"
9 anni faQuotato da RockAzzon,viviamo solo il nostro periodo storico, abbiamo interiorizzato e naturalizzato la gelosia da secoli grazie ad una concezione ipocrita-cattolica-capitalistica. l'idea di libertà così lontana ormai dalla nostra immaginazione rimane l' [...]
Sono d'accordo sulla conclusione ma non sul tragitto che ti ci ha portato. La possessività e la gelosia sono sentimenti insiti nell'essere umano e quindi antecedenti (di moltissimo) al cristianesimo--->cattolicesimo ed al capitalismo. Ricordo a memoria Catullo, ad esempio, morto qualche anno prima della nascita di Cristo (cito a memoria): un "antesignano" della gelosia e del tormento che ne deriva. Anche uno dei più grandi di sempre a descriverne le sensazioni struggenti. "Odi et amo" è indelebile sei secoli.
Il problema è proprio questo: ma questa persona che ho idealizzato, nella quale ho riposto tutte le mie speranze ed alla quale ho donato tutta (io al 90%, come sostengono gli amici di @Coppia4050) me stessa, merita tanto? Sono sicura che non tradirà me e le mie aspettative?
La risposta è no, nessuno ce lo può garantire. E qui arriviamo al "mooooolto ottimista" della @Bixina. L'essere pessimisti non soltanto non aiuta, ma è di per sé un handicap, come il continuo porsi queste domande. Entrambi concorrono a rovinare parzialmente (o peggio, totalmente, fino a distruggerlo) "l'attimo" che si sta vivendo, sia questo, appunto, un solo attimo, o che duri "per sempre".
Io cerco di vivere il mio "momento magico" con la convinzione che è meglio vivere un sol giorno che non esser mai nati. Domani si vedrà.
Pallina
» Nell'argomento: "Se ami qualcuno, lascialo libero"
9 anni fa
Io credo molto banalmente nell'altra metà della mela, ossia in quel mix di peculiarità che consentano di "venirsi incontro" e nello stesso tempo di non snaturarsi. Intendo dire che la prospettiva di piccoli compromessi non mi ha mai spaventata, convinta come sono che non esistano due persone al mondo che abbiano una totale coincidenza di pensiero.
Quello che ho sempre preteso, invece, sono i "grandi valori", cioè bontà d'animo, onestà, rettitudine. Non soltanto nei miei riguardi, ma più in generale nei rapporti col prossimo, dal momento che non sono sicura che avrei potuto amare qualcuno del quale non avessi avuto la più completa stima. Questo il primo step.
Non avrei voluto nemmeno un uomo che si annullasse per me, ho sempre desiderato che il mio uomo continuasse a coltivare i suoi interessi, i suoi affetti, le sue amicizie, i suoi hobbies, vivendo la sua esistenza a trecentosessanta gradi.
Da parte mia non sono mai stata disposta a rinunciare alle cene con i compagni di classe delle superiori, alla palestra ed al mio lavoro, anche se non strettamente necessario alla sopravvivenza della famiglia. Sul resto se ne è sempre potuto discutere.
Amare non significa volere una persona esclusivamente per sé, né a livello di pensiero né a livello di presenza fisica, che alla lunga potrebbe anche risultare asfissiante, in quanto alienante. Significa avere accanto una persona realizzata e felice, resa ancor più felice dalla tua presenza, seppure prioritaria, seppure insostituibile.
Pallina
Quello che ho sempre preteso, invece, sono i "grandi valori", cioè bontà d'animo, onestà, rettitudine. Non soltanto nei miei riguardi, ma più in generale nei rapporti col prossimo, dal momento che non sono sicura che avrei potuto amare qualcuno del quale non avessi avuto la più completa stima. Questo il primo step.
Non avrei voluto nemmeno un uomo che si annullasse per me, ho sempre desiderato che il mio uomo continuasse a coltivare i suoi interessi, i suoi affetti, le sue amicizie, i suoi hobbies, vivendo la sua esistenza a trecentosessanta gradi.
Da parte mia non sono mai stata disposta a rinunciare alle cene con i compagni di classe delle superiori, alla palestra ed al mio lavoro, anche se non strettamente necessario alla sopravvivenza della famiglia. Sul resto se ne è sempre potuto discutere.
Amare non significa volere una persona esclusivamente per sé, né a livello di pensiero né a livello di presenza fisica, che alla lunga potrebbe anche risultare asfissiante, in quanto alienante. Significa avere accanto una persona realizzata e felice, resa ancor più felice dalla tua presenza, seppure prioritaria, seppure insostituibile.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,
ma black non ha spiegato come e dove si sono contattati nè le modalità, la mia era una deduzione del fatto che se uno si presenta con i figli probabilmente non ha nemmeno intenzione di affrontare l'argomento ma solo di conoscere due persone. Poi ovviamente non avendo idea di come avessero fissato e di come si sia svolto l'incontro non ho idea se siano solo degli squilibrati o altro.
Questi sono i recinti intellettuali dell'universo scambista che faccio fatica a comprendere o meglio a giustificare. Se ci si dà appuntamento per un incontro conoscitivo, in pieno giorno, in un locale pubblico, è allo scopo evidente di conoscersi e fare due chiacchiere che si fermino prima del"a me il pompino piace con lo schiocco e il rifrullo". Cosa importa se c'erano i bambini a giocare nei dintorni? Non si possono scambiare due parole NEUTRE? Si deve per forza dare subito agio alla libidine come se non ci fosse un domani?
Al di là della simpatia/antipatia per i bambini, i quali si presuppone che non vengano coinvolti nei discorsi e non ci vengono affidati in custodia, parlare del più e del meno mi pare il modo migliore per valutare certe affinità utili anche a letto.
stavolta ti quoto e del resto il mio intervento precedente ..e non avevo ancora letto questo... è sulla falsariga.
Allora dico ad entrambe: lasciando da parte il caso specifico dell'amico Luca (che comunque credo omologo a quello che sto per illustrare) un incontro che nasce qui è un incontro finalizzato al sesso anche se, naturalmente, non è obbligatorio che si consumi subito. Ben vengano quindi tutti gli appuntamenti conoscitivi, compresi quelli di mercoledì mattina alle 12:30, che considero però altamente improbabili e/o inusuali.
Per quanto riguarda i bambini penso che, come minimo, si sia in dovere di avvertire (magari per un imprevisto legato alla baby sitter o ai nonni, cose che succedono) se non altro per dare all'altra coppia la possibilità di confermare quell'incontro o di rimandarlo alle condizioni che quelle persone riterranno più idonee.
Io, ad esempio, i bambini li adoro, ma se una una coppia si presentasse con prole senza avvertirmi, non credo che la prenderei tanto bene, a prescindere dall'orario e non per l'occasione mancata (veramente chissenefrega) ma per quella che considererei una mancanza di rispetto nei miei confronti, ed in quelli del Pinko, ovviamente. Come dire... depone male.
Pallina
» Nell'argomento: Quando la trasgressione diventa "prigione"
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,..hahahaha...mi fai morire sempre il solito e in fondo hai ragione.....di piu' non ti dico anche perche' se cadessi nella tua provocazione diventerebbe un 3d relativo ad una categoria e invece credo riguardi molti 🙂Quotato da rauck,beh conoscevo uno che faceva la troia tutti i giorni, poi ha trovato una persona e si è ritirato a vita casalinga, tutto è possibile, basta aver fortuna 😄 😄
Riguarda molte persone, infatti, indipendentemente dalla categoria. Il problema è "essere me stessa/o" o "essere come tu mi vuoi".
In questo caso la parola d'ordine ed il consiglio della parrucchiera diventano: "mille volte la prima ipotesi", senza "se" e senza "ma".
Facile a dirsi, ma a vent'anni. A quaranta ed oltre, magari usciti con le ossa rotte da un matrimonio o da un rapporto pluriennale, le cose assumono un altro aspetto e spunta una bruttissimo vocabolo che si chiama "compromesso".
Intorno a quell'età ognuna/o di noi è "formata/o", con le sue idee, le sue abitudini, i suoi ritmi ed i suoi impegni, eventuali figli in primis.
Se, ascoltando quella vocina che viene da dentro, si intuisce o, meglio ancora, si intravvede la possibilità di un futuro con una determinata persona, allora bisogna prendere in esame l'idea di accettarne qualcuno.
In caso contrario, cioè rimanendo "duri e puri" si corre il rischio di restare tutta la vita nell'attesa del Principe Azzurro o della Principessa Sissi. Il che non sarebbe un gran danno di per sé, basta esserne consapevoli.
Pallina
9 anni faQuotato da ilromantico73,Quotato da pinkoepallina,Quotato da ilromantico73,Quotato da BLACKADDICTED,E che ne dite di una coppia che ha portato due figli al primo incontro conoscitivo?
che forse aveva più interesse a cercare una coppia di amici prima che una coppia complice.
Dipende dal contesto in cui si cerca. Se una coppia ci cerca qui si suppone che l'interesse primario sia il sesso, fermo restando che non ci si deve saltare addosso dieci secondi dopo le presentazioni. Se vengono con i figli li congediamo immediatamente, dando loro un appuntamento per lunedì prossimo, Pasquetta, per una bella gita fuori porta. O forse un bel vaffa, dipende dall'umore del momento.
Pallina
ma black non ha spiegato come e dove si sono contattati nè le modalità, la mia era una deduzione del fatto che se uno si presenta con i figli probabilmente non ha nemmeno intenzione di affrontare l'argomento ma solo di conoscere due persone. Poi ovviamente non avendo idea di come avessero fissato e di come si sia svolto l'incontro non ho idea se siano solo degli squilibrati o altro.
Avendo Black menzionato un "incontro conoscitivo" dove l'altra coppia si è presentata "con figli" è evidente che parlasse di trasgressione, considerando anche l'ambito in cui ci troviamo.
Se così non fosse, l'aver portato appresso la prole non avrebbe costituito un problema tale da riportarlo, specialmente su queste pagine.
Pallina
9 anni faQuotato da ilromantico73,Quotato da BLACKADDICTED,E che ne dite di una coppia che ha portato due figli al primo incontro conoscitivo?
che forse aveva più interesse a cercare una coppia di amici prima che una coppia complice.
Dipende dal contesto in cui si cerca. Se una coppia ci cerca qui si suppone che l'interesse primario sia il sesso, fermo restando che non ci si deve saltare addosso dieci secondi dopo le presentazioni. Se vengono con i figli li congediamo immediatamente, dando loro un appuntamento per lunedì prossimo, Pasquetta, per una bella gita fuori porta. O forse un bel vaffa, dipende dall'umore del momento.
Pallina
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
9 anni faQuotato da pig79,Inizio io: 10 anni fa avevo una collega che mi stuzzicava sempre anche se non me la dava. Così un bel giorno presi una caramella, la aprii, me la misi tra il glande e il prepuzio per circa un'oretta. Dopo aver controllato che avesse preso l& [...]
Quella più porca la devo ancora mettere in atto.
Me ne hai fatta venire in mente una: vorrei fare la cameriera nel ristorante ove sei cliente abituale ed essere io a servirti, in modo particolare quando sono afflitta da bronchite.
Pallina
» Nell'argomento: maleducazione
9 anni faQuotato da longlife65,si è così...... sono le cose peggiori. per sicurezza, mi perdonerai, sto facendo i debiti scongiuri 😄 😄 Longlife65Quotato da pinkoepallina,Quotato da longlife65,ho parlato di tutto tranne che di sesso , sia nel forum, che nelle chat private. Parlavo di educazione e di comportamenti, non fissi un incontro conoscitivo nell'immediato e dopo 30 minuti scompari dal sito non ha senso logico. I problemi e i guai arrivano da soli senza cercarli non hanno necessita di raccomandazioni , la vita quotidiana purtroppo non dispensa nessuno , la mia era solo una divagazione.Quotato da pinkoepallina,Quotato da longlife65,guarda è un accadimento e volevo condividerlo. non posso segnalarli perchè scomparsi dal sito. tutto quàQuotato da ilromantico73,mi sfugge il senso di venirlo a raccontare qua.
E cosa volevi segnalare, scusa?
Fate presto, tutti, a parlare di scorrettezza, di poca serietà, di fake... come se la vita si svolgesse soltanto qui dentro e fosse rivolta in una sola direzione: il sesso.
Invece no, c'è la vita di tutti i giorni, il lavoro che si perde, le crisi matrimoniali, i figli che danno problemi (anche gravissimi, purtroppo) i genitori che si ammalano e/o muoiono e sciocchezzuole del genere.
Ecco, mentre state facendo gli scongiuri, pensateci. Sono eventualità, e non è detto che si debba rendere conto dei cavoletti propri a chicchessia. Ci si cancella e tanti saluti a tutti.
Pallina
Intendevo dire che non si può escludere niente. Una telefonata arriva in un attimo.
Pallina
Ti perdono sì, lo avevo anticipato! 😋
Pallina
9 anni faQuotato da longlife65,ho parlato di tutto tranne che di sesso , sia nel forum, che nelle chat private. Parlavo di educazione e di comportamenti, non fissi un incontro conoscitivo nell'immediato e dopo 30 minuti scompari dal sito non ha senso logico. I problemi e i guai arrivano da soli senza cercarli non hanno necessita di raccomandazioni , la vita quotidiana purtroppo non dispensa nessuno , la mia era solo una divagazione.Quotato da pinkoepallina,Quotato da longlife65,guarda è un accadimento e volevo condividerlo. non posso segnalarli perchè scomparsi dal sito. tutto quàQuotato da ilromantico73,mi sfugge il senso di venirlo a raccontare qua.
Fate presto, tutti, a parlare di scorrettezza, di poca serietà, di fake... come se la vita si svolgesse soltanto qui dentro e fosse rivolta in una sola direzione: il sesso.
Invece no, c'è la vita di tutti i giorni, il lavoro che si perde, le crisi matrimoniali, i figli che danno problemi (anche gravissimi, purtroppo) i genitori che si ammalano e/o muoiono e sciocchezzuole del genere.
Ecco, mentre state facendo gli scongiuri, pensateci. Sono eventualità, e non è detto che si debba rendere conto dei cavoletti propri a chicchessia. Ci si cancella e tanti saluti a tutti.
Pallina
Intendevo dire che non si può escludere niente. Una telefonata arriva in un attimo.
Pallina
9 anni faQuotato da rauck,beh a mè è capitato il contrario,sono andato da una mia coetanea circa 30 anni fà,per acquistare delle riviste di 4 ruote usate,beh cera la madre che girava per casa mezza nuda 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da lucaxxxx75,Ciao a tutti, prometto che sono un novizio e non ho tante esperienze.
Circa 3 mesi fa ho conosciuto una coppia molto carina, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo giocato un paio di volte sempre in maniera Soft e escusivamente in Motel.
[...]
La prima cosa che mi sono chiesta leggendo è stata: "Ma è possibile che esistano mamme (e genitori in genere) così?"
Avendo forti perplessità, preferisco non rispondere, ma credo che il mio punto di vista si capisca lo stesso.
Pallina
Evabbè... ma mica è la stessa cosa. Tu e la tua amica mica avevate 4 e 7 anni, ne avevate 24. E quella era una madre un po' zoccola eheheheh 😋
Pallina
9 anni faQuotato da lucaxxxx75,Ciao a tutti, prometto che sono un novizio e non ho tante esperienze.
Circa 3 mesi fa ho conosciuto una coppia molto carina, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo giocato un paio di volte sempre in maniera Soft e escusivamente in Motel.
[...]
La prima cosa che mi sono chiesta leggendo è stata: "Ma è possibile che esistano mamme (e genitori in genere) così?"
Avendo forti perplessità, preferisco non rispondere, ma credo che il mio punto di vista si capisca lo stesso.
Pallina
9 anni faQuotato da longlife65,guarda è un accadimento e volevo condividerlo. non posso segnalarli perchè scomparsi dal sito. tutto quàQuotato da ilromantico73,mi sfugge il senso di venirlo a raccontare qua.
Pallina
» Nell'argomento: Leccarla per ripulirla
9 anni fa
Al Pinko piace talmente tanto che tiene sempre un pezzetto di pane sul comodino, così, dopo che ha finito, fa la scarpetta.
"Yummm" dice "è una vera goduria!"
Pallina
"Yummm" dice "è una vera goduria!"
Pallina
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni faQuotato da Henry_Dante,L'alfa della giornata aspetta a fimmina 😮
[img]http://i63.tinypic.com/2ziuh4o.jpg[/img]
Che gli dirà: "Non trombarmi, dammi una nasata!" 😋
Pallina
9 anni fa
@Pablopd
Da ragazza mi recavo quasi tutte le sere in una piazzetta, luogo di ritrovo abituale della nostra comitiva. Nel vecchio palazzo di spalle c'era una botteguccia, dove un anziano calzolaio esercitava il suo mestiere. Era un tipo sui generis, molto alpha e bravissimo chitarrista, anche se non ai livelli di Syd Barrett.
Alle 18:00 non c'erano santi, smetteva di lavorare, prendeva lo strumento ed insieme ad un suo vecchio amico mandolinista, dava inizio a certe "jam" che spesso arrivavano ad essere seguite anche da più di una cinquantina di persone, tutte fuori del negozio, in religioso silenzio.
Una sera, durante un intervallo, un mio amico che aveva delle velleità musicali si fece largo fra la gente, lo avvicinò e, strimpellando delle note con una chitarra, gli chiese: "Questo che tempo è, Maestro?"
"E' tempo perso!" sentenziò il burbero ciabattino.
Pallina
Da ragazza mi recavo quasi tutte le sere in una piazzetta, luogo di ritrovo abituale della nostra comitiva. Nel vecchio palazzo di spalle c'era una botteguccia, dove un anziano calzolaio esercitava il suo mestiere. Era un tipo sui generis, molto alpha e bravissimo chitarrista, anche se non ai livelli di Syd Barrett.
Alle 18:00 non c'erano santi, smetteva di lavorare, prendeva lo strumento ed insieme ad un suo vecchio amico mandolinista, dava inizio a certe "jam" che spesso arrivavano ad essere seguite anche da più di una cinquantina di persone, tutte fuori del negozio, in religioso silenzio.
Una sera, durante un intervallo, un mio amico che aveva delle velleità musicali si fece largo fra la gente, lo avvicinò e, strimpellando delle note con una chitarra, gli chiese: "Questo che tempo è, Maestro?"
"E' tempo perso!" sentenziò il burbero ciabattino.
Pallina
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da charlize,"piuttosto che confrontarsi con la donna vincente dei tempi nuovi, ci si femminilizza, ci si guarda allo specchio, si rinuncia. Cosa ne pensate allora?"
Prendo la parte a tema dell'ultimo intervento di pablo riportando il discorso [...]
Ok. Questa è una opinione in tema. Guarda che io ascolto e leggo tutto quello che scrivi anche se non concordo con gran parte nel merito o nei modi ma non ho prevenzioni. È ovvio che ho preso per rispondere ad altri due esempi fatti da te che sono stati molto discussi ma li ho estrapolati e sviluppati autonomamente e l'ho detto. Cosa ne pensavo l'ho già scritto. Ma che fossero estrapolati e sviluppati lo dimostra che per replicare li hai stravolti e ribaltati nuovamente a tuo uso e consumo. Avrei potuto aggiungere che una delle tante caratteristiche della dealfizzazione del maschio è il considerare "attacco" una mancata concordanza di opinioni, facendo polpette dei corretti rapporti dialettici. E anche questa è una fuga.
@cpbixo. Hanno già ricostruito un mammut da poche cellule surgelate, che vuoi che sia un elefante? E poi vuoi che arriviamo a 50 pagine o no? Poi quando ci s'arriva, magari finalmente si tromba 😄
@alessiocince. Che ne pensi dell'influenza delle onde gravitazionali sugli sternuti interstellari nella prima produzione dei Pink Floyd di Syd Barrett, e la rigenerazione cellulare nei neuroni?
9 anni fa
Se, ma, ma, se, se. Ma de che?
Con i ma e coi se hanno ragione tutti, Fatto sta che loro sono lì e noi qui. Ma porca miseria, è così difficile ammettere che chi ha successo non abbia (tranne che un po' di fortuna che ci vuole sempre) 99 volte su 100 le caratteristiche che lo hanno reso possibile?
Pallina
Con i ma e coi se hanno ragione tutti, Fatto sta che loro sono lì e noi qui. Ma porca miseria, è così difficile ammettere che chi ha successo non abbia (tranne che un po' di fortuna che ci vuole sempre) 99 volte su 100 le caratteristiche che lo hanno reso possibile?
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,[img] http://img.fotocommunity.com/testa-dura-4a8e4828-eb80-4c79-8559-7ecdc9db595b.jpg?height=1080 [/img]
Francy, buongiorno!
sono io che ho una immaginazione fervida o quest opera d arte figurativa dimostra che il maschio alpha si è fatto due palle enormi ed e scomparso ,lasciando però il cappello a tenere il posto ,ove chi ha mandato in vacca il 3 d imparasse a discutere senza mistificazioni e con serenità?
Alla fine che può fare un leone quando un paio di elementi ,affamano tutto il gruppo pensando a ringhiare invece di cacciare???
naaa è solo un piccolo flame. ecco una cosa che dovresti imparare nel forum (ma sei nuovo e quindi perdonabile) è non scantonare mai in giudizi di mistificazioni o giochini o processi alle intenzioni... o altre menate del caso...limitati a commentare i pensieri delle utenze nel merito tout court e non altro. i processi ai retropensieri e alle modalità di espressione del pensiero e ulteriori o presunte finalità non sono argomento di nessun topic. 💋 💋 💋 💋
p.s: non sparare giudizi su interventi inopportuni o meno. apporta al tema i tuoi pensieri ... chi legge e scrive si fa le sue opinioni. o forse il fatto che io gli interventi di alessio e kinky li ho trovati molto interessanti deve soggiacere che non li trovi altrettanto validi tu? queste dichiarazioni che fino a pagina tot hai trovato tutto ok e poi dopo non per altri interventi è ot e non corretto.. commenta i pensieri del topic. 💋 💋
Ah ecco, lui non può sparare giudizi inopportuni (a parere de chi nun se capisce) tu invece puoi, parole tue di ieri:
[b] "Hanno già deciso che tu hai torto e loro ragione. È vero che ho smesso di intervenire perché avevo da fare a letto ma se osservi pure un attimo da fuori nn se ne può più di leggere gente che invece di confrontarsi mira a voler semplicemente ragione e basta sulle cose. Anche persone nuove del forum che inizialmente stimavo per l'equilibrio hanno preso una certa china che personalmente mi da fastidio".[/b]
Questo sì che è in topic e soprattutto contribuisce a rendere il clima più disteso.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti