Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
4 anni faQuotato da superpyggie10,In uno dei nostri viaggi a Roma vorrei portare mia moglie in un negozio o ristorante a fare la zoccoletta ci date indicazioni??
Basta chiedere: "Ristorante Pianostrada", via delle Zoccolette 22, Roma.
Sarebbe perfettamente in tema. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Quando avete cominciato a segarmi?
4 anni faQuotato da funsex90,Io alle elementari, avrò avuto 7-8 anni. In bagno da solo, mi mettevo a gambe in su per farmi cadere la crema in faccia💦
😮 7/8 anni?
Era la Nivea della mamma, che colava da uno scaffale, per via di un flacone crinato. 😋
Pallina
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
4 anni fa
Durante un viaggio in Marocco il Pinko mi ha barattata con un cammello e si è andato a fare un lunghissimo giro, lasciandomi ad Ahmed ed ai suoi tre fratelli. 😳
A fine sera faceva male il culo a tutti e due. 😭
Pallina
A fine sera faceva male il culo a tutti e due. 😭
Pallina
» Nell'argomento: Noi mamme spiate dai figli..come dobbiamo comportarci?
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Pallina orsù , hai dato più volte dimostrazione di un istinto e fiuto invidiabili ed ora mi cadi sul "mammo moderno" 😒
E lassa perde a ste fregnacce 😇
(Ho scritto giusto?)
Hai scritto giusto e mo te risponno.
Ma famme capì: solo a me me riprenni, mentre co' l'antri ce parli? 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: Noi mamme spiate dai figli..come dobbiamo comportarci?
4 anni faQuotato da MeryandTony,Domani partita ad Agrate…poi pizza a casa nostra arriveranno una decina di 18enni arrapati affamati sono sola senza Tony pensavi di vestirmi un po’ sexy…il problema é mio figlio che poi mi sgrida 🙈😂 [...]
E beh, già, i figli "bigotti" che sgridano i genitori, sono il vero problema.
Cavoli! Dovrebbero essere contenti che la mamma definisca i loro coetanei "arrapati, affamati" e che "si farebbe un giretto" con un paio di loro. E' una mamma moderna, da emulare.
Anche allestire uno spettacolino insieme al babbo, non sarebbe male. Sai quanti post-adolescenti si farebbero felici! 😄
Pallina
» Nell'argomento: Prima volta “quasi”😞
4 anni faQuotato da xxxyou,Vi è mai capitato di fantasticare con vs moglie e dare quasi vita alle vs fantasie.. ovvero di giocare con un’altra coppia…
Finalmente conosci una coppia che sembra educata e disponibile per accompagnarci 😉in questo mondo dove puoi dar vita alle fantasie che questo mondo cinico ci obbliga a tener nascoste, ma quando ti organizzi per uscire la tua dolce metà decide di lasciar perdere… fino a quando le fantasie tornano fantasie e non se ne parla più e tu hai paura a intraprendere nuovamente il discorso per paura di litigare
Se il lui di quella coppia fosse come Scortichini Guido (film "Straziami ma di baci saziami", Italia, 1968) io avrei più paura di litigare con lui a causa del bidone che gli avete tirato. 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: Quando lei non vuole più.
4 anni faQuotato da Masterpiece68,Ma lo stai chiedendo veramente???
Qualcuno (sano di mente) può pretendere che giochi "per forza"???
Ma soprattutto... lei non decide affatto per entrambi, decide per se... "leggero" cambio di prospettiva
Essendo una coppia le scelte di ambo le parti hanno dei riflessi e delle conseguenze sull'altra/o, ovvio ma se una delle parti si è stufata (e sarebbe da capirne le ragioni, semmai) c'è poco da fare...
Risposta ineccepibile.
Credo che decisioni del genere partano principalmente dalle lei perché generalmente l'uomo è più porcello di natura ed in più non esamina il suo corpo (o lo fa e se ne frega) come facciamo noi donne.
Io, ad esempio, prenderò una decisione analoga quando me lo dirà lo specchio, cioè il mio amor proprio... e considerando che il Pinko ha dieci anni esatti più di me, dovrà acconsentire per forza! 😋
Pallina
» Nell'argomento: L'attrazione tra coppie è anche un fatto di censo??
4 anni faQuotato da lullapop,Si va mezza giornata in villa e mezza giornata in bilocale. E tutti felici e contenti... 😋 😋 😄 😄
Incontentabili! 😋
» Nell'argomento: L'attrazione tra coppie è anche un fatto di censo??
4 anni faQuotato da Loveplugcp,Inevitabilmente si seleziona. Noi pensiamo non tanto per il " censo " ma per affinità . Durante il "corteggiamento" emergono le convergenze che poi possono portare a conoscersi dal vivo . Infine , la presenza , determina il tipo di incontro
Sono d'accordo al 100% ed è proprio per questo che ritengo quasi inutile questo 3D.
Ma chi, tranne qualche caso disperato, apre la patta e... oppure alza la (mini) gonna e... a prescindere?
Mi sembra logico che anche la coppia più frettolosa un minimo di rapporto umano lo debba intrattenere. Verificare qualche eventuale affinità fa sempre piacere a tutti, anche ai più "avvelenati".
Da qui in poi si va per gradi, da coloro ai quali bastano poche battute a quelli che se non leggono tutti e quattro insieme almeno una decina di canti della Divina Commedia, non procedono. Tutti nel giusto in base, appunto, a come ci si "piglia".
Paradossalmente sarebbe stato più interessante se il termine "censo" fosse stato lasciato al suo significato letterale.
Per esempio: invito di due coppie a parità assoluta di bellezza, cordialità, simpatia. La prima ospita in una villa con piscina e SPA, la seconda in un bilocale in una zona popolare. Dove andare? 😋
Pallina
» Nell'argomento: Preservativo: quale? Come? Perchè?
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da RedStrange,Quasi tutti fedeli a Durex 😲
Si, almeno tra i partecipanti al 3d stavo facendo la stessa considerazione.
Perché Durex, oltre che una marca, è un augurio. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni faQuotato da bratbrain,Se fosse vero cha la fotigrafia non può veicolare un messaggio perchè ognuno la interpreta a modo suo chiedetevi perchè esiste la pubblicità. Perchè si spendono tanti sildi per far fare a bravi fotografi, fotografie che nella stragrande maggioranza d [...]
Ecco, appunto.
Forse ci siamo dimenticati che qui, nel nostro piccolo, stiamo facendo, con testi ed immagini, un po' di pubblicità a noi stessi.
Se la mettiamo sul bello, sul brutto, su ciò che si ritiene più o meno hot, insomma su tutto ciò che è soggettivo, non ne usciamo più.
La parola giusta, secondo me, è compatibilità.
La foto "porca" avrà i suoi estimatori (presumibilmente dei "porci", che sono qui soprattutto per cuccare) fino ad arrivare alla super artistica che avrà i suoi (presumibilmente degli esteti che guardano prima i dettagli e poi il resto).
Nel mezzo, la gran parte dell'utenza che sfoglia un catalogo (detto con rispetto - anche io ne faccio parte) per trovare, appunto, qualcuno compatibile alle sue aspettative/esigenze.
C'è spazio per tutti.
Pallina
» Nell'argomento: Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino?
4 anni faQuotato da hotty,Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
Il Pinko sì, mi ha legato sul balcone tutta nuda, solo che quello stava cucinando e non gliene è fregato un c@##o di me. 😭
Pallina
» Nell'argomento: Il gioco della prostituta
4 anni faQuotato da Policoppia,.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
Sì, per questo è una ex.
L'ultima volta non tornò più. 😋 😋 😋
Pallina
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Idrogeno,
ma non vale, la foto è questa, non puoi considerarla prendendola a roncolate e togliendone alcune parti.
E' stata pensata e fatta così, se me la cambi allora parliamo di altro, abbi pazienza.
Appunto per questo la trovo banale perché la prima cosa che mi salta all'occhio è "Hahaha". Nella composizione della foto è centrale rispetto al soggetto che risulta in secondo piano.
Ma va, quella è la targa! 😳
HA, dev'essere Hannover, è tedesco. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Idrogeno,Era per sapere la risposta di pancia, quella mentale. Prima di ragionare e scrivere due cose sensate.
Se ad es pensate subito ad una sensazione particolare o ad un dettaglio fisico.
Così, nulla di impegnativo. [...]
Dipende da quello "che ci devo fare".
Di pancia (un po' più sotto, per la verità 😳 ) un dettaglio fisico. Anzi, il fisico.
Nulla di impegnativo, come hai richiesto. 🙂
Pallina
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da zortonaldo,Ti ringrazio per la manifestazione di stima ma, sarà l'orario, non saprei come farla...
Ho risolto con il dialogo più sopra. 😄 💗 😄 😄 😄
Qua ci starebbe bene pure la canzone di Antoine:
Se sei brutto... Ti tirano le pietre.
Se sei bello... Ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai tu sempre pietre in faccia prenderai.
Oppure Bombolo: " A marescià, se te dico che te conosco, me meni. Se dico che nun te conosco, me meni.
E dimmelo che me voi menà!" 😭
Pallina
4 anni faQuotato da duediquori,Quotato da XHunerXP,Ragazzi miei, uscite la l'unica camicia e giacca che avete, chiamate l'amico fotografo che vi fa qualche scatto con i controcazzi, fatevi scrivere un annuncio figo e risulterete ricercati, eleganti e fighi.
L'una cosa, qua [...]
Aiutatemi a capire, quando le foto sono brutte (contesto, messa fuoco, sfondi , luci etcc), denotano sciatteria e trasandatezza. Quando sono belle, curate etcc, invece denotano, vanità, falsità, snobismo, magari arroganza e chi più ne ha, più ne metta.
Che si deve fare!? 😇
Boh... il Pinko dice che tante volte un bel "e 'sti cazzi" ci sta bene. 😳
Io, che sono molto più educatina, te lo traduco così: fregarsene e, con un minimo di onestà, cercare di mostrarsi al meglio in modo equilibrato.
Non è un concorso, non è una macelleria.
Pallina
» Nell'argomento: Coppie Vs Coppie o Coppie Vs singoli/e cosa cambia?
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da pinkoepallina,
Vediamo se ho capito il senso di quello che dici.
Le coppie scambiste sono generalmente migliori delle altre, quelle che chiamiamo "babbane".
Fra le coppie scambiste le migliori sono quelle che giocano con i singoli.
Fra quelle che giocano con i singoli le migliori sono le over 40.
Fra le over 40 le migliori sono quelle con la lei bionda.
Fra le coppie con lei bionda le migliori sono quelle del centro Italia----->Fra le... ecc ecc-----> Ecc ecc.----->...
Morale: so' la mejo. 😋 😋 😋
Pallina
PS E' un'allegoria... se capirà? 😳
Palli' hai capito il grado di paranoia e assurdità che gira? Questo volevo dire a Misha l'altra volta ma tra rompiballe che si mettono in mezzo e litigate generali, non ci siamo capiti e abbiamo pure rischiato di scazzarci.
Assurdo.
In questo mondo ci sono coppie con un buon rapporto, composte da persone che si amano, che sono equilibrate e vivono il sesso senza paranoie.
Questo a prescindere dal fatto che siano scambiste o meno.
Appunto.
||| QUESTA DISCUSSIONE E' STATA CHIUSA DA PALLINA PER LE OVVIETA' DELLE ARGOMENTAZIONI. ||| 😋
» Nell'argomento: Coppie Vs Coppie o Coppie Vs singoli/e cosa cambia?
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,chi ama trasgredire gioca con chi suscita desideri trasgressivi senza stare a contare se si è in tre o quattro...o cinque
do ut des va bene , ma si parla di emozioni non di scambio di figurine per il nostro modo di vedere questo gioco. [...]
Ti ricordi quando parlavamo di coppie babbane, di singoli e poi delle "mitiche coppie scambiste", dove c'era quel sentore di "le coppie dcambiste sono generalmente migliori delle altre".
Stavamo quasi per "litigare" per una stupida incomprensione sul "meglio o peggio".
Caro Misha, con questa discussione abbiamo fatto il riassunto.
C'è gente strana ovunque🤣
Vediamo se ho capito il senso di quello che dici.
Le coppie scambiste sono generalmente migliori delle altre, quelle che chiamiamo "babbane".
Fra le coppie scambiste le migliori sono quelle che giocano con i singoli.
Fra quelle che giocano con i singoli le migliori sono le over 40.
Fra le over 40 le migliori sono quelle con la lei bionda.
Fra le coppie con lei bionda le migliori sono quelle del centro Italia----->Fra le... ecc ecc-----> Ecc ecc.----->...
Morale: so' la mejo. 😋 😋 😋
Pallina
PS E' un'allegoria... se capirà? 😳
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
4 anni faQuotato da pinkoepallina,
Rispondo anche se la domanda è posta all'utenza maschile. Faccio finta che al posto di "se consentite alla vostra donna" ci sia "se consentite al/la vostro/a partner".
Avere la mentalità aperta significa non giudicare le idee ed i comportamenti altrui (nell'ambito della legalità, ovviamente) anche se a nostro avviso possono sembrare sbagliati, deprecabili e/o scandalosi.
Motivo per cui ritengo tali rapporti perfettamente normali SE frutto di un accordo in seno alla coppia.
Per quanto mi riguarda, io simili libertà non le voglio e non le concedo: insieme tutto, da soli niente.
Pallina
Quotato da Policoppia,Fino ad oggi è' avvenuto sempre insieme ma volevamo conoscere le esperienze di altre coppie dal momento che non ci vediamo niente di male
Neanche io ci vedo niente di male se, RIPETO, tali licenze sono frutto di un accordo in seno alla coppia.
Se poi volete conoscere, come affermate, esperienze di altre coppie, vi dico che noi non ne abbiamo avute.
Non ne abbiamo avute, e non ne vogliamo avere, perché concepiamo il gioco in un altro modo.
Né giusto né sbagliato: semplicemente il nostro.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti