Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina


Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da emmegei,
L'ho già detto a qualcun altro che i giudizi travestiti da opinioni sono buoni per chi deve andare al cesso. Dal momento in cui uno si pone sul piedistallo per giudicare le persone invece di argomentare i fatti (un esempio a caso, dare del coglione a milioni di elettori) da quel momento si espone esso stesso al giudizio degli altri che come minimo gli daranno del presuntuoso (di default direi) fino ad arrivare rendergli il giudizio di coglione. Tutto legittimamente ma terribilmente scaduto di tono


Appunto! Un po' per pigrizia, un po' perché, come ho anticipato prima... esco con il mio Amorino. 💗
A domani, buon divertimento a tutto l'alfabeto, 😋
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da KinkyGerlinky,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da KinkyGerlinky,
Premesso che si tratta di intromissione in malavoglia,un uomo nasce,cresce,si forma,ed acquisisce tutta una serie di capacità,qualità,difetti,pregi,caratteristiche peculiari,ecc,ecc,tra questa serie di cose che comportano la formazione di un uomo vi è compreso anche quello "status",quell'insieme, che fa di un uomo,un uomo Alpha,o altro. Da ciò si evince chiaramente che: uomo Alpha si diventa,e soprattutto si resta fino all'ultimo dei propri giorni.
Detto questo al mondo è pieno di genti capaci si sostenere di tutto,ed anche il suo contrario. Buon W.E.


Ottimo! Ora glielo vado a dire al leone destituito della @Bixina e ad Andreotti, sai come saranno contenti! 😇
Poveri noi che confondiamo il valore di una persona con il potere che esercita per un certo periodo della sua vita cioè, appunto, l'essere alpha. 😭
Pallina


Il leone destituito della @Bixina non ho la minima idea di cosa sia,in quanto ad Andreotti la notizia è che è deceduto dopo un intera,lunga,e discutibile vita da maschio Alpha.
💋
P.S. Il valore assoluto di una persona e il potere che può esercitare per un certo periodo della sua vita sono due cose ben distinte. Cosa questa fin troppo facile da dimostrare.


E vedi allora che non hai letto tutto?
Visto che con il tuo PS sono completamente d'accordo, aggiungo che Andreotti, come il leone della @Bixina, sono stati alpha finché hanno detenuto il potere, dopo sono rimasti degli elementi validi (d'altra parte le caratteristiche che li hanno portati ad essere alpha le avevano) ma non più dominanti. Alpha in pensione, diciamo eheheheh 😋
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da KinkyGerlinky,
Premesso che si tratta di intromissione in malavoglia,un uomo nasce,cresce,si forma,ed acquisisce tutta una serie di capacità,qualità,difetti,pregi,caratteristiche peculiari,ecc,ecc,tra questa serie di cose che comportano la formazione di un uomo vi è compreso anche quello "status",quell'insieme, che fa di un uomo,un uomo Alpha,o altro. Da ciò si evince chiaramente che: uomo Alpha si diventa,e soprattutto si resta fino all'ultimo dei propri giorni.
Detto questo al mondo è pieno di genti capaci si sostenere di tutto,ed anche il suo contrario. Buon W.E.


Ottimo! Ora glielo vado a dire al leone destituito della @Bixina e ad Andreotti, sai come saranno contenti! 😇
Poveri noi che confondiamo il valore di una persona con il potere che esercita per un certo periodo della sua vita cioè, appunto, l'essere alpha. 😭
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
@Gladio
Ahahahahah Glà, no, di difetti ne ho tanti... ma non quello che sospetti che è, come minimo, anacronistico.
Credo però di avere due pregi: obiettività e coerenza. Non posso addebitare i miei fallimenti o i miei target non raggiunti al successo che altre hanno avuto al posto mio, sarebbe perpetuare l'errore ed i danni che ne sono derivati, cioè le frustrazioni.
Sono consapevole che al mondo esistano le gerarchie. Volenti o nolenti ed a prescindere da come noi ci consideriamo, siamo tutti sopra delle bilance che ci pesano: il valore che ne esce è quello che ci attribuiscono gli altri (la "globalità" degli altri, non il singolo individuo) e nel 90% dei casi è esatto. Se una/o pensa che non lo sia non deve piangere, lamentarsi o lanciare invettive contro il destino infame o contro qualcuno. No, deve combattere per dimostrare l'errore.
Non direi di Belen, ad esempio: "Ma guarda tu questa dove si trova oh! Ricca, famosa e non vale una lira".
No, penserei: "Le ho io quelle caratteristiche che possano portarmi in televisione e sulle copertine di tutte le riviste?"
Ora, attenzione, il termine "caratteristica" non significa obbligatoriamente una positività. Mentre la bellezza lo è, la cultura lo è, la determinazione lo è ed anche caparbietà lo è, non lo sono il pelo sullo stomaco, l'accettare ogni tipo di compromesso pur di arrivare, il calpestare i sentimenti degli altri, il vivere con l'ossessione dell'immagine e del mantenimento del primato e tutte le altre che ci forniscono una visione distorta del mondo e della vita, cioè le alienazioni.
Se mi ponessero la domanda: "Ma tu la stimi, a quella?" La risposta sarebbe "Assolutamente no, ma non la condanno nemmeno, ha fatto semplicemente delle scelte diverse dalle mie, avendo delle prerogative diverse dalle mie". Come vedi ho scritto "diverse", non "migliori". Resta il fatto però che lei è lì ed io sono qui. Ma non importa, c'è il Pinko e stasera esco con lui. 💗
Pallina
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Giudy,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da alessiocince,
Eh alla tenera età di piú di trentaquattro anni suonati vengo a scoprire che sono stato un piccolo alfa anche io.
Qualche annetto fa quando vivevo a roma ho di fatto sostituito per 3 ore il capo-condomino diventando il maschio alfa di tutto l? [...]


Tutto dipende dal sistema di riferimento che usi.
La definizione di "maschio alfa" è riferita ad un individuo che domina in un gruppo.
Qual'è il gruppo di riferimento?
Il gruppo di amici? Un azienda? Una nazione?
Si, tutti ci siamo potuti trovare nella posizione di "maschio alfa".
Il tanto discusso Trump è stato "maschio alfa" a vari livelli prima di arrivare al massimo livello di "maschio alfa" riferito al massimo livello di gruppo, cioè l'America. Il prossimo step è il Mondo ma spero che non ci arrivi.

Se ti piace coccolare la tua autostima, puoi benissimo stare all'asilo fino ai 40 anni. Daltronde sono cose già viste a vari livelli. Per "emergere", per sentirsi qualcuno, basta circondarsi di persone mediocri.
Ti sentirai sicuramente qualcuno, ma "sarai" veramente qualcuno?
Sarai forte come quell'individuo che è emerso tra i migliori e non tra i mediocri? No, ti spodesterà e prenderà la leadership anche del tuo gruppo se vi scontrerete.
Il prestigio di un maschio alfa è direttamente proporzionale al prestigio del suo gruppo.
Ecco che il maschio alfa del gruppo delle pentole a pressione non avrà lo stesso prestigio del maschio alfa del CNR...però sempre maschi alfa sono... 🙂




O meglio...il prestigio lo guadagni all'interno del tuo gruppo di riferimento.
All'esterno ottieni il riconoscimento della posizione raggiunta... e a volte si sorride pensando al "come" è stata raggiunta... 🙂


Tutto molto bello @profumo , peccato che fino a qualche pagina fa si sosteneva che un maschio alfa lo è sempre e dovunque in merito al suo essere alfa... Alfa lo sarai sempre (per un momento almeno o per qualvhe tempo è indifferente...)
Boh!
Che cosa carina! Ognuno pare avere la sua versione del concetto di maschio alfa 😄
Se avessi letto le pagine dietro qualche risata l'avresti fatta... È che molti qui non capiscono che il mondo probabilmente a causa della demovrazia viene ormai governato dalle masse, ergo dalla mediovrità...
L'uomo solo al comando non esiste piú in grazia.
Ps. Per @cpbixo... Non si allarmi: #jesuismediocrité 😋 con un certo orgoglio per giunta 😄

Qualcuno qui dice sia responsabile di ciò che scrive non di cosa capisce colui che legge. A meno che tu non parli di re, regine e principesse et similia dove l'hai letto che l' alfa è per sempre?

maledetto omega che è in me... avrò capito male allora 😮


Infatti non era, e non è, "capire" il verbo usato ma, "leggere". Se uno scrive bello il significato è bello, non carino. A meno che chi dovrebbe leggere, non lo faccia ma, interpreti.
Anche perché se invece di leggere, interpreti, stravolgi il significato del pensiero altrui. Chiamasi onestà intellettuale.



...... e già !! " gente strana in giro " 😋

Ah ecco cos'era! "leggere"... e non ... "capire"!
mi sembrava che qualcosa stonava... ora che sono ("epiteto da non ripetere") anche disonesto intellettualmente tutto è molto più chiaro.

Non capisco perché argomenti ancora. Hanno già deciso che tu hai torto e loro ragione. È vero che ho smesso di intervenire perché avevo da fare a letto ma se osservi pure un attimo da fuori nn se ne può più di leggere gente che invece di confrontarsi mira a voler semplicemente ragione e basta sulle cose. Anche persone nuove del forum che inizialmente stimavo per l'equilibrio hanno preso una certa china che personalmente mi da fastidio. Accettare semplicemente che si ha un diverso pensiero sulle cose potrebbe essere la via maestra per dialogare. E per forza poi che si va sempre a polemiche e scontri.
Buon divertimento per stasera a tutti. 💋
Giusto per restare a tema come avevo accennato se certi individui importanti della vita politica sociale sportiva ecc ecc sono alfa non sono preoccupata per la scomparsa di tale figura eventualmente 💋
Ri..baci 💋
P.s. per rispondere a chi ha detto ma se tanti ti danno contro alessio che vorrà dire? Che siamo nel virtuale e le logiche sono parecchio differenti dalla realta' .
Baci. Anche a melania trump.. 💋


No no, hai ragione tu! Trump, maschio alpha per eccellenza, leader della nazione più potente del Mondo, PER TE non è tale.
E poi sono gli altri a voler ragione per forza. Considera anche che c'è gente alla quale non gliene potrebbe fregare di meno se ti da fastidio che abbia preso una certa china che, presumibilmente, non è quella che porta da te. I vassalli stanno da un altra parte e forse "i nuovi" non hanno tutti quell'indole. D'altra parte che ci si guadagna? Un protettorato? No, grazie! 💋
Pallina

PS Ho fatto un casino, ma penso si capisca lo stesso. 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da fiduciosi7884,
anche il nostro. In tutti i circoli seri vi è l'obbligo di indossare giacca e cravatta durante il periodo invernale e solo la giacca in quello estivo.


Sono quasi nove anni che frequento club (con Pallina) e non ho MAI messo la cravatta. Sempre andato vestito più che dignitosamente, questo sì. Credo di aver visto non più di dieci uomini per sera che l'avessero, e di privè ne abbiamo girati.
Non sono un VIP, tanto meno Marchionne o Briatore, verso i quali penso che se ci fosse quell'obbligo, per loro chiuderebbero senz'altro un occhio ed anche tutti e due se si presentassero con delle orribili panto-ciabatte infradito.
Pinko


Pinko il discorso era stato esteso anche ad altri luoghi, e ripetiamo che la maggior parte dei circoli sportivi prevedono l'obbligo per i soci di indossare giacca e cravatta


Chiedo venia, forse il Pinko non ha letto che il discorso si era esteso a tutti i circoli e non soltanto ai privè. A dir la verità non l'ho letto neanche io, forse sono andata troppo veloce, comunque non importa. Lui prima, ed io adesso, parliamo esclusivamente di privè. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Cpbixo,
Infatti io non l'ho detto. E per inciso, nemmeno i reali possono dormire tranquilli: la rivoluzione francese e monsieir Guillottin docent.
A dire il vero il ruolo di maschio alfa è altamente instabile. Nel mondo animale è molto più solido quello dell [...]


Tesorina, quando si è con l'acqua alla gola perché si sono scritte cazzate mostruose, appropriandosi di teorie ripetute a pappagallo senza nemmeno comprenderne il significato, risulta molto più conveniente mischiare le carte in tavola attribuendo ad altri cose mai dette, o buttarla sul ridere. Si chiama disonestà intellettuale. Ecchecevoi fa? Avevi ragione, nel dubitare. 😒
Pallina

PS @Gladio
No, è per il motivo sopra citato. Io sono dello schieramento così opposto che più opposto non si può, rispetto a Trump, ma non posso disconoscerne le capacità che lo hanno portato fin dove è arrivato.

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da alessiocince,
Eh alla tenera età di piú di trentaquattro anni suonati vengo a scoprire che sono stato un piccolo alfa anche io.
Qualche annetto fa quando vivevo a roma ho di fatto sostituito per 3 ore il capo-condomino diventando il maschio alfa di tutto l? [...]


Tutto dipende dal sistema di riferimento che usi.
La definizione di "maschio alfa" è riferita ad un individuo che domina in un gruppo.
Qual'è il gruppo di riferimento?
Il gruppo di amici? Un azienda? Una nazione?
Si, tutti ci siamo potuti trovare nella posizione di "maschio alfa".
Il tanto discusso Trump è stato "maschio alfa" a vari livelli prima di arrivare al massimo livello di "maschio alfa" riferito al massimo livello di gruppo, cioè l'America. Il prossimo step è il Mondo ma spero che non ci arrivi.

Se ti piace coccolare la tua autostima, puoi benissimo stare all'asilo fino ai 40 anni. Daltronde sono cose già viste a vari livelli. Per "emergere", per sentirsi qualcuno, basta circondarsi di persone mediocri.
Ti sentirai sicuramente qualcuno, ma "sarai" veramente qualcuno?
Sarai forte come quell'individuo che è emerso tra i migliori e non tra i mediocri? No, ti spodesterà e prenderà la leadership anche del tuo gruppo se vi scontrerete.
Il prestigio di un maschio alfa è direttamente proporzionale al prestigio del suo gruppo.
Ecco che il maschio alfa del gruppo delle pentole a pressione non avrà lo stesso prestigio del maschio alfa del CNR...però sempre maschi alfa sono... 🙂




O meglio...il prestigio lo guadagni all'interno del tuo gruppo di riferimento.
All'esterno ottieni il riconoscimento della posizione raggiunta... e a volte si sorride pensando al "come" è stata raggiunta... 🙂


Tutto molto bello @profumo , peccato che fino a qualche pagina fa si sosteneva che un maschio alfa lo è sempre e dovunque in merito al suo essere alfa... Alfa lo sarai sempre (per un momento almeno o per qualvhe tempo è indifferente...)
Boh!
Che cosa carina! Ognuno pare avere la sua versione del concetto di maschio alfa 😄
Se avessi letto le pagine dietro qualche risata l'avresti fatta... È che molti qui non capiscono che il mondo probabilmente a causa della demovrazia viene ormai governato dalle masse, ergo dalla mediovrità...
L'uomo solo al comando non esiste piú in grazia.
Ps. Per @cpbixo... Non si allarmi: #jesuismediocrité 😋 con un certo orgoglio per giunta 😄


Quella del "lo sarai sempre" è una tua interpretazione personale. Quale condizione nella vita è perenne ed immutabile?
Ricordo l'esempio della @Bixina sul leone alpha che col passare del tempo ha dovuto lasciare il passo ad un fortunato (apppproposito: fortuna, fattore non determinante in questo discorso, ma niente affatto trascurabile) che si è trovato al posto giusto al momento giusto. Quello che veramente lo rammarica, povero vecchio leone, è che chi l'ha battuto sia molto più debole di quelli incontrati in gioventù, quando sarebbe bastato un solo ruggito per farlo fuggire a zampe levate. Quello che lo consola è la consapevolezza che il mediocre durerà poco.
Ma ciò che mi ha letteralmente affascinata, nel tuo discorso, è l'accostamento democrazia-mediocrità. Cos'è, un inno alla dittatura o una candidatura in virtù del "#jesuismediocrité con orgoglio"? No, dimmelo, perché semmai ti voto. Anzi, ti organizzo pure qualche gazebo... ma solo se mi prometti che farai una legge "ad personam" contro quella stronza di Rossana che sta veramente diventando in incubo.
Pallina

"Lo sarai per sempre" non è una tesi che ho sostenuto io..ma altri ovviamente 😄
Pallina mi stupisco della tua scarsa cultura universitaria: ti facevo una di quelle. Invece non è così, pare. Se vuoi te ne cito uno che pensava che la democrazia è il trionfo della mediocrità:
Indro Montanelli: ?la democrazia è sempre, per sua natura e costituzione, il trionfo della mediocrità?.
Non sei convinta? Vado avanti: ?Mediocrazia? è il titolo di un libro del filosofo canadese Alain Deneault (docente di scienze politiche all?università di Montreal.)
Proseguo? Tiziano Terzani. "La democrazia è l'elogio della mediocrità".
Se vuoi ti arrivo fino a Orazio... ma poi chi lo dice ai cultori della cultura universitaria che uno scarso istruito come me difende delle tesi relative alla mediocrità? 😮
Ps. Dì a Rossana di iscriversi qui: gli facciamo conoscere qualche singolo invadente, maleducato e volgare. Vedi che abbassa la cresta 😄



Sono sicura che quelle opere le hai lette tutte eheheheh. Comunque, quello che importa è che tu ne condivida le tesi.
I rappresentanti dei sistemi democratici di tutto il mondo hanno quindi scarsa cultura universitaria e sono dei mediocri. Bene, ne prendo atto e ribadisco che nel caso di una tua candidatura per via del " #jesuismediocrité con orgoglio" ti voterò: difficile trovare uno più meritevole di te.
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da alessiocince,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da alessiocince,
Eh alla tenera età di piú di trentaquattro anni suonati vengo a scoprire che sono stato un piccolo alfa anche io.
Qualche annetto fa quando vivevo a roma ho di fatto sostituito per 3 ore il capo-condomino diventando il maschio alfa di tutto l? [...]


Tutto dipende dal sistema di riferimento che usi.
La definizione di "maschio alfa" è riferita ad un individuo che domina in un gruppo.
Qual'è il gruppo di riferimento?
Il gruppo di amici? Un azienda? Una nazione?
Si, tutti ci siamo potuti trovare nella posizione di "maschio alfa".
Il tanto discusso Trump è stato "maschio alfa" a vari livelli prima di arrivare al massimo livello di "maschio alfa" riferito al massimo livello di gruppo, cioè l'America. Il prossimo step è il Mondo ma spero che non ci arrivi.

Se ti piace coccolare la tua autostima, puoi benissimo stare all'asilo fino ai 40 anni. Daltronde sono cose già viste a vari livelli. Per "emergere", per sentirsi qualcuno, basta circondarsi di persone mediocri.
Ti sentirai sicuramente qualcuno, ma "sarai" veramente qualcuno?
Sarai forte come quell'individuo che è emerso tra i migliori e non tra i mediocri? No, ti spodesterà e prenderà la leadership anche del tuo gruppo se vi scontrerete.
Il prestigio di un maschio alfa è direttamente proporzionale al prestigio del suo gruppo.
Ecco che il maschio alfa del gruppo delle pentole a pressione non avrà lo stesso prestigio del maschio alfa del CNR...però sempre maschi alfa sono... 🙂




O meglio...il prestigio lo guadagni all'interno del tuo gruppo di riferimento.
All'esterno ottieni il riconoscimento della posizione raggiunta... e a volte si sorride pensando al "come" è stata raggiunta... 🙂


Tutto molto bello @profumo , peccato che fino a qualche pagina fa si sosteneva che un maschio alfa lo è sempre e dovunque in merito al suo essere alfa... Alfa lo sarai sempre (per un momento almeno o per qualvhe tempo è indifferente...)
Boh!
Che cosa carina! Ognuno pare avere la sua versione del concetto di maschio alfa 😄
Se avessi letto le pagine dietro qualche risata l'avresti fatta... È che molti qui non capiscono che il mondo probabilmente a causa della demovrazia viene ormai governato dalle masse, ergo dalla mediovrità...
L'uomo solo al comando non esiste piú in grazia.
Ps. Per @cpbixo... Non si allarmi: #jesuismediocrité 😋 con un certo orgoglio per giunta 😄


Quella del "lo sarai sempre" è una tua interpretazione personale. Quale condizione nella vita è perenne ed immutabile?
Ricordo l'esempio della @Bixina sul leone alpha che col passare del tempo ha dovuto lasciare il passo ad un fortunato (apppproposito: fortuna, fattore non determinante in questo discorso, ma niente affatto trascurabile) che si è trovato al posto giusto al momento giusto. Quello che veramente lo rammarica, povero vecchio leone, è che chi l'ha battuto sia molto più debole di quelli incontrati in gioventù, quando sarebbe bastato un solo ruggito per farlo fuggire a zampe levate. Quello che lo consola è la consapevolezza che il mediocre durerà poco.
Ma ciò che mi ha letteralmente affascinata, nel tuo discorso, è l'accostamento democrazia-mediocrità. Cos'è, un inno alla dittatura o una candidatura in virtù del "#jesuismediocrité con orgoglio"? No, dimmelo, perché semmai ti voto. Anzi, ti organizzo pure qualche gazebo... ma solo se mi prometti che farai una legge "ad personam" contro quella stronza di Rossana che sta veramente diventando in incubo.
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da pifferodolce,
Trump mica l'ha eletto la maggioranza...svegliatevi


Infatti Pallina dorme, ma se vuoi dire a me chi lo ha eletto, domani mattina riferisco.
Pinko

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da mishaemasha,
pablo il maschio alfa non e scomparso...se ne e' andato perché non ce la faceva più!


Ma quanto ve va de chiacchierà a tutti e due anzi a tutti e tre, ci metto pure la faccetta da dispettosa che dorme beata.
Pinko

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da fiduciosi7884,
anche il nostro. In tutti i circoli seri vi è l'obbligo di indossare giacca e cravatta durante il periodo invernale e solo la giacca in quello estivo.


Sono quasi nove anni che frequento club (con Pallina) e non ho MAI messo la cravatta. Sempre andato vestito più che dignitosamente, questo sì. Credo di aver visto non più di dieci uomini per sera che l'avessero, e di privè ne abbiamo girati.
Non sono un VIP, tanto meno Marchionne o Briatore, verso i quali penso che se ci fosse quell'obbligo, per loro chiuderebbero senz'altro un occhio ed anche tutti e due se si presentassero con delle orribili panto-ciabatte infradito.
Pinko

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Ho visto libri e letto articoli che denunciano la scomparsa del maschio alfa e la sua femminilizzazione. In pratica la guerra dei sessi durata fino agli anni Ottanta avrebbe portato alla sconfitta del maschio, diventato col femminismo una specie di [...]


Per riprendere il tuo post di apertura, @pablo, direi che l'articolo che hai letto è una solenne cazzata e mi accorgo che perfino certi sociologi abusano di questo termine attribuendogli significati impropri.
Non solo non è affatto scomparso ma si è verticalizzato vistosamente e addirittura atomizzato, parcellizzato in una miriade di contesti in cui quel ruolo può essere ricoperto. Ogni gruppetto sociale ha il suo leader con poteri ben precisi. Di fatto esistono milioni di soggetti alfa, dal leader del gruppetto di clochard che vive sotto il ponte (l'alfa degli omega) al presidente degli USA.


Eh sì, penso proprio sia così, con buona pace di tutti, ma soprattutto mia. Anzi, visto che questa conclusione mi ha esacerbata ancora di più, ho cambiato idea: niente più lettera anonima a quella stronza di Rossana. Fra un po' scendo e le vado a forare col cacciavite tutte e quattro le gomme di quel cesso di Porsche Carrera S4 Cabrio che ha. Tsk tsk... che auto da tamarri... 😋
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Apparte il concetto di uomo od animale alfa pensavo ad una cosa , questa condizione non e mai stabile e duratura , mi spiego meglio usando il mondo animale , un branco di lupi sceglie il proprio alfa fra tutti , rimane al vertice fintanto non si scon [...]


Sicuro! È nell'ordine naturale delle cose. Sarà pure esistito un leone strafighissimo che ha dominato per molti anni piuttosto che per gli ordinari 2-3? Sicuramente! Ma poi il declino fisico dovuto all'invecchiamento ne ha decretato la sconfitta contro il giovane maschio che magari non era nemmeno uno dei più forti contro cui ha combattuto ma si è trovato nel posto giusto, al momento giudto e ha preso il potere. Il nuovo alfa è un coglione, deboluccio? Bene! Il primo che lo sfida lo fa a pezzi e avanti un altro. Cionondimeno il leonetto sega, anche se solo per un giorno, è stato maschio alfa.


Ehhh... sto riflettendo che forse i leoni sono più intelligenti e meno ipocriti di noi umani. O forse sono soltanto più coscienti dei loro mezzi, nel senso che se capiscono di avere la possibilità di defenestrare un alpha ci provano, altrimenti coda fra le gambe e zitti.
Noi, invece, avendo il dono della parola, possiamo tranquillamente disconoscere quelle prerogative di vario genere (che purtroppo non abbiamo e probabilmente non avremo mai) che portano un alpha ad assumere quel ruolo.
Dimentichiamo, ignoriamo o forse non vogliamo ammettere che tale ruolo sia scevro da considerazioni morali.
Esistono e sono sempre esistite, infatti, delle persone con caratteristiche eccezionali che sono arrivate al vertice, anche di Stati, e non sempre, purtroppo, hanno fatto del bene all'Umanità. Il signore di prima è uno degli esempi più eclatanti e come governerà lo vedremo.
Chi ce lo ha messo è peggio di lui o è la sua espressione? Non significa niente, lui è lì, ed ha al suo fianco una strafica con la quale miliardi di donne si cambierebbero più che volentieri.
Dare dell'analfabeta all'elettorato o a chi non ti ha votato è un errore gravissimo, me lo dissero a 14 anni, la prima volta che entrai nella sezione del mio partito. E' un segno inequivocabile di arroganza e presunzione.
Fatti, non pugnette, diceva Palmiro Cangini, alias Paolo Cevoli celiando, ma non troppo, a Zelig. Se vuoi arrivare ad un certo livello, lotta e dimostra di meritarlo, non denigrare chi già c'è, come c'è arrivato o chi ce l'ha messo.
Ora mi taccio e vi saluto, devo mandare una lettera anonima a quella stronza di Rossana, che quelli della palestra e della mia comitiva corteggiano a tutto spiano. Ma chi si crede di essere? Che c'avrà più di me quella sciaqquetta? Proprio vero, 'sti uomini, non capiscono niente... boh... 😭
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da charlize,
e no ci rinuncio se si dice che un uomo Alpha o una donna Alpha non può essere deficiente mi arrendo.
ok melania trump è geniale 💋 💋 💋 💋
e ridagli co sta pina Fantozzi. estremizzi ancora. ci rinuncio 2.0... hahaha 💋
stavolta ha ragione @rauck a [...]


Il maschio alpha E' una estremizzazione, perché è il leader, il top. All'altro estremo ci sono Ugo e Pina Fantozzi perciò l'esempio calza alla perfezione, a parte che ho specificato "intesi come prototipo di mediocrità" ma forse ti è sfuggito eheheheh... 💋
Quindi anche i personaggi che hai nominato lo erano *TRISTEMENTE, PURTROPPO*.
Comunque vabbè, ho capito che Alpha la definisci tu. 💗 💗 Passo e chiudo. 💋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da RedazioneA69,
Sono perdutamente innamorata di questo qui ma non posso non vedermi come una salsiccia insaccata 😄
[img]https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/image/450x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/8/18161-002-xxx-00_2.jpg [/img]

Per s [...]


Ce l'ho! Il secondo ce l'ho! Pensa @Reda che combinazione, l'ho tirato fuori proprio stamattina per dargli una sistematina,dal momento che lo voglio indossare domani sera, che c'è una festa pizzicosa. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da charlize,
perché secondo te la compagna di trump è una donna Alpha?


😮 Porca miseria! (Calma Pallì... )
Se c'è una persona al mondo che detesto e disprezzo umanamente e politicamente è proprio Trump, ma come posso non riconoscere che sia un maschio alpha? E che la Fist Lady (sigh 😭 ) degli Stati Uniti non sia anch'ella un'alpha?
Per definizione un o una alpha NON possono essere deficienti, altrimenti non sarebbero tali... e quei due non sarebbero (purtroppo) lì.
Provo così, poi desisto: togliamo le caste, togliamo le classi socio-economiche e parliamo di livelli.
Ora, posto che nessuno/a vada in giro col misurino, e che tutto sia possibile (le "diverse combinazioni" di qualche post fa) mi sembra abbastanza normale che ognuno di noi tenda al meglio.
Se, però, una Pina Fantozzi, (intesa come prototipo di mediocrità, ad essere buona) avesse delle mire su un maschio alpha (inteso come uomo di un certo prestigio generale) cosa potrebbe pensare di offrirgli? Niente che lo possa interessare davvero, dal momento che lei non è nemmeno una cima. Può solo sperare che sia deficiente, ma così torniamo al via. Alpha-deficiente è un ossimoro.
Persino zia Filomena ©, che stamattina mi ha portato i cornetti con la panna ed ha fatto colazione con me, nel leggere il forum ha chiosato: "O vedi, bella de zia, persino nelle favole, che so appunto favole, quarche prerogativa ce la devi da avè. Pija Cenerentola, presempio: nun se sa de chi era fija, faceva la sguattera, nun c'aveva 'na lira, de cultura nun pareva 'sto mostro... ma se nun era manco bella, me dici te de che cazzo se doveva innammorà, 'sto principe?"
E questo anche in risposta ad @Alessiocince che probabilmente confonde "il buon andamento dell'umanità" con il successo personale. Per inciso, se fosse per me tronisti & affini farebbero la fame, dal momento che mi vanto di non aver mai seguito trasmissioni del genere. Però sono lì, e chissà quanti vorrebbero essere al loro posto. Ed anche a quello delle veline.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
[img]http://when-will.net/images/artikel/2014/november/the_mentalist.jpg[/img]

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
@Charlize
Da dove siamo partite? Da queste parole della @Bixina: [b] "Tesorino bello, è ovvio che la scelta è reciproca, si muove nell'ambito degli interpares e dipende dalle opportunità. Pina Fantozzi sceglie fa i vari Fantozzi, non c [...]


E io qualche donna decisamente bruttarella con uomo bello l'ho vista e molte più di una. Non so se aspiravano...ma uno se lo son risucchiato tutto 😄.( lo so battutaccia... stupidina leggici... succedono queste cose perché in amore non esiste la legittima aspirazione. Esiste la scintilla. quindi
cara non funziona cosi se si parla di amore vero. Ci si innamora anche per un qualcosa che ti fa scattare un bruttarello o bruttarella...capita pure ai belli / e.
Il fatto che forse uno brutto tu lo escluderesti perché richiedi in modo ferreo un certo aspetto (legittimamente ) non autorizza a pensare che sia per tutte cosi 💋

Ecco perché ci sono delle pine fantozzi con belli e dei ugo fantozzi con delle belle. . 💋
E perché no magari ha scelto l'altro o l'altra la pina..o l'ugo della situazione 💋
Io non vedo ne regole ne eccezioni in queste cose


Parlare di sola bellezza per il maschio alpha è a dir poco riduttivo o parziale. Io non ho parlato soltanto di bellezza, che è soltanto uno degli aspetti, potrebbe anche non esserci ed essere sostituita da ricchezza, potere, notorietà, carisma.
Ed il maschio alpha, avendo un'infinita possibilità di scelta, sceglie generalmente una femmina alpha con caratteristiche alpha.
Stranamente vedo poche di queste donne alla cassa dei supermercati (con tutto il rispetto per quelle LAVORATRICI) e moltissime nelle tribune d'onore degli stadi di calcio a vedere i mariti che giocano, nei paddock e nei box della Formula Uno o in ambientini, per così dire, non proprio "popolari".
Tu hai detto caste, io ti parlo di classi socio-economiche. Non ti dico che siano "giuste", io le abolirei, al pari delle guerre e della fame nel mondo, se non altro per sentirmi un po' Miss Italia e quindi poter aspirare anch'io ad un maschio alpha.
Se poi a Pina Fantozzi piace sognare perché a qualcuna ogni tanto riesce il "colpaccio"... beh se un abbonamento a Novella 3000 o la decima visione di Pretty Woman non bastano, potrebbe sempre provare. Basta che non ci creda troppo.
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
@Charlize
Da dove siamo partite? Da queste parole della @Bixina: [b] "Tesorino bello, è ovvio che la scelta è reciproca, si muove nell'ambito degli interpares e dipende dalle opportunità. Pina Fantozzi sceglie fa i vari Fantozzi, non certo fra i Brad Pitt...."[/b]
Alle quali tu, pur senza quotarla, hai replicato:[b] "Siamo alle caste..."[/b]
Di lì il mio primo intervento. Il punto è quindi sul tuo "Siamo alle caste" e non su quello che accade al mondo ove, al di là della "normalità", qualsiasi tipo di incontro, e quindi di "combinazione" fra ricco, bella, intelligente, povero, brutto, ecc ecc è ovviamente possibile.
Se pensi che una Pina Fantozzi possa scegliere -ATTENZIONE STO DICENDO SCEGLIERE, NON ASPIRARE A- uno migliore di Ugo... beh, che dirti? E' legittimo, ma io penso che quella Pina sia, a dir poco, una sognatrice o una gran presuntuosa.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
:

Quotato da Fire95,
Ciao! Non sapendo dove postare, scrivo qui.
Ho 21 anni e la mia ragazza 18, lo facciamo tutti i giorni e anche molto trasgressivo e selvaggio, volevo sapere come potrei aprirla al mondo dei cuckold.
Lei non sa che a me piace anche il cazzo e mi eccita tantissimo l'idea di vederla scopata da un' altro uomo che la faccia godere tantissimo e magari nel frattempo io guardo e lecco i piedi ad entrambi...
Come potrei fare???


😮 O Mio Dio! Se legge @Misha te sei sistemato!
Comunque... il primo passo è assicurarti che entrambi siano reduci da una doccia molto recente, durante la quale abbiano prestato moooolta attenzione alle estremità. Per il resto ci sentiamo fra un po', aspetto qualche altro consiglio. 😄
Pallina


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni