Tutti i Post di Carlottatrav


Il Forum di Annunci69.it
112
Post Scritti
Carlottatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Carlottatrav

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Io quando ho provato a condividere questa mia passione con le mie ex é finita sempre male, ancora oggi rimane uno dei miei sogni nel cassetto

» Nell'argomento: Chi fara vacanze enfemme
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Io ho fatto un weekend in primavera tutto al femminile alle terme in Slovenia... Il weekend piú bella della mia vita 😳

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Io, fin da piccola mi sento attratta dal mondo femminile e dagli abiti femminili e mi sono sempre piaciuta con indosso abiti femminili....per quanto riguarda il cazzo é arrivato dopo, ero curiosa e dopo averlo provato é stato subito amore

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da stretch,
Quotato da arielescross,
no no no gli piace la figa e x quello che si travestono ,,,,,,,,,con tutti i post intelligenti che si potrebbero fare a riguardo del nostro mondo ti arrivano dei post tra banalità e ovvietà ,,,cazzo sti uomini si perdono in due gocce di sperma [...]


......leggi i profili dei trav e poi mi dici se a tutti piace il cazzo!
Sarà che non lo vogliono ammettere, ma molti sono attratti dall'essere en femme e non cercano l'uccello!


Personalmente, l'amore per il cazzo é nato dopo aver scoperto il mio lato femminile, ovviamente le due cose sono state collegate.... Sentendosi donna é invitabile voler provare prima o poi un del buon cazzo 😎

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da Carlotta_slave,
Quotato da taKKyrosa,
Scopare una donna vestito da uomo 😮


Ma questa è pura perversione! 😋 😳 🙂


Mmmm ora che mi fate pensare....
Per me sono due, una é ripetere in ospedale qualche scena stile grey's anatomy ....
Altra é farlo con un palestrato alto 2 m che mi prenda in braccio e senza mettermi giú prima mi prepari la mia fighetta e poi sempre in braccio mi scopi per bene... 🐷

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da erostrav,
io la preferisco prima in gola e poi quello che rimane anche in faccia e divino il sapore, naturalmente solo con chi conosco bene


Io l'opposto prima in faccia poi un bel bocchino per raccogliere le ultime gocce rimaste 😉

» Nell'argomento: Trav attive !
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Io adoro travestirmi e sentirmi donna però non nego che mi piace essere sia passiva che attiva... In passato frequentando tipi etero potevo soddisfare solo il mio lato passivo ora, invece con il mio tipo é tutto cambiato 😎

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quindi nessuno gli capitato di condividere con la propria moglie/compagna, anche solo parzialmente, questa passione ?

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da travslave,
sono sposata passiva e subisco. OLTRE MIA MOGLIE HO UNA PARDONA CHE MI EDUCA AD ESSERE DONNA E PUTTANA 💗 💗



Waw che figata 😍

» Nell'argomento: Chi ama indossare leggins
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
W
Quotato da Virnissima,
Quotato da georgebest69,
Ho voglia di prendere anch'io quelli di calzedonia ecopelle li sogno ogni volta che li vedo indossati.... ma non so come regolarmi con la taglia io ho il 44 taglia uomo devo prendere M? grazie a chi mi da consiglio [...]

Sul sito di calzedonia c'è la guida alle taglie, dovrebbe esserti utile 😋
https://it.calzedonia.com/custserv/custserv.jsp?pageName=SizeGuide


Waw guida perfetta, si vede che quelli di calzedonia ci pensano 😍
Primo acquisto dei saldi già fatto.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Personalmente tutte le volte che ho provato a mostrare il mio lato femminile con le mie ex é finita molto male.
Personalmente la prenderei molto alla larga per cercare di capire le sue reazioni senza dichiararsi.
Sicuramente guidare la sua mano verso il tuo culetto mentre ti fa un bocchino puó essere un primo approccio per farle iniziare a capire che anche il tuo culetto ha delle esigenze.
Potresti proporre dei giochi in cui utilizzate i suoi indumenti, per esempio le sue calze per legarti e i suoi slip per imbavagliarti e magri arrivare a farti fare una sega facendo utilizzare a lei i suoi slip con me guanto.
Potresti inviarle qualche frecciatina come "perché nn ti metti mai i perizomi, io se fossi in te lo metterei sempre" ecc. Se vuoi possiamo continuare a parlarne in privato

» Nell'argomento: Chi ama indossare leggins
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 115
Quotato da georgebest69,
Ho voglia di prendere anch'io quelli di calzedonia ecopelle li sogno ogni volta che li vedo indossati.... ma non so come regolarmi con la taglia io ho il 44 taglia uomo devo prendere M? grazie a chi mi da consiglio [...]


Potrebbe andar bene, poi essendo elastici si adattano facilmente 😉


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni