Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Siamo alle caste .. 😄

Trovi? A leggere i significati non sembra proprio.
Quotato,

1.
Gruppo sociale chiuso, che si forma e si perpetua in genti e paesi di particolare cultura (per es. le caste in cui sono divisi gli Indù).
2.
estens.
Classe di persone che si considera, per nascita o per condizione, separata dagli altri, e gode o si attribuisce speciali diritti o privilegi.
"la c. militare"

E se invece altro non fosse, se non una semplicissima questione di opportunità e di gusti?

Ma anche ammettendo il discorso casta, non vedo dove sia il problema. La conclusione della @Bixina è questa volta -incredibile dictu- molto pratica e per niente filosofica, per cui la condivido al 100%.
Al dì là di acrobazie dialettiche, di maschi alpha, femmine beta e trans gamma bisogna prendere atto che una eventuale ricerca non debba essere portata avanti soltanto per gusti e affinità, a meno che non piaccia sognare o si sia fans di Pretty Woman.
Come posso infatti io, Pallina, femmina omega (l'ultima dell'alfabeto) aspirare che so... al marito della Hunziker, bello, ricco, famoso e con una strafica con le sue stesse caratteristiche a fianco? Non a caso infatti, a suo tempo abbassai il target fino ad una dignitosissima P (di Pinko) che evidentemente era il massimo, o giù di lì, a cui potessi aspirare.
E' necessario avere una bilancia interna perfettamente funzionante che ci fornisca una auto valutazione più realistica possibile, altrimenti sono delusioni cocenti, e le caste non c'entrano niente. O meglio, c'entrano, ma non hanno colpa se hanno prerogative infinitamente superiori alle mie.
Pallina

la vita non è teoria 🙂
è pratica.
nel condominio dove vivo io c'è al secondo piano una bellissima donna sulla 40ina... colta e benestante ...credo di derivazione familiare..... che sta con un operaio di un'officina .... pure decisamente bruttarello..... che sa dire 3 parole in croce.
e credo che di esempi identici o anche invertendo la condizione del lui o della lei ci sono a iosa.
💋
basta solo credere che c'è gente che davvero si innamora senza guardare altro.
💋

Nella mia, invece, c'è uno che ha vinto 12 milioni di euro al Superenalotto. Li mortacci sua, 'sta Fortuna, a lei e quando ha sbagliato piano! 😭
Pallina

la frequenza degli accadimenti che dicevo io e che dici tu ora è ben differente! 🙂 💋

charlize

Mi sembra ovvio che al mondo possa accadere di tutto. Se quella frequenza è tale da poter affermare che sia la normalità (nel senso di ciò che accade maggiormente) allora hai ragione.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Siamo alle caste .. 😄

Quotato,

1.
Gruppo sociale chiuso, che si forma e si perpetua in genti e paesi di particolare cultura (per es. le caste in cui sono divisi gli Indù).
2.
estens.
Classe di persone che si considera, per nascita o per condizione, separata dagli altri, e gode o si attribuisce speciali diritti o privilegi.
"la c. militare"

E se invece altro non fosse, se non una semplicissima questione di opportunità e di gusti?

Ma anche ammettendo il discorso casta, non vedo dove sia il problema. La conclusione della @Bixina è questa volta -incredibile dictu- molto pratica e per niente filosofica, per cui la condivido al 100%.
Al dì là di acrobazie dialettiche, di maschi alpha, femmine beta e trans gamma bisogna prendere atto che una eventuale ricerca non debba essere portata avanti soltanto per gusti e affinità, a meno che non piaccia sognare o si sia fans di Pretty Woman.
Come posso infatti io, Pallina, femmina omega (l'ultima dell'alfabeto) aspirare che so... al marito della Hunziker, bello, ricco, famoso e con una strafica con le sue stesse caratteristiche a fianco? Non a caso infatti, a suo tempo abbassai il target fino ad una dignitosissima P (di Pinko) che evidentemente era il massimo, o giù di lì, a cui potessi aspirare.
E' necessario avere una bilancia interna perfettamente funzionante che ci fornisca una auto valutazione più realistica possibile, altrimenti sono delusioni cocenti, e le caste non c'entrano niente. O meglio, c'entrano, ma non hanno colpa se hanno prerogative infinitamente superiori alle mie.
Pallina

la vita non è teoria 🙂
è pratica.
nel condominio dove vivo io c'è al secondo piano una bellissima donna sulla 40ina... colta e benestante ...credo di derivazione familiare..... che sta con un operaio di un'officina .... pure decisamente bruttarello..... che sa dire 3 parole in croce.
e credo che di esempi identici o anche invertendo la condizione del lui o della lei ci sono a iosa.
💋
basta solo credere che c'è gente che davvero si innamora senza guardare altro.
💋

Nella mia, invece, c'è uno che ha vinto 12 milioni di euro al Superenalotto. Li mortacci sua, 'sta Fortuna, a lei e quando ha sbagliato piano! 😭
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Siamo alle caste .. 😄

Quotato,

1.
2.
estens.
"la c. militare"

Pallina

» Nell'argomento: telefonata erotica
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
A me è capitato una sola volta in tutta la vita, con il mio attuale compagno. Il bello è che stavamo insieme già da parecchio e che stava tornando a casa dal nord, dopo una settimana di lavoro. La cosa che rese il fatto ancora più particolare era che fosse ormai a meno di 100 km da casa, alla sua andatura quaranta minuti o poco più. Una frase che mi disse riguardo a quello che mi avrebbe fatto di lì a poco mi fece partire l'ormone e, quasi senza rendermene conto, mentre parlava cominciai a toccarmi. Non glielo avessi mai detto! La prima piazzola di sosta fu la sua e... fu bellissimo continuare il "discorso" insieme. Riprese il viaggio con questa frase: "E mo che arivo a casa, te do er resto". Mantenne la parola.
Quindi, perché no? In modo particolare se è così estemporaneo. Una piccola "pazzia" non può che far del bene al rapporto.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Mia esagera. La modella della prima foto non è certo più magra di lei. Inoltre le casacche hanno il potere straordinario di trasformare qualunque figura in un sacco di patate informe. Sono contraria.

Mooolto scollata? Tale da distogliere l'attenzione dal resto (peraltro niente affatto male, sono andata a rivedere le foto) e concentrarla "lì"?
E poi @Mia, se mi posso permettere (sì, perché riferisco 🙂 ) il Pinko ha detto che hai una bocca e due occhi tali da poter riempire dieci carnet di appuntamenti. Quindi basta pippe che, sebbene mentali, sono più cose da maschietti. 💗
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
eppure noi tutti questi singoli insopportabili, maleducati, etc etc. non li abbiamo trovati.
Siamo stati fortunati o magari abbiamo saputo scegliere bene nel mucchio? Alcuni singoli li abbiamo incontrati dal vivo e non siamo andati oltre per una seri [...]

Fa moda dire che sono invadenti e maleducati. E poi serve ad alcuni singoli per dire io no! 😄 💋
E ad alcune coppie a dire ci cercano e sono invadenti. ..quindi ci cercano 💋

Tagliente come una katana di muramasa 😄

[img]https://yt3.ggpht.com/-uloCSXkw1_w/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAAA/ElxWbIi5YME/s900-c-k-no-mo-rj-c0xffffff/photo.jpg[/img]
😄

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Mia, io so come sei fatta fisicamente.
Metti una cosa così, con leggins animalieu a disegno piccolo e scuri e scarpa con plateaux

[img] https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/450x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/7/2/7 [...]

Io non lo so com'è, ma se si definisce "generosa" sconsiglierei capi elasticizzati come quello che vedo, indosserei piuttosto una casacca. Il resto mi pare ottimo.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio..
Oggi per me argomento frivolo 🙂
Qual'è secondo voi l'abbigliamento ideale per andare in un privè? (Con discoteca)

Sia per lei che per il lui ovviamente 🙂

Per me mini-vestiti leggeri o catsuit, ma mai niente di particolarmente osé, visto l'incedere degli anni. 😭
Ai piedi rigorosamente stivali sopra il ginocchio o sandali (meglio) tacco 12, o 14 quando ho voglia di esagerare.
Per ciò che riguarda lui, mi basta che indossi una bella camicia, eventualmente sotto una giacca. MAI T-shirt. Sotto, Santoni leggere o Tod's me lo fanno piacere ancora di più, ma non sono importanti. Che siano stra-pulite invece lo esigo, anche se ci pensa da solo.
Pallina

» Nell'argomento: ogni buco è galleria
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da plaisir1979,
Questa mattina mi trovavo (il lui) in macchina ad aspettare un cliente, parcheggiato in una zona che definire poco carina è un eufemismo (per i miei concittadini alle spalle di piazza principe umberto), ed ho assistito ad una cosa che mi ha fatto ven [...]

Credo che ognuno ha i suoi gusti e certe volte pure io mi son ritrovato a letto con donne che fisicamente non rappresentavano i miei canoni standard ma avevano altre qualità che hanno attirato la mia attenzione.
Come dice Rocco: tutte le donne vanno amate e se è proprio brutta, basta concentrarsi nell'unica parte che ti attira 🙂.

Sui superfighi ti do ragione ed aggiungerei anche i lui di coppia accompagnati da una donna decisamente brutta ma che, per il solo fatto di averla accanto, si atteggiano. (Che poi io ho sempre il dubbio che facciano scambio di coppia solo per trombare una meglio della loro compagna)

Credo che questa sia una delle differenze sostanziali uomo-donna e, per non parlare a nome di tutte, parlo per me, non vorrei che se ne uscisse qualcun'altra a dirmelo: io con uno che non mi piace non ci vado proprio, per nessun motivo al mondo.
Questo, ci tengo a dirlo, non sta a significare che aspiri soltanto a super fichi, bensì che se in un determinato uomo non ci trovo nulla di interessante, evito. Sono convinta (IO) che la maggior parte delle donne ragioni come me.
Su "certi lui di coppia" è vero, esistono tipi così anche se non saprei quantificarne la percentuale: una minoranza, mi auguro e ci aggiungo, purtroppo, quelli che usano la compagna/moglie come una carta di credito per riempire più gallerie possibili, tanto per restare in tema.
Infine, per scherzare, un aneddoto: un amico (qui presente fra l'altro) una volta disse al Pinko: "Scambista? Ma che sei matto? Tienti questa, dove la trovi un'altra così?".
Esagerava alla grande, ma ci fece ridere, al punto che ancora lo ricordo.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Non sono d'accordo. Qui non si parla di norme di legge ma di concetto di normalità. Cioè ... ciò che si fa di norma...ciò che è abituale. Come fa a rappresentare una trasgressione una cosa che ripetendola spesso è appunto per noi "normale&qu [...]

A parte che me stai a fa venì er diabete co tutto sto dolce, ho capito. 🙂
Io parto dal significato del vocabolo, che per me non cambia, tu da quello che è la norma PER TE. Basta intendersi.
Penso a quel poveraccio che sta a metà strada: gli staremo facendo venire una crisi di identità! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
a noi quello che più che altro lascia perplessi sono quelle coppie che non passa settimana senza che facciamo almeno un incontro o una seratina al privè.
per noi il sesso con altre persone è un piacevole "diversivo", un voler provare sensa [...]
se ti piace andare in moto ci vai spesso... ci sono molte persone che infatti parlano impropriamente di trasgressione. se una cosa la fai spesso è un piacere che coltivi assiduamente ma non certo più un fatto trasgressivo. in questo caso il sesso con terzi è una forma di piacere continuativa. come per chi è tifoso andare a vedere le partite della sua squadra tutte le domeniche..

Questo lo avevi già sostenuto in altro 3D, ma non in maniera non così chiara come adesso, tant'è che, pensando di aver frainteso, mi risparmiai una replica.
Trasgredire significa semplicemente "oltrepassare i limiti imposti da una norma, da un regolamento, ecc. Non rispettare, violare", il fattore "frequenza" non è contemplato: dieci volte l'anno o cento sono la stessa cosa.
Se vogliamo sostenere che la consuetudine possa togliere parecchio "sapore" a quello che si va a compiere, allora sono d'accordo, ma dire che una forma di piacere continuativa non sia più trasgressione proprio no.
A scanso di equivoci rendo noto che i miei incontri in tal senso si limitano a due/tre al mese... quando va bene.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da plaisir1979,
In questi anni di frequentazioni di coppie, singoli e singole, ho incontrato persone che hanno una vita normale soddisfacente ed il gioco è un piacevole contorno con i suoi spazi ma non è per forza una componente fondamentale della loro vita, altre invece danno al sesso molta importanza tanto da avere la priorità su quasi tutto.
Parlando con queste persone ho notato che hanno una vita piatta o con poche soddisfazioni: hobby ed interessi vari quasi inesistenti, viaggi e vacanze poche, lavoro monotono o poco piacevole ecc, tutto gira intorno al sesso.
Ho notato anche che per loro il sesso è un mezzo per essere apprezzati o sentirsi superiori agli altri.
Avete notato anche voi questi aspetti? A me per esempio fa un po' tristezza

Sono coloro che, ne parlavo in altro 3D, mettono un last al giorno, quelli che andrebbero in giro con i fiocchetti rossi sullo specchietto retrovisore esterno dell'auto per farsi riconoscere e quelli che hanno nel telefonino app per cuccare "al volo" e cose del genere.
Non li critico né li giudico perché sono perfettamente dentro il loro orticello, non nuocciono a nessuno e cercano i loro simili.
Non credo nemmeno sia la mancanza di interessi e hobby, oppure un modo per essere apprezzati o per sentirsi superiori, credo invece si tratti di "bulimia" sessuale. Un fenomeno trasversale, sia a livello economico (basti pensare quanti se ne trovano a Cap d'Agde, luogo che proprio economico non è, specialmente se si va in certi residence) che sociale. Nulla di preoccupante o di particolarmente grave.
Certamente però, non sono davvero il tipo di persone che anelo incontrare.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Il mattino ha l'ingiuria in bocca 😮

A me l'ingiuria non piace, preferisco il melone, magari bianco. 😋
Pallina

Attenta Pallina qua sembrano meloni ma son granate 😄

[img]http://www.stelladitalianews.com/wp-content/uploads/2013/03/6.-Geniere-del-3-Rgt.-di-Udine-con-il-cercamine-alla-ricerca-di-IED.jpg[/img]

Come vedi sono attrezzata, per quelle ed anche per le mine sottoterra, ancora più insidiose. Sono preparata persino all'evenienza del fuoco amico, il più letale di tutti, proprio perché proviene dalla tua stessa parte e non te lo aspetti.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Il mattino ha l'ingiuria in bocca 😮

A me l'ingiuria non piace, preferisco il melone, magari bianco. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Sì, vabbè il muro del pianto e tutto, ma certo che ne ha trovato un altro proprio tosto eh! A me sembra muro contro muro. 😭
Pallina

» Nell'argomento: RELAZIONE SI O NO?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LUCIDAENERA,
E'possibile che la coppia LUCIDAENERA abbia identificato il partner ideale per vivere il suo "intrigo erotico".
In verità questo lo ritenevamo quantomai probabile visto che si trattava di cercare un uomo per una coppia.
Ma se questa coppia, come nel nostro caso,ambisse ad un proposito molto più arduo, ossia far relazione con una donna e
col termine relazione non intendiamo dire avere un'amichetta con cui fare "mucchio" nel letto ma una persona ( donna) con cui stabilire un rapporto particolare e sentimentale coppia verso lei e viceversa.
Gentili Coppie, Amiche ed Amici come la vedere? Cosa ne pensate? Voi, coppie lo fareste? E Voi, donna lo accettereste?

No, no e poi no, che non è un "no" categorico sbattendo i piedi per terra ma tre "no" in sequenza per tre ipotesi diverse.
1 - Come coppia non lo ammettiamo (PER NOI STESSI, NATURALMENTE) perché vogliamo essere una coppia e basta. L'episodio o il ripetersi di episodi sporadici ovviamente non contano come, del resto, quelli con i singoli maschi.
2 - Come lei di coppia non lo accetterei in nessun caso, neanche unico, perché identifico, interpreto e lego indissolubilmente la trasgressione alla presenza del Pinko.
3 - Come singola, ammesso che lo fossi, non vorrei mai rappresentare il terzo lato. Checchè se ne dica, ovvero: "saresti parte integrante della coppia" in aggiunta ai vari bla bla bla travestiti da buoni propositi, magari espressi anche in buonafede. Non voglio contestare questo punto, per quanto sono sicura che grane di ogni genere (sentimentale, economico, organizzativo, logistico ecc ) si presenterebbero inevitabilmente con il passare del tempo.
Anche qui, aggiungo, nemmeno come episodio sporadico, perché non vorrei rappresentare il regalino di qualche premurosa lei ad un marito "esuberante" o lo spettacolino che quest'ultimo si aspetterebbe fra due donne trasgressive.
Pallina

» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ElegantePorcello,
Quotato da NONPUOIFOTTERMI,
Che trasgressione è farsi venire in figa. Tu sei uomo come fai a capire le sensazioni di una donna . Inoltre nn è una pratica sicura.
Sul mio profilo è chiaro cosa x me sia la trasgressione. Non queste richieste da parte di una coppia sposata.
Sono la lei.

E' chiaro cosa sia la trasgressione per te. Evidentemente le persone con le quali ti sei incontrata avevano un'altra prospettiva, amen. Ma giudicare la pratica in sé (al netto dei rischi per la salute già ampiamente dibattuti) mi pare esagerato. Sarebbe come se qualcuno giudicasse te perché al momento sei in coppia con una persona di colore.

Scusami, ma come puoi decontestualizzare tale pratica? Esercitata con il proprio compagno è, come dire, la "prassi". Ci si conosce da anni, ci si è scelti, c'è amore, intimità... sarebbe "anormale" (si fa per dire) il contrario. Con gli estranei il discorso cambia in senso opposto.
Io la penso così, senza credere che sia la verità in assoluto: se vedo due che giocano alla roulette russa posso dir loro che è pericoloso, che potrebbe essere mortale, ma se vogliono andare avanti... oh, caxxi loro!
Pallina

» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gig91,
Non lo so e non mi interessa come gira il cervello altrui
Dico che ognuno sa di casa sua e non dovrebbe cercare di guardare in casa d'altri.

Ti arriva una richiesta
Tu la valuti secondo i tuoi criteri e poi rispondi
Mi sembra assurdo dare giudizi su [...]

Questa querelle ha del surreale.
Considerare patologico apprezzare LA cosa sessualmente più normale e naturale che esista è surreale.
Facciamo un esempio: mangiare carne cruda è il modo in assoluto più naturale che ci sia. Peraltro è infinitamente più nutriente, tenera e digeribile da cruda. Presenta però dei rischi sanitari enormi a causa delle parassitosi anche mortali che si potrebbero contrarre. Per questo motivo e SOLO per questo, si è adottata la pratica della cottura. La cottura non ha di per sè altri vantaggi.
Vale lo stesso discorso per l'uso del preservativo: una pratica artificiale necessaria a prevenire malattie e gravidanze indesiderate.
Tutto ciò non ha niente a che vedere con la sanità mentale. Ci entra semmai una buona dose di incoscienza. Un po' come un sorpasso in curva.

Se, per assurdo, non ci fosse l'AIDS (inteso come il pericolo più grave di una serie di malattie) un atto del genere sarebbe veramente il più naturale del mondo, ma dal momento che c'è e che tutti ne abbiamo consapevolezza, non usare il profilattico è come avere la certezza matematica che dietro quella curva non ci sia nessuno. Chi te la dà?
Io uno che tenta un sorpasso in curva lo considero perlomeno alterato al momento, senza volermi spingere a fare diagnosi più approfondite. Basta un TIR in senso opposto e non la racconti. Mi sembra logico che non ne valga la pena e penso che questa sia l'unica considerazione da fare. Siamo alle solite, tesorina, filosofia e "atto pratico".
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
@pallina, quello che pare difficile da capire è che il motivo per cui uno sceglie di farsi la foto nel bagno può essere la stessa sia per un povero che per un ricco e dunque l'ostentazione dovrebbe valere per entrambi, solo che il povero os [...]

Diciamo che siamo arrivate alla stessa destinazione percorrendo percorsi (leggermente) diversi. Anche io non ho lo spirito della flagellante (perché dovrei penalizzarmi, chi me lo fa fare?) né quello della crocerossina, per lo stesso motivo.
Comunque, il "povero" e l'"ignorante" non ostentano niente, la verità è che non hanno grandi possibilità di esprimersi sia a livello di immagini, sia a livello di linguaggio. Esistono anche il "vorrei ma non posso" ed il "presuntuoso", che sono figure diverse ed ancora peggiori, secondo me, di chi non ha mezzi di nessun genere, che capisco di più.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Apparte gli scherzi ,come dice cpbixo ognuno ha i suoi gusti percio la foto prima di tutto deve piacere a chi se la fa , non piace a tutti ? Ma chi se ne frega , mica siamo ad una gara , se piace all'autore e sincera e trasmette i suoi gusti in mezz [...]

Il principio dovrebbe essere questo se non fosse che poi, almeno ogni settimana, c'è un truzzo che si lamenta in forum perché nessuno gli risponde.....

perchè il truzzo sbaglia a cercare la coppia di classe. dovrebbe cercare la coppia truzza come lui, così come la coppia di classe cerca il singolo di classe. Che serve fingere? Poi ti trovi o la coppia o il singolo che non sono quello che fa per te.

Il problema è trovare la coppia ed il singolo che si auto-definiscano truzzi, così come quelli che si definiscano invidiosi dei Rolex altrui.
Ma scherziamo? Siamo tutti di gran classe e pensare che qualcuno sia invidioso non sta né in cielo né in terra. Sono gli altri, noi no.
[img]http://gustodivino.it/wp-content/uploads/2015/02/Foto-Vianello-Noi-NO_550_275.jpg[/img]
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni