Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da rauck,azz poveretti quelli giù, sono senza riscaldamento 😄 😄Quotato da paulfrancy,[img] http://leotardi.ddns.info/images/nice/Organigramma_Aziendale.jpg [/img]
Un po' di buon umore su ....
Ecco un problema, c'è qualcuno che confonde la merda con il ghiaccio rauck 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: dipendenza sessuale
9 anni fa
Bene sono d accordo sia con Pablo che con cpbixo. Quindi la risposta a flex e no! Ricordandoci che tutto quello che si può fare per questa ragazza va fatto, da brave persone
Qui ci sono molte coppie e singoli che amano la sensualità e vogliono mettere una ciliegina sulla torta dei loro rapporti, poi in una comunità come questa come tutte le comunità c'è di tutto un po',qualche ubriacone, qualcuno che fa finta di essere enologo,il mondo è bello perché vario ....ma sta a te sapere discernere ,in fondo dalle foto si vede che hai una cura estrema del corpo e ci auguriamo anche del cervello.
Qui ci sono molte coppie e singoli che amano la sensualità e vogliono mettere una ciliegina sulla torta dei loro rapporti, poi in una comunità come questa come tutte le comunità c'è di tutto un po',qualche ubriacone, qualcuno che fa finta di essere enologo,il mondo è bello perché vario ....ma sta a te sapere discernere ,in fondo dalle foto si vede che hai una cura estrema del corpo e ci auguriamo anche del cervello.
9 anni faQuotato da flexcagliari,Quotato da mishaemasha,Ragazzi ma che sono sti processi sommari....io vedo solo una ragazza che ha bisogno di aiuto è un ragazzo che non vuole o non sa darglielo...queste persone non vanno lasciate sole e le parole battona e ninfomane qui non dovrebbero essere pronunciate [...]
io non l ho mai appellata in modo dispregiativo...ti garantisco che mi sn allontanato per rispetto,prima mio e poi verso di lei...cmq ti ringrazio per l appoggio ?
NON SI PROSTITUISCE,MA NO!battuage,sesso tra sconosciuti in posti ( x me ),osceni e frequentati da persone spesso disagiate...poi non voglio fare di tt l erba un fascio...
non sono andato in crisi,pero mi e' dispiaciuto molto,evitare una donna,anche bella,non e' bello,non mi era mai successo
On dicevo a te infatti...però guarda che ci si può anche parlare con le donne eh...spero comunque che lei abbia amici o parenti che la depistino verso interessi più sani e che no. Faccia eccessi anche di sostanze nocive
9 anni fa
BRutto forum oggi....ragazzi se continuate a rimestare nella cacca io mi metto a chiacchierare coi clienti ...so meglio!
( p.s. Non mi prostituisco per chi non mi conosce faccio un altro mestiere 🙂)
( p.s. Non mi prostituisco per chi non mi conosce faccio un altro mestiere 🙂)
» Nell'argomento: INCONTRARE ANIMA GEMELLA, QUANDO SI È IMPEGNATI;CHE FARE?
9 anni faQuotato da Scandinavo,Ti hanno già dato ottimi consigli prima di me,tuttavia non abbiamo tutti gli elementi per consigli più mirati:
un conto è essere impegnato con una fidanzata,magari da molto tempo,ma il cui rapporto è ormai logoro,ben altro conto se si ha moglie e fi [...]
9 anni fa
Ragazzi ma che sono sti processi sommari....io vedo solo una ragazza che ha bisogno di aiuto è un ragazzo che non vuole o non sa darglielo...queste persone non vanno lasciate sole e le parole battona e ninfomane qui non dovrebbero essere pronunciate per persone che non conosciamo
9 anni fa
Non dovremmo proiettare le nostre esperienze in situazioni di altri....testa o croce ,che ne sappiamo
9 anni fa
Fai la cosa giusta ma nessuno uno consiglartela... se ne hai gestisci la cosa pensando soprattutto ai figli
D amore non si muore
D amore non si muore
» Nell'argomento: Femminilità e sentirsi bene
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,...,se quest'ondata di trasfobia si placa ..,risponderannoQuotato da DalilaDesideria,Quotato da boccadirosa_trans,...tesoro spero tu abbia letto il mio intervento....ho visto che sei stata sul mio profilo avrai visto come mi vesto quando sono fuori...pero' e' anche vero che molte donne genetiche la pensano come Dalila....secondo me non stiamo dibattendo la femminilita...ma i molti modi di essere donna, e ti assicuro che per me non e' stato facile uscire dallo stereotipo della femmina rizzacazzi sempre in tiro che sembra esistere solo per attirare il desiderio dei maschi....mi sembrava di non essermi affrancata dalla dimensione trav. che i trav cosi ragionano...ma loro solo cosi esistono..Quotato da Cpbixo,@alba, io penso che l'unica cosa ridicola sia pensare che per essere donna sia necessario viaggiare sui trampoli a tutte le ore, pensare che si è donna solo se si procurano erezioni.
Questo è triste. È molto poco femminile e molto femme-add [...]
Per questo avere questo confronto con le Donne mi fa capire bene me stessa e lo stile di vita che sto conducendo
non solo aprite qui per la 4 volta un 3d praticamente speculare agli altri sempre e ancora per sancire la vostra femminilità che nessuno vi negherebbe, sfidando la redazione ma poi , dopo che questi cefali abboccano ricominciamo anche con la transofobia
e no ..e basta!
a me sembra veramente troppo spudorata la cosa...
» Nell'argomento: Ballo sexy che ne pensate?
9 anni faQuotato da Gig91,Boogie woogie
lindy hop
Charleston
Rock n' roll
Ecc
Tutti balli spensierati che ti stampano un sorriso involontario sulla faccia
Il tutto accompagnato da una musica che difficilmente non piace
Ia musica dei latini a me piace poco. [...]
la clave non e uno strumento e il ritmo che accomuna la musica salsa , la musica salsa se la ascolti in poltrona dopo la sedonda spegni l impianto, se sei su una discoteca sulla spiaggia con una morena e dopo 4 tequila sale e limone spengono l impianto ...vai li e li spari in testa (ecco perché la colombia e diventata un paese violento 🙂)
» Nell'argomento: Le colpe degli altri
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da charlize,forse non mi sono spiegata. se a me non interessa incontrarti a me interessa solo sapere come la pensi su una data tematica. se poi ti contraddici fra 10 giorni posso pensare che hai cambiato idea. (a proposito le stesse persone che parlano di incoer [...]
Sì ma nessuno è obbligato ad abbracciare la tua filosofia di approccio al virtuale.
Ed è inevitabile che, sulla lunga distanza, emergano simpatie e antipatie proprio sulla base dei famosi valori.
Se tu dichiarassi che è bello stuprare bambini è ovvio che io e molti altri ci si inalberi.
Se tu dichiari che i bambini sono sacri ma sappiamo che in privato ne stupri uno a sera, è ovvio che io e molti altri ci si senta un gocciolino presi per il culo.
Se uno sconosciuto si inventa che tu stupri i bambini, è ovvio che tu e chi ti conosce personalmente si incazzi.
Se chi ti conosce personalmente sa che stupri bambini e lo dice, invece, hai poco da incazzarti. Mi spiego?
Vogliamo far finta di essere solo anonimi nick per cui si può dire tutto di se stessi e di tutti e pure il contrario di tutto oppure assolutamente niente perché siamo solo maschere? Non è la mia filosofia di forum. Non mi sento obbligata ad abbracciarla. In forum vado cercando persone che abbiano la stessa filosofia, non necessariamente le stesse opinioni o gli stessi gusti e il mio obiettivo è arrivare a conoscerle IRL, non necessariamente a scopo sessuale.
eccole qua, appena tornato! bixina non so quanto ti arrida l idea ma ti darei un bacio in bocca con la lingua per la storia dei bambini, cosi forse la signorina charlize lo capisce una volta per tutte!
nessuno vuole ledere la privacy di nessuno,
ma se una come te ,che certamente non ha un profilo basso qui, il giorno prima mi dice che ha un fidanzato (sono info che vengono da te) e a questo cristiano non lo dici che giochi con le coppie...e chiaro che avrai voglia ,per tua indole di dire : che mi frega se un bisex e bisex!
e fino a qui tutto bene ...io mi metto a dire la mia ,mi faccio i cazzi miei, non sono d accordo con te ,te lo dico una volta sola e tutto il mondo e felice! 🙂 🙂 🙂 🙂
ma se questo succede a pagina 5 e tu poi ,per carattere o per altri motivi cominci fino a pagina 40 ,complice i tre o quattro duellanti che ti porti appresso compreso cpbixo tu a mettere post che coinvolgono le guerre puniche e il solstizio d inverno e tutti stanno li a tentare di infilare le loro idee in questa tela di penelope....
cara amica mia ti dico che tu stai limitando la liberta di espressione di tutti ...solo perché non hai detto al tuo fidanzato che giochi con le coppie!
ti pare normale tutto questo , e possibile che si modifichi un po con te consenziente questo andazzo e si appesantisca meno un forum?
o dobbiamo fare sempre e ovunque 40 pagine solo perché il tuo lui e un po provolone? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da flexcagliari,Quotato da emmegei,Chi è dipendente da qualsiasi cosa tralascia le cose importanti della vita per perdersi nella dipendenza. È così per chi non ce la fa a staccarsi dalla droga o dal gioco per esempio. I segnali possono essere quelli ma non sempre si è in grado da soli [...]
tu hai dato la risposta piu vicina a quella che mi ha dato il dottore...ma aggiunto atteggiamento cronico a partners sempre diversi,continue fantasie a rotazione,molto del tempo quotidiano speso a cercare occasioni sessuali,battuage o sesso con sconosciuti,perdita di ogni percezione di rischio(malattie)....disse tutto da solo,la ragazza di cui parlo ci becca in pieno e io mi son allontanato....sbagliato o no non lo so,ma l ipotesi di far sesso con una persona che vive il sesso cosi,non mi interessa ne mi eccita,mi mette grigiore e tristezza
e molto probabile che questa ragazza abbia problemi psicotici generici che si riversano sulla sfera affettiva/sessuale ma non capisco i tuoi dubbi, tu devi stare sereno perché non ne hai di questi problemi e magari aiutarla se ne hai la capacita a prescindere se scopate o no!
9 anni faQuotato da charlize,i troll hanno intenti malevoli. io auspico gente con intenti di puro confronto sui temi. a me non interessa affatto che scrivano tutti. mi fa piacere che scriva chi ha qualcosa da dire in riferimento a un argomento. se davvero a tutti come dici farebbe piacere che si scrivesse al netto di simpatie/antipatie non ci sarebbero cosi tante persone che scrivono più motivate da questo che da altro. 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha][quote=charlize][quote=Guardami][quote=plaisir1979,e un altra standing ovation per la tua autocritica , mi hai stupito!
Naaaaa ci si prova a dipingermi cosi..io qui esprimo solo dei pensieri come se fossi in un salottino. Incurante dei titolari degli stessi salvo mi rompano 💋Ho tanti difetti sia chiaro. Ma ho totale assenza di secondi fini.
💋
Pensa che sarei per un forum anonimo cioè dove compaiano le idee senza che gli autori siano visibili se non a chi modera per le eventuali sanzioni. Il massimo della spersonalizzazione ... e del trionfo delle idee. Di tutte 💋
apologia dei troll in pratica!
no e assurdo questo scollamento tra realta' e immaginazione...vedi lize io ho dato il mio contributo con molta autoironia all inizio del 3d , l autoironia, che tu stessa dichiari di non avere, serve agli altri per capire che poi in fondo uno non si prende mai troppo sul serio ,sia nel forum che per strada.
dopo l intervento di guardami (dei guardami pardon) tu hai scritto il solito volantino, un cappotto che va bene per 4 stagioni, chi non vorrebbe un forum senza antipatie? chi non vorrebbe un forum dove scrivono tutti in egual misura? ...e quale partito politico non vuole risolvere il problema dei migranti?
la pubblicita' e i volantini anonimi che tu auspichi servono solo a chi mistifica, non a conoscersi e apprezzarsi ,pur con uno strumento fallace come il web.
le persone vere, quelle stesse delle foto e che magari si conoscono a volte e che hanno un po di coerenza tra un post e l altro imparano a farsi volere bene...e ci mancherebbe che fossero perfette.
lize non e mai bianca o nera, non esiste solo l omicidio plurimo esiste anche appropriazione indebita,ecc ecc
lascia stare i profili totalmente fake esistono anche atteggiamenti e abitudini che vanno sottolineate , te lo dico in maniera spassionata ,se uno non la pensa come me io non dico che le sue idee sono contrarie alle idee dei lui di coppia, se dico se se non succede una cosa io me ne vado dal forum ..poi non me ne vado gli altri hanno il diritto di pensare a una incoerenza o no?
io non voglio che te ne vai voglio che parli in nome e per conto di te stessa senza fare i giochi delle tre carte...
p.s. voglio = mi auguro per te e per noi!
pps avevo dimenticato i bacini, li metto tutti qui anche per il post di prima 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha][quote=charlize][quote=Guardami][quote=plaisir1979,e un altra standing ovation per la tua autocritica , mi hai stupito!
Naaaaa ci si prova a dipingermi cosi..io qui esprimo solo dei pensieri come se fossi in un salottino. Incurante dei titolari degli stessi salvo mi rompano 💋Ho tanti difetti sia chiaro. Ma ho totale assenza di secondi fini.
💋
Pensa che sarei per un forum anonimo cioè dove compaiano le idee senza che gli autori siano visibili se non a chi modera per le eventuali sanzioni. Il massimo della spersonalizzazione ... e del trionfo delle idee. Di tutte 💋
apologia dei troll in pratica!
no e assurdo questo scollamento tra realta' e immaginazione...vedi lize io ho dato il mio contributo con molta autoironia all inizio del 3d , l autoironia, che tu stessa dichiari di non avere, serve agli altri per capire che poi in fondo uno non si prende mai troppo sul serio ,sia nel forum che per strada.
dopo l intervento di guardami (dei guardami pardon) tu hai scritto il solito volantino, un cappotto che va bene per 4 stagioni, chi non vorrebbe un forum senza antipatie? chi non vorrebbe un forum dove scrivono tutti in egual misura? ...e quale partito politico non vuole risolvere il problema dei migranti?
la pubblicita' e i volantini anonimi che tu auspichi servono solo a chi mistifica, non a conoscersi e apprezzarsi ,pur con uno strumento fallace come il web.
le persone vere, quelle stesse delle foto e che magari si conoscono a volte e che hanno un po di coerenza tra un post e l altro imparano a farsi volere bene...e ci mancherebbe che fossero perfette.
9 anni faQuotato da flexcagliari,Quotato da Cpbixo,Quotato da flexcagliari,quanto spesso si usa la trsgressione o la mentalita' aperta per evitare o non rendersi conto di essere sex addicted? siamo sicuri che sia sempre sano sesso,sicuro e consapevole,e non una dipendenza senza sostanze? [...]
Io sono sicura di non essere sexaddicted ma è l'unica sicurezza che ho.
io mi son confrontato con uno psicologo dopo che una ragazza molto disinibita mi ha detto che sono un po arretrato...ho detto magari ha ragione lei,e quindi mi son messo in discussione con una figura senza morale,sopra le parti...beh,la risposta e' stata che la ragazza non sta bene,e" una sex addicted! quindi mi son chiesto quanti usino la scusa della mentalita e della trasgressione,secondo me moltissimi
ciao, piano pero , uno psicologo che da questa diagnosi a una persona solo in base al tuo racconto e come un dentista che ti fa un estrazione al telefono!
in sintesi una qualsiasi dipendenza e una attivita' che pur procurando a chi la fa evidenti danni fisici ,mentali o sociali questa persona non riesce a farne a meno!(droga, gioco, alcool ecc ecc)
se io voglio scopare ogni giorno ma la cosa non mi fa del male non sono sessuomane se invece questa cosa mi procura seri danni e io non riesco pero a non farla allora si parla di dipendenza.
metti in conto che il marpione dello psicologo possa usare questo stratagemma della ninfomania della tua ex solo per pomparti un po di autostima in un momento che la hai abbassata per questa storia
in fondo tu lo paghi per farti stare meglio e lui questo deve ottenere!
🙂 ti pare?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Guardami,Quotato da plaisir1979,È un problema di tutte le situazioni in cui non c è un contatto fisico e visivo tra le persone.
La stessa discussione che qui nel forum riscalda gli animi, fatta dal vivo e con le stesse persone avrebbe sicuramente un risultato più pacato e ci sareb [...]
È proprio per questo che i forum sono più adatti dei convivii al confronto dialettico, perché permettono di escludere simpatie, antipatie e vigliaccherie personali, trascendendo le regole della "buona norma sociale", e favoriscono la riflessione e la scrittura lenta, più attenta. L'amicizia, la prossimità, la conoscenza diretta dell'interlocutore, che non sono mai state amiche della verità, sono spesso responsabili della degenerazione delle discussioni virtuali: se sei mio amico in real ho un approccio, se non lo sei ne ho un altro, e per di più l'amicizia non dipende direttamente dal fatto che ci si stimi intellettualmente. Sono, insomma, i vizi della realtà trasportati nel forum a rendere quest'ultimo un luogo inadatto al confronto. Piuttosto che magnificare i confronti in real, spesso più poveri di contenuti e deludenti di quelli virtuali, andrebbe vissuto correttamente il confronto online, ricordando che il forum come luogo digitale non nasce per esibirsi, né per fare amicizie, né per funzionare da chat.
In fondo questo forum, ad oggi, è soltanto una prosecuzione dell'esibizione del proprio corpo nel profilo, fatta con altri mezzi. Se c'è un pavone con una ruota più grande della nostra, non lo sopportiamo. Se quel pavone non è nostro amico, poi, sicuramente ha una ruota posticcia, o comunque gli altri devono pensare che sia così, perché sono solo "io" a dover emergere. Ma diciamoci la verità, per quanto comunque squallido, non ci sarebbe niente di male in tutto ciò, se non si pretendesse di dare a questo rimorchio online una parvenza intellettuale.
Standing ovation per l'intervento con la puntualizzazione che però il confronto virtuale di fatto perde quell'occasione che ha di divenire pregevole dal punto di vista dialettico proprio per il prevalere di simpatie e antipatie, logiche di vetrina e convenienza, protagonismo esasperato spesso dettato proprio da chi lo denuncia che vuole solo la "palla"...
Quindi convengo che potrebbe essere luogo privilegiato. .il virtuale ..ma le logiche di cui sopra lo inficiano 💋
e un altra standing ovation per la tua autocritica , mi hai stupito!
9 anni fahttps://www.youtube.com/watch?v=jLq2h7zmehw
https://www.youtube.com/watch?v=mJWlLELcodQ
e questo gli piace di fare ai colombiani..i piedi servono solo a muovere il culo e il maschio latino non si guarda quanto e bello...guarda lei!
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Aggiungerei la congettura di Peter:
I balli latinoamericani danno la convinzione ai maschi di rappresentare una riserva di pesca ricca e da sfruttare, ma alla fine i risultati sono quasi sempre deludenti, a meno di non farsi andare bene una impepa [...]
no, no ci sono bellissime donne anche... soprattutto in toscana! 😎
un po troppo gettonate !
oppure l alternativa e prendere un aereo e andare un mesetto da solo in colombia!
a Barranquilla ballano il vallenado( pronuncia baienado) praticamente i piedi sono su una mattonella e non li muovi di li....si muove tutto il resto , roba da ballare con il profilattico gia infilato!
andate su yutube a vederlo...altro che giri e rigiri della salsa cubana, se vedono ballare uno di noi crepano dalle risate! se non li ha gia ammazzati la cerveza! 🙂
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Quotato da cazzone36,meno male che sono.singol ma.mesa che ho una calamita x le cozze 😁😁😁ma se vogliono sanno essere sexy e sensuali anche le cozze mentre ballanoQuotato da mishaemasha,postulato di misha
il ballo e sempre e comunque una attivita' verticale che porta a una orizzontale! 🙂
corollario al postulato di misha!
se in un locale di latino vai con la tua donna, ti appioppano da far ballare tutte le cozze presen [...]
uomo di mondo...ti piace vincere facile...le cozze si iscrivono a salsa proprio per questo!!! 🙂
Se non mi appigliassi alla logica serrata del linguaggio, la tua affermazione potrebbe essere vagamente irritante.....
trasparente fanciulla...non ho detto che solo le cozze si iscrivono a salsa!!!! ho solo detto che da uomo accompagnato io mi beccavo le peggio! 💋
9 anni fa
pardon, piccola richiesta
ma perché quando posti poi devi tornare al menu generale o aggiornare per mettere un secondo post?
ma perché quando posti poi devi tornare al menu generale o aggiornare per mettere un secondo post?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti