Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Approccio in spa
4 anni faQuotato da MichelNicole,
...almeno capire per loro quale dovrebbe essere l?atteggiamento o il segnale di noi coppie che non sia equivocabile senza però essere troppo palese.
Ora toglietela voi a me una curiosità, ragazzi.
Ripeto: semplice curiosità, non ingerenza o critica, nemmeno velata, giacché siamo qui per confrontarci.
Perché il segnale dovrebbe essere inequivocabile ma non troppo palese?
Ve lo chiedo perché molto spesso, in ambienti del genere, vedo titubanze -e magari occasioni sprecate- anche fra coppie.
Io probabilmente sono troppo diretta, ma anche con le coppie, quelle -rarissime- volte che ne vedo una che mi piace nel suo insieme, lascio da parte quella leggera ansia che mi procura la paura del rifiuto e mi faccio avanti.
Specifico: verbalmente e di solito con l'altra lei, infatti l'episodio del pipo del singolo è stato unico, estemporaneo e non so nemmeno come ho fatto a riuscirci (forse perché era troppo bello).
Pallina
» Nell'argomento: Approccio in spa
4 anni faQuotato da MichelNicole,Nelle ultime due volte che siamo stati in spa ci è successa una cosa particolare e volevamo capire da qualche singolo il loro pensiero in merito.
Entrati in spa e identificato un singolo che corrispondeva ai nostri canoni abbiamo sia nell?una che ne [...]
Michel, Nicole, lo so che è difficile da credere, ma vi assicuro che è andata così: alle terme privé, qualche tempo fa, in vasca, come voi, abbiamo parlato con un singolo direi statuario (e pure educato, pensate!) per una mezzoretta, poi ci siamo avviati per uscire dall'acqua, io ammiccavo. Niente.
Siamo rientrati dopo un po', ci siamo messi di nuovo vicini a lui a chiacchierare e dopo dieci minuti, visto che non si muoveva, l'ho preso per il pipo (letteralmente) e me lo sono (ce lo siamo) portato in camera.
Questo per dire che quando qualcuno merita DAVVERO, se Maometto non va alla montagna è bene che la montagna vada da Maometto. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
- Scusa, mi cambi questa banconota da 7 euro?
- Scusa 'sta ceppa, ma che te pensi de sta nella Vigna dei Cojoni? Errore madornale!
- Eppure qualcuno con l'anello al naso e la sveglia al collo mi pareva di averlo visto, bah... 😭
(Cit.)
- Scusa 'sta ceppa, ma che te pensi de sta nella Vigna dei Cojoni? Errore madornale!
- Eppure qualcuno con l'anello al naso e la sveglia al collo mi pareva di averlo visto, bah... 😭
(Cit.)
» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni faQuotato da LadyIsabel,A chi piace e si sente bene quando dorme nuda sotto le lenzuola?
A me!
Una sensazione impagabile, peccato duri dal 5 al 15 agosto, quando ricomincio con la trafila dei pigiami.
Passo, per gradi, dal corto in cotone leggero, a quello lungo in interlock, al felpone alla Superpippo per i mesi più freddi.
Tutto ciò non è molto arrapante, lo so. 😭
Per la gioia del Pinko, comunque, mi sforzo di esprimere la mia sensualità in altri modi. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Lo sperma è nutriente e antidepressivo? Cosa dice la scienza...
4 anni fa
La ditta Sborellin produce e commercializza una linea di cinque prodotti -ognuno con caratteristiche specifiche- in vendita nelle migliori parafarmacie.
Etichetta rossa: super nutriente, proviene da fornitori in sovrappeso del Nord Europa (avete presente quelli pacciarotti con le gote rosse? Ecco, quelli).
Etichetta verde: antidepressivo, proviene quasi esclusivamente dal Centro Sud Italia, da fornitori maggiormente propensi alla risata.
Etichetta nera: abbronzante, proviene da fornitori dell'Africa sub sahariana. Maneggiare con cura ed assumere a piccole dosi.
Etichetta bianca: rinfrescante, proviene da fornitori dell'Artide. Anche da quelli dell'Antartide, ma è meno pregiato.
Etichetta gialla: provenienza, naturalmente, orientale. Ottimo per riflessioni profonde, introspezioni interne ed in vista di esami importanti.
Pallina
Etichetta rossa: super nutriente, proviene da fornitori in sovrappeso del Nord Europa (avete presente quelli pacciarotti con le gote rosse? Ecco, quelli).
Etichetta verde: antidepressivo, proviene quasi esclusivamente dal Centro Sud Italia, da fornitori maggiormente propensi alla risata.
Etichetta nera: abbronzante, proviene da fornitori dell'Africa sub sahariana. Maneggiare con cura ed assumere a piccole dosi.
Etichetta bianca: rinfrescante, proviene da fornitori dell'Artide. Anche da quelli dell'Antartide, ma è meno pregiato.
Etichetta gialla: provenienza, naturalmente, orientale. Ottimo per riflessioni profonde, introspezioni interne ed in vista di esami importanti.
Pallina
» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
4 anni faQuotato da Centurion78,Quotato da Nightofbo,Come già detto tu qui sopra c'è di tutto, ci può essere il tuo principale, tuo fratello, il tuo vicino di casa, tuo padre tuo cugino, tua suocera. Protetti da un certo anonimato, magari un po' più liberi di esprimere il loro lato meno 3vid3nte. Ci sono brave persone e altre molto meno brave, ci sono quelli che potresti incontrare per strada. Al mercato, in un negozio... Forse il bello è proprio questo, c'è in fondo la stessa umanità che potresti incontrare ogni giorno. Magari c'è qualcuno che potrebbe interessarti e nella tua conoscenza, ignara e convenzionale non prenderesti mai in considerazione 😄.
Sicuramente hai ragione, ma rispetto all'esterno dove il contesto sociale è "livellato", in un contesto come A69, ho l'impressione che si trovi gente più spostata verso gli estremi della società, da un verso e dall'opposto. Ovvero, trovi molti più zoticoni rispetto a fuori, ma forse trovi più facilmente anche gente che merita davvero. Non voglio farne una questione di classe sociale, esistono pure i bori coi soldi, ma sicuramente una questione di educazione si.
#nocritike #solocomplimenti pls (cit.)
La tecnologia ha causato un aumento dell'utenza e quindi un aumento proporzionale di "giusti" e zotici.
Forse maggiormente di zotici perché sono quelli che si approfittano di più dell'anonimato.
Ma dimmi, ieri sera quanto hai goduto? 😋
Pallina
» Nell'argomento: Può succedere con amici
4 anni fa
Sarò insolitamente concisa (e parlo solo per me/noi, manco a dirlo).
Noi operiamo una netta distinzione fra amici "verticali", dove ci sono conoscenze profonde, magari di una vita, ed amici "orizzontali", conosciuti nell'ambiente.
Mentre ogni tanto succede che un orizzontale diventi anche verticale, non succede -perché noi facciamo in modo che non succeda- il contrario.
Crediamo che la platea dei potenziali orizzontali, fra conoscenze che abbiamo acquisito nel tempo in varie occasioni (party, feste siti trasgressivi, privè ecc.) sia abbastanza vasta al punto di poterci permettere di "lasciare in pace" gli amici di vecchia data e magari fare orecchie da mercante ad eventuali loro avance velate, per la verità ad oggi mai ricevute... o non recepite
😋 .
Sugli amici verticali di recente acquisizione, ritengo prudente non sbilanciarmi per prima, ma non so come reagirei in seguito ad offerte pruriginose. Come minimo direi un approfondito confronto col Pinko, glissando nell'immediato.
Comunque, mai ricevuto nemmeno queste ultime.
Pallina
Noi operiamo una netta distinzione fra amici "verticali", dove ci sono conoscenze profonde, magari di una vita, ed amici "orizzontali", conosciuti nell'ambiente.
Mentre ogni tanto succede che un orizzontale diventi anche verticale, non succede -perché noi facciamo in modo che non succeda- il contrario.
Crediamo che la platea dei potenziali orizzontali, fra conoscenze che abbiamo acquisito nel tempo in varie occasioni (party, feste siti trasgressivi, privè ecc.) sia abbastanza vasta al punto di poterci permettere di "lasciare in pace" gli amici di vecchia data e magari fare orecchie da mercante ad eventuali loro avance velate, per la verità ad oggi mai ricevute... o non recepite
😋 .
Sugli amici verticali di recente acquisizione, ritengo prudente non sbilanciarmi per prima, ma non so come reagirei in seguito ad offerte pruriginose. Come minimo direi un approfondito confronto col Pinko, glissando nell'immediato.
Comunque, mai ricevuto nemmeno queste ultime.
Pallina
» Nell'argomento: siamo tutti bsx, anche chi e' convinto di non esserlo
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
ok questione semantica, va bene ci siamo capiti tanto Darwin non lo vedo tra gli iscritti 😄
alla affermazione nasciamo tutti bisessuali la risposta e:
no, gli etero non sono il penultimo anello della evoluzione sessuale ,pensarlo equivale a una discriminazione opposta all omofobia ma sempre discriminazione e'!
Mi trovi assolutamente d'accordo.
Anzi, all'affermazione "nasciamo tutti bsx" come a voler sottintendere che gli etero non esistono o fingono, io avrei risposto semplicemente con un "Ma che cazzo dici🤷‍♂️" 🤣
Il mondo della sessualità, intendo quella reale, che va oltre il gene, oltre il minimale concetto di "pisellini e patata" è molto articolato.
Prima di affermare lapidariamente "siamo tutti bsx" , ragioneria un po' e, citerei le fonti che affermano scientificamente tale cosa.
Ma attenzione, sono aperto a conoscere quindi benvengano spunti su questo argomento.
Che per me non è limitato a pilello-patata ma, è la scienza lo dice da anni, va molto oltre.
Mi trovo d'accordo, molto d'accordo, ma vedi, il problema si può tranquillamente affrontare e sviscerare, quello che mi infastidisce è l'affermazione priva di basi scientifiche che titola questo 3D. Arrogante, oltre che saccente.
Ed ora tiè, beccate 'sto spunto: saprai, penso, che la mia primissima esperienza con il mio stesso sesso l'ho avuta in un privè, dove andai per acconsentire finalmente ad una curiosità del Pinko, al quale prima di uscire di casa ripetei per l'ennesima volta in modo perentorio:"Va bene, ma andiamo solo a vedere, giusto per renderci conto. VEDERE, ok?"
Poi lì successe, per MIA volontà, di tutto. Mi sono scoperta bisex, io, che non avevo mai avuto fantasie del genere.
La domanda è: se quella sera non fossi andata e non sarebbe quindi successo niente, io avrei continuato a considerarmi ed essere etero per il mio comportamento da quando sono nata, oppure ero una bisex che non sapeva di essere tale?
E attenzione: non sapendolo, appunto, non potevo "fregiarmi" a RAGIONE del titolo di etero, non avendo mai fatto niente di bisex e manco mai avuto pensieri a riguardo?
In questo caso avrebbe (casualmente, non credo sia frutto di un ragionamento così complesso) ragione chi dice che lo siamo tutti, serve solo l'occasione che lo faccia scoprire. E se quell'occasione una/o la rifiuta a priori, come il Pinko ad esempio, che non ne vuole nemmeno sentir parlare?
Un dilemma, pertanto: tendenza (molto spesso nascosta, come nel mio caso) contro comportamento. Quale delle due ipotesi deve prevalere per avvicinarsi di più alla vera essenza?
Ogni tanto ci penso. Senza troppi patemi, anzi nessuno. Come sono, sono, e mi sta bene, non mi interessa catalogarmi, ma la questione non smette di incuriosirmi, sempre sorridendo.
Pallina
» Nell'argomento: Confessioni di un marito di merda
4 anni faQuotato da k_jhgf2022,Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi
Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]
Ed io che gliela do al Pinko (che non fa un ç@##0 di niente, ma per fortuna mi aiuta la donna) quasi con la cadenza che desidereresti tu!
Ma proprio scema sono! 😭
Pallina
4 anni fa
Non è vero che siamo tutti bisex, l'ho imparato a mie spese.
Queste due strofette le postai tempo fa, ma questo 3D le ha fatte ritornare attuali.
Naturalmente per alleggerire un po' e farci due risate.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Son col mio uomo all’interno d’un privé,
e un’esclamazion mi sfugge: “Olimortè!
Guarda amorino che pezzo di ficaccio,
fammici avvicinar, forse gli piaccio”.
Pronto diventa d’angelo il visino
man mano che al bonazzo mi avvicino
e, quando sono a tiro di parola,
come se fossi davvero lì da sola,
gli fo: “Bel tenebroso penseresti,
al di là delle chiacchiere e dei gesti,
di non star lì con quella faccia appesa
e farci di buon sesso una ripresa?”
Mi guarda incuriosito e poi capisce
che sono in coppia, ma non si stupisce.
Risponde: “Ok, ma questo bel signore
Si dà da fare o fa lo spettatore?”
“Si dà da far, ma caro non temere,
ché nessun rischio corre il tuo sedere.
Sono sua moglie, e non semplice amica:
lui è estimator soltanto della fica”.
“Bella biondina, hai l’aria intelligente
ma forse mo non c’hai capito niente.
Andata sei, a scegliere nel mazzo,
uno che oltre la fica adora il cazzo!”
Mi giro verso il Pinko, imploro, prego,
ma implacabile arriva il suo diniego:
“No cara mia, ma proprio 'un se po' fa!
La nerchia nun me piace e questo lo sai già”.
Vedendo, ahimè, sfumare l’occasione
ho perso in cotal guisa la ragione
così rivolta a lui, con una certa rabbia:
“Perché non sei bisex? Mica è la scabbia!”
Poi c’ho pensato con più tranquillità,
dicendomi severa: “Pallì, ma che stai a fa?
Certo, si sa, che rinunciare è dura
ma ognuno ha da seguir propria natura!”
Pallina
Queste due strofette le postai tempo fa, ma questo 3D le ha fatte ritornare attuali.
Naturalmente per alleggerire un po' e farci due risate.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Son col mio uomo all’interno d’un privé,
e un’esclamazion mi sfugge: “Olimortè!
Guarda amorino che pezzo di ficaccio,
fammici avvicinar, forse gli piaccio”.
Pronto diventa d’angelo il visino
man mano che al bonazzo mi avvicino
e, quando sono a tiro di parola,
come se fossi davvero lì da sola,
gli fo: “Bel tenebroso penseresti,
al di là delle chiacchiere e dei gesti,
di non star lì con quella faccia appesa
e farci di buon sesso una ripresa?”
Mi guarda incuriosito e poi capisce
che sono in coppia, ma non si stupisce.
Risponde: “Ok, ma questo bel signore
Si dà da fare o fa lo spettatore?”
“Si dà da far, ma caro non temere,
ché nessun rischio corre il tuo sedere.
Sono sua moglie, e non semplice amica:
lui è estimator soltanto della fica”.
“Bella biondina, hai l’aria intelligente
ma forse mo non c’hai capito niente.
Andata sei, a scegliere nel mazzo,
uno che oltre la fica adora il cazzo!”
Mi giro verso il Pinko, imploro, prego,
ma implacabile arriva il suo diniego:
“No cara mia, ma proprio 'un se po' fa!
La nerchia nun me piace e questo lo sai già”.
Vedendo, ahimè, sfumare l’occasione
ho perso in cotal guisa la ragione
così rivolta a lui, con una certa rabbia:
“Perché non sei bisex? Mica è la scabbia!”
Poi c’ho pensato con più tranquillità,
dicendomi severa: “Pallì, ma che stai a fa?
Certo, si sa, che rinunciare è dura
ma ognuno ha da seguir propria natura!”
Pallina
4 anni fa
A parte che io stessa sono bisex e Dio sa -l'ho dichiarato più volte in precedenza- quanto mi sarebbe piaciuto che lo fosse stato anche il Pinko (per aprirsi ad una serie di combinazioni a tre, quattro o più, che mi intriga da sempre) quello che proprio non arrivo a capire è questo persistente battere sul tasto che, volenti o nolenti, consapevoli o no, lo siano un po' tutti.
Mi sembra una logica tipo "mal comune, mezzo gaudio".
Dal momento che non c'è NESSUN male ad essere bisex, credo che questa dinamica, ai miei occhi "consolatoria", vada messa da parte, in modo da godersi appieno la propria sessualità (qualunque essa sia) senza alcuna remora.
In fondo a me, che la mia vicina di casa, la mia collega di lavoro, la commessa del supermercato o chi vi pare siano bisex, cosa mi cambia, se non quello che ho appena detto?
Pallina
Mi sembra una logica tipo "mal comune, mezzo gaudio".
Dal momento che non c'è NESSUN male ad essere bisex, credo che questa dinamica, ai miei occhi "consolatoria", vada messa da parte, in modo da godersi appieno la propria sessualità (qualunque essa sia) senza alcuna remora.
In fondo a me, che la mia vicina di casa, la mia collega di lavoro, la commessa del supermercato o chi vi pare siano bisex, cosa mi cambia, se non quello che ho appena detto?
Pallina
» Nell'argomento: Occasione sprecata?
4 anni faQuotato da Centurion78,Comunque, in sostanza mi stai dicendo "meglio perderla che trovarla" una tipa così, sbaglio?
Non sbagli.
Anche perché, ammesso e non concesso sia vera, una così denota ottusità e totale mancanza di spirito.
A me, per esempio, il gioco del numero a pezzi avrebbe divertito e sarebbe stato un punto in più a tuo favore.
Pallina
4 anni faQuotato da Centurion78,Quotato da pinkoepallina,
No, mi dispiace, la riterrei una mancanza di rispetto verso tutti coloro che stanno seguendo il 3D.
Senza far nomi, né riferimenti precisi atti ad un eventuale riconoscimento, non vedo dove sia il problema.
Pallina
Hai ragione, allora, la singola in questione ha 15 loveback, cosa che mi fa pensare siano reali... ma mi ricordo che era già stata iscritta (stesse foto) e aveva ancora più loveback....
dici che potrebbe essere un fake comunque?
Guarda, come ho scritto qualche giorno fa su altro 3D, il mese scorso mi sono voluta togliere una soddisfazione, rispondendo al last di una (sedicente) singola bisex che cercava coppie.
Ebbene, dopo uno scambio di messaggi epistolari, arrivata al dunque, ho richiesto una conversazione telefonica (anche anonima) e... puff! Sparita per sempre.
Poi è successo di nuovo con un'altra ed un'altra ancora. Non che non immaginassi che erano fake, ma volevo vedere fino a che punto arrivavano. A che punto? Come la prima.
Morale: se non senti la voce (ed un messaggio vocale NON basta, serve una conversazione, dove puoi improvvisare delle domande e fornire delle risposte) non ti fidare.
I feedback? Ce n'è uno scambio qui dentro fra singoli che si fingono coppie e fake di ogni genere, che neanche immagini.
Pallina
4 anni faQuotato da Centurion78,Quotato da pinkoepallina,
Prima vorrei capire una cosa: che quella sia una singola al 100% e non un fake, cosa te lo fa pensare?
Poi ti dico.
Pallina
Se me lo permetti te lo dico in privato
No, mi dispiace, la riterrei una mancanza di rispetto verso tutti coloro che stanno seguendo il 3D.
Senza far nomi, né riferimenti precisi atti ad un eventuale riconoscimento, non vedo dove sia il problema.
Pallina
4 anni faQuotato da Centurion78,Ragazzi buongiorno vi chiedo un parere su una cosa che mi è successa oggi, vorrei sapere cosa ne pensate. Mi contatta una singola (reale al 100%, non i soliti fake) via messaggio, facendomi un apprezzamento molto gradito, alchè le rispondo ringrazian [...]
Prima vorrei capire una cosa: che quella sia una singola al 100% e non un fake, cosa te lo fa pensare?
Poi ti dico.
Pallina
» Nell'argomento: Cos’è cambiato in questo mondo?
4 anni fa
Premetto che queste discussioni del tipo "Quando c'era Lui, caro lei", "I giovani non sono più quelli di una volta" con l'aggiunta: "Ed i treni arrivavano pure in orario", mi fanno sentire vecchia. 😭 Te possino, caro @Ade! 😋
Vabbè, rispondo. Cosa è cambiato in questo mondo? Secondo me solo la fruibilità di tutto l'ambaradam, grazie alla tecnologia.
Si è riversata, nella "trasgressione", una notevole massa di persone, magari anche solo per curiosità: due, tre, dieci volte tanto rispetto, mettiamo, a venti anni fa.
Se è vero che così facendo sono aumentati gli ignoranti, i mdf, i mistificatori, le coppie arroganti ecc ecc, è altrettanto vero che sono aumentate anche le brave persone, quelle "giuste", in coppia o singoli che siano.
Le percentuali pertanto rimangono le stesse, con il vantaggio che il bacino di utenza è molto più vasto.
Cosa comporta quindi, tutto ciò? Soltanto l'uso di una maggiore prudenza nell'individuare persone con caratteristiche affini, o comunque con quelle che cerchiamo.
Le lamentele sono sterili e non servono a nulla perché, grazie appunto ad un numero di utenti sempre maggiore, risulta molto più facile, e produttivo, passare alla "candidatura" successiva, piuttosto che sindacare perché questo o quell'altro cerchino quello che cercano. Le diatribe "giovani contro vecchi", "coppie contro singoli" o simili, oltre ad essere sterili, servono solo a far perdere tempo a tutti.
Tenendo presente tutto ciò, io credo che il cambiamento sia solo in positivo, anche considerando una -seppur lentissima e mai abbastanza- emancipazione nei costumi, la quale ha permesso un parziale sdoganamento dalla clandestinità, pur con gli attuali sacrosanti tentennamenti di alcuni, legati alla protezione della privacy.
Quando tale sdoganamento sarà totale, come in molte nazioni del Nord Europa, dire "noi siamo scambisti" (o libertini o trasgressivi o quello che vi pare) sarà come dire, ad esempio, "noi amiamo viaggiare".
Ci vorrà tempo, parecchio. Intanto accontentiamoci.
Pallina
Vabbè, rispondo. Cosa è cambiato in questo mondo? Secondo me solo la fruibilità di tutto l'ambaradam, grazie alla tecnologia.
Si è riversata, nella "trasgressione", una notevole massa di persone, magari anche solo per curiosità: due, tre, dieci volte tanto rispetto, mettiamo, a venti anni fa.
Se è vero che così facendo sono aumentati gli ignoranti, i mdf, i mistificatori, le coppie arroganti ecc ecc, è altrettanto vero che sono aumentate anche le brave persone, quelle "giuste", in coppia o singoli che siano.
Le percentuali pertanto rimangono le stesse, con il vantaggio che il bacino di utenza è molto più vasto.
Cosa comporta quindi, tutto ciò? Soltanto l'uso di una maggiore prudenza nell'individuare persone con caratteristiche affini, o comunque con quelle che cerchiamo.
Le lamentele sono sterili e non servono a nulla perché, grazie appunto ad un numero di utenti sempre maggiore, risulta molto più facile, e produttivo, passare alla "candidatura" successiva, piuttosto che sindacare perché questo o quell'altro cerchino quello che cercano. Le diatribe "giovani contro vecchi", "coppie contro singoli" o simili, oltre ad essere sterili, servono solo a far perdere tempo a tutti.
Tenendo presente tutto ciò, io credo che il cambiamento sia solo in positivo, anche considerando una -seppur lentissima e mai abbastanza- emancipazione nei costumi, la quale ha permesso un parziale sdoganamento dalla clandestinità, pur con gli attuali sacrosanti tentennamenti di alcuni, legati alla protezione della privacy.
Quando tale sdoganamento sarà totale, come in molte nazioni del Nord Europa, dire "noi siamo scambisti" (o libertini o trasgressivi o quello che vi pare) sarà come dire, ad esempio, "noi amiamo viaggiare".
Ci vorrà tempo, parecchio. Intanto accontentiamoci.
Pallina
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da mishaemasha,
quindi anche li metti i link a questo forum protetto da pwd e nome utente?
grazioso!
comunque sta di fatto che, nonostante tu a 22 (iscritto qui) abbia fatto strage di 50enni ,tutte le donne direttamente o per interposta persona abbiano risposto alla domanda con un NO! 😄
Ha scritto che le donne mature corrono tutte dietro ai ventenni. Ciò lui ha parlato per tutte.
Poi ha scritto che “gli altri” hanno la pretesa di parlare per tutte.
Non ha invece letto gli interventi delle donne mature intervenute.
Ovviamente non si è accorto che la domanda era rivolta alle donne mature, sposate e con figli, e quando se n’è accorto ha preteso di parlare a nome loro. Di tutte ovviamente.
Tutto nella norma
Una donna è matura quando ha il diploma. Dopo c'è la cultura universitaria. 😳
Bouttanade per ricevere le notifiche di questo interessantissimo 3D che mi potrà tornare utile fra una ventina d'anni (prrrrrrr 😋 😋 😋).
Pallina
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da alessiocince,
Quelli che avranno 2 cognomi: quello del padre e quello della madre(che poi sarebbe quello del nonno materno!).
Battaglie vinte, ma non troppo! 😮
Quelli che... con due cognomi sposano quelli con due cognomi i figli avranno quattro cognomi 🤔🤔🤔🤔
Lascia perdere 'sti dettagli. Pensa in positivo.
Pensa che almeno è stato abbattuto il paradosso che assegnava automaticamente il cognome del genitore sul quale si potevano nutrire dei dubbi. 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
4 anni faQuotato da Tony11,Quotato da andreacrispi,Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
il resto tutti maschi segaioli come me
Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtà
Spè...
Forse il nostro amico ha esagerato un po' sulle coppie (ne esistono di vere, ed anche tantissime) ma sulle singole...
Senti questa: è circa un mesetto che, per togliermi la soddisfazione, mi sono messa a guardare i last della mia regione, cosa mai fatta in precedenza.
Ebbene, ad oggi, su 6 (dico 6) singole contattate, al momento della mia richiesta di una conversazione telefonica (anche anonima su Telegram, ad esempio) NESSUNA, con varie scuse, ha accettato, eclissandosi rapidamente subito dopo.
Mò, io non dico che non esistano singole vere, però... però... me sa che in percentuale so' veramente poche! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Quando il gioco diventa tradimento
4 anni faQuotato da Mauriziomauro,La mia lei ha avuto proposte da parte di singoli di incontrarli da sola, lei lo considerava una specie di tradimento e quindi non ha mai accettato! Resta sempre il fatto che i singoli tentano sempre anche se lo hanno già fatto in mia presenza, loro v [...]
Non una specie di tradimento, ma proprio un tradimento. (A meno che non ci sia un accordo fra coniugi che preveda gli incontri separati, ma SEMPRE a conoscenza dell'altro/a).
In ogni caso hai una moglie corretta ed onesta nei sentimenti.
Detto questo, non sono singoli quelli che "ci provano" comunque, ma uomini.
O meglio, un certo tipo di uomo, libero o impegnato, che se ne frega di tutto e tutti, gli basta arrivare allo scopo ("o" di centro larga o stretta, è la stessa cosa).
D'altra parte è indubbio che esistano anche dei singoli molto corretti: secondo me, al solito, non è una questione di categorie (né di sesso, anche noi non siamo tutte santarelline) ma di persone.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti