Tutti i Post di Carlottatrav


Il Forum di Annunci69.it
112
Post Scritti
Carlottatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Carlottatrav

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da FemminucciaPassiva,
Qualcuna riesce a provare questo tipo di orgasmo?


A me é capitato diverse volte é una sensazione bellissima. Quando mi é capitato ero molto eccitata e chi mi scopava non solo sapeva usare il suo cazzo ma mi scopava con una energia, una fotta importante

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da xxLupettoxx,
Ciao belle femminucce.. Vi tira quando lo fate la pisella.. O rimane sempre moscia? Esistono entrambi i casi.. Ditemi la vostra..


Assolutamente si, quando sono eccitata fa va su che é mervaglia. Poi personalmente lo adoro quando lo vedo sbucare tutto bello in tiro dalle mutandino di pizzo

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Io adoro farmelo succhiare e mi piace essere anche attiva 😎.
Secondo me un uomo che dice che gli piacciono trav e trans e ma non vuole soddisfarle appieno, é uno che non trova nessuna e ha bisogno di un buco dove sfogarsi

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Il mio esplode quando mi travesto. Se il boy é bravo a prendermi non solo rimane in tensione, riesco anche venire Senza toccarlo

» Nell'argomento: Bimbe under30!
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Carlotta 25 anni modena

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Un pó lo capisco anch'io adoro l'intimo, vestiti e i tacchi le adoro...depilarsi é un obbligo per quanto riguarda il trucco e la parrucca é un discorso dolente.
La parrucca nn la sopporto perché nn sta mai ferma e fa sempre caldo, infatti nn me la metto mai mentre il trucco mi attira tanto ma ho sempre paura di esagerare

» Nell'argomento: Mi serve un aiuto sui tacchi
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da Fantasytrav,
Quotato da Carlottatrav,
Io punto sempre sull'on-line, i siti sono tantissimi basta a ver tempo e la maggior parte hanno delle politiche di reso tali che se nn ti piacciono o ti stanno male si possono rispedire in dietro gratis [...]
2 o 3 siti li ho già trovati con buoni prezzi, soprattutto con modelli che mi fanno impazzire 😳, volevo Consigli su come calzano e su che misura orientarmi (non avendole mai indossate), oltretutto come specificato all'inizio, secondo i modelli di scarpe che compro ( da uomo) 😋, ho taglie differenti.


Su come calzano dipende dal modello, quello che ti posso dire da un punto rivista medico che al dilá della postura il piede maschile generalmente é piú largo e grosso del femminile per cui attenzione a non prendere un numero piú piccolo. Soprattutto nei décolleté con tacco alto dove la scarpa é molto aderente al piede.
Poi dipende da quanto tempo ci vuoi stare dentro. Io adorandole, soprattutto le décolleté con plateau (zeppa d'avanti) ci farei anche le pulizie 😎

» Nell'argomento: Vorrei essere trav
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Concordo, prima di essere in grado di incontra gli altri é meglio piacere prima a se stessi ed sentirsi a proprio agio, poi iniziare a incontrare, magari prima delle sorelline e poi degli uomini seri; quelli che ti cercano solo perché sono talmenti tirchi che per risparmiare i soldi di una puttana cercano delle trav o delle trans sono, secondo me, da evitare.
Comunque se hai qualche dubbio mi puoi scrivere in privato sono una tua coetanea ;)

» Nell'argomento: Mi serve un aiuto sui tacchi
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Io punto sempre sull'on-line, i siti sono tantissimi basta a ver tempo e la maggior parte hanno delle politiche di reso tali che se nn ti piacciono o ti stanno male si possono rispedire in dietro gratis

» Nell'argomento: Trucchi viso: consigli?
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Ciao,
Al di lá delle marche che potremmo aprire un forum dedicato, il segreto per apparire femminile, secondo me, é utilizzare gli stessi prodotti delle donne con le loro stesse quantità senza esagera e senza mettere dei colori troppo accesi.
Esisto tante donne con visi rovinati o da acne o da troppo sole o da rughe e la loro tecnica é utilizzare creme ammorbidenti e fondo tinta, perché tutto questo nn puó valere anche per noi?!
Comunque se vuoi approfondire questi argomenti sentiamoci in privato

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da MonellaTo,
Non è l'ingoio pericoloso ma le microlacerazioni in bocca.
Quindi è meglio far tutto coperto e alla fine farsi sborrare in faccia


Come studentessa di medicina concordo..,
Peró ammetto che adoro riceverlo in bocca dopo una bella pompa 😇
Però lo faccio solo con tipi che conoscono bene sia dal punto di vista personale che sanitario 😎
Sicurezza prima di tutto

» Nell'argomento: Davvero non mercenarie?
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115



Essere pagata mai, vorrebbe dire che io cedere la mia liberta a qualcun'altro che potrá fare ciò che vuole e come vuole....terrificante!!!!
Un regalo ê diverso se viene dato prima di far qualunque cosa, lí entra il concetto della gratuità, quindi del dono senza aspettarsi nulla in cambio







» Nell'argomento: Stile
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Io sono caratterialmente una peperina
Come stile punto un abbigliamento molto giovanile, quindi Vestini corti calze e trucco leggere e leggings con maxi maglie

» Nell'argomento: Hot leggings
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Io adoro i leggins, ti esaltano le gambe incredibilmente e le preferisco hai collant

» Nell'argomento: Che colori amate indossare ?
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
L'intimo nero é sempre sexy e molto fine però a me piacciono anche i colori brillanti verde, blu, ecc. Danno molto vivacità e un tocco di teen mentre il bianco lo trovo triste.
Come abito ovviamente il nero snellisce sempre, il bianco é triste mentre il resto dipende da come mi sta

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Personalmente o sempre trovato eccitantissimo vedere una bellissima ragazza, pensare a quanto é bella e femminile e poi scoprire che ha qualcosa in più in mezzo alle gambe 😎
Per questo motivo io lo mostro volentieri e se un uomo mi vuole deve anche giocare con lui... Se vuole una bella ragazza senza cazzo é meglio che cerca direttamente una donna 🙂

» Nell'argomento: trav in posti pubblici
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da lindatrav44,
non c'e' niente di piu' eccitante di un uomo che ti guarda mentre cammini per strada....pensando che sei una troia e che ti vorrebbe scopare

Quando l'ho provato io, in un centro termale in Slovenia, ero in uno stato di trans e di eccitazione per a pensare al pensiero altrui 😳

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
A 12 anni avevo iniziato ad indossare l'intimo e gli indumenti di mia sorella maggiore, poi quando lei ha iniziato a portare a casa i primi tipi volevo provare anche quello aspetto....
Cosí le i mei desiderio si sono concretizzati a 16 anni con un amico... Con i seno del poi nulla di speciale

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Se vuoi possiamo sentirci in privato

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da Cindy,
Bellissimo trovare già tutto l'occorrente in bagno preparato dalla lei per poi finire in camera e dopo aver giocato addormentarsi abbracciato a lei vestita come una troia. ....


Sei molto fortunata, ti aiuta a migliorare la tua femminilità?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni