Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Riscrivere
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da maestro321,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da maestro321,
Buonasera L'ho già detto in un altro forum : RISPONDERE un semplice NO GRAZIE non ci vuole tanto tempo ... indipendente dal numero di richieste ricevute... ma sicuramente si fa più bella figura e soprattutto è da persone EDUCATE ...,, bu [...]

Supponiamo tu sia uno strafigo, pure intelligente ed interessante (da come hai redatto il profilo e dalle foto) ed io ne abbia la quasi certezza, credi che perderei l'occasione, minimo di approfondire? Io non capisco perché volete sentirvi dire per forza di no.
A maggior ragione, se reputate "maleducata" la coppia che non vi risponde, sarà un ulteriore motivo per essere voi a non volerla più, che ve ne fate di "cafoni" ?
Siete qui per cercare -giustamente- di incontrare o per fare statistiche sull'educazione delle coppie?
Pallina
buona serata...!!!!
Quotato da maestro321,
Quotato da maestro321,
Buonasera L'ho già detto in un altro forum : RISPONDERE un semplice NO GRAZIE non ci vuole tanto tempo ... indipendente dal numero di richieste ricevute... ma sicuramente si fa più bella figura e soprattutto è da persone EDUCATE ...,, bu [...]

Supponiamo tu sia uno strafigo, pure intelligente ed interessante (da come hai redatto il profilo e dalle foto) ed io ne abbia la quasi certezza, credi che perderei l'occasione, minimo di approfondire? Io non capisco perché volete sentirvi dire per forza di no.
A maggior ragione, se reputate "maleducata" la coppia che non vi risponde, sarà un ulteriore motivo per essere voi a non volerla più, che ve ne fate di "cafoni" ?
Siete qui per cercare -giustamente- di incontrare o per fare statistiche sull'educazione delle coppie?
Pallina
buona serata...!!!!

Grazie, la mia lo sarà senz'altro. La tua, non lo so...
Pallina

» Nell'argomento: Riscrivere
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da maestro321,

Pallina

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
@pallina deve fare pratica con le img

[img]https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/450x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/3/2/3237.jpg [/img]

Grazie tesorina, è proprio quella! 💗
Pallina
Quotato da mishaemasha,
Ok ok ragazze ,niente uova alla cock stamattina ma...per oggi pomeriggio non vi garantisco niente 💋 💋 💋

Buongiorno pallina tu dovresti già prepararti per stasera o no????

[img]https://www.lovelize.com/catsuit-a-rete-con-disegni-tribali.html[/img]

Ho già deciso la mise tesorino, è una catsuit IDENTICA a quella che vedi, ma io la indosso con una cinta in vita e gli stivali t12 sopra al ginocchio.
Che fate, venite a vedere dal vivo? ;-)
Pallina

Grazie tesorina Bixina, avevo solo lasciato lo spazio dopo img 😭
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Ok ok ragazze ,niente uova alla cock stamattina ma...per oggi pomeriggio non vi garantisco niente 💋 💋 💋

Buongiorno pallina tu dovresti già prepararti per stasera o no????

[img]https://www.lovelize.com/catsuit-a-rete-con-disegni-tribali.html[/img]

Ho già deciso la mise tesorino, è una catsuit IDENTICA a quella che vedi, ma io la indosso con una cinta in vita e gli stivali t12 sopra al ginocchio.
Che fate, venite a vedere dal vivo? ;-)
Pallina

» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pippo36,
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fa [...]

Non è detto che se una persona visita un centro commerciale e guarda le vetrine debba per forza comprare qualcosa, quindi non trovo incoerenti quelle che lo fanno. Io no, magari un paio di sandali tacco 12 ci scappa sempre. Ma poi si sa, la curiosità è femmina! 😇
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti, vista l'ora un caffettino a 'sto bar me lo prendo anche io. Mica posso scrivere sempre cose impegnate!
Quotato da mishaemasha,

Buongiorno, alla fine io sono un buono e quando vedo la gente allegra mi sento allegro pure io !!! Mo mi faccio una doccia ,dico a masha di vestirsi da barbi e andiamo a qualche bar a fare colazione e al centro commerciale a comprare qualche minchiata.....peccato che il tutto avverrà alle 16 oggi perché ci mette tre ore a prepararsi ma....nessuno è perfetto 💋 💋 💋 💋

Ehi, vedi di trattarla bene, la mia amichetta, eh! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Va bene che il forum è fatto per discutere, ma discutere non vuol dire mica sindacare.
Qui siamo arrivati addirittura al paradosso. Io che devo stare qui a spiegare la mia presenza, quello che faccio, se incontro o no... ma scherziamo?
Sto qui perché mi va e dal momento che rispetto tutti (e non ho mai preso in giro nessuno) posso ripetere con assoluta franchezza e sincerità: sto qui e sono caxxi miei perché ci sto.
Pallina

» Nell'argomento: ..provocazione
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io avevo scritto:

"Francamente io nella storiella "incriminata" non ci ho visto niente di personale. Raccontava le vicende coniugali una persona anziana e quindi in qualche modo era anche in tema.
I retroscena, semmai ci fossero, non sono assolutamente comprensibili a chi, come me, non ne è al corrente, quindi di norma il problema non dovrebbe sussistere, perché la vicenda poteva interessare tutti e nessuno.
Il "vecchietto", ad esempio, non poteva essere benissimo il Pinko?"

Che è pari pari quello che ha scritto la @Redazione.
[b] Questo ci tenevo a far notare, nient'altro[/b] . Ad attacchi non rispondo, altre risposte non ne fornisco, altre polemiche non ne alimento. Mi vanto di averla anticipata e tanto mi basta.
Pallina

» Nell'argomento: Foto cazzo
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io dico solo una cosa: il pipo ce l'hanno tutti, ma proprio tutti, gli uomini e se è al minimo sindacale, al di sotto di una mazza da baseball e SOPRATTUTTO funziona, per quello che deve fare va bene comunque
Non tutti hanno, però:
- un bel collo (e sopra un viso che non si può mostare in pubblico, ma magari in privato sì)
- spalle larghe
- pettorali tonici
- addominali non dico con la tartaruga, ma almeno visibili
- cosce robuste e gambe "maschie"
- il tutto contenuto in un'altezza non da watusso, ma nemmeno da nano

Naturalmente qui si parla SOLO di estetica, altrimenti ci vorrebbe altro, che non menziono per non andare in off topic.
Detto questo, un uomo che non ha nemmeno UNA delle prerogative descritte, cosa ci mette nel profilo?
Se invece ce l'ha e non la evidenzia nelle foto, soprattutto in quella del profilo... dovrei tornare alle cose che non ho menzionato per non andare OT: non è molto intelligente.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
E se quando scrivete in un topic la parte che riguarda l eterna battaglia la mettete in blu così io la salto e vado al sodo?

Bravissimo è questo il punto. Stavo facendo lo stesso appunto 💋

Gna faccio, gna faccio... ma tanto lo sapete tutti che sono mezza matta e che scherzo: eh no, tesorina, nella stessa recita non si può fare contemporaneamente la parte del boia e quella dell'impiccato! Basta, vado a cena... che stasera sono in vena. 🙂 😋 😳 🐷 💋
Pallina

Ma tu hai letto bene cara? Ho consigliato a piffero che mostra di sentirsi provocato da un intervento di segnalare se ritiene che la cosa risulti provocatoria. Questo perché cosi invece di reagire qui... lo fa nelle sedi opportune e lascia chi vuol discutere del topic la libertà di farlo. Dopodiché ho chiesto ad altra utente cosa c'azzecca il suo intervento col topic...quindi perdona ma semmai ho cercato di riportare l'andamento del topic sui binari regolamentari.
O forse fare questo anziché essere un tentativo lodevole di fermare le battaglie personali e riportare l'argomento al centro viene vista come provocazione?
Boh 🙂
L'unica colpa che mi si può imputare è non girarmi dall'altra parte dicendo son fatti loro...quando capisco appunto che qualcosa nn va verso la disamina dell'argomento. . Ma verso la disamina degli utenti
Buona cena

No, guarda, non l'ho vista come provocazione, dico soltanto che in un incontro/scontro dialettico è molto difficile fare da giocatore e pure da arbitro.
Anche se una/o scrive nella buonafede più completa -ma è evidente che ha degli screzi con qualcun altro, cosa che non mi meraviglia né mi scandalizza- è arduo convincere chi legge che i suoi interventi non abbiano un minimo di faziosità verso l'"amico" piuttosto che verso l'"avversario".
Rimane encomiabile il tentativo di pacificare e di rimettere il topic nei binari. Francamente io nella storiella "incriminata" non ci ho visto niente di personale. Raccontava le vicende coniugali una persona anziana e quindi in qualche modo era pure in tema.
I retroscena, semmai ci fossero, non sono assolutamente comprensibili a chi, come me, non ne è al corrente, quindi di norma il problema non dovrebbe sussistere, perché la vicenda poteva interessare tutti e nessuno.
Il "vecchietto", ad esempio, non poteva essere benissimo il Pinko?
Pallina
no,era più grosso e stempiato 😄 😄

Meno male! 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
E se quando scrivete in un topic la parte che riguarda l eterna battaglia la mettete in blu così io la salto e vado al sodo?

Gna faccio, gna faccio... ma tanto lo sapete tutti che sono mezza matta e che scherzo: eh no, tesorina, nella stessa recita non si può fare contemporaneamente la parte del boia e quella dell'impiccato! Basta, vado a cena... che stasera sono in vena. 🙂 😋 😳 🐷 💋
Pallina

Ma tu hai letto bene cara? Ho consigliato a piffero che mostra di sentirsi provocato da un intervento di segnalare se ritiene che la cosa risulti provocatoria. Questo perché cosi invece di reagire qui... lo fa nelle sedi opportune e lascia chi vuol discutere del topic la libertà di farlo. Dopodiché ho chiesto ad altra utente cosa c'azzecca il suo intervento col topic...quindi perdona ma semmai ho cercato di riportare l'andamento del topic sui binari regolamentari.
O forse fare questo anziché essere un tentativo lodevole di fermare le battaglie personali e riportare l'argomento al centro viene vista come provocazione?
Boh 🙂
L'unica colpa che mi si può imputare è non girarmi dall'altra parte dicendo son fatti loro...quando capisco appunto che qualcosa nn va verso la disamina dell'argomento. . Ma verso la disamina degli utenti
Buona cena

No, guarda, non l'ho vista come provocazione, dico soltanto che in un incontro/scontro dialettico è molto difficile fare da giocatore e pure da arbitro.
Anche se una/o scrive nella buonafede più completa -ma è evidente che ha degli screzi con qualcun altro, cosa che non mi meraviglia né mi scandalizza- è arduo convincere chi legge che i suoi interventi non abbiano un minimo di faziosità verso l'"amico" piuttosto che verso l'"avversario".
Rimane encomiabile il tentativo di pacificare e di rimettere il topic nei binari. Francamente io nella storiella "incriminata" non ci ho visto niente di personale. Raccontava le vicende coniugali una persona anziana e quindi in qualche modo era anche in tema.
Il "vecchietto", ad esempio, non poteva essere benissimo il Pinko?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,

Pallina

» Nell'argomento: Donne e sesso anale
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinomop,
Secondo Voi sono la maggioranza le donne a cui piace la penetrazione anale o una piccola parte?
conoscete un modo per capire se a una donna può piacere, anche al primo incontro?
grazie 🙂

Semplice, la porti in un ristorante che conosci dove si mangia così così e si paga tantissimo. Quando arriverà il conto, che si aggirerà sui 150 euro dirai: "Caspita, che inculata!". Poi ti rivolgerai a lei e le chiederai: "Piuttosto, a te piacerebbe?"

Pallina... basta poco, che ce vo'? 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quanto astio in questo postio 😮
sarà colpa del tempo 😄 😄

E no, del tempio eheheheheh 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ioeleiin2,
in effetti...
tante volte nei profili si danno per scontate informazioni di base che sarebbero piuttosto utili.
almeno la provincia, noi siamo a Cesena, nella sezione coppie Emilia Romagna ci sono coppie di Piacenza che sono a circa 250 km da noi, [...]

Il non saper leggere implica anche non saper scrivere ma, nei casi descritti dal post di apertura, il problema è più complesso: io lo interpreto cone una grave carenza di empatia e di capacità di comunicazione.
Non mi porrei troppe domande su ciò che intendevano dire, fare, baciare, etc.: tutto lascia intendere che comunque non ne vale la pena.
Un po' come per certi orrori ortografici da pelle d'oca che si leggono anche in forum: anche riuscendo a distogliere l'attenzione dagli errori, non è che i contenuti siano ammirevoli....

Seeeeeeee tesorina, metti una IV in coppa C in una figura mediamente passabile che ti dice vieni! La settimana scorsa ho trovato un vecchio 45 in vinile di mio fratello più grande: 24.000 baci. Dietro c'è un pezzo (Aulì Aulé) che comincia così: "Scrivevo cuore con la Q, quaderno con la C..."
Ecco, CT-TO o viceversa con l'aereo, te lo dico io, ;-)
Pallina

» Nell'argomento: uovo di colombo
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Clandestino74,
Quotato da ozzacliecaipem,
chi ha mai provato a mettersi un uovo di gallina nel culo....? Bellissimo a me è entrato bella esperienza

O era sodo o sei Harry Houdini.
Io comunque ci ho provato e ci sono riuscita. La cosa più eccitante è stata gridare "coccodèèèèèèèèèè" mentre lo espellevo. 😄
Pallina

...Immagino la scena 😄 😄 😄 😋

Se non consideri il foro di entrata/uscita e la forma dell'"oggetto", più o meno questa.
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinastrapon.jpg[/img]
Pallina

» Nell'argomento: episodi di vita
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quello che un pochino mi meraviglia è il fatto che voi, forumisti molto più esperti di me, diate credito a storielle simili.
Ma davvero pensate credibile una situazione come quella descritta (male, per giunta)? Avete letto bene? Vi sembra possibile nella realtà che senza dire una parola né prima, né mentre, né dopo, una coppia entri in un negozio e vada nel retrobottega a leccar passere senza nemmeno salutare e presentarsi? E che il tipo non gli dica nemmeno "Oh, scusate, ma chi siete, dove andate?" (Un fiorino!) Eheheheh. Andiamo, su.
Se si tratta di un passatempo tanto per sparare tesi campate in aria (non per colpa vostra, ma per una descrizione approssimativa dei tempi, dei personaggi, dei fatti e soprattutto della loro esposizione unilaterale) allora va bene tutto, anche dibattere sul sesso degli angeli. Sta bona @Charlize che lì so solo due, ammesso che esistano (i sessi, non gli angeli). 😋
Quindi, mentre ritengo ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO che l'autore, come chiunque altro del resto, esponga liberamente quello che ha da dire (vero, falso, serio, ridicolo che sia) e trovo legittimo che chi vuole rispondere seriamente lo faccia, trovo altrettanto legittimo che altri -in questo caso anche la sottoscritta, per esempio- gli facciano notare, magari con un pizzico di INOFFENSIVA ironia, che non dormono da piedi.
Se poi ci sbagliamo pazienza, in tutti i casi non muore nessuno ed i cinque minuti di attenzione il signore incompreso li ha avuti comunque.
Anche questa è democrazia no? In un forum c'è chi espone, chi teorizza, chi ironizza e spesso ci si scambiano i ruoli.
Si anima il forum, ci si diverte, vivaddio. Se tutti lo fanno con rispetto, senza trascendere, non vedo dove sia il problema.
Pallina

» Nell'argomento: uovo di colombo
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ozzacliecaipem,
chi ha mai provato a mettersi un uovo di gallina nel culo....? Bellissimo a me è entrato bella esperienza

O era sodo o sei Harry Houdini.
Io comunque ci ho provato e ci sono riuscita. La cosa più eccitante è stata gridare "coccodèèèèèèèèèè" mentre lo espellevo. 😄
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sipuofareseciva,
secondo me tu non eri pronto

Ho come l'impressione di pensarla come te.

@pallina, non essere troppo dura: il ragazzo pensava che si sarebbe trovato al centro delle attenzioni e invece ha molto pragmaticamente scoperto che se non risica, nessuno lo inviterà a rosicare.

Cioè io dovrei credere che, senza neanche parlare... no, no, dimme la strada, se la sai, che c'ho fretta! Poi, quando so arivata, ce credo. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusate, mi sono persa. Sapreste per favore indicarmi la strada per la Vigna dei Cojoni? 😄
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni