Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
In un sito come questo -mi sembra che il discorso partisse da qui- le foto sono una vetrina di ciò che si vuole apparire. Al netto di sòle (lo spacciarsi) dovrebbe essere più o meno quello che si è, soprattutto sotto l'aspetto "dettagli".
Non vedo pertanto il motivo (io, sempre io, maledettamente io, agli altri tutte le libertà che vogliono) di andarne a sindacare le foto.
Se per qualche ragione non gradisco le immagini di quel determinato nick, passo oltre. Un po' come si fa per il profilo, non ho mai visto infatti criticarne i contenuti, sono preferenze, è quello che si cerca. Perché le foto sì, allora?
Se non me ne frega di lui/loro per come si descrive/ono, immaginate quanto me ne possa fregare cosa c'è nello sfondo della foto, fermo restando che secondo me una bottiglia di champagne depone meglio di un calzino spaiato.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Marcobiella85
Con i "per me", più che legittimi, hai blindato i tuoi interventi, tu preferisci persone così e io non devo far altro che prenderne atto e rispettare te e le tue scelte. Comunque Inoki, del quale fino a cinque minuti fa ignoravo l'esistenza, è un rapper guerrafondaio che lancia strali ai suoi rivali mediante musica (musica si fa per dire, PER ME). Fedez e J Ax sono soltanto gli ultimi bersagli.
In questi casi a me viene il sospetto che l'invidia sia il movente principale.

@Charlize
Vedi Chalize, il problema non è della Cinquecento, del soprabito di Armani, né dei calzini, né delle tute da ginnastica, né delle bottiglie di champagne o di altri dettagli.
Il problema è di libertà, ognuno si pone come vuole. Naturalmente si assume oneri e onori del suo operato, se "sbaglia" il "messaggio", peggio per lui, lo punirà il "mercato".
Discorso preferenze a parte -mi sembra ovvio che, come dicevo a Marcobiella85, ognuno abbia le sue- non penso che una persona che ha sullo sfondo di una foto una Aston Martin, debba essere per forza uno/a che ostenta. Potrebbe anche essere, è logico, e se avessi quella sensazione probabilmente non la contatterei, ma nemmeno la stigmatizzerei. In tutta sincerità però un "beato lui" o "beata lei" mi scapperebbe.
Per me è un discorso alla Inoki, anche comprensibile per certi versi. Sono convinta che l'invidia sia un fenomeno che se per assurdo si facesse una statistica presso un milione di soggetti si arriverebbe a stabilire che non esiste, o che sia statisticamente irrilevante.
Conoscete qualcuno che alla domanda "sei invidioso/a?" abbia risposto sì? Tenendo presente, ovviamente, che in mezzo a tutti qualcuno che dice la verità c'è sempre e, guarda caso, o è particolarmente bello/a, o particolarmente ricco/a, o particolarmente famoso/a, o particolarmente intelligente. Oppure è un grande e basta.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Coppia4050,

Si aspettava la conferma. Non avevamo dubbi al riguardo.
Il calzino dimenticato lì denota una assoluta indifferenza al messaggio che si vuol trasmettere con una foto, della serie ma chi se ne fotte che c'è un calzino, tanto cazzo vuoi che lo noti.
La presenza, voluta e cercata, di una bottiglia di champagne, al contrario, lancia un messaggio diverso, ovvero noi/io non beviamo/bevo tanto per bere ma, quando lo facciamo/faccio, ci/mi piace bere benissimo.

Io invece ci leggo un messaggio totalmente diverso: il calzino è una dimenticanza che o non si nota o alla quale non si attribuisce peso, perchè si ritiene che sia più importante la persona e quello che ha da offrire rispetto al contorno, la bottiglia un modo per compensare, si ha così poco da offrire che è necessario far capire che ci sono almeno i soldi ed il benessere materiale.
Personalmente ho molto più rispetto per chi non attribuisce peso a dettagli futili rispetto a chi deve ostentare simboli.

Faccio una citazione, che non è di un personaggio di spicco, nè di cultura, ma ha terribilmente senso "Perchè non la fate finita? Perchè non buttate via quei cazzo di Rolex che non vi servono a niente perchè l'orario ce l'hai sul telefonino?"

Che equivale a dire: "Perché non buttate via quella cazzo di Porsche se una Punto vi porta lo stesso dove dovete andare?" Oppure "Che ci fate con quel soprabito di Armani se il cappottone lasciato in eredità dalla nonna vi copre lo stesso?"
Perché non la fai finita di sindacare quello che fanno gli altri, signor personaggio non di spicco né di cultura?
E' questione di intendere la vita... ed ognuno lo fa a modo suo, sempre che non danneggi il prossimo.
Pallina

Perdonate l'intromissione ma credo che il signor @marco stia semplicemente sottolineando che LUI non è uno che vede o meno la presenza del porsche o del rolex al momento di un contatto o di un incontro, mentre altri sembrano andare spediti verso: cultura universitaria, prestigio sociale, potenzialità economiche elevate ed altri aspetti simili, che @marco considera come dettagli futili. Mi sono permesso di intervenire solo per chiarire due posizioni rispettabilissime, data l'estrema eterogeneità delle persone che frequentano il sito; persiste una ovvia eterogeneità in ciò che si cerca nell'incontro e in ciò che si guarda prima di un possibile contatto.
Perdonate l'ovvietà di ciò che ho scritto e @marco mi perdonerà se mi sono permesso di interpretare la sua posizione in merito, sperando di non averla cannata del tutto. 😄

Ho quotato @Marcobiella85 perché lui ha riportato le parole del "personaggio non di spicco né di cultura". Evidentissimo quindi che la mia risposta era diretta a quello (il personaggio) e solo di riflesso a lui (Marcobiella). Non mi sarei mai permessa di appellare quest'ultimo "personaggio non di spicco né di cultura" senza motivo. Io non offendo nessuno.
Magari prestare un po' più attenzione anche quando i polpastrelli fremono... ;-)
Pallina

pardon... è lunedì per tutti...il neurone è in veranda in pigiama e il polpastrello passava dalle parti della tastiera 😄
ps. neanche "il personaggio" sarebbe stato felicissimo della tua risposta 😄

Peggio per quel tipo (che non ho la minima idea di chi sia). Chi fa uscite del genere merita risposte del genere.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,

Il calzino dimenticato lì denota una assoluta indifferenza al messaggio che si vuol trasmettere con una foto, della serie ma chi se ne fotte che c'è un calzino, tanto cazzo vuoi che lo noti.
La presenza, voluta e cercata, di una bottiglia di champagne, al contrario, lancia un messaggio diverso, ovvero noi/io non beviamo/bevo tanto per bere ma, quando lo facciamo/faccio, ci/mi piace bere benissimo.

Io invece ci leggo un messaggio totalmente diverso: il calzino è una dimenticanza che o non si nota o alla quale non si attribuisce peso, perchè si ritiene che sia più importante la persona e quello che ha da offrire rispetto al contorno, la bottiglia un modo per compensare, si ha così poco da offrire che è necessario far capire che ci sono almeno i soldi ed il benessere materiale.
Personalmente ho molto più rispetto per chi non attribuisce peso a dettagli futili rispetto a chi deve ostentare simboli.

Faccio una citazione, che non è di un personaggio di spicco, nè di cultura, ma ha terribilmente senso "Perchè non la fate finita? Perchè non buttate via quei cazzo di Rolex che non vi servono a niente perchè l'orario ce l'hai sul telefonino?"

Che equivale a dire: "Perché non buttate via quella cazzo di Porsche se una Punto vi porta lo stesso dove dovete andare?" Oppure "Che ci fate con quel soprabito di Armani se il cappottone lasciato in eredità dalla nonna vi copre lo stesso?"
Perché non la fai finita di sindacare quello che fanno gli altri, signor personaggio non di spicco né di cultura?
E' questione di intendere la vita... ed ognuno lo fa a modo suo, sempre che non danneggi il prossimo.
Pallina

Perdonate l'intromissione ma credo che il signor @marco stia semplicemente sottolineando che LUI non è uno che vede o meno la presenza del porsche o del rolex al momento di un contatto o di un incontro, mentre altri sembrano andare spediti verso: cultura universitaria, prestigio sociale, potenzialità economiche elevate ed altri aspetti simili, che @marco considera come dettagli futili. Mi sono permesso di intervenire solo per chiarire due posizioni rispettabilissime, data l'estrema eterogeneità delle persone che frequentano il sito; persiste una ovvia eterogeneità in ciò che si cerca nell'incontro e in ciò che si guarda prima di un possibile contatto.
Perdonate l'ovvietà di ciò che ho scritto e @marco mi perdonerà se mi sono permesso di interpretare la sua posizione in merito, sperando di non averla cannata del tutto. 😄

Ho quotato @Marcobiella85 perché lui ha riportato le parole del "personaggio non di spicco né di cultura". Evidentissimo quindi che la mia risposta era diretta a quello (il personaggio) e solo di riflesso a lui (Marcobiella). Non mi sarei mai permessa di appellare quest'ultimo "personaggio non di spicco né di cultura" senza motivo. Io non offendo nessuno.
Magari prestare un po' più attenzione anche quando i polpastrelli fremono... ;-)
Pallina

» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilromantico73,
Ma quindi tirando le somme, ora che sto scrivendo delle storie brevi horror piene di mostri... mi conviene andare a farmi vedere da un bravo psicologo?

No, da un calzolaio. 😄
Pallina

😮
effettivamente non ci avevo pensato.

Ah giusto per chiarire una cosa Pallina, non ce l'ho minimamente con te e non penso male di te, non ti conosco e non mi permetterei mai di giudicarti, su questo preciso argomento non ci siamo trovati d'accordo e la pensiamo in maniera diversa ma leggendoti da altre parti spesso condivido ciò che dici. Ma anche qualora non condividessi mai nulla di ciò che scrivi non lo userei lo stesso per "giudicarti". Si parla, si discute, ci si "infama" nel momento del fervore di ciò che si dice ma finisce tutto lì.

Completamente d'accordo.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,

Perché non la fai finita tu di sindacare quello che fanno gli altri, signor personaggio non di spicco né di cultura?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma quindi tirando le somme, ora che sto scrivendo delle storie brevi horror piene di mostri... mi conviene andare a farmi vedere da un bravo psicologo?

No, da un calzolaio. 😄
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Se un'idea eccita...intanto è facile si ripresenti...e già cmq ha un qualche significato su cui porre attenzione. E non credo siamo in grado di dire in questo caso che a fronte di un non intento attuale è garantito sia così per il futuro.

Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:
"Sono solo pensieri, va bene, ma se diventassero ricorrenti?
Siamo proprio così sicuri che un giorno o l'altro non se ne cerchi la realizzazione? E' di questo che si sta parlando, non di cosa potrebbe balzare (tutto, praticamente) nella mente umana in modo estemporaneo. Io penso che se restassero tali, cioè solo pensieri en passant, prima o poi il cervello tenderebbe a dissolverli, proprio per la loro "inutilità".
@Charlize! Smetti di dire le cose che ho già detto io, me se dovesse ingelosì er @Mishone! 😋
Pallina

no, meno male che la hai ripetuta anche tu sta cazzata ,non avevo previsto registrazioni dall aldila' per Charlize ,per te si!
pensare che chi gioca a fare il piccolo sadico con tanto di valigetta (quella che non si lascia sul letto ...ricordi?) abbia più probobilita' di partecipare a un atto di violenza di un impiegato del catasto non e da te....anche per questo dolore ,sono contento di essere morto! 💗

p.s. palli ,tra 100 anni, quando sara' vatti a confessare, qui fa un caldo infernale! 🐷

😮 😮 😮 Orrore! Anatema! Scomunica, scomunica! 😄
Io che ripeto, le cazzate... sigh, sigh... eppure avevamo convenuto che tutti i punti di vista erano da rispettare in quanto tali... sigh... 😭
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Se un'idea eccita...intanto è facile si ripresenti...e già cmq ha un qualche significato su cui porre attenzione. E non credo siamo in grado di dire in questo caso che a fronte di un non intento attuale è garantito sia così per il futuro.

Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:
"Sono solo pensieri, va bene, ma se diventassero ricorrenti?
Siamo proprio così sicuri che un giorno o l'altro non se ne cerchi la realizzazione? E' di questo che si sta parlando, non di cosa potrebbe balzare (tutto, praticamente) nella mente umana in modo estemporaneo. Io penso che se restassero tali, cioè solo pensieri en passant, prima o poi il cervello tenderebbe a dissolverli, proprio per la loro "inutilità".
@Charlize! Smetti di dire le cose che ho già detto io, me se dovesse ingelosì er @Mishone! 😋
Pallina

» Nell'argomento: Mare mare mare..🔥
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Ma quando ,in preda allo sconforto , si alzo per andarsene ,arrivo un autobus pieno di contadini inglesi che scesero in massa alla fermata proprio di fronte alla spiaggia , ed al grido di "will never walk alone" incominciarono a palpeggiarl [...]

Assurdo: il mio consulente calcistico sig. Pinko mi dice che "You'll never walk alone" è diventata una sorta di inno della LaziE, già sufficiente di suo a far scappare a gran velocità la pulzella. Quindi niente Champion's League. Ehhh, me dispiass... 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cptheother,
Per evitare il disturbo dissociativo (in psichiatria come nella vita reale e virtuale) di cui sopra, non scriviamo "no singoli" ma banalmente li mettiamo come categoria in Black list.
Così nn ci lamentiamo dei singoli che non sanno legg [...]

Quindi una coppia che scrive no singoli nel profilo e si ritrova 4-5 feed di singoli conosciuti ad un party che deve fare per non passare per "disturbata"?
Ma sopratutto, si è liberi di vivere questo mondo secondo le proprie emozioni, desideri e fantasie o ci si deve attenere ad un decalogo preciso ed al giudizio degli altri?

Ohhhhh, finalmente!
Non volevo fare l'ennesima citazione di zia Filomena © ma non ce la faccio: "Ma 'nzomma, posso vive come cazzo me pare, o no?"
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
ora devo andare ma ti lascio un ultima mia...

devo anche prendermi carico oltre che della mia fantasia pure della tua, scribacchina bionda!
quando hai incontrato lo sconosciuto sul treno per parigi e hai lasciato il cellulare aperto con il pinko ,p [...]

Ti ho mai dato per certo che quella fosse SOLTANTO una fantasia e che non sia stata realizzata proprio in quell'occasione? Pensaci. 😋
Buona domenica tesorino e se per Pasqua non avete niente da fare, vi invito a colazione con uova sode e salame (del Pinko, ma nun ce pensà troppo, eh!) 💗
Pallina
PS Scherzo solo riguardo al salame, se volete... ;-)

» Nell'argomento: Mare mare mare..🔥
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Endor,
Secondo me manca una parte importante, la descrizione della fila di uomini, tutti inesorabilmente lontani dai canonici estetici della signorina di cui sopra, che fanno la fila per dirle

- C'hai da accenne?

e che, al suo diniego scocciato, se ne v [...]

genio! ahahahahahhaa 😄

@Endor, vedi che non ho prevenzioni? 😋 Applausissimi, quasi standing ovation!
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
bene tony , non mi frega che la frusta era finta, mi spiace... ma non posso mettere masha nelle mani di un potenziale stupratore!

niente cena! 😎 😎 😎

il rapporto tra uomo donna e il sesso non e tutta luce solare, non mi sento minimamente in c [...]

E lo sapevo che c'era il trucco per non pagare la cena 😒 😒 😒 😒 😒

Misha un gioco condiviso...non ha nulla di morboso o pericoloso.
Non ho mai detto di condannare i giochi di ruolo e...seppur non siano tra le mie preferenze...ho anche scritto che mi è capitato ed è stato piacevole.
La differenza tra i giochi di ruolo e le fantasie da stupratore però...le trovo abissali.
Sbaglierò io ma in un racconto di qualcuno che sogna stupri o incesti...ci trovo la valvola di sfogo per...non salire sul campanile e sparare sulla folla (di sicuro meglio del ragioniere che non lo scrive e poi lo fa )

Caspita Tony, sei più realista del re! Ossia più radicale di me, olè olè.
L'esempio della @Bixina sull'alcolizzato è talmente vero ed evidente da risultare scontato: così come un uomo non è gay se pensa di prenderlo nel culetto, non è aviatore se pensa di volare e così via. Sono solo pensieri, va bene, ma se diventassero ricorrenti?
Dopo il mio ultimo intervento ho letto esempi che farebbero sorridere persino le educande del Collegio delle Dimesse di Padova: e che ci sarebbe di tanto "perverso"? Un albero, due controllori, un perizoma mio e tre legacci. 'Mmazza oh, Henry Landru non avrebbe saputo concepire niente di più truce! Vi dovete allenare meglio. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
non faccio lo psicologo di questa minchia ma sono stupito della violenza con cui parli di non violenza!) conosco l equilibrio vostro e lo invidio ,il giorno che ci riuscissimo io e la mia bomboniera potrei campare anche solo altri 6 mesi come l uomo più felice della terra!

ma a parte il presente...ce qualcosa che ti porta a desiderare tanta perfezione democratica tanto da non indossare nemmeno una fila di perle ai polsi per soli 12 minuti (non so cliente, se ricordi)

perdono a tutti ma questo era tra noi, vale per chi legge la mia esortazione a non andare su marte nel discorso e soprattutto a confrontare le opinioni anche sulle proprie storie di vita e il proprio modo di essere ....
troppo facile dire se vuoi legarla sei un violento ...mi fa da digestivo questa affermazione!

😮 Trovi violento il mio modo di esporre? Guarda, questa non te l'avrei fatta passare manco se virgolettavi il termine, pensa te! 😳 Ci saranno serie ripercussioni.
Ricordo a te ed all'intero forum, per l'ennesima volta, che parlo esclusivamente per me... così, tanto per non dare adito ad ulteriori malintesi. (Ve faccio bannà a tutti, eeeeh!)
Chi ti ha mai detto che col Pinko non faccia dei giochini soft in tema, tipo quello dei 12 minuti con le perle? Chi ti ha detto che ti reputerei violento -oltretutto conoscendoti bene- se pensassi di legare una donna? Tranquillo, quindi, ti risparmio il digestivo Antonetto ed anche la Dolce Euchessina, in caso di momenti più difficili. 😋
Mai pensato, inoltre, che chi pratica bondage, anche molto meno soft di così, sia violento. Perché? Ma è logico tesorino, perché chi si fa legare è d'accordo e quindi il fatto rientra nel noiosissimo refrain che tutto ciò che è condiviso è anche lecito.
Tutto ciò non ha comunque nulla a vedere col tema fantasie e desideri latenti, proprio perché se sono arrivati ad essere realizzati significa che sono stati espressi. Come quello della foto o delle perle che, tanto per fare degli esempi, in questo modo fanno automaticamente cadere il discorso.
Però capisco, e rispetto, il fatto che per arrivare a conoscere bene la tua (vostra) sessualità tu debba passare al vaglio anche episodi "trucidi" e non puoi sapere se nel momento in cui ti saltano in mente possano eccitarti oppure no. Ci sta, ci sta tutto, anche se per me lo escluderei a priori perché il "trucido" mi nausea "a pelle" ed a prescindere.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
in realta' caro, i prive di tutto il mondo se ne cadono di stanze simili e questo dovrebbe insegnarci che la finta violenza e divertente sia per i violentati che per i violentatori...ecco perché questa discussione possiamo definirla stucchevole!

Non la farei così semplice, tesorino. Questa discussione a me piace proprio perché noi due siamo su punti diametralmente opposti (fatto rarissimo) e voglio dimostrare come sia possibile un confronto, anche acceso, restando ognuno sulla propria posizione, ma continuando ad avere un rapporto forumistico (ed oltre, aumma aumma) cordiale, anzi, amorevole. 💗

Mo che la "calla" (per i non romani, lusinga, ndr) te l'ho data, veniamo a noi.
Riguardo alla foto lo hai scritto tu: FINTA violenza da entrambe le parti. Cioè gioco CONDIVISO. Il termine parla da solo. Che ce "trase" coi desideri? Nada. E poi, semmai, concepito e messo in atto. ;-)
Andiamo alle "peggio cose che partoriscono gli scrittori". Mi sembra ovvio che se devono descrivere uno stupratore ed il suo modus operandi, ad esempio, debbano immedesimarsi nel personaggio: è il loro lavoro. Che ce ari-trase con fantasie e desideri? Nada.
Per restare in tema, "la fantasia dello stupro" si può considerare tale, se poi si traduce in una gang bang? Giustamente, come dice la @Bixina, quella è una giustificazione che una donna potrebbe auto-fornirsi per non stare troppo a riflettere sul perché di quella determinata fantasia che, alla fine, si traduce in 5 o 6 bei piselloni da assumere al calduccio di casa. Nun ce trase manco 'st'esempio.
Andiamo avanti: se penso di uccidere qualcuno che fa del male a mia figlia, a prescindere del mio potenziale essere assassina, perché sarei capace di farlo, che ce ari-ari-ari trase coi desideri? Nada, manco qua.
Il punto resta, pertanto, solo su "fantasia fine a sé stessa" e "fantasia che vuole essere tradotta". Per me se la fantasia (che non è un pensiero passeggero) passa il filtro del proprio equilibrio psichico, il desiderio di metterla in atto è quasi automatico, oppure viene cancellata. Per te no, per te non è un passaggio imprescindibile, nemmeno a livello di tentativo, ok.
Rispetto il tuo punto di vista, ma mi chiedo: solo io leggo l'anteprima del forum? Ma è così strano pensare, sempre nel rispetto di tutti, ovviamente, che con quello che si legge (fantasie o addirittura realizzazioni) o con quello che si sente nella vita "vera", una donna senta il desiderio di applicare la famosa "Legge della Spanna (+ i 10 cm di sicurezza) dal Culetto", pur senza criminalizzare nessuno? Oh, è un desiderio anche quello, o no? 😋
Pallina

» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da duckjonny,
Quotato da duckjonny,
La situazione è abbastanza antipatica, sono d'accordo, sebbene generalmente do le stesse scusanti, che giustifico soprattutto con le singole free, che hanno i messaggi contingentati come tutti i free (in questo senso capisco anche la non lettura da parte loro, ad esempio), ma le utenti vip, per me, non hanno scusanti sia in caso di mancata risposta, sia in caso di mancata lettura.
Più in generale dimostrano di non essere migliori della media dei singoli (quella media con cui non vogliono avere a che fare, tra l'altro), sia come educazione sia come intelligenza (o uso della stessa): e pensando questo tiro un sospiro di sollievo per non avere iniziato il contatto.

😮 Porca miseria! E dire che, dal momento che domani sarò a Milano da sola, stavo per mandarti un messaggio. Meno male che non l'ho fatto, perché nello stesso avrei candidamente ammesso che sono una di quelle che non sempre risponde, quindi semi-deficiente e semi-maleducata. 😭 Passiensa... me ne andrò a fare un giretto per la città... chissà, forse qualcuno lo trovo. 😳
Pallina

In effetti sono stato un po' troppo categorico (ma più o meno tutti, in qualche misura, lo siamo!)...
Comunque, nello specifico, non avrei mai messo in dubbio la tua intelligenza (il forum lo leggo e da quello che scrivono un po' tutti, mi faccio le mie personali opinioni), ma puoi sempre rispondere a questo messaggio applicando un cifrario di Cesare o di Vigenere, se proprio vuoi esagerare!

Ecco come si unisce l'utile al dilettevole! 😋
[img]http://www.lecenedifibonacci.it/wordpress/wp-content/uploads/2016/01/le-cene-di-fibonacci-logo-black.png[/img]
Naturalmente devi venire con una copia de "Il Codice da Vinci" in mano.
Pallina

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO

Non credo affatto che sia colpa del femminismo. Il maschio alfa non è quello maschilista. Il maschilismo è una debolezza, è deprimere la donna perché in fondo se ne ha paura. Il maschio alfa è solido e una donna alla pari è perfettamente in grado di gestirla. È il maschio debole quello che si ritrova narcisista, mammone, con poca personalità e ferito dai rifiuti e dalle avversità, fino a rivolgere in estremo la propria incapacità verso e contro le donne anche in maniera violenta.

[/quote=marcobiella85] Appunto, nella società moderna, dove qualsiasi affermazione forte e decisa diventa, a seconda del contesto, razzista, sessista ecc un vero maschio alfa inevitabilmente verrà additato di maschilismo.
Siamo arrivati al punto in cui se non affermi che le donne sono migliori degli uomini sei sessista, se non affermi che gli immigrati sono migliori degli italiani, sei razzista. [/quote]

E se questi li chiami semplicemente cliché... sei ottimista.
Pallina

» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da duckjonny,
Quotato da Ketheres,
Battute a parte se posso esprimere il mio parere di nuovo arrivato noto una forte predisposizione a non rispondere minimamente ai messaggi ... e si, di solito mi permetto di perdere qualche minuto di tempo per fantasticare sulla persona (se foto e profilo lo permettono) e scriverle qualcosa di appropriato.

Ora posso capire che molte singole siano subissate da richieste (le caselle dei messaggi spesso piena rendono l'idea ), oppure che alcuni risultino pesanti e fastidiosi, però personalmente la cortesia di una risposta (anche negativa ovviamente!) è sicuramente più gradita di un freddo silenzio...per lo meno mi metto il cuore in pace 🙂

La situazione è abbastanza antipatica, sono d'accordo, sebbene generalmente do le s
tesse scusanti, che giustifico soprattutto con le singole free, che hanno i messaggi contingentati come tutti i free (in questo senso capisco anche la non lettura da parte loro, ad esempio), ma le utenti vip, per me, non hanno scusanti sia in caso di mancata risposta, sia in caso di mancata lettura.
Più in generale dimostrano di non essere migliori della media dei singoli (quella media con cui non vogliono avere a che fare, tra l'altro), sia come educazione sia come intelligenza (o uso della stessa): e pensando questo tiro un sospiro di sollievo per non avere iniziato il contatto.

😮 Porca miseria! E dire che, dal momento che domani sarò a Milano da sola, stavo per mandarti un messaggio. Meno male che non l'ho fatto, perché nello stesso avrei candidamente ammesso che sono una di quelle che non sempre risponde, quindi semi-deficiente e semi-maleducata. 😭 Passiensa... me ne andrò a fare un giretto per la città... chissà, forse qualcuno lo trovo. 😳
Pallina

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.org/image/7nbe38f0p/][img]https://s12.postimg.org/6l17kow7h/pearl.png[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]hostare immagini[/url]

buon sabato adorabile creatura! 💗 💗 💗 [...]

hmmmm! troppo raffinato, proviamo cosi!
pallina!
se non mi dici buongiorno ,vengo li ,attacco pinko al paraurti e me lo inculo!

Lo sai che non sono una cliente, qui. Comunque apprezzo. 💗
Non ti rispondo perché ho sempre desiderato un uomo bisex, ma purtroppo non c'è verso. Chissà... fatto a tradimento e da un amico... 😋
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni