Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33678
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da mishaemasha,
"Voglia incontenebile si mostrare masha "?
In un sito di zizze e culi?
Accettate l idea che su circa 200 000 coppie nessuna donna tranne camy sta partecipando a questo e altri thread perché il forum è inospitale per coppie e singole ( i [...]

Come fai a parlare a nome di 200.000 utenti? 🤣 Sei un po' presuntuoso 🤣🤣
Un conto è dire che gli argomenti del forum non siano interessanti ed un conto è dire che il forum sia inospitale. Il forum non è assolutamente inospitale, chi non vuole partecipare semplicemente non ne ha voglia o non ha nulla da dire.
Sono d'accordo sul fatto che questo sia un sito di "zizze e culi" ed infatti l'obiettivo primario è fare incontri, non scrivere sul forum ed è per questo che chi ha più possibilità di fare incontri (coppie e singole) si dedica ad altro. Accusare me ed altri (non si sa chi) di misoginia è davvero scorretto da parte tua oltre che OT.

Ultima risposta a te poi ti lascio
Non parlo a n 😋ome di nessuno , ho solo fatto notare che le lei di coppia qui sono oltre 100000
Poi io penso che se una coppia posta qualche foto e tu ( e altri haters) la classifichi come voglia incontenibile di mostrare sia legato alla totale assenza femminile nel forum .
Tu invece pensi che oltre 100000 donne hanno da fare h 24 mentre gli uomini no va bene così
Mai riflettere sulle proprie responsabilità, sempre gli altri hanno le colpe ...
Passo e chiudo 💋

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fotomassaggi,
Quotato da CamillaMarco,
A me piace partecipare, quando ho tempo, ma poi mi passa la voglia quando i singoli iniziano a discutere/litigare e fare battute da super uomini.
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono [...]
purtroppo di super geni i vantatorindinse stessi è pieno anche questo ambiente come chi non porta rispetto per la propria Signora proponendoti code indescrivibili e scopri che Loro o non esistono (sono finte coppie)
o sono ignare di tutto
RISPETTO PER LA DONNA SE DICE NO È NO

https://www.rainews.it/articoli/2025/08/oltre-30mila-iscritti-nel-gruppo-facebook-mia-moglie-testimonianze-choc-ho-visto-il-mio-letto-7e13a339-5659-431e-bca4-6abc275310e7.html

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
"Voglia incontenebile si mostrare masha "?
In un sito di zizze e culi?
Accettate l idea che su circa 200 000 coppie nessuna donna tranne camy sta partecipando a questo e altri thread perché il forum è inospitale per coppie e singole ( il forum , non il sito dove gli incontri vanno alla grande ogni giorno )
Dopodiché andate da uno bravo 😄
Modificato dall'autore il 24-08-2025 13:23:33

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da mishaemasha,

"Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. "
Ecco l esempio di hater di donne e coppie che ha desertificato questo forum
Ti informo che altrove , in altri siti di zizze e culi Masha e altre si divertono a postare , mettere foto e farsi adulare , lo c e gente che apprezza le donne !

@Eris in realtà sei entrata in una stanza vuota e hai chiesto se era meglio la luce accesa o spenta
Non si può sapere se nessuno risponde 😋 Modificato dall'autore il 24-08-2025 11:28:26

Qualcuno ti impedisce di postare foto?!! 🤣 Ma cosa stai dicendo??
Non sono un hater ma nemmeno un adulatore compulsivo, ragiono con la mia testa e non con l'uccello. Spiace 💋

Quotato da Good_Guy88,
Quotato da mishaemasha,

"Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. "
Ti informo che altrove , in altri siti di zizze e culi Masha e altre si divertono a postare , mettere foto e farsi adulare , lo c e gente che apprezza le donne !

@Eris in realtà sei entrata in una stanza vuota e hai chiesto se era meglio la luce accesa o spenta
Non si può sapere se nessuno risponde 😋 Modificato dall'autore il 24-08-2025 11:28:26

Qualcuno ti impedisce di postare foto?!! 🤣 Ma cosa stai dicendo??
Non sono un hater ma nemmeno un adulatore compulsivo, ragiono con la mia testa e non con l'uccello. Spiace 💋

:
Tranquillo , ti ho usato come campione statistico , nessuna intenzione di parlare con te 💋

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Ade-69,
Provo a fare io una domanda alle donne (alle donne preciso quindi NO uomini).
Quali potrebbero essere gli argomenti che potrebbero attrarre, una donna (singola o dí coppia) in un trend?
Grazie

P.s. Leggendo il trend “Il salottino delle donne [...]

Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. 😎🤣
Battute a parte, la verità è che ci sono donne e donne.
Al netto dei fake e delle lei di coppia che lasciano scrivere i compagni (e ci sta), credo che alcune singole non porterebbero un gran contributo di idee su certe tematiche trattate nel forum e non abbiano nemmeno interesse ad aprire discussioni particolarmente sofisticate altrimenti lo farebbero.
Ricordiamoci che siamo su un sito dedicato ad incontri sessuali e non per parlare di filosofia. Vero che è pieno di disperati e morti di figa tra gli uomini ma non pensiate che tra le donne ci siano invece tante Professoresse di Storia e Letteratura o Dirigenti d'azienda. 🤣
Davvero voi vorreste la partecipazione di donne che nell'annuncio scrivono di mandare la foto del cazzo con il righello per valutare la misura o di quelle che fanno 3/4 orge a settimana? 🤣🤣 E da quale 3D potrebbero sentirsi coinvolte e stimolate? Da quello dedicato al potere erotico dell'intelligenza o da quello dedicato al piacere del corteggiamento? 🤣
Dai su, lasciamo divertire certe ragazze insieme a certi ragazzi nei luoghi opportuni che è meglio. 💋

Non si può sapere se nessuno risponde 😋
Modificato dall'autore il 24-08-2025 11:28:26

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da forlady,
Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
esattamente, purtroppo ci sono coppie dove decide lui e lei partecipa solo per farlo contento. In un incontro non c'è cosa più triste. Camy 💋

Vero !
Fortunatamente non sempre , diciamolo 💋

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti vengono aperti (e discussi) da uomini, in tutte le stanze, anche quella dedicata alle coppie.
Magari avreste qualche curiosità o domanda da porre a noi?
Questo è lo spazio per farlo.
E, si spera, per avere opinioni (non risposte, opinioni) da parte di qualche donna che abbia voglia (e forza) di partecipare al forum. Perché questo mondo non può e non dovrebbe essere narrato a metà.
Eris[...]

Scusate ma il tema del trend non era quello sopra?
O mi sbaglio io ed il tema è “Perché le donne non partecipano al forum”.

In realtà,Ade, sta ricapitando quello che eris ha messo nel corpo del testo ,
Uomini che discutono sul perché le donne non partecipano al forum 😄
Sai perfettamente che , tralasciando i thread allucinanti delle sezioni gay bisex anche le altre sono maschili e maschiliste
E oggettivo perché matematico che coppie o lei di coppia che partecipavano sono scomparse del tutto grazie alla misoginia dei pochi rimasti qui
La proposta di eris 💗 è una ottima cosa , ma un ossimoro dal momento che anche lei non partecipa più al forum
Per quanto riguarda la nostra coppia , all iscrizione Masha ci ha messo pochissimi mesi a disinteressarsi per l ambiente sessista e arretrato , le critiche maligne a qualche foto postata e l'avversione generica verso le donne che questo forum esprime
La cosa divertente è che ora che è sparita la partecipazione di coppie e singole non sanno più che fare qui 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 24-08-2025 10:02:50

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]

Bentornati 💋

» Nell'argomento: quesito sui feedback
9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Se sono identici vanno segnalati alla direzione , se intendi dire simili quello con feedback
Adesso verranno gli antifeed a dire che potrebbero essere falsi !
Anche le banconote possono essere false ma non è che per questo non mi prendo lo stipendio 😄
Meglio un feed falso tra tanti che una coppia falsa tra tante

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Non credo che chi ha, a caratteri cubitali, scritto nel profilo NO SINGOLI possa disquisire di maschi alfa beta o gamma se non proiettando le proprie paure verso la virilità altrui
Meglio nei forum tematici come questo condividere esperienze invece di teorizzare i massimi sistemi 😄

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Conviventi1,
Quotato da Feyrexhibit,
Nel contesto si, c'è una necessità da parte della "femmina" nella ricerca di un partner "Alfa" che corrisponda alle sue necessità, ma solo ed unicamente in un contesto che possiamo definire già di per sè 'libertino', in cui la sfe [...]

senza dubbio d'accordo...
per quanto riguarda la prima parte del discorso, considererei un'altra variante che avevo omesso e che credo sia particolarmente rilevante, la coppia in questione era estranea al contesto libertino nel senso che il marito voleva introdurre la moglie nel lifestyle ma lei si dichiarava troppo gelosa e possessiva per accettare lo scambio di coppia, di conseguenza aveva confessato al partner di avere, al contrario, questa fantasia "in solitaria"

Non solo quella coppia è fuori dal nostro mondo ma anche questa discussione.
Quando noi apriamo la nostra sessualità ad altri diventiamo reciprocamente più sexy l uno per l altra ai nostri stessi occhi , ci immergiamo più profondamente nel sesso , chi questo non lo capisce e non lo prova glielo puoi spiegare mille volte ma rimarrà ancorato alla basica affermazione babbana del :
Ovvio che se fai sesso con un altro ti manca qualcosa !
Ci avete messo un po' di andropologia e un pizzico di sociologia ma l impianto mentale quello è 😳
Poi sicuramente ci saranno coppie che invece di risolvere i propri problemi sessuali ricorrono , sbagliando , allo scambismo ma il libertinaggio , quello vero è un inno alla sessualità non la soluzione a una insoddisfazione
Modificato dall'autore il 17-08-2025 01:55:34

» Nell'argomento: Eccitazione
9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiagiochi,
Vedo non vedo sempre, se poi pensate che per gustarti una caramella prima devi scartarla....😜

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/NLT5R9VV][img]https://i.postimg.cc/Y2DYKQxp/IMG-20250815-WA0010.jpg[/img][/url]
Buon ferragosto

» Nell'argomento: Libertini o Chiusini?
9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AshXXL,
Il mio non voleva essere un post trash ma un semplice confronto e se tutti vedono questa community come la vedo io oppure mi insegnate come vederlaModificato dall'autore il 14-08-2025 22:54:33 [...]

Flyman ti ha dato due link da leggere , ottimo consiglio !
Aggiungo che alla domanda : come la vedete questa community la risposta sarà associata a chi ti risponde
I siti di incontri hard sono contenitori dove ci sono gay che cercano camionisti nei cessi dei motel , coppie che non scopano più tra di loro , mariti
che in mezzo ora vogliono svuotarsi le palle perché la moglie non gliela dà più e altri tipi di persone che non cercano sesso perché lo hanno già ma vogliono un upgrade che chiamano trasgressione !
Chi cerca sesso tradizionale facile lo trova più facilmente per strada o su tinder ...per quelli il sito sembrerà sempre chius 😄o nonostante qui di incontri ce ne sono ogni giorno a tonnellate .

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

Beh se uno che apre il muro del pianto dopo 5 giorni dall iscrizione ti fa riflettere... la ovvia conclusione è che tu ti cancelli da questo inutile sito di incontri 😄 💋

Posso essere d'accordo, dopo pochi giorni è affrettato dare giudizi trancianti su un ambiente e sulle persone che lo frequentano, ma non si può certo dire che la comunità di Annunci sia oggi un posto accogliente.
Non voglio aprire "lo spiegone" sul perché sia consuetudine non dare nemmeno un cenno di vita ad un messaggio inviato, o come sia pressoché impossibile per la maggior parte dei singoli relazionarsi anche solo virtualmente con una singola o una coppia.
Non voglio nemmeno raccontare come sul forum i rapporti tra gli iscritti si siano inaciditi rispetto a qualche anno fa.
Certo, i motivi di screzio c'erano anche prima, le antipatie personali pure, ma in passato si creavano molti thread leggeri, direi quasi socializzanti, alcuni di puro cazzeggio.
Cosa è rimasto di quei momenti?
Non so cosa si sia inceppato, non ho sufficiente capacità di analisi per capirlo, ma ho la percezione che sia cambiato qualcosa (potrebbe solo essere una mia impressione eh!).
Forse questo thread che in apparenza può sembrare "trash" è invece incredibilmente "frash", e potrebbe essere una buona occasione per esprimere un parere in merito ad una supposta (presunta non mi piaceva 😬) chiusura da parte degli iscritti a relazionarsi tra di loro.
Oppure potrebbe essere un' occasione mancata, da archiviare come muro del pianto...
Ps: non ti ho risposto per spirito di contraddizione ma per esprimere il mio pensiero, visto i nostri trascorsi ho preferito puntualizzarlo, non prenderla sul personale, è solo la mia opinione ❤️

In sintesi il forum è solo un millesimo del sito e dal forum sono spariti coppie e singole , cperotos, pinkoepalkina, lucida e nera ,cp4050 ,la rua amica idrogeno e tanti altri ,noi compesi , in pratica l acidità verso queste due categorie ,che c e sempre stata, è rimasta da sola a chiedersi cosa sia successo 😄

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AshXXL,
Quotato da mishaemasha,

Beh se uno che apre il muro del pianto dopo 5 giorni dall iscrizione ti fa riflettere... la ovvia conclusione è che tu ti cancelli da questo inutile sito di incontri 😄 💋

Il mio commento non era relativo alla percentuale di incontro dopo l'iscrizione ma un commento rispetto a quanto questo mondo è chiuso

Ah , noi siamo da 20 anni nel giro e da 10 qui , ti fidi se ti dico che non è chiuso ma non è nemmeno il luna park del sesso ?

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da focoso10,
chiusino, noto anche come tombino, è un coperchio, spesso realizzato in ghisa o materiale composito, che serve a chiudere un pozzetto o una caditoia. La sua funzione principale è quella di permettere l'ispezione e la manutenzione delle reti sotterr [...]

Senza fare inutile ironia, è la definizione più calzante di Annunci 69 😎
La descrizione del pesante coperchio metallico a protezione di una rete sotterranea, mi ha fatto riflettere... Modificato dall'autore il 14-08-2025 18:38:41

» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da outdoorcouplematuri,
Noi invece siamo selettivi per coppie leggere,simpatiche,allegre,che mettono da parte le preoccupazioni di ogni giorno per vivere la loro complicità, l' erotismo di un gesto di una risata non ha prezzo,la voglia di vivere Senza maschere,la positivit [...]

Evviva 🎈🥳🎈🥳

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiasaffotorino,
Una sola precisazione che ritengo importante...per favore non tirate
in mezzo il bodyshaming che è un problema gravissimo drammatico ed è una pratica che noi condanniamo con tutte le nostre forze perche nei casi più gravi ...verso persone fragil [...]

Tutti i problemi drammatici sono punte di un iceberg di sottocultura che li alimenta , ma a chi lo dico a uno che apre un 3d con una scusa qualsiasi solo per fare sapere che sta con una ex modella che , siccome è bella, non si scambia ...? 😄
Quelle prima invece , carne da macello , se non è bodyshaming e possessivo maschilismo questo !
Comunque ti capisco perché in fondo stai con la seconda donna più bella di A69 ...non oso pensare se stavi con Masha cosa avresti combinato 😄 😄 😄 😳
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:29:46

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiasaffotorino,
Quello che leggo conferma che chi rivendica il diritto di scegliere coppie piacenti ....in forma...non in sovrappeso e curate ( soprattutto le Lei) viene tacciato di essere vanitoso e giudicante..Poi se il principio è " chissenefrega se non so [...]

Guarda che la scelta non è tra chi si scopa i brutti e chi i belli ma tra chi si pone in modo tronfio a fare bodyshaming e chi ha il buongusto di non ostentare e fa le proprie scelte senza denigrare altri
Le risposte che avete non è perché siete belli ma è perché sei imbottito di superbia e anche altrove hai lasciato tracce nel forum

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni