Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Al di là delle battute, trovo perfettamente legittimo che una persona (o una coppia) possa cercare ciò che desidera e che sia più rispondente possibile ai propri canoni.
Allo stesso modo penso che la stessa si possa descrivere come le pare e non come gli altri vorrebbero facesse.
Per quello che si vede o si legge non non corrisponde e/o non interessa? Si passa avanti, siamo centinaia di migliaia, fermo restando che chi è in malafede può mentire e non soltanto su qualche chiletto di troppo, ma su provenienza geografica, tendenze, età e via dicendo.
Quello che invece trovo aberrante è offendere persone che nemmeno si conoscono perché, secondo come vengono viste, non sono appetibili per il gioco.
Che l'estetica sia molto importante non voglio negarlo, ed anche io (se posso permettermelo o no, è un altro discorso) sono particolarmente selettiva. Se però in questo mio girovagare per il sito e per il forum incontro una persona che reputo meriti a livello umano, cerco di accelerarne la conoscenza e successivamente di incentivarla, anche se soltanto a livello epistolare.
Il fatto che possa pesare 200 kg è perfettamente irrilevante. Dire che non siamo soltanto carne da macello penso significhi anche questo, non si può vedere tutto sotto l'ottica del gioco.
Pallina

» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
...appunto
Visto che ..incidenti di percorso possono succedere...non ce motivo di
dare pagelle hai singoli,solo perche hanno condiviso i propri momenti di passione...
Quando tu stessa dici che addirittura...lui di coppia si macchiano di scorrette [...]

Hai letto pagelle, Piffero? Se sì copia-incollamelo qui, che chiedo scusa agli interessati.
Infatti l'ho detto io, per onestà. Non ho mai fatto un distinguo fra singoli e coppie, ma solo fra persone.
Sugli atteggiamenti incomprensibili ne avrei anch'io tante da dire...
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pifferodolce][/quote,
..no io non credo che se è stato fulminato una volta..ci ricasca...credo che come tutte le cose ci fai il callo..

Piffero, sotto questo aspetto non conta tanto COSA ci succede, bensì COME viene recepito dagli altri in base ai pensieri che NOI esprimiamo su queste pagine.
Il Pinko ancora non l'ho visto, ma suppongo che quando leggerà che una compagna di giochi è diventata per qualcuno "un'ossessione", un certo turbamento ce l'avrà, insieme ad una certa inquietudine. Credo che per un uomo innamorato sia normale.
Nel caso dovessimo quindi pensare di accettare un singolo nel nostro lettone, penso che lui "voterebbe" per una persona che ha tutte le belle caratteristiche di Alex... ma che sia meno vulnerabile ai "colpi di fulmine". Chi gliela dà la sicurezza che non gli possa succedere di nuovo con me? Sarebbe una seccatura, come minimo. O no?
Pallina
PS Leggo adesso la risposta a @Charlize ed aggiungo: a me la più brutta avventura del genere è capitata con un lui di coppia, pensa un po'. Non solo singoli quindi, per onestà.

bella!
stavolta non ti capisco...ma davvero pensi che pinko possa diventare guardingo in caso di singoli avvezzi ai colpi di fulmine???
non ne sono proprio convinto!
1) una coppia se si fa rovinare da un single e' gia rovinata da sé e la storia mia e di masha lo dimostra!
2) se invece ti metti in gioco con un rapporto solido come il vostro e usi tutte le precauzioni del caso come non rintracciabilita' ' ecc ecc sia in caso di singoli che lui di coppia tutti i colpi di fulmine della terra non ledono la tua privacy (il nostro numero lo hanno una decina di persone dopo anni)
3) pure io sono innamorato di pinkoepallina e non mi era sembrato fosse un problema per nessuno

nello specifico caso vatti a guardare i feed che si sono lasciati tra di loro...molto sereni! e ...a proposito che svenola la santaporca...vedi di approfondire non si fanno mancare niente!!!

Hai letto il post scriptum, tesorino? Ti sei mai chiesto perché tu, CHE SEI TU, 💗 ossia la persona più cara che ho in questo ambito, e che conosco da anni, non abbia il mio numero di cellulare, ma solo quello del Pinko? Come nessun altro, del resto?
Non di tratta di gelosia o insicurezza.
E' il timore che possa succedere di nuovo quello che è successo anni fa con un INSOSPETTABILISSIMO LUI DI COPPIA, che per farlo smettere dovetti denunciarlo alle Autorità.
Non voglio aggiungere particolari ma, come dicono dalle mie parti, siccapitu, mò? ;-)
Pallina

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ElegantePorcello,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fiduciosi7884,
perdona la domanda, ma nella vita sei sposato, fidanzato etc?

Ho attraversato ogni stato civile, non c'entra nulla.

Eh....invece mi sa che ci entra parecchio.
In una cosa concordo con te: se il mio partner mi chiede cose che io non farei, quel partner non è adatto a me perciò la conseguenza immediata è quella espressa molto esplicitamente da @pallina: fuori dai piedi!
All'affermazione:
"Se mi ami, me lo fai"
È utile rispondere
"Se lo pretendi, non mi ami né io voglio amare te"

Non ho mai capito perché debba essere accettabile dire:
"Per amor mio DEVI fare certe cose"
mentre non sembra altrettanto accettabile
"Per amor mio NON DEVI fare certe cose"

Io credo che in una relazione debba esserci sintonia su molti fronti e che dove non c'è si debba ricercare un punto di incontro accettabile per entrambi senza dare per scontato che sia per forza l'altro ad accontentare noi. Perché non viceversa?
Cercare di far sentire inadeguato il partner solo perché rifiuta certe pratiche è un comportamento viscido che trova spazi di manovra grazie alle tante forme di insicurezza.
Per quel che mi riguarda, propongo ma non impongo e pretendo altrettanto. La sintonia sta proprio nel constatare che le proposte di entrambi piacciono ad entrambi.

Forse sfugge il senso di ciò che ho scritto. Non c'è un "dover fare", ma un "voler fare". Se uno desidera occuparsi della soddisfazione dell'altro, non vive nulla come costrizione o imposizione. Poi una determinata pratica può non piacere, o non dare la soddisfazione immaginata: lecito, lecitissimo. Ma, lo ripeto, [b] non è un "DOVERE"[/b] .

Sempre parole tue: "E se del tuo partner c'è qualcosa che ti fa schifo, occuperei il mio tempo a chiedermi se la persona sia quella giusta. Con la persona che ami lo schifo,[b] i "no" non esistono[/b] : esiste solo il piacere di dare piacere all'altro, nel modo che preferisce. Il piacere è un dono, non un prodotto da banco".

Naturalmente, tu puoi pensare e scrivere quello che vuoi, io non voglio sindacare, per me tutti i pareri hanno uguale dignità.
Chi legge, però non può fare a meno di notare delle contraddizioni, quando ci sono.
Ecco, io non ho potuto fare a meno di notare che se i "NO" non devono esistere, allora E' un dovere. Non si può dire che non lo sia, se una/o non ha alternative.
Pallina

Mi riferisco ai "no" aprioristici, quelli detti per partito preso o per consuetudine sviluppata con persone differenti da quella che ti sta rivolgendo una domanda.

Da come l'hai messa, più che una domanda (anche se io avrei usato "richiesta") a me sembrerebbe una pretesa, visto che i "no" non sono contemplati.
Comunque, non so gli altri, ma con le persone che mi interessano io sono abituata a motivare sempre i miei dinieghi, a maggior ragione con l'uomo che amo e con il quale faccio di tutto, anche cose che con gli uomini che ho avuto prima di lui non mi sognavo nemmeno.
Lui me le ha gradualmente proposte, io le ho valutate ed INSIEME le abbiamo compiute. Non credo inoltre di essere un'eccezione.
Proprio per questo penso che, non essendo più bambini, i "no" aprioristici battendo i piedi per terra non esistano. Esistono dei rifiuti motivati dalla non accettazione di una determinata pratica da parte di uno dei due che, evidentemente, non la gradisce. Che motivo ci sarebbe di rifiutare, se è piacevole per entrambi?
E se trovo comprensibile che il Pinko mi chieda una qualsiasi cosa che piace a lui ma non a me E CHE GLI FAREI (il massaggio prostatico, tanto per non andare OT) trovo assolutamente inaccettabile farmi fare sul mio una cosa che mi ripugna (il pissing, ad esempio).
Non ci sono santi, e se insistesse penserei di aver sbagliato qualcosa nella considerazione di uomo comprensivo e sensibile che ho di lui.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Crossi,
In compenso ho i miei fans 🙂 🙂 🙂
Scherzi a parte, avevo dimenticato una premessa, non sono una spietata bisex, quindi non faccio testo, ma se mi faccio coinvolgere da una donna non è per il suo fisico... [...]

Io mi starò AntonioLubranizzando, perché la domanda mi sorge spontanea: per che cos'è, allora?
Semplice curiosità, naturalmente, ingerenze mai, sono scelte e come tali ecc ecc...
Pallina

» Nell'argomento: Coppie con lei bsex ?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Spesso è una bisessualità semplicemente di facciata, usata frequentemente per far "partire la situazione " , limitata a carezze e baci. In alcuni casi è un diversivo per scampare al serio pericolo di dover interagire con il Lui dell [...]

E' vero, succede spesso. Ma allora, porca miseria, non si farebbe prima a non giocare?
Lo so che è già difficile piacersi in due, figuriamoci in quattro, ma mica ce l'ha ordinato il dottore, se quella sera "nun c'è trippa pe gatti" (per i non romani: non maturano le condizioni) si salta, che problema c'è?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fiduciosi7884,
perdona la domanda, ma nella vita sei sposato, fidanzato etc?

Ho attraversato ogni stato civile, non c'entra nulla.

Eh....invece mi sa che ci entra parecchio.
In una cosa concordo con te: se il mio partner mi chiede cose che io non farei, quel partner non è adatto a me perciò la conseguenza immediata è quella espressa molto esplicitamente da @pallina: fuori dai piedi!
All'affermazione:
"Se mi ami, me lo fai"
È utile rispondere
"Se lo pretendi, non mi ami né io voglio amare te"

Non ho mai capito perché debba essere accettabile dire:
"Per amor mio DEVI fare certe cose"
mentre non sembra altrettanto accettabile
"Per amor mio NON DEVI fare certe cose"

Io credo che in una relazione debba esserci sintonia su molti fronti e che dove non c'è si debba ricercare un punto di incontro accettabile per entrambi senza dare per scontato che sia per forza l'altro ad accontentare noi. Perché non viceversa?
Cercare di far sentire inadeguato il partner solo perché rifiuta certe pratiche è un comportamento viscido che trova spazi di manovra grazie alle tante forme di insicurezza.
Per quel che mi riguarda, propongo ma non impongo e pretendo altrettanto. La sintonia sta proprio nel constatare che le proposte di entrambi piacciono ad entrambi.

Forse sfugge il senso di ciò che ho scritto. Non c'è un "dover fare", ma un "voler fare". Se uno desidera occuparsi della soddisfazione dell'altro, non vive nulla come costrizione o imposizione. Poi una determinata pratica può non piacere, o non dare la soddisfazione immaginata: lecito, lecitissimo. Ma, lo ripeto, [b] non è un "DOVERE"[/b] .

Sempre parole tue: "E se del tuo partner c'è qualcosa che ti fa schifo, occuperei il mio tempo a chiedermi se la persona sia quella giusta. Con la persona che ami lo schifo,[b] i "no" non esistono[/b] : esiste solo il piacere di dare piacere all'altro, nel modo che preferisce. Il piacere è un dono, non un prodotto da banco".

Naturalmente, tu puoi pensare e scrivere quello che vuoi, io non voglio sindacare, per me tutti i pareri hanno uguale dignità.
Chi legge, però non può fare a meno di notare delle contraddizioni, quando ci sono.
Ecco, io non ho potuto fare a meno di notare che se i "NO" non devono esistere, allora E' un dovere. Non si può dire che non lo sia, se una/o non ha alternative.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce][/quote,
..no io non credo che se è stato fulminato una volta..ci ricasca...credo che come tutte le cose ci fai il callo..

Piffero, sotto questo aspetto non conta tanto COSA ci succede, bensì COME viene recepito dagli altri in base ai pensieri che NOI esprimiamo su queste pagine.
Il Pinko ancora non l'ho visto, ma suppongo che quando leggerà che una compagna di giochi è diventata per qualcuno "un'ossessione", un certo turbamento ce l'avrà, insieme ad una certa inquietudine. Credo che per un uomo innamorato sia normale.
Nel caso dovessimo quindi pensare di accettare un singolo nel nostro lettone, penso che lui "voterebbe" per una persona che ha tutte le belle caratteristiche di Alex... ma che sia meno vulnerabile ai "colpi di fulmine". Chi gliela dà la sicurezza che non gli possa succedere di nuovo con me? Sarebbe una seccatura, come minimo. O no?
Pallina
PS Leggo adesso la risposta a @Charlize ed aggiungo: a me la più brutta avventura del genere è capitata con un lui di coppia, pensa un po'. Non solo singoli quindi, per onestà.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Parlate di "costrizione", un concetto molto lontano dall'idea di "dono" che ho io. Se alla mia lei piacesse farsi frustare (cito il vostro esempio) oppure il pissing, non vedo perché dovrei negarle questo piacere. Io prov [...]

Logico, lo farei anche io, seppure un poco reticente per lo schifo che mi fanno certe cose. A ME, per ME, per quello che riguarda le MIE preferenze, io sono un'egocentrica egoista e non me ne frega una cippa al quadrato degli altri. Che facessero pure tranquillamente, io non giudico nessuno.
Ma il problema è inverso. Se tu (tu generico ipotetico) per il tuo piacere mi vuoi fare quelle porcate (pissing fisting e via dicendo, il ditino al culetto è inoffensivo, anzi, gradevole) lo sai dove ti mando?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexroma69,
Quotato da pifferodolce,
...vi è successo di rimanere folgorati dalla bellezza o altro........in un incontro realizzato qui

Siiiii ho incontrato un angelo qui sul sito........anche se si fa chiamare la santaporca........ed e'una coppia,una donna che quando ho visto mi ha lasciato senza fiato......e poi il resto lo potete leggere nei feedback......una donna che mi ha lasciato il segno dentro.........della quale innamorarsi e'la conseguenza ( x questo ho lasciato loro diversi feedback invece di uno solo), e sperare di rivederla un ossessione,gli scrivo sempre e loro gentilmente ogni tanto (ieri l'ultima volta) mi rispondono........ma anche se mu hanno promesso di rivederci non credo molto in questa possibilita',
Purtroppo coppie cosi capitano una volta nella vita ed io mi ritengo piu'che fortunato di averli incontrati,quindi incontrarli di nuovo sarebbe incredibile. 🙂 🙂

Alexxino, con tutta la simpatia che mi ispiri in quanto persona gentile ed educata, lascia che ti dica quello che penso.
Quello che hai scritto è la peggiore, la più ingenua ed autolesionistica forma di pubblicità che potevi farti.
😮 Ma come, qui ci sono dei lui di coppia, non pochi peraltro, che vedono i singoli come il fumo negli occhi a prescindere, e tu mi vai a scrivere 'ste cose? Ti rendi conto? Tu parli di innamorarsi come conseguenza, di unicità, di ossessione addirittura!
Adesso chi te la fa avvicinare, la sua compagna/moglie, a maggior ragione se è particolarmente bella, sexy, intelligente ed affascinante, tipo la signora che nomini? Non capisci che da ora in poi quel lui eventuale, dal momento che sei anche un bel ragazzo, ti vedrà come un'insidia molto pericolosa?
Magari non è quello che volevi intendere, ma qui torniamo a bomba. Come dice @Charlize, ed è vero, io sono molto pragmatica e per me le parole hanno un senso: quello che c'è scritto sul dizionario. E allora volere "scopare la mente" -la lingua batte dove il dente duole- significa volere il cervello (e quindi il cuore) di una persona, subire un "colpo di fulmine" significa innamorarsi fulmineamente, appunto.
Fenomeni bellissimi ed anche auspicabili, ma fra persone libere, altrimenti sono a dir poco destabilizzanti.
Pallina
PS Vedo adesso, per Alba, anche da parte mia. 💋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Su questo sto dalla parte di chi dice che se il tema non è gradito si salta e/o non si commenta, in fondo non ci obbliga nessuno. Però è anche vero che una frecciatina ci sta... stessimo diventando tutti un po' permalosetti, ultimamente?
Comunque, per me è l'ennesimo tentativo di mischiare il "sacro" con il "profano", come a voler mangiare due fette di salame ungherese in un cornetto con la panna. Due ottimi ingredienti, salame e panna (soprattutto il salame 😋 ) ma assunti insieme creano acidità di stomaco. Basterà un Alka-Seltzer per rimediare?
Pallina

» Nell'argomento: Sesso e convivenza
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da NonMiVieneInMente,
Già, purtroppo credo siano fasi evolutive inevitabili. Per questo leggo con stupore le risposte di chi dice (tanto di cappello) che la convivenza non ha intaccato la vita sessuale. A tal proposito ritengo non del tutto infondata l'ipotesi se [...]

Embè, embè, piuttosto delle corna preferirei la routine, eccheccavolo! 😋
Comunque, convivo col Pinko da circa 10 anni ed il suo lavoro lo porta spesso a dormire fuori casa, spesso anche due o tre volte a settimana. I primi tempi addirittura di più.
Inizialmente mi dissi: "Vabbè Pallì, lo ami, accetta questo compromesso, in fondo è il suo lavoro e lo fa per fare stare bene entrambi".
Oggi invece quando non c'è mi beo di stare la sera a vedere il programma che piace a ME, da sola, nella parte preferita del divano, che ovviamente è anche la sua. Poi a nanna spalmandomi sul lettone come il quattro di spade, senza urtare in estremità "sgradite".
Glielo dico, lui ride e condivide dicendomi che però anche il non dover stare attento a non far cadere le briciole a cena o centrare millimetricamente il water con la pipì ha i suoi aspetti positivi. A questo punto rido anche io perché ha ragione, ognuno ha le sue fisime.
Devo dire che, pur non essendo stata una scelta, alla fine si è rivelata una soluzione vincente, la passione non ne ha risentito quasi per niente e l'intensità e la frequenza sono ancora più che soddisfacenti.
Quante volte a settimana? E beh, adesso volete sapere troppo! 🐷
Pallina

» Nell'argomento: La lei non convinta
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Bene, allora vi racconto il massimo. Avete la mia parola che è TESTUALMENTE vero ed anche più recente, risale all'estate scorsa.
Nello stesso locale ci approccia una coppia della nostra età, più o meno. Due persone niente affatto male, lui un bell'uomo alto e distinto, lei molto piacente e vestita con classe: splendidi ed ovviamente non "eccessivi" capi firmati. Accettiamo la conversazione.
Dopo una mezzora i maschietti decidono di andarci a prendere un drink e noi restiamo sole. Mxxxxxa mi sembrava già un po' triste, ma un paio di lucciconi mi dettero la certezza. Odio "impicciarmi", ma fu lei che, per sfogarsi (poverina, evidentemente non ce la faceva più) mi disse piangendo che dopo venticinque anni di matrimonio, e due figli di 24 e 22, lui l'aveva appena portata a mangiare fuori per comunicarle la sua decisione di lasciarla.
Il Pinko era al bar con suo marito e quindi naturalmente ignaro di tutto. Sapete cosa mi ha detto al ritorno? Questo: "Tesorino, Fxxxxxxxo mi ha chiesto se andiamo su a giocare. Io direi di sì, lei mi piace parecchio, tu che ne dici di lui?".
L'ho preso per mano e ce ne siamo andati dopo aver stretto a me Mxxxxxa, senza parlare.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Ad essere onesti troviamo anche una forte disparità di trattamento di genere, una disparità di cui siamo vittime noi stessi in primis.
Perchè il ragazzetto di 16 anni che ha l'avventura con la 40enne non ci scandalizza quanto una 16enne con [...]

A dire il vero a me stupiscono in egual misura, stabilita la parità di diritti fra donna ed uomo, per la quale davvero ho cominciato a battermi, nel mio piccolo, poco più che adolescente, cioè più o meno l'età sotto "esame". Parità significa parità in tutto e non soltanto "per quello che ci fa comodo". Stupiscono, comunque, non scandalizzano, risparmio questa sensazione per cose ben più gravi.
Trovo invece assolutamente naturale il contrario, ossia l'attrazione che il sedicenne prova per la cosiddetta milf, nel suo immaginario una vorace mangiatrice di uomini, cioè una possibile, e per lui auspicabile, nave-scuola. Le ragazzine verso i quarantenni un po' meno ma, si sa, il maschietto è più esuberante per natura.
Credo sia evidente per tutti, però, che 40 ed oltre verso 16 non è 16 verso 40 ed oltre. Non comprenderlo potrebbe significare non aver vissuto nella giusta consapevolezza, su questo punto specifico, almeno 24 anni della propria vita.
Pallina

» Nell'argomento: La lei non convinta
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Non molto tempo fa, un tipo di mezza età girovagava mano nella mano alla compagna nella grande sala coppie di un privè sul litorale laziale. Fin qui tutto normale, se non fosse che l’altra mano era impegnata a far dondolare su e giù un brutto affare semi-moscio che usciva dalla patta aperta dei pantaloni.
Ammiccava a tutte le signore che gli capitavano a tiro, me compresa (che pensai “Aspetta un attimo”) con un’espressione che voleva significare: “Ma non lo vedi, che meraviglia? Come fai a resistere?”
Agli uomini invece indicava con sguardi allusivi la sventurata che aveva a fianco. Aveva questo atteggiamento compiaciuto, mentre quasi trascinava quella povera donna dall’aria afflitta.
Che considerazione avrà delle donne in generale, quello strano essere se ritiene normale e legittimo che in un locale del genere chicchessia abbia il diritto di dondolarci davanti un penoso ammennicolo?
Quel cialtrone non si pone proprio il problema. Non capisce –o se ne frega- che con quel comportamento, oltre a fare la figura del poveraccio maniaco, non offende soltanto la dignità della persona che ha accanto, ma quella di tutte le donne.
E pensate sia un caso isolato fra noi trasgressivi, menti aperte* per eccellenza?
Pallina
PS1 L’asterisco * sta a significare ironia, per chi non l’avesse capito in prima battuta.
PS2 Finsi di inciampare e gli rifilai un bel pestone. Vi assicuro che con i miei sandali tacco-a-spillo14cm con plateau tanto bene non gli feci.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Inizio con un luogo comune: "al giorno d'oggi", tanto caro a quelle della mia generazione, donne che si stanno (sigh 😭 ) inesorabilmente avvicinando al mezzo secolo. (Quanti anni mi mancano? Non ve lo dirò MAI. 😋 )
Ebbene, al giorno d'oggi, con le turpitudini che si apprendono dai media, una eventualità del genere non è che mi sconvolga più di tanto.
Personalmente non mi solletica affatto il pensiero di fare sesso con un ragazzo che ha molti anni meno di mia figlia, ma non metterei al rogo chi concepisce un rapporto del genere.
Piuttosto, quello che trovo deprimente per una donna della mia età è il volerne parlare, il cercare un confronto -se non addirittura consenso- su una fantasia che, secondo me, dovrebbe essere rivelata al massimo allo specchio grande di casa, quello che sta all'ingresso vicino l'attaccapanni.
Successivamente si può anche uscire per realizzare tale proposito, sperando che, con le nuove tecnologie, gli specchi non siano stati ancora dotati di sensori per rilevare il senso della vergogna.
Pallina

» Nell'argomento: black and white
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
E come cantava il buon Rocky Roberts .....
"Eccooo percheeee io vorreiiiiiii......vorrei il cazzo nero "

Tesorino, il buon Rocky Roberts ce l'aveva la pelle nera, quello che dici tu è Nino Ferrer. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da claudioroma1972,
Un vecchio adagio maschilista recita così: "Cos'è la donna? E' quella cosa inutile che sta intorno alla fica".
Dal momento che probabilmente l'ha coniata un uomo, mi sembra giusto che, con lo stesso metro di giud [...]

Grande Pally, sagace come sempre..

Io proporrei un'altra riflessione : visto che è sempre il mecato che fa il prodotto, allora se ci sono così tanti profili "fallici" vuol dire che c'è anche chi apprezza..

Certamente, non è da escludere, anzi, penso sia così.
A questo punto, proprio come nel marketing, spetta all'azienda stabilire il target del suo prodotto... c'è la BMW e c'è la Dacia...
Pallina

» Nell'argomento: Riscrivere
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da SpaPleasures,
per quanto mi riguarda, ammetto di aver riscritto -qui e su altri siti a tema- almeno un 3/4 volte a coppie (dal profilo per me molto interessante e, dal mio punto di vista, in linea col mio), quando le stesse non avevano aperto il mio primo messaggi [...]

Ecco finalmente una voce dal fronte opposto che, avendo esperito personalmente, capisce e condivide il punto di vista altrui.
Però dico: la comunicazione scritta e orale non dovrebbe servire a conoscere e capire l'ignoto?
Per essere un buon medico, non è necessario aver provato sulla propria pelle tutte le malattie possibili. È sufficiente studiarle (leggere, osservare, ascoltare,...)
Se ci si accorge che un fenomeno è diffuso, non sarebbe forse il caso di domandarsi il perché invece di tranciare giudizi che, per altro, hanno come unico effetto quello di farvi apparire come dei poveri frustrati indispettiti dall'insuccesso? Perché dai, se uno arriva qui urlando: "maleducati!!!! Siete tutti cafoni!!!!", l'unica cosa che mi viene da pensare è : "io sarò maleducata ma ieri sera ho trombato alla grande. Tu invece, nervoso come sei, da quant'è che non raschi?"
E se non raschi, un motivo ci dovrà pur essere solo che a chi ti legge frega poco di cercare di capirlo perché non è un nostro problema.

Condivido tutto.
In più ne faccio una questione di principio. Mentre sono una fanatica assertrice delle libertà individuali (se esercitate nel rispetto del prossimo, manco a dirlo) trovo oltremodo irritante che qualcuno mai visto né sentito, non cercato, non voluto (ho un profilo chiarissimo) PRETENDA da me qualcosa.
Non lo permettevo nemmeno a mio padre quando avevo 15 anni, al mio ex marito quando ne avevo 30 (forse per questo è ex eheheheh) pensa te... mo arriva 'sto coso e pretende, ma va, va...
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Un vecchio adagio maschilista recita così: "Cos'è la donna? E' quella cosa inutile che sta intorno alla fica".
Dal momento che probabilmente l'ha coniata un uomo, mi sembra giusto che, con lo stesso metro di giudizio, tutti coloro che la pensano così mettano le foto di quello che reputano l'organo più valido ed importante che hanno.
E' sintomatico, a noi l'onere gravoso ma in fin dei conti sadicamente piacevole di individuare tali soggetti. Che sorpresa poi se...
Una donna al nono mese partorisce un enorme orecchio. Affranta lo guarda ed inizia a dire: "Figlio mio, figlio mio..." Ed il ginecologo: "Parli più forte signora, non ci sente!".
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni