Tutti i Post di Carlottatrav


Il Forum di Annunci69.it
112
Post Scritti
Carlottatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Carlottatrav

» Nell'argomento: Acquisto vestiti
4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da Tittinin,
Quotato da Carlottatrav,
Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.

Le ho prese una volta. Delle bellissime décolletè con tacco 15 e plateau da 2 di colore bordò. Il numero era il mio, le ho provate velocemente, ora non riesco piú metterle 😒. Mentre su Zalando ho tempo per provarle con tutta la calma 😁
Mentre per l'intimo una volta [...]

Prova gli outlet di pittarello per le scarpe, puoi trovare articoli fantastici a pochi euro, ti mando un paio di foto in privato.

» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Finché non avevo un taglio unisex la parrucca era doverosa, anche se non la soportotavo perchè mi faceva troppo caldo.
Il trucco è quello obbligatorio. Penso che un occhio ben truccato è una delle cose piú femminili che ci siano

» Nell'argomento: Acquisto vestiti
4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.
Mentre per l'intimo una volta capito la mia taglia vado in negozio e mi faccio fare un bel pacchetto regalo. 😇

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Mi piace farlo davanti ad uno specchio cosí seguo tutti i movimenti del bull. Inoltre, mi piace muovermi e mi concentro per sincronizzarmi con il movimento del mio partner. Infine, mi piace anche parlare e mogulare durante il rapporto....
Quindi direi che momenti di noia e di riflessione non ne ho proprio 😅

» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Mi è successo con le mie ex, quando mi sono presentata in abiti femminili 😒

» Nell'argomento: Donna per un giorno
4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Uscire di casa vestita da donna, ovviamente tirata. andar a fare collazione al bar e poi una giornata di shopping e in fine alla sera uscire per fare serata tutta in tiro, cenetta e discoteca

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Farsi inculare è doveroso, quello che per me che cambia è l'approccio con un uomo bull sono passiva mentre con una sorellina sono attiva nonostante mi faccio inculare. Quello che cambia è chi comanda

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
La femminilità è tanto 12.
Come si fa a non desiderarli

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Perché a differenza delle donne naturali, noi non abbiamo le nostre cose e concediamo toltamente senza tanti vincolo

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da Coppiechepassione,
Ipocrisia e paura di sputtanarsi con le coppie etero...cosa ne pensate ? Può essere divertente farseli oppure evitarli perché ipocriti che non hanno il coraggio di metterci la faccia ?


È pieno io sito, i peggiori sono quelli che si dichiarano etero e poi un giro con il tuo cazzo se lo farebbero volentieri.

» Nell'argomento: La sbora dentro dappertutto
4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Le sicurezza vengono prima di tutto, lato contagio sesso orale o anale non cambia niente.
Per me è diverso con o senza condom. Il getto di iaculazione che ti inonda il culetto o ti riempe la gola è una sensazione meravigliosa che ti fa sentire donna . Certo si fa solo con chi ci si fida

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Per la prima volta, penso che sia meglio iniziare con un trav o trans, oltre ad essere generalmente più delicate, non pensano solo a scaricarsi i ciglioni.
Poi devi cerca qualche tipo serio con cui iniziare una salda amicizia-scopa amicizia con cui vedersi quando ne hai più bisogno

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da ladymarti,
spesso dopo un veloce saluto la prima domanda che ci viene posta chattando è "Cosa ti piace?" avete mai risposto argomentando invece cosa NON vi piace in un uomo e il perché. Risultato?


I peli, odio gli orsi

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
I vestiti base le hai. Non ho visto tanto i timo.... Anche quello conta 😏

» Nell'argomento: SCOPERTE
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Bé questa situazione é differente, un conto é rilevare alla moglie la propria indole femminile e se questo é ben accettato é bellissimo un altro é tradire. Penso che conta poco come lo fai o come sei vestita in quel momento

» Nell'argomento: Ristorante....
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Tutte volte che sono uscita effemm non ho mai avuto dei problemi. Secondo me basta indossare degli abiti non troppo corti e un trucco leggero.
Se

» Nell'argomento: trav da quanto?
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da Fellery,
Io ricordo che quando ero piccola, intorno ai 5 anni, indossavo i collant di mia sorella più grande. Successivamente quando rimanevo sola a casa, passo dopo passo, indossavo tutto ciò che trovavo nel suo armadio arrivando alla vestizione completa. Co [...]

Anch'io ho iniziato provano gli abiti e l'intimo dell'armadio di mia sorella. Io avevo 12 anni e lei 18.
In questa continua ricerca di femminilità ho iniziato a provare prima il suo vibratore poi sono passata ai primi cazzi, volevo essere come lei 😉

» Nell'argomento: la donna col cazzo
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
A me le donne con lo strap on mi eccitano tantissimo, peccato che non si travano facilmente

» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Tì capisco, magari un tempo minimizavi tutto questo lo vedi solo come un gioco ora invece hai capito che é la tua vera natura.
Che fare... Secondo me é meglio confessare tutto, se lei lo accetta sarà una enorme gioia se non lo accetta tmti permetterà di aver la coscienza pulita e capire che non fate più l'una per l'altra

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Commessa in un negozio di intimo o ancor meglio in una boutique di via montenapoleone


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni