Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Eros & Psiche
9 anni faQuotato da charlize,Significa che poi se un test ha dato un esito e un altro test ne ha dato un altro non è cosi pacifico che questi poveri vituperati...e sempre considerati pronti a ogni evenienza. .e sempre accondiscendenti di fronte alle grazie di una bella ragazza o [...]
Ma certo tesorina, mettiamola in discussione, la mia tesi, ma sempre fra il serio ed il faceto. Come ho specificato in apertura, non ho la pretesa di enunciare Grandi Verità valide universalmente 🙂
Prima però riporto alla ribalta il tema del topic, o meglio quello che chi l'ha proposto desidererebbe sviscerare, e cioè: [b] "Secondo voi esiste una relazione tra intelligenza ed erotismo . P.S Io, una donna per bella che sia ,se è stupida me lo ammoscia".[/b] E' importante, bisogna partire da qui.
Si parla quindi, in primo luogo, di una donna bella ma oca... che dovrebbe "ammosciarlo". La bella ed intelligente è una deriva collaterale che entra in ballo successivamente e sempre che l'intelligenza ci sia, dal momento che quest'ultima è una prerogativa che per sua natura non ha una percezione immediata come la bellezza. Modestia mi suggerisce di aggiungere "o presunta tale".
Ho anche specificato che la ricerca di un piacere sessuale momentaneo (o episodico) è ben diversa da quella dell'anima gemella o, se preferisci, da quella di una persona con la quale si desidera intrecciare un rapporto più serio e/o duraturo.
Il cliente di privé, o più genericamente l'uomo in cerca di avventura -questo avevo in mente di dimostrare con il mio "test"- se ne strafrega del contenuto, se il pacco è bello lo desidera e basta. Il fatto che poi possa dimostrarsi veramente un "pacco" è per lui decisamente irrilevante.
E sai che ti dico? Li preferisco così, pane al pane: "Sei bella (per me) ti trombo cum maximo gaudio e te saluto".
In questo campo -la trasgressione- nutro da sempre una naturale diffidenza verso i "cercatori di interiorità", perché so benissimo a quale interiorità vogliono arrivare.
Questo naturalmente non significa che anche qui non possano nascere delle belle amicizie basate su stima e considerazione (a me è successo, ad esempio, e con più di un singolo). Ma è un'altra deriva collaterale e no davvero il motivo per cui un uomo si iscrive in un sito come questo o decide per una capatina in un privé. Costosetta, fra l'altro, per trovare semplicemente un'amica, magari intelligente.
Pallina
» Nell'argomento: VI PIACE SPOGLIARE O GUARDARE CHE SI SPOGLI?..
9 anni faQuotato da cesarevip,Dipende dalle situazioni.
A volte è bello mentre cerca di far salire l'eccitazione spogliandosi lentamente.
A volte è bello spogliarla lentamente e con sfioramenti eccitarla.
A volte è bello spogliarla nel mentre, perchè presi dalla vogli [...]
La vedo come Cesare, è bello variare, è bello come viene.
Però... però... ora che ci penso bene nella "spogliazione" a volte sono una stakanovista. In questo senso: faccio tutto io.
Prima, lentamente, spoglio me stessa poi, altrettanto lentamente aiuto il lui... e lo stuzzico pure, nel mentre. Mi piace vedere crescere, tangibilmente, l'eccitazione.
Pallina Birichina 😋
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
[img]http://www.amnesy.it/images/Pagine%20Membri/Quelo%20Web/quelo.jpg[/img]
Anche io, pirlissima 😋
Pallina
Anche io, pirlissima 😋
Pallina
» Nell'argomento: Schizzi forti... come si fa?
9 anni faQuotato da folle_bsx,Ragazzi sto impazzendo!! non riesco più a schizzare a fiotti belli lunghi, anche quando sborro tanto esce sempre quasi a gocce... perche? aiutatemi
P.S.: mi incazzo perchè adoro gli schizzi forti, adoro prendrli in faccia 😋 [...]
Fatti mettere un dito nel culetto, tesorino. Non è un invito erotico però, è un invito a farti dare una controllatina alla prostata.
Ci vuole, ad una certa età, il Pinko lo fa una volta l'anno.
Pallina
9 anni fa
Piffero, hai chiesto se esiste una relazione fra intelligenza ed erotismo, cosa c'entrano le prostitute?
Che fai, porti tu stesso il tuo post in OT? Non che mi interessi (figurati, a me gli OT, se non eccessivi, piacciono pure) ma il discorso privè è molto valido a fini statistici, la prostituzione, ti ripeto, è un altro pianeta.
Pallina
Che fai, porti tu stesso il tuo post in OT? Non che mi interessi (figurati, a me gli OT, se non eccessivi, piacciono pure) ma il discorso privè è molto valido a fini statistici, la prostituzione, ti ripeto, è un altro pianeta.
Pallina
9 anni faQuotato da pifferodolce,..no veramente ! ....non ho capito quanti hanno rinunciato ...Quotato da pinkoepallina,Prova effettuata per un paio d'ore qualche anno fa in un privè della Capitale, il più grande come estensione e quello con il maggior numero di singoli presenti tutti i sabati. Sfida-scommessa con il lui di coppia amica, fra il serio ed il faceto.
Mi [...]
Nessuno.
E, sono convinta, non per le mie presunte grazie... è un problema di fame nel mondo. Senza generalizzare ovviamente, anche se 50 su 50 mi sembra un rapporto percentualmente interessante.
Tengo a precisare che è un discorso, il mio, legato al gioco, alla trasgressione o all'avventura. Nella ricerca della propria compagna di vita il discorso cambia, mi sembra logico.
Pallina
PS Ahahahah ciao Pablito, non ti avevo letto, abbiamo scritto in contemporanea. Ti straquoto sull' "intimidazione" finale.
9 anni fa
Prova effettuata per un paio d'ore qualche anno fa in un privè della Capitale, il più grande come estensione e quello con il maggior numero di singoli presenti tutti i sabati. Sfida-scommessa con il lui di coppia amica, fra il serio ed il faceto.
Mi sono vestita con cura particolare, diciamo molto sexy, e a tutti quelli che ci (ero col Pinko, naturalmente) si ponevano davanti parlavo ed ammiccavo come Sandra Milo quando faceva la svampita in tv, anche accentuando. Insomma, da vera oca.
Bionda son bionda e come tale stupida per definizione, in più con quell'atteggiamento pensavo di essere automaticamente scartata da tutti -od almeno da buona parte di- quelli che mi approcciavano, parecchi, per la verità (potrei quantificare in una cinquantina, a spanne). Ostentavo anche un atteggiamento molto disponibile proprio per attirarli, per la buona riuscita dell'esperimento. Ebbene, vuoi che ti dica quanti mi hanno rimbalzata o concludo qui? Concludo qui. ;-)
Pallina
Mi sono vestita con cura particolare, diciamo molto sexy, e a tutti quelli che ci (ero col Pinko, naturalmente) si ponevano davanti parlavo ed ammiccavo come Sandra Milo quando faceva la svampita in tv, anche accentuando. Insomma, da vera oca.
Bionda son bionda e come tale stupida per definizione, in più con quell'atteggiamento pensavo di essere automaticamente scartata da tutti -od almeno da buona parte di- quelli che mi approcciavano, parecchi, per la verità (potrei quantificare in una cinquantina, a spanne). Ostentavo anche un atteggiamento molto disponibile proprio per attirarli, per la buona riuscita dell'esperimento. Ebbene, vuoi che ti dica quanti mi hanno rimbalzata o concludo qui? Concludo qui. ;-)
Pallina
» Nell'argomento: Confort zone
9 anni faQuotato da Cpbixo,Tra l'altro la CZ non è necessariamente una condizione di benessere ma è semplicemente una condizione già nota, a cui siamo abituati. Un esempio di questa struttura del pensiero fu riportato già da Machiavelli nel Principe, quando riferisce [...]
Esatto. Ne approfitto per ribadire, anche all'amico Pier, che la CZ non deve comunque costituire un alibi per adagiarsi o, peggio, rifugiarsi al riparo di qualsiasi stimolo esterno o di revisioni critiche dei propri convincimenti. Praticamente quello che sostiene lui, ma mancava un tassello o si partiva da diversi presupposti.
Ora siamo perfettamente d'accordo. L'isolamento porta all'alienazione, ma adesso che abbiamo ben definito cosa sia la CZ, sappiamo a maggior ragione quanto importante sia guardare il mondo con interesse e curiosità costanti. La continua voglia di sapere, conoscere, sperimentare non può portare che benefici, a noi stessi ed anche alle relazioni con chi ci circonda.
Pallina
9 anni fa
@Pierpatty5161 ha scritto:
"La confort zona è un 'insieme di memorizzazioni', influenzate da istruzione, educazione, esperienze, e quanto altro che nel tempo hanno contribuito alla formazione della mentalità del soggetto.
[b] Questo insieme di memorizzazioni se sollecitate da input esterni, provocano in automatico sensazioni di disagio, di serenità, di ansietà, di eccitazioni, e quanto altro. In definitiva è un sistema di segnalazione".[/b]
Una visione tutta personale la tua, più che legittima, ma personale. Non è affatto un sistema di segnalazione.
Wikipedia, infatti, riporta: "La 'comfort zone' è uno stato psicologico in cui le cose si sentono familiari, e dove le persone sono a proprio agio e in controllo del proprio ambiente, sperimentando bassi livelli di ansia e di stress. In questa zona, un livello costante di prestazioni è possibile. Judith M. Bardwick definisce il termine come 'uno stato comportamentale in cui una persona opera in una posizione di ansia-neutrale'. Mike Brown la descrive come un posto 'Dove la nostra incertezza, la scarsità e la vulnerabilità sono ridotti al minimo ed in cui crediamo che potremo avere accesso a abbastanza amore e tranquillità'."
Dove, insomma -aggiungo io- sentiamo di avere un certo controllo sull'ansia e su noi stessi.
Come vedi, è esattamente il contrario di quello che enunci, e non credo che la differenza sia nella N piuttosto che nella M di comfort. La realtà è che siete in perfetta antitesi. Non per stare dalla parte degli amici del giaguaro, ma penso che Bardwick e Brown abbiano ragione, dal momento che il significato del vocabolo "comfort" è ben noto a tutti.
L'insistere su questo modello esattamente invertito come significato potrebbe confonderci, con il rischio di promuovere situazioni di instabilità e disarmonia del tutto immotivate.
Pallina
PS Ah! Vale pure per la Eros Zone, naturalmente. Non sia mai... non vorrei essere totalmente OT.
"La confort zona è un 'insieme di memorizzazioni', influenzate da istruzione, educazione, esperienze, e quanto altro che nel tempo hanno contribuito alla formazione della mentalità del soggetto.
[b] Questo insieme di memorizzazioni se sollecitate da input esterni, provocano in automatico sensazioni di disagio, di serenità, di ansietà, di eccitazioni, e quanto altro. In definitiva è un sistema di segnalazione".[/b]
Una visione tutta personale la tua, più che legittima, ma personale. Non è affatto un sistema di segnalazione.
Wikipedia, infatti, riporta: "La 'comfort zone' è uno stato psicologico in cui le cose si sentono familiari, e dove le persone sono a proprio agio e in controllo del proprio ambiente, sperimentando bassi livelli di ansia e di stress. In questa zona, un livello costante di prestazioni è possibile. Judith M. Bardwick definisce il termine come 'uno stato comportamentale in cui una persona opera in una posizione di ansia-neutrale'. Mike Brown la descrive come un posto 'Dove la nostra incertezza, la scarsità e la vulnerabilità sono ridotti al minimo ed in cui crediamo che potremo avere accesso a abbastanza amore e tranquillità'."
Dove, insomma -aggiungo io- sentiamo di avere un certo controllo sull'ansia e su noi stessi.
Come vedi, è esattamente il contrario di quello che enunci, e non credo che la differenza sia nella N piuttosto che nella M di comfort. La realtà è che siete in perfetta antitesi. Non per stare dalla parte degli amici del giaguaro, ma penso che Bardwick e Brown abbiano ragione, dal momento che il significato del vocabolo "comfort" è ben noto a tutti.
L'insistere su questo modello esattamente invertito come significato potrebbe confonderci, con il rischio di promuovere situazioni di instabilità e disarmonia del tutto immotivate.
Pallina
PS Ah! Vale pure per la Eros Zone, naturalmente. Non sia mai... non vorrei essere totalmente OT.
» Nell'argomento: Cativeria gratuita!!!!
9 anni faQuotato da Criu,Si vabbe adesso ho visto che gli fate anche i commenti positivi al racconto senza senso......SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!
IO POI CI TEngo a precisare che senxa preservativo ci vado solo con chi cone me ha il certificato di tutto a posto altrimenti no. [...]
Criu, voglio essere assolutamente esplicita, non te la prendere.
E' possibile che tu non riesca ad ammettere che quel racconto possa non piacere a te, ma ad altri sì? O sei l'unica voce attendibile, qui dentro? Possibile che non riesca a capire che ognuno (come hai fatto tu) sia libero di commentare come vuole?
Come, secondo me, tu puoi giocare nel modo che preferisci... e gli altri sono liberi di valutare se suicidarsi o meno.
Libertà per tutti quindi, ma nel rispetto del prossimo.
Pallina
9 anni faQuotato da emmegei,Quotato da mishaemasha,non ci sono se e non ci sono ma, il termine zona di conforto lo possiamo mettere su un insegna di un rifugio di montagna dove ti fai un grappino e le uova fritte sulle patatine per cui arriviamo alla conclusione che la zona di conforto e un ristorant [...]
Non si tratta solo di muoversi per avere la vita un po'più movimentata. Spesso si tratta di esigenze che spingono ad uscire dal guscio ma solo chi ci è abituato può prenderla nel modo giusto. Per molti allargare la zona è fonte di stress che può portare al fallimento dell'impresa con relativo restringimento dell'attuale c.z.
Per questo bisognerebbe abituarsi ad allargare progressivamente la nostra zona proprio per non abituarsi troppo e cedere all'apatia.
Infatti, tesorino, è proprio così. Parlando di consulenti del lavoro mi vengono in mente quei venditori di fumo che sentenziano -a prezzi astronomici- che per incrementare il fatturato di un'azienda che fattura 800.000 euro l'anno bisognerebbe investirne 200.000 in pubblicità sui media, ma principalmente in tv. Grazia, Graziella & Grazie, è necessario spendere un sacco di soldi per saperlo?
Chi ne capisce sa che gli investimenti pubblicitari non possono superare (mi allargo) il 4-5% del fatturato annuo, a meno che non si decida un lancio di qualche marchio, ma quello è un altro discorso.
Ora, a parte che con 200.000 euro in tv sei pressoché invisibile e che la cifra per quella piccola azienda rappresenta la folle percentuale del 25%, questi sono gli stessi coglioni che ancora non hanno capito -o fanno finta? Fanno finta- che siamo tutti differenti. C'è chi sotto pressione lavora meglio e chi, al contrario, va nel pallone ed addirittura abbassa di parecchio il rendimento. Occorre "personalizzare".
Non trovo scandaloso quindi che chicchessia rimanga dentro la sua bolla per tutelarsi al meglio, a patto che sia una "bolla mobile" che sappia cioè evolversi, come ho dello nel mio primo post, senza accontentarsi dei risultati raggiunti ma mettendosi continuamente in discussione, per restare al passo con i tempi. Vale nella vita, vale nella trasgressione. Ma che palline quest'ultima oh, sta sempre in mezzo! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Cativeria gratuita!!!!
9 anni fa
Scusa cara, vuoi solidarietà? Spiega meglio.
Il nick Coneleganza ha pubblicato un racconto qui. Tu commenti: "Ma che cazzo di racconto e'??? Io non lo capito e qua vogliamo leggere solo storie di cazzi sborra e orgia,okkk?? Ciao amore scrivi cazzate ma sei tanto carinooooooo"
L'Autore, che evidentemente ha dato più peso alla prima parte ("scrivi cazzate") che alla seconda ("sei carino,ma") ti ha risposto: "Gentile utente Criu,prendo atto che il mio racconto non ti sia piaciuto e che tu non lo abbia capito. Mi dispiace. Tuttavia, permettimi di commentare solo ed unicamente le ultime tre righe del tuo annuncio con una parola che pare qui vada molto di moda: brividi".
Ecco, ora chi vorrà dimostrarti solidarietà potrà farlo con cognizione di causa.
Pallina
Il nick Coneleganza ha pubblicato un racconto qui. Tu commenti: "Ma che cazzo di racconto e'??? Io non lo capito e qua vogliamo leggere solo storie di cazzi sborra e orgia,okkk?? Ciao amore scrivi cazzate ma sei tanto carinooooooo"
L'Autore, che evidentemente ha dato più peso alla prima parte ("scrivi cazzate") che alla seconda ("sei carino,ma") ti ha risposto: "Gentile utente Criu,prendo atto che il mio racconto non ti sia piaciuto e che tu non lo abbia capito. Mi dispiace. Tuttavia, permettimi di commentare solo ed unicamente le ultime tre righe del tuo annuncio con una parola che pare qui vada molto di moda: brividi".
Ecco, ora chi vorrà dimostrarti solidarietà potrà farlo con cognizione di causa.
Pallina
» Nell'argomento: denaro
9 anni faQuotato da cpleah,ciao rotipa. Dovresti spiegarmi che problemi ci stiamo ponendo. Siamo o non siamo su questo e altri siti dove si cerca nella maggior parte dei casi lo scambio , a volte in camere separate ? Allora , la differenza non mi sembra davvero molta. O no ?
[...]
Scusate, io non ho capito. La differenza fra cosa, non vi sembra molta?
Pallina
9 anni fa
Se per "comfort zone" si intende quella forma mentis che implica mancanza di curiosità, di stimoli, di miglioramenti, allora è una brutta zona. Se imperassero la pigrizia, l'apatia e la rassegnazione, il mondo sarebbe fermo all'età della pietra. Se la civiltà (lentamente) progredisce è grazie a quei pionieri che, uscendo dagli schemi e fregandosene delle convenzioni aprono nuove vie in ogni campo.
Se invece la "comfort zone" è quello stato nel quale si bea una persona che ha piena coscienza di sé -ma che non cessa di farsi delle domande, di mettersi in discussione, di migliorarsi continuamente- allora è uno status invidiabile. Non un rifugio, ma una bella casa con giardino in centro città, ove osservare chi corre freneticamente sempre alla ricerca di qualcosa.
Se sono sicura delle mie potenzialità, dei miei mezzi, di chi sono e di cosa voglio -senza scadere nell'arroganza o nella scarsa considerazione del prossimo- allora veramente potrò fregarmene di "quei quattro imbecilli del bar".
Piuttosto non credo che la trasgressione sessuale abbia una parte rilevante in tutto ciò, anche se capisco che in siti come questo sia un po' il leitmotiv di tutte le discussioni. Penso che il significato del tema introdotto dall'amico Pier vada molto oltre.
A me non me ne frega niente delle cosiddette regole, a meno che non siano quelle del vivere civile. Davvero non trasgredisco per infrangerle, sentendomi così più "emancipata". No, lo faccio perché mi dà dei fremiti, delle scariche di adrenalina, delle sensazioni "proibite". In sintesi mi dà emozioni.
Essendo una motivazione così "intima" non mi fa sentire più "avanti" rispetto alle persone "normali", né la indicherei come via di emancipazione. Quella "generale", invece sì, quindi adelante Pedro, con juicio.
Pallina
Se invece la "comfort zone" è quello stato nel quale si bea una persona che ha piena coscienza di sé -ma che non cessa di farsi delle domande, di mettersi in discussione, di migliorarsi continuamente- allora è uno status invidiabile. Non un rifugio, ma una bella casa con giardino in centro città, ove osservare chi corre freneticamente sempre alla ricerca di qualcosa.
Se sono sicura delle mie potenzialità, dei miei mezzi, di chi sono e di cosa voglio -senza scadere nell'arroganza o nella scarsa considerazione del prossimo- allora veramente potrò fregarmene di "quei quattro imbecilli del bar".
Piuttosto non credo che la trasgressione sessuale abbia una parte rilevante in tutto ciò, anche se capisco che in siti come questo sia un po' il leitmotiv di tutte le discussioni. Penso che il significato del tema introdotto dall'amico Pier vada molto oltre.
A me non me ne frega niente delle cosiddette regole, a meno che non siano quelle del vivere civile. Davvero non trasgredisco per infrangerle, sentendomi così più "emancipata". No, lo faccio perché mi dà dei fremiti, delle scariche di adrenalina, delle sensazioni "proibite". In sintesi mi dà emozioni.
Essendo una motivazione così "intima" non mi fa sentire più "avanti" rispetto alle persone "normali", né la indicherei come via di emancipazione. Quella "generale", invece sì, quindi adelante Pedro, con juicio.
Pallina
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni faQuotato da il_pennello,sarebbe il caso di dire: guardala bene dietro, perchè davanti non la vedrai mai...
il lui è troppo geloso?
Seeeee, il Pinko geloso? Quello è più "zoccola" di me!
Nei locali pubblici? Per strada? Ma io davanti al mondo, la esco! Eheheheh 😋
Pallina
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinasulmondo.jpg[/img]
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,palli...qua tu e masha l avete uscita ma nessuno esce i schei...volevo parlarne con voi due...possiamo accettare anche posdatati o no?
(pero' ce poco da fidarsi qui) 😎
NOOOOOOOOOOO solo contanti e tutti sul tavolino..........PRIMA!!!!!
Patty
Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,palli...qua tu e masha l avete uscita ma nessuno esce i schei...volevo parlarne con voi due...possiamo accettare anche posdatati o no?
(pero' ce poco da fidarsi qui) 😎
NOOOOOOOOOOO solo contanti e tutti sul tavolino..........PRIMA!!!!!
Patty
E la famosa valigetta di Vuitton, che dopo ci metto il maquillage dentro. 😋
Pallina
PS @Misha. Io ora la "riesco", m'hanno detto che non ho il coraggio di "uscirla" dal davanti. Mo je faccio vedè io! 🐷
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da mishaemasha,guardami, buongiorno, non ci sentiamo sciocchi, se lo siamo ne deriva che mai potremmo accorgercene e ti ringraziamo per la segnalazione!
niente di personale ,ma non ci sentiamo nemmeno o.t.. quasi tutti qui ,compreso la redazione hanno inteso il 3d [...]
Fortunatamente, per la maggior parte delle persone essere sciocchi non è una condizione esistenziale, ma incidentale, e dunque reversibile.
Siete OT perché parlate di noi e noi non siamo l'argomento del thread.
Noi non siamo OT perché il thread parla di cosa si farebbe di fronte all'opportunita di sfruttare la prostituzione, e noi stiamo parlando di prostituzione e di conseguenze della prostituzione.
Il modo in cui lo stiamo facendo è in controtendenza non rispetto a "quasi tutti", ma a cinque utenti che hanno scritto la maggior parte dei post del thread. Personalmente abbiamo considerato noiosi gli interventi di questi 5 utenti, ma non ci è venuto in mente di scriverlo perché sappiamo perfettamente che l'interesse di un tema è soggettivo. Quindi ci fa piacere se ci leggete con interesse e vi invitiamo a interloquire molto più spesso di quanto non facciate, a patto che vogliate parlare dell'argomento, e non di come noi parliamo dell'argomento.
Tanti auguri, sorrisi, felicità, serenità e leggerezza. [b] But Jesus doesn't want me for a sunbeam.[/b]
And, above all, he did not die of cold eheheh. Comunque è vero, dobbiamo sorridere di più. 🙂
Pallina in OT, ma a fin di bene.
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Pallina escila... Pallina escila... Ecco! L'ho uscita!
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinaescila.jpg[/img]
bellissime!!!!! quelle lenzuola un bianco abbagliante!
Ahahahahah anfameeeeeeeee! Allora guardaLa meglio, perché da oggi in poi non la vedi più, prrrrrrrrrr 😋
Pallina
9 anni fa
Pallina escila... Pallina escila... Ecco! L'ho uscita!
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinaescila.jpg[/img]
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da ambranera,Dare il senso che dai tu alla componente sessuale in relazione a danni alla psiche non mi trova d'accordo a meno che non parliamo di abusi in età minorile o violenza sessuale ...detta qui poi.... lo so è un limite mio ma non riesco a non consideralo un luogo diverso.
(Diversamente A69 avrebbe chiuso da tempo)
Esistono diversi studi psichiatrici che dimostrano la distruttività della prostituzione, in primo luogo nei confronti di chi si prostituisce, a partire da Greenwald fino ai giorni nostri. Parliamo di situazioni nemmeno lontanamente paragonabili alle conseguenze psichiche delle comuni transazioni. Insomma, non è (solo) una nostra opinione.
Poi si può ipotizzare che queste conseguenze distruttive nascano dal moralismo delle prostitute stesse, ovvero dal modo negativo in cui vivono il sesso, ed affermare che se fossero meno "bigotte" non conseguirebbero i traumi psichici che conseguono. Ma si tratta di una supposizione, in quanto è introdotta acriticamente ma non comprovata da un'analisi preliminare dei soggetti in causa. Ovvero: prima provami che tutti i soggetti traumatizzati sono bigotti, e poi la tua teoria regge. Quindi potrebbe iniziare la parte empirica, ovvero l'analisi di soggetti non "bigotti" che si prostituiscano.
Qui un articolo interessante, a mero scopo esemplificativo, in cui si riporta la lettera di una ex-prostituta a un ministro tedesco che si è occupato di ammodernare la legge sulla prostituzione in Germania.
https://www.google.it/amp/s/simonasforza.wordpress.com/2015/06/05/lettera-aperta-di-una-ex-prostituta/amp/?client=safari
P.S.: siamo lusingati da ciò che hai scritto nei nostri confronti. Non è comune, su questo sito, incontrare persone che ti portino rispetto.[b] Ti preghiamo, se puoi, di riferirti a noi al plurale[/b] , in quanto su questo sito facciamo ogni cosa in due.
Perdonatemi il piccolo OT, ma colgo la palla al balzo, sempre con rispetto naturalmente, ma è un po' che ci penso. Ad un nick che si chiama "Guardami" mi viene spontaneo dirgli, ad esempio: "Allora, penso che quello che dici ecc. ecc.". Se vi foste chiamati "Guardaci" mi sarebbe venuto più facile darvi del "voi". La "colpa" è un po' anche vostra, quindi ehhh! 🙂
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti