Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: UN ARGOMENTO PER POCHI-filosofia
9 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Giuly53,Non vorrei arrivare al principio di indeterminazione di Heisenberg, ma ritengo che i nostri pensieri, mutevoli e a volte affastellati, siano costantemente condizionati da fattori interni ed esterni. Una osservazione estemporanea difficilmente svela d---.............................E' bello filosofeggiare, giusto anche ogni tanto fermarsi a riflettere. Non so se i nostri pensieri nascosti sono scheletri negli armadi, ma a volte celarli è solo un atto di amore. [...]
La prima cosa difficile, è proprio capire noi stessi, se e come controlliamo ed accettiamo i nostri pensieri; poi subentra il problema se esternarli sic et sempliciter oppure esternali dopo averli vagliati e modificati adeguandoli di volta in volta a noi stessi e agli altri. Un mondo in cui io fossi libero, per me stesso prima che per gli altri, di esternare i miei pensieri ed i miei desideri ed alla pari lo fosse mia moglie con se stessa e con me, ritengo che, il rapporto interpersonale, ammesso che ci si riuscisse, a capirsi, sarebbe il non plus ultra. La verità è che indossiamo sempre una maschera che impedisce di far vedere chi siamo. Se riuscissimo a liberarci della maschera, potremmo capire realmente cosa siamo e cosa vogliamo liberando una parte del nostro io che è sempre prigioniero, con le nostre "idee puttane". gelosamente e tristemente conservate e forse anche ripudiate ed accantonate nello "sgabuzzino" del cervello..
Tesorino, vuoi fare la fine di Vitangelo Mostarda? "Uno, nessuno, centomila", ti dice niente?
Viviamo al momento più onestamente possibile, ma senza pretendere troppo, da retta a:
Pallina
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da SanMi,Pisello si = uomo gareggia fra gli uomini, pisello no = donna e gareggia fra le donne. Parlando di amputazioni e sostituzioni varie, se una persona e' tanto pazza da amputarsi un arto per uno bionico solo per gareggiare non dovrebbe stare su [...]
Mi sorprende da voi questo pensiero. Da pallina un po' meno ma le voglio bene lo.stesso... ma forse se una trans..ita non sarà donna ma non è piu nemmeno uomo...o tutto è sempre questione di verdure...patate&piselli... boh 💋
Guarda che qui non si sta mica dibattendo sui diritti civili dei e delle trans, verso i quali conosci benissimo la mia posizione.
Qui si tratta ESCLUSIVAMENTE di prestazioni sportive di chi è geneticamente uomo e lo sarà sempre, perché i cromosomi sono quelli.
Florence Griffith-Joyner non raggiungerebbe mai Usain Bolt diventato Usaina, perché fra loro c'è circa un secondo, che è un'eternità, nei 100 piani.
Mike Tyson, anche se diventasse Michelina picchierebbe comunque come un fabbro, che sconsiglierei vivamente a tutte le pugili.
Negli altri sport è lo stesso, non c'è bisogno di scomodare un antropologo per farci dire che l'uomo ha una struttura muscolo-scheletrica più possente e che un confronto (o peggio, uno scontro) fisico è improponibile. Quindi, di cosa vogliamo parlare?
Pallina
» Nell'argomento: Incontri casuali nulla di combinato
9 anni fa
Io penso che noi, tutti noi, abbiamo la mentalità un po' "distorta" dal nostro status di trasgressivi.
Ora, che la fantasia viaggi da sola lo trovo comprensibile, ma pensare che il "mondo normale" abbia la nostra stessa visione mi sembra azzardato. Che abbia le nostre pulsioni, pure. Che le abbia con la nostra stessa frequenza, pure.
Senza criticare nessuno, in quel mondo ancora ci tengo a non passare da zoccola, o almeno "troppo" da zoccola. Secondo i LORO parametri eh, non secondo i miei.
L'"esibizione soft" è una cosa che mi stuzzica tantissimo e non sono pochi i commessi dei negozi di calzature che ho fatto arrossire e balbettare durante l'acquisto delle mie numerosissime paia di sandali, ma di lì a passare ad un vero e proprio piano di seduzione e metterlo in atto, beh... ce ne passa!
Senza contare che un uomo che non appartiene a questo ambiente (e che dovrebbe pure avere una bella dose di faccia come il sederino, per corteggiare una donna in presenza del suo compagno) non essendo avvezzo, potrebbe anche scandalizzarsi e rifiutare un rapporto a tre, facendomi fare una figura barbina.
No, no... sarò scontata, sarò banale, ma me ne vado al privè, magari senza pianificare niente, appuntamenti compresi. L'incognita sarà il non sapere se concretizzerò: se trovo bene, se no pazienza. Vedere che effetto fanno i miei vestitini da 25 grammi ancora mi appaga (quasi) totalmente.
Pallina
Ora, che la fantasia viaggi da sola lo trovo comprensibile, ma pensare che il "mondo normale" abbia la nostra stessa visione mi sembra azzardato. Che abbia le nostre pulsioni, pure. Che le abbia con la nostra stessa frequenza, pure.
Senza criticare nessuno, in quel mondo ancora ci tengo a non passare da zoccola, o almeno "troppo" da zoccola. Secondo i LORO parametri eh, non secondo i miei.
L'"esibizione soft" è una cosa che mi stuzzica tantissimo e non sono pochi i commessi dei negozi di calzature che ho fatto arrossire e balbettare durante l'acquisto delle mie numerosissime paia di sandali, ma di lì a passare ad un vero e proprio piano di seduzione e metterlo in atto, beh... ce ne passa!
Senza contare che un uomo che non appartiene a questo ambiente (e che dovrebbe pure avere una bella dose di faccia come il sederino, per corteggiare una donna in presenza del suo compagno) non essendo avvezzo, potrebbe anche scandalizzarsi e rifiutare un rapporto a tre, facendomi fare una figura barbina.
No, no... sarò scontata, sarò banale, ma me ne vado al privè, magari senza pianificare niente, appuntamenti compresi. L'incognita sarà il non sapere se concretizzerò: se trovo bene, se no pazienza. Vedere che effetto fanno i miei vestitini da 25 grammi ancora mi appaga (quasi) totalmente.
Pallina
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da Tomas47,Puo essere corretto che una trans utilizzi il bagno e gli spogliatoi femminili, che abbiano la possibilità qualora volessero di integrarsi completamente nel genere femmile, Ma il mio dubbio resta lo sport, da quello diletantistico a quello profession [...]
Fra i maratoneti e i centometristi, i negroidi sono tendenzialmente avvantaggiati da madre natura. Categoria a parte anche per loro?
No, perlomeno fino a quando non si riuscirà a dimostrare che la pelle scura crea meno attrito con l'aria. 😋
Pallina
9 anni faQuotato da SanMi,Pisello si = uomo gareggia fra gli uomini, pisello no = donna e gareggia fra le donne. Parlando di amputazioni e sostituzioni varie, se una persona e' tanto pazza da amputarsi un arto per uno bionico solo per gareggiare non dovrebbe stare sulla pista ma dallo psichiatra... diverso chi purtroppo lo ha perso per mille motivi o madre natura e' stata matrigna quando questa persona e' nata. Tornando sullo specifico: trans nello sport,;io credo che chi inizi un percorso per cambiare sesso abbia ben altre motivazioni che soldi/medaglie/prestigio, ma anche se fosse e' lapalissiano che fino a quando avra' il pisello (fosse anche solo per pisciare) sara' un uomo e nel momento in cui non lo avra' piu' sara' donna. A volte le scelte draconiane salvano da falsi cavilli...
E su questo siamo d'accordo, ma io sono ancora più draconiana. Voglio credere che nessuno si tagli il pipo per un motivo del genere, ma anche se lo facesse sarebbe inutile, per me farebbe testo la genetica ed i cromosomi: XX femmina, XY maschio.
Pallina
@Tony, leggo adesso: le eritropoietine (le famose EPO di chi si dopa) delle quali conosco purtroppo l'esistenza per motivi di salute di mia mamma, hanno chiaramente indicato DOPING nelle confezioni.
9 anni faQuotato da Tomas47,Ma forse mi sono spiegato male, ma fino a prova contraria le atlete della DDR ormonate, anche se chiudendo gli occhi facevano finta di non vedere, era pur sempre una cosa proibita, qui si parla di fare una cosa legale ed accettata, ed allora domani [...]
No, ti sei spiegato benissimo, forse sono stata io a non aver sufficientemente supportato il mio esempio.
Intendevo dire: se ci sono state tante donne e tanti sistemi (leggi Stati) che non soltanto hanno avallato l'uso di sostanze illegali (e gravemente nocive alla salute di quelle poverine) ma l'hanno addirittura incentivato, ti sembra che coloro che fanno dello sport esclusivamente un business si farebbero degli scrupoli ad accettare transessuali M --> F se ciò incrementasse i loro affari? No. Anzi, incoraggerebbero il fenomeno, non per "l'emancipazione della donna", bensì per i loro sporchi interessi.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,che il mondo sta cambiando e non potete farci nulla.... (senza essere atlete io per volere delle mie colleghe donne uso il bagno a loro adibito da 8 anni, normale dove c'è civiltà)
per tornare al tuo quesito allora che facciamo se una transessuale s [...]
E questo è giusto, è civiltà.
Non voglio entrare nel merito, penso solo con raccapriccio alle atlete della DDR prima della caduta del muro.
Lo sport professionistico è, oggi ancor più di allora, business. Credi che gliene freghi nulla a "quei signori" della vostra sacrosanta emancipazione di transessuali o della mia di donna biologica?
Pallina
» Nell'argomento: Qual'é il componente della coppia che la fa "tirare"?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,tesorina tutto dipende dal divario dei due... 😄 io se mi piacesse solo uno dei due e se anche loro ripiegassero dicendo ok gioca con lui o lei e il restante partner ti fa da complice....io mi dispiace non gioco.... ma anche per forma di rispetto... [...]
Tesorina, ma ti pare che uno così non abbia accanto non dico una alla sua altezza, ma quantomeno una "normale", tanto che una donna normale come me possa interagirci? E 'nnamo! 😋
Pallina
oddio tornando sul pianeta terra io ho visto negli anni pure coppie decisamente non omogenee... in fatto di presenza anche cose considerevolissime da una parte e molto molto molto non....dall'altra...
Ma logico! Solo che se devo sognare, voglio almeno farlo alla grande! Anzi, comincio subito, va... vado a nanna. Buonanotte. 🙂
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,tesorina tutto dipende dal divario dei due... 😄 io se mi piacesse solo uno dei due e se anche loro ripiegassero dicendo ok gioca con lui o lei e il restante partner ti fa da complice....io mi dispiace non gioco.... ma anche per forma di rispetto... [...]
Tesorina, ma ti pare che uno così non abbia accanto non dico una alla sua altezza, ma quantomeno una "normale", tanto che una donna normale come me possa interagirci? E 'nnamo! 😋
Pallina
9 anni fa
Beh, diciamo che se il lui fosse così... la lei assumerebbe un ruolo molto, ma moooolto secondario!
[img]http://www.chesuccede.it/wp-content/uploads/2015/09/keanu-reeves-20060502-127105.jpg[/img]
Pallina (ma quando mai? 😭 )
[img]http://www.chesuccede.it/wp-content/uploads/2015/09/keanu-reeves-20060502-127105.jpg[/img]
Pallina (ma quando mai? 😭 )
» Nell'argomento: Precoci
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Pare che l'ejaculazione precoce non possa essere considerata patologia se al soggetto non procura disagio psicologico. Questo perché la precocita non inficia l'efficacia riproduttiva.
Sarebbe vero se nella specie homo sapiens il s [...]
Tesorina, quantificaaaaaaaa! 😋
Mi immagino un sacco di gente (maschietti, più che altro) che sta aspettando una cifra espressa in minuti. Cattiva! 😄
Pallina
Non è quantificabile perché ogni donna ha i suoi tempi. Il concetto era appunto che occorre adattarsi ai tempi della donna. Questo è, SECONDO ME, un buon funzionamento cioè quello che mantiene la funzione relazionale del sesso.
Ehhh brava eh! 😭
Così non soltanto non aiuti i "veloci", che magari sperando in un basso minutaggio pensano di scamparla, ma fai pure preoccupare i "normali" che hanno tempi normali, che penseranno: "E mo quali saranno 'sti tempi? E se nun li areggo?"
Ari-catttttiva! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
9 anni fa
Per gentile concessione di Helmut Pinkton Photografer in Rome
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinainbiancoenero.jpg[/img]
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinainbiancoenero.jpg[/img]
» Nell'argomento: LA SERIETA' ESISTE DAVVERO?
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,No dai ti prego non ti deprimere. Quando dobbiamo rifiutare una proposta siamo molto gentili scrivendo solo che non corrispondiamo alla loro ricerca.... Così nessuno rimane male..Ma secondo l'autore del post probabilmente ho il dovere di "darla" a tutte le coppie che ci scrivono. Altrimenti non sono seria e coerente 😄 😭 😭Quotato da pinkoepallina,Sinceramente, se mi sentissi dire "no grazie" sarei talmente abbacchiata che il fatto che la stessa persona abbia detto "sì grazie" ad altri sarebbe l'ultimo dei miei problemi.
Pallina [...]
Certo, anche io, in ricezione. 🙂 Ma seria e coerente... eheheheheh ma dai, li stai pure a sentì? 😋
Hai presente quelle persone che, sul punto di essere lasciate, si lasciano sfuggire la fatidica frase: "Ma cos'ha lei/lui più di me?"
Ecco, il chiedersi i motivi dei comportamenti degli altri (o, peggio, sindacarli) è la versione trasgressiva di questa frase.
Pensiero che, se non altro per orgoglio, mi guarderei bene dall'esternare al Pinko se volesse lasciarmi (speriamo mai, faccio gli scongiuri) o ad una coppia che ci avesse rimbalzati nel gioco. Incasso (incassiamo) e vado avanti: chi non mi vuole non mi merita.
Ma lo dico a me stessa, non a chi mi ha rifiutata.
Pallina
» Nell'argomento: LA SERIETA' ESISTE DAVVERO?
9 anni fa
Sinceramente, se mi sentissi dire "no grazie" sarei talmente abbacchiata che il fatto che la stessa persona abbia detto "sì grazie" ad altri sarebbe l'ultimo dei miei problemi.
Pallina
Pallina
» Nell'argomento: Donne aitanti fedigrafe ma alla fine sempre indecise
9 anni fa
M i faccio
I nfilzare secondo
L a mia
F ilosofia
Per questo motivo, quando si accorgono che "il pane per i loro denti" non sa mettere tre parole in fila o magari è un arrogante che pretende... si defilano. Solo un'ipotesi eh, senza conoscere né "cacciatori" né "prede".
Pallina
I nfilzare secondo
L a mia
F ilosofia
Per questo motivo, quando si accorgono che "il pane per i loro denti" non sa mettere tre parole in fila o magari è un arrogante che pretende... si defilano. Solo un'ipotesi eh, senza conoscere né "cacciatori" né "prede".
Pallina
» Nell'argomento: polirelazione
9 anni faQuotato da charlize,non mi pare la stessa cosa.... normalmente si possono amare anche 10 figli.... è il tipo di amore che è diverso.... quello di....coppia normalmente è esclusivo....col cavolo che dividerei il mio fidanzato con altre ...hahahah 💋 [...]
Neanche io. Chiedi a Misha come la penso a riguardo. 😄
Penso comunque sia possibile, ho imparato che "a 'sto mondo" può succedere di tutto, ma lo reputo un fenomeno il cui esito è più incerto dell'amore "tradizionale", fermo restando che in nessuno dei due si possa sapere a priori la durata. Insomma, "se l'amore è bello finché dura", il poliamore è ancora più soggetto al trascorrere del tempo e, secondo me, dura molto meno. Sempre che lo si possa definire amore.
Riguardo ai figli non posso fare a meno di ricordare a @IlRomantico un celebre aforisma di mia zia Filomena ® : "Li fij so fij, è sangue tuo. Li mariti, pe quanto je poi volè bene, so sangue 'appiccicato' ".
Pallina
» Nell'argomento: Scopare la mente di una donna... come fare?!,
9 anni fa
Scritto stamattina dalla @Redazione su altro 3D (Dominatori o dominati)
"Su una cosa però siamo d'accordo, ci sono sempre troppi "professori", o comunemente conosciuti come nazisti della grammatica, che passano le giornate con la matita rossa tra le mani, anzichè il buonsenso nella testa.
Ricordiamo loro, qualora se ne fossero dimenticati, che i professori della grammatica non sono ben accetti in questo forum, e se hanno tutta questa voglia di parlare della lingua italiana, possono provare con l'Accademia della Crusca, di cui forniamo un comodo link: http://www.accademiadellacrusca.it/"
"Su una cosa però siamo d'accordo, ci sono sempre troppi "professori", o comunemente conosciuti come nazisti della grammatica, che passano le giornate con la matita rossa tra le mani, anzichè il buonsenso nella testa.
Ricordiamo loro, qualora se ne fossero dimenticati, che i professori della grammatica non sono ben accetti in questo forum, e se hanno tutta questa voglia di parlare della lingua italiana, possono provare con l'Accademia della Crusca, di cui forniamo un comodo link: http://www.accademiadellacrusca.it/"
» Nell'argomento: Precoci
9 anni faQuotato da Cpbixo,Pare che l'ejaculazione precoce non possa essere considerata patologia se al soggetto non procura disagio psicologico. Questo perché la precocita non inficia l'efficacia riproduttiva.
Sarebbe vero se nella specie homo sapiens il s [...]
Tesorina, quantificaaaaaaaa! 😋
Mi immagino un sacco di gente (maschietti, più che altro) che sta aspettando una cifra espressa in minuti. Cattiva! 😄
Pallina
» Nell'argomento: sesso + amicizia o solo sesso? ripetitività con gli stessi..
9 anni faQuotato da mishaemasha,beh, questa non mi sembra un esperienza che si vive nel quotidiano, voglio dire in questo singolo caso ci sono fattori non di ordinaria vita di tutti i giorni...
negli altri casi?
"Non di ordinaria vita"? No, è proprio la vita, invece.
Soprattutto alla nostra età (sigh 😭 ) momenti come quelli che ho descritto non sono così rari, abbiamo i figli grandi con i loro grandi problemi, con le grandi gioie che ci fanno vivere ed i grandi dolori che ci procurano.
Abbiamo i genitori anziani che muoiono e siamo più soggetti a malattie.
Questo per i più fortunati che non hanno problemi economici e lavori stabili.
Le persone sensibili che somatizzano -perché comprendono, in quanto hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili- diventano come fratelli e... (sdrammatizzo perché i discorsi troppo seri non mi piacciono) non trombano più! O meglio, non giocano più fra loro, eccheccavolo! 😋
Pallina
PS @Bixina, leggo adesso: sì, potrebbe essere.
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
9 anni faQuotato da mishaemasha,senza nulla togliere a Helmut questo e' un italiano ma non ricordo il nome...
[url=https://postimg.org/image/7iaz1y6tv/][img]https://s21.postimg.org/e8rgbdtzr/HPIM1810pbw.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]im [...]
T'o dico io: Fortunello. 😋
Pallina
PS E quando te ricapita più? Tiettela stretta. 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti