Tutti i Post di Carlottatrav


Il Forum di Annunci69.it
112
Post Scritti
Carlottatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Carlottatrav

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Io preferisco aver indosso i tacchi, le calze autoreggenti e anche il perizoma.
Mi aiutano non tato a sentirmi più donna ma a sentire di più e poi i tacchi mi permettono di far delle posizioni assurde 😎

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da LULU_traveste,
Volevo chiedervi: ma se qualcuno vi chiede di spogliarvi completamente, cioè via tutto, nude complete, voi come reagite? Devo dire che a me non piace. Me l'hanno chiesto in pochi, però a quei pochi ho risposto che almeno le autoreggenti e il [...]

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Arrivare già trav sarebbe ideale, ma nel mondo reale in cui una é trav solo in privato diventa complesso sia per te che per chi ti ospita sopratutto se vivi e vive in un condominio. Capisco che é brutto presentarsi con il lato maschile, ma a necessità si fa virtù!
In passato mi é capitato anche che mi ospitava mi lasciava le chiavi di casa in un posto concordato mi facevo trovare a casa sua 1 ora - 40 min prima, mi preparavo tutta a puntino poi quando lui tornava a casa ero pronta!!!! 😉

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Come altre anche io ho iniziato indossando gli abiti di mia sorella, prima i vestiti e poi l'intimo.
Al tempo avevo 12 anni e lei 18.
Nn mi ricordo perché ho iniziato a farlo, ma la cosa che mi attraeva di più era vedermi allo specchio e notare quanto gli assomigliavo! Questa cosa mi faceva impazzire

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Penso che sia parte del nostro essere donna, hai un appuntamento con un bel bull, passi il pomeriggio a tirati a puntino, poi passi la sera con lui a sedurti é l'istinto che ti porta alla fine a voler essere montata senza pietà.
Per me queste sono le scopata più in cui riesco a venire solo con la penetrazione

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da Passioneper,
chi ha provato con due maschi ?


No, ma una cosa che prima o poi devo provare.
Quancuno ha provato la doppia penetrazione?

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Conosciuti tanti uomini che all'inizio fatto tanto il bull poi appena entri in confidenza ti chiedo di prenderli da dietro o al primo incontro capisci che lo vogliono.
Personalmente non c'é problema, anzi. il brutto é che alla fine perdere il suo fascino da bull

» Nell'argomento: Schiava per coppie
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
È un mio sogno nel casetto trovare una coppia che voglia giocare con me! Ma ancora nulla 😭

» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
A me é capitato di uscire solo fuori città. La mia paura più grande é di essere scoperta da i miei colleghi e i miei clienti. Ho paura di perde la mia reputazione

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
A me piace prima iniziare con le mani per farlo riscaldare, poi quando é pronto e voglioso solo in bocca, così ho la mano libera per prendergli le palle e il buchini.
Ovviamente mi piace essere inginocchiata davanti a lui

» Nell'argomento: pompini
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da cleopatra1,
fare un bel pompino e la cosa che mi fa sentire piu donna anche per voi e cosi?


Mi piace farli, ma se devo dire cosa é la cosa che mi fa sentire più donna é tirarmi a puntino ed essere sedotta

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Se nn vuoi sentire dolore serve che tu sia rilassato, preliminare per allargare bene il buchetta e gel lubrificantw

» Nell'argomento: Regalino...
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Vesti, intimo e tacchi sono sempre ben graditi

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
A piace invece stare sopra e cavalcare

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da chebello69][quote=Analpussy,
Duttile nel senso che lo prendi nel culo?

diciamo che se mi trovo un bel cazzo davanti non disdegno fargli un pompino, per il culo ...qualche volta è successo, ma preferisco essere attivo! [/quote
Secondo me sei bsx




5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Se fossi in te cercherei per il primo incontro una sorellina ospitale. Ho letto che vorresti prima provare un uomo perché tu sei passiva, ma iniziando con una sorellina avresti diversi vantaggi che in una sfida nuova come questa potrebbero aiutarti a superare il primo la paura iniziale.
-ha la tua stessa voglia nel travestirsi, prova i tuoi stessi sentimenti => non ti vede solo come un buco da scopare
- vi potreste prepare assieme
- ospitandoti non ti costringerebbe a vivere la tua prima esperienza in un anonimo albero o inboscata con l'auto
E poi esistono sorelline passive a anche attive 😏
Un bacione
Ka

» Nell'argomento: uomo fisso
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da loretta,
Però con un uomo fisso, dopo un pò di tempo, credo venga naturale, farsi riempire il pancino, se è sposato è più sicuro, daccordo la certezza non esiste, ma sarebbe difficile che sia non sano


Concordo, infatti lo faccio anche io 😎

» Nell'argomento: uomo fisso
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Per me é sempre meglio aver un rapporto fisso, se non un fidanzato o per lo meno qualchu che frequenti regolarmente. Ti permette di essere più sicura sulle malattie veneree.
Ovviamente ottiumus rimango sempre esami regolari e protezioni,

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Concordo é la ciliegina sulla torta di ogni fine rapporto 😎

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da cavallaTrav,
mi capita con qualche dotato .. di sentire benissimo il cazzo in fondo .. e si capita com i miei amanti, di sentirli schizzare distintamente.. e sentirmi gonfiare per bene .. non ho parole per il godimento che provoca... [...]


Ti capisco, sentirlo tutto in fondo é sublime poi quando ti senti riempire tutta.....mmmh


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni