Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da cpcuriosait,
A mio avviso il Tradimento è quanto un partner passa dal gioco (anche sex spinto ma sempre gioco) al coinvolgimento sentimentale, quando nella mente si fa largo il desiderio di condividere un pezzo di vita con questa nuova persona. Che poi si tratti di sex "da soli" o andare a gustarsi insieme una mostra, il pensiero si è avventurato sul sentiero del Tradimento perché almeno un poco della persona sta percorrendo una strada che non collima con quella che sta seguendo con il compagno.

Condivido convintamente tutto, parola per parola.
Mi sembra comunque che non sia questo il senso che intendevano gli amici che hanno proposto il 3D.
Io -probabilmente sbagliando- l'ho interpretato così: una volta giocato, quindi valicato il Rubicone, si può considerare un tradimento (non quello appena commesso, che poi non è un tradimento) con più leggerezza, sentendosi quasi autorizzati a perpetrarne un altro (questa volta vero) dato che ormai "la strada è tracciata"?
In automatico risulterebbe che chi gioca sia più propenso a tradire, fenomeno che ritengo privo di fondamento.
Non affermo neanche il contrario, ovvero che chi gioca lo sia meno, perché considero il tradimento non un fenomeno di categoria bensì una forma mentis... e poveraccio/a chi gli/le capita accanto.
Pallina

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Quelli che... il singolo che blocca una coppia che NON cerca singoli... 😮 😄 😄 😄 😄 Non dormiremo per parecchie notti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Questa è vera: al macellaio di un paese poco distante dal mio (Castelli Romani) stavano talmente sulle palle i vegani, che un giorno espose all'ingresso del negozio un cartello con su scritto: "Vietato l'ingresso a vegetariani e vegani". 😳
Praticamente è l'istess. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Errore madornale?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Music_Of_The_Night,
Qual è il vostro punto di vista?

Che non appena istituiranno il premio "Paracul of the year" il tuo sarà un trionfo. Primo posto assoluto, per distacco. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Interpretando il 3D come penso desideri la proponente (cioè un confronto di fantasie/desideri/aspettative/esperienze personali e non un pignolesco individuare o peggio sindacare i motivi che spingono gli altri, a mo' di indagine sociologica de noantri) rispondere è semplicissimo, mi basta copiare un pezzetto del profilo:
"... stiamo cercando, senza alcun affanno, contatti con coppie di persone educate e "libere", ove i lui non forzino le lei ad essere ciò che non sono, costringendole a comportamenti compiacenti ma non spontanei.
Pertanto, ad uomini aperti e di larghe vedute dovranno corrispondere compagne disinvolte, allegre e soprattutto scevre da piccole gelosie..."
Contatti. Con persone interessanti particolarmente (ripeto: particolarmente, NON esclusivamente) sotto il punto di vista sessuale. Quel "senza alcun affanno" significa che se trovo, bene, altrimenti di tanto in tanto continuo a trastullarmi nel forum, tanto per passare un po' il tempo. Anche quest'ultima, secondo me, può essere una motivazione plausibile.
Pallina

» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Un covo di pervertiti disgraziati e delinquenti , alcuni pure interisti e juventini , l'intelligence dice che a Milano si annidano i peggiori satanassi infernali 😇

Scusa Henry, tu che sei così informato, sapresti dirmi se ci sono anche quelli di quella squadra che porta il nome di una regione compresa fra la Toscana e la Campania?
Perversione va bene, ma non vorrei esagerare, mi cancellerei subito. 😋
Pallina
PS Che dici, sarebbe opportuno dire che -ovviamente- scherziamo entrambi? 😳

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vercelli83,
E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]

E' singolare che, da singolo, ti consideri facente parte di una categoria. Tu sei una persona e sei unico, con tutti i vantaggi (o gli svantaggi, dipende dai punti di vista) che ne conseguono.
Paradossalmente, proprio tu come individuo potresti avere maggiori vantaggi quanto più tutti gli altri individui singoli si comportano male.
Potresti distinguerti dalla massa per l'educazione, per il modo di porti, per la disinvoltura e per l'affabilità (lasciando da parte le prerogative fisiche, che per molti sono una 'condicio sine qua non', cioè una discriminante determinante) e che quindi ti venga dato modo di esprimerti. (Poi, ovviamente, si vedrà).
Non è affatto colpa tua né di nessuno se, rivolgendoti garbatamente ad una coppia, vieni preso a male parole: hai semplicemente incrociato una coppia di cafoni. Sono due cafoni, che siano una coppia è irrilevante.
Lo ripeto per l'ennesima volta: esistono persone, non uomini, donne, singoli, singole, coppie, ecc ecc.
Pallina

» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Ritengo che, come molti di voi hanno già affermato, coinvolgimento emotivo e sentimento siano due percezioni molto diverse.
Tuttavia, immaginandole come due linee rette, non è detto che non possa essere una il seguito dell'altra, e magari accavallarsi, più o meno così: emotività----------_________affezione.
Ecco, secondo me, la conoscenza di sé stessi ed il senso della realtà dovrebbero essere quei fattori atti a consentire di trarre il meglio da un incontro trasgressivo, fermandosi alla fine della linea tratteggiata.
Ovvero, se si è impegnati sentimentalmente, non considerarlo un mero esercizio fisico, cioè non avere preclusioni per eventuali sensazioni "plus", ma nemmeno ritenere -a posteriori, e se lo è stata- che sia stata un'esperienza talmente inebriante e significativa da dovere ripetere una o addirittura più volte (con la/le stessa/e persona/e, ovviamente).
In sintesi: se si percepisce "pericolo", mollare.
Equilibrio e buonsenso.
Pallina

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppia45leielui,
ieri due coppie ce lo hanno proposto al naturale.. al primo messeggio.

😮 Porca puttena, che sfronteti!
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
@Pallina °la trovi già fatta° che significa?

Significa che se è iscritta ad un sito come questo ci sono grandissime probabilità, quasi la certezza, che trasgressiva lo sia già. Perlomeno tendenzialmente, se non proprio nell'operato.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bisexpercoppia,
ma veramente c'è bisogno di stare qua sopra per trovare una singola "trasgressiva" (qualsiasi cosa significhi...)?!?

No, solo che qui la trovi "già fatta", ovvero non devi perdere tempo a scoprire se lo sia o no. Solo questo. 😋
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Lo ridico: tempo fa al supermercato (fuori regione, eravamo in Puglia) ho visto una coppia che secondo me era senz'altro "dei nostri".
Informo il Pinko e, mentre passiamo accanto a loro, gli dico facendomi sentire apposta: "Tesorino, non ricordo, ma il Xxxxxxx (un privé) sta a Yyyyyyyy o a Zzzzzz?
Si gira il lui dell'altra coppia e mi fa: "A Yyyyyyyy... e stasera c'è pure lo schiuma party".
Taac, sgamati! 😋
(A vicenda, ovviamente. Se non sapevano cosa fosse l'Yyyyyyyy non avrei rischiato nulla).
Pallina

» Nell'argomento: COPPIE IRREGOLARI
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Intensemozioni,
Non ci sono differenze così eclatanti se non per il fatto degli orari e giorni lavorativi… le coppie comunque di fatto si fanno molti problemi comunque con coppie irregolari e non ne capisco la necessità… la privacy resta sempre in ogni caso… [...]

Non è soltanto questione di privacy e/o di orari, c'è dell'altro, c'è chi si pone un problema morale, ossia chi non vuole rendersi complice di tradimenti.
Premetto: noi non ci facciamo problemi, perché
- giochiamo per il nostro piacere (e quello altrui, ovviamente) e non vogliamo ergerci a "guardiani del mondo". Siamo tutti maggiorenni ed ognuno risponde delle proprie azioni. Consideriamo inoltre che non è scontato che chi tradisce abbia torto al 100% a prescindere.
- prima di "ufficializzare" ed andare a convivere, siamo stati anche noi, per qualche tempo, "irregolari", ovvero amanti clandestini.
Detto questo, non ci sentiamo però di criticare coloro i quali non vogliono avere a che fare con questo tipo di coppia perché va considerato anche il fatto "tu trombi mia moglie, la donna che amo, ed io? Magari una compagna occasionale, non mi sta bene!".
Come ripeto non è il nostro caso per le ragioni sopra esposte, ma queste posizioni (la questione morale ed il "bilancino") vanno rispettate, perché per qualcuno sono importanti.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Io e la mia famiglia abbiamo avuto a che fare con personaggi del genere, la soluzione più proficua per tutti è eliminarli fisicamente dalla società.

No scusa, ma sei serio? E come faresti? Sei figlio/fratello/moglie/nipote di Tizio? Iniezione letale.
Seriamente: è una strada percorribile?
Secondo me no davvero (parlo proprio di messa in pratica, come se dovesse essere decisa domani) anche se capisco il sacrosanto risentimento di chi è vessato o di chi ha subito una perdita grave.
Io stessa -umanamente e culturalmente contraria alla pena capitale- non so come reagirei davanti al cadavere di mia figlia fatta a pezzi (cronaca di questi giorni).
Voglio essere estremamente sincera, proprio per non parlare da un pulpito: probabilmente avendo l'assassino fra le mani lo ucciderei di persona, ma questa tua proposta di "strage preventiva", magari anche di innocenti, mi sembra aberrante come i crimini commessi da quei rifiuti della società. E' addirittura oltre la pena di morte.
Educazione sin dalla scuola primaria e certezza (lo riscrivo: CERTEZZA) della pena mi sembrano le misure più adeguate per arginare.
Dico arginare perché credo che la cattiveria ed il male siano nati con l'uomo e ne facciano parte, quindi impossibili da estirpare totalmente e definitivamente.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Quotato da milano_58,
non vorrei essere frainteso ma te lo appoggio e condivido 🙂

Va bene , te la passo..😂
Essere coppia vuol dire tante cose tra cui il sesso. Non pensate che sia solo ipocrisia se qualcuno vi suggerisce di formarla. Per alcuni, non per tutti.

Esatto: secondo me si tratta di come una/o vede il mondo, nel senso delle persone con le quali si rapporta.
Per dirla con le parole dell'autore del 3D, se si chiede ad un singolo/a "perchè sei single?", ci sono fortissime probabilità che sia la curiosità legittima di chi non lo è più, probabilmente da tempo, e vuole riscoprire attraverso l'interlocutore/trice determinati stati d'animo e sensazioni di un tempo che fu. Un confronto, per riflettere, capire... e magari augurare il bene.
Se invece si asserisce "se sei ancora single ad una certa età, avrai qualche problema" ci si qualifica da soli, con il grosso rischio di essere inseriti nella voce "persone da evitare" (nella mia sicuro) cioè quei tipi che, pensando che tutti siano come loro, intendono di primo acchito in maniera avversa, sfavorevole, qualsiasi status, ma anche qualsiasi situazione/fenomeno/evento/iniziativa, ecc. I "negativi", insomma.
Il paradosso vuole che molto spesso siano proprio loro ad avere dei problemi alla radice: una unione infelice, ad esempio.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Per farsi dare della presuntuosa/cazzara/ostentatrice:
1 - Molto
2 - Praticamente nulla, ho sempre fatto quello che mi pareva
3 - No, perché ho preso le decisioni giuste al momento giusto
4 - Certo che sì, l'amore che sto provando per il mio uomo non ha niente a che vedere con il mio (o con il suo) status socio/economico, peraltro non di infimo livello, e mi completa.

Per sentirselo rinfacciare alla prima occasione:
1 - Per niente
2 - Tantissimo, al punto di avere condizionato le mie scelte
3 - Molteplici: sia per le occasioni perse sia per quelle colte che era meglio non cogliere
4 - Col cavolo! Avendo già tutto, me vado a dilapidà la dote? Sotto a chi tocca e poi via dalle palline. 😋

Ai pos...tumi l'ardua sentenza. 😇
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da pinkoepallina,

Non sono coppie, o meglio sono coppie PR, se non addirittura i gestori di determinati locali.
Martina e Franca non sono persone, ma una località, così come Ceglie e Messapica.
Indovina cosa c'è in ognuna di quelle località. 😋
Pallina

I signori Busto e Arsizio 😋

Finimola. 😄
(Nome che un buontempone emiliano -che anelava ad un erede maschio- mise alla sesta figlia femmina) 😋
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Non scherzo. Da quando A69 ha permesso l'integrazione dei club, la situazione (deprimente) è più o meno così ogni giorno. Coppie che si fanno la guerra in pubblico tramite last.

Vorrei più ban per questi last che sfruttano male l'account Vip e meno [...]

Non sono coppie, o meglio sono coppie PR, se non addirittura i gestori di determinati locali.
Martina e Franca non sono persone, ma una località, così come Ceglie e Messapica.
Indovina cosa c'è in ognuna di quelle località. 😋
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Certo, il problema delle donne è che sprecano il loro potenziale su tiktok.
Perché le donne del mondo, tutte, di ogni età, sono rappresentate da tiktok🤦‍♂️
Sticazzi bell'altro 99% che invece non [...]

Finiscila! Esamini sempre i problemi da un punto di vista distorto. 😒
E' esattamente come a Palermo: lo sanno tutti che il vero problema è il traffico!
In secondo luogo il prezzo delle banane, ma quello è meno grave. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Auto penetrazione
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da scrupoli,
Ho visto un video dove il lui dì coppia si penetrava da solo con l’aiuto della lei !!! Ma è possibile??

Certo, è una coppia di indiani d'America: lui si chiama Pisello a Ciambella e lei Mani di Fata (infatti ha fatto una magia). 😇
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Andreaxxx71,

Non serve nel bomboling ti siedi direttamente sulla bombola appoggiata a terra

Ho fatto il pieno alla spostapoveri, 104 eurozzi.
Per quanto è largo , devo stare attento anche a sedermi sul divano.
Altro che:
che lubrificanti usate per il fisting?
con cosa vi allargate il culetto?
🤔
Adesso apro una discussione per sapere come stringerlo🤷‍♂️🤣

[img]https://www.shopty.com/storage/product/507/S_1.jpg[/img]
😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni