Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
33704
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Henry_Dante,
In attesa dell'armageddon provo a costruirmi un rifugio antiatomico e catturare un alce da essiccare 😮


lascia stare l alce da essiccare, dicono che il follow up e' lungo, quindi, meglio animali vivi che durano di più!
porta anche una pecora, unisci l utile al dilettevole ma non innamorarti senno poi come potresti mangiarla?

ah! una copia di playboy per dopo che te le sei mangiata! 😋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da ilromantico73,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilromantico73,
Ma che vuol dire "usurpare le donne"?

Appropriarsi indebitamente di una donna che non ci appartiene. Hai presente il ratto delle Sabine? Quello


tecnicamente quello si chiama sequestro e stupro (che poi in realtà pare fosse solo un matrimonio combinato) infatti viene descritto come "ratto" e non come "usurpazione delle sabine". Usurpare come verbo non c'entra nulla con le donne e infatti si usa per le cose.

vado ad interpretazione....credo si riferisse al fatto che in ogni uomo c'è un senso di prevaricazione mentale che ci fa credere più furbi / intelligenti/ capaci di ogni donna... cosa che può essere applicato anche in questo sito di incontri: usare la furbizia (in senso negativo del termine) per prevaricare la buonafede di un'altra persona... 😮


mah per quanto la tesi di base sia abbastanza storica e reale nello specifico di questo sito non credo proprio. Certo poi se le tesi delle donne sono così "banali" e sostenute da questo italiano non faccio fatica a credere che qualche uomo si creda meglio.

Detto questo la maggior parte delle società sono state maschiliste perchè create da uomini che facevano leggi che favorissero sempre il predominio maschile. è una cosa che si sta superando solo da poco, nella civilissima Italia le donne votano solo dal 1946 e la riforma del diritto di famiglia che mette marito e moglie sullo stesso piano mi pare sia del 1975. Il problema è che, se anche la legge sta venendo incontro alla parità mancano ancora le basi culturali. Motivo per cui un uomo che ha molte donne è un grande, una dona che ha molti uomini è una troia. Oppure che davanti a una donna stuprata siano le stesse donne a dire "certo che se va vestita così se l'è cercata".


quoto!
leggi di la in femminismo e trasgressione che dice pinkoepallina...

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo][quote=charlize][quote=mishaemasha][quote=charlize][quote=Cpbixo][quote=charlize,


@paulfrancy, ti riesce difficile immaginare la dottoressa che fa carriera con la fica? Cominciano già da studentesse per passare gli esami e basterebbe studiare...pensa un po' te se si fermano quando c'è di mezzo una cattedra o un posto di prestigio.


Purtroppo non mi riesce difficile cerco di scacciare via questa idea ma purtroppo i fatti ti danno ragione 😮, diciamo che voglio guardare alla parte sana del nostro paese e mi dispiace instillare il dubbio ogni qualvolta una donna o un uomo bello ricoprono ruoli importanti altrimenti si innesca la classica frase "chissà come avrà fatto a ricoprire quella posizione... " con la chiara allusione a favori sessuali. Ci sarà pure qualcuno che si sarà meritato il posto che occupa..... 😎


se non lo hai gia fatto ,corri a vedere "l ora legale" e' sul tema, molto carino e fatto bene!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da sennaro,
ritengo le tesi errate.


beh, dici la tua in antitesi pero....

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da coppiaoaks,
In casa, secondo noi è decisamente intrigante...Si possono fare pure giochi di ruolo altamente trasgressivi., Ma ci è pure capitato di essercene andati via... 🙂 🙂 🙂 in quanto con la coppia ospitante in questione non c'era sintonia.
In pr [...]


si, molto adrenalinico, ma, a parte che a prima vista vi guarderebbero anche fuori 💋...noi mai andati a casa di sconosciuti !!! un no li da loro metterebbe me in imbarazzo e masha sverrebbe proprio dalla vergogna di andare via....preferiamo non trovarci mai in una situazione cosi anche a rischio di perdere occasioni positive!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da rauck,
Quotato da platino76,
La vera spezia del sesso è la mente!
si infatti, io mento spesso 😄 😄


vero!, io la uso col trancio di pescespada, anche la menta e' una spezia
ma non e' che se uno usa la menta ... 😎
si sta lamentando? 😋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da freemind_0012,
Troppo buon senso :

"Che senso avrà questo sole al tramonto

se torno a casa e non trovo pronto

che senso avrà la rugiada al mattino

senza mutande dentro al comodino

che senso avrà quella mia lavatrice

senza di lei che ritira l [...]


ma allora sei fidanzato in casa?...incasa,incasa,incasa!!!! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Cpbixo,
Nu! 'Gnesse precisi...


a bixo...con te ove mai capitasse solo fecondazione assisitita!

nel senso che mi porterei il notaio e una avvocatessa (penalista ,che se tutto manca sfrutto le sue competenze)
😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
pallina, ottimo buonsenso, non possiamo agire molto sul presente ma senz' altro sul futuro! 💗 💗 💋
piuttosto nel presente siamo condannati a curare invece di prevenire, proprio perché e' ll non adeguarsi maschile alla presa di coscienza femminile che produce i fatti di cronaca che conosciamo! quindi in mancanza di meglio bisogna adeguare la preparazione delle forze dell ordine a applicare per tempo le leggi che gia ci sono (femminicidio)

non ti ho quotato perché voglio rispondere anche a cpbixo, ,forse per alcuni aspetti (secondo me eh! 🙂)le madri sono piu' pragmatiche nella educazione delle figlie ma...un fenomeno abbastanza diffuso ,non per tornare alle onnipresenti marchette, e' la coercizione al mito estetico delle ragazzine per fare la velina invece che studiare biochimica!
c e ,non ricordo se su zelig o in altro programma la famigliola con i genitori che si dolgono della figlia studiosa che non fa vedere le tette!
e non e una piccola percentuale della popolazione !

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
ok la marchetta non e' sintomo di emancipazione femminile ,su questo penso siamo tutti d accordo, tralasciamo quindi i dettagli sulle studentesse e le dottoresse altrimenti si ingrippa la discussione.
ci sono altri duemila aspetti sull attu [...]

direi che essere un maschio rispettoso e sensibile nei confronti del pensiero e delle sensibilità di una donna senza però diventare un tappetino sia un'ottima soluzione


9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
ok la marchetta non e' sintomo di emancipazione femminile ,su questo penso siamo tutti d accordo, tralasciamo quindi i dettagli sulle studentesse e le dottoresse altrimenti si ingrippa la discussione.
ci sono altri duemila aspetti sull attu [...]


Credo tu lo sappia bene come si faccia.
Così come è giusto e naturale essere alla pari in certe situazioni come il lavoro...così credo sia giusto e naturale essere
"galanti" nelle situazioni opportune.
Bada bene...non parlo del momento in cui si ambisce ad una trombata ma...sempre
P.S. Sono convinto che tutte le donne sappiano riconoscere la "galanteria" vera e non...finta o forzata.


ci provo , non sempre ci riesco ma, per capirci , mia sorella quando le lasciai il passo , mi guardo' e mi disse...mi piacerebbe lo facesse anche tuo cognato ogni tanto 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha][quote=pinkoepallina][quote=boccadirosa_trans,
pensa.....i miei antenati sono gli etruschi, i romani, i longobardi, gli ebrei, forse qualche saraceno....unico dubbio le mie antenate sono state "usurpate"? o gliela hanno data volontariamente? 😄 [...]



Quoque tu pallinae?
]

Hey, capretto, il vocativo esce in -a.... 😎 😄


maremma maiala , pallina me la deve dare quindi e' dativo!
insomma e' quel brute che mi ha fregato!!!!!
in ogni caso se non c eri tu gia avevo vinto le primarie...e statte zitta no! 😇

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da ChantaleE7169,
Scusate il mio secondo intervento, ma per evitare possibili fraintendimenti VOGLIO precisare che per superficiale non intendevo certo il 3D ma la mia risposta iniziale.
Superficiale in quanto tema complesso da eviscerare su di un forum.
Scrivo ci [...]


impeccabile
il tuo post non mi e sembrato poi cosi comburente , quando un uomo conosce il bon ton si scusa con una donna anche quando non ne ha motivo tuttavia nei forum siamo responsabili di cio che scriviamo non di quello che capiscono! c e un po troppo combustibile a volte! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
ok la marchetta non e' sintomo di emancipazione femminile ,su questo penso siamo tutti d accordo, tralasciamo quindi i dettagli sulle studentesse e le dottoresse altrimenti si ingrippa la discussione.
ci sono altri duemila aspetti sull attualita' della posizione femminile , guardiamo la cosa a 90..ops a 360 gradi!

il maschio femminista e' un ossimoro e le donne non vogliono una mammoletta, come si fa a essere migliori in quanto uomini rispetto all emancipazione femminile?

» Nell'argomento: Precoci
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
mi e capitato tanti anni fa alla fine di un rapporto serio che il sesso diventasse una toccata e fuga ,per motivi di crescenti incomprensioni sia fisiche che mentali ,in pratica meno durava e più eravamo contenti tutti e due.
quando ho voltato pagina mi sono accorto di avere perso il controllo sui tempi e ci ho messo un po di mesi a ritornare a tempi condivisi con l altro per l orgasmo come se il sistema operativo cazzo/cervello avesse preso memoria di dovere essere sempre speedy Gonzales

insomma credo che la psiche sia il 90 % delle cattive performances sessuali sia per l uomo che per la donna...poi e chiaro che se sbarchi dalla nave dopo 6 mesi quando togli i pantaloni rischi che ti dai una botta in fronte da solo col tuo stesso batacchio! 🐷

far bene l amore fa bene all amore

» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da ElegantePorcello,
In merito agli integratori, qualche consiglio è possibile condividerlo.

1) MACA: radice carica di aminoacidi, tra i quali arginina, acido glutammico, acido aspartico, leucina, valina, glicina, alanina, fenilalanina etc.. È inoltre ricca di minerali: [...]


complimenti per la competenza, quindi il consiglio di alzare il culo da dietro questa tastiera ,fare un po di esercizio ,avere una dieta mediterranea completa e, una volta al mese nelle scene più pericolose o in qualche w .e. più laborioso ,evitando possibili accumuli di integratori non controllati da un nutrizionista ma prendere una pasticchina blu non e' proprio fuori luogo?
per esempio se fumo e poi prendo l arginina sono un po scemo o no?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da paulfrancy,
Caro misha, mi dispiace che questo tuo post sia finito un po' in confusione l'argomento sarebbe stato interessante. Ho contribuìto con un tre immagini che rappresentavano alcune contraddizioni del femminismo ma nessuno è stato in gr [...]


Dai, tutto a posto, lo abbiamo rimesso sui binari con l aiuto di persone di buona volontà che evidentemente non mancano qui!

Aiutaci a smacchiare il giaguaro ora che bersani ha preso il viagra 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da boccadirosa_trans,
pensa.....i miei antenati sono gli etruschi, i romani, i longobardi, gli ebrei, forse qualche saraceno....unico dubbio le mie antenate sono state "usurpate"? o gliela hanno data volontariamente? 😄 [...]


La mia bis bis bis bis--------------->250 bis nonna fu usurpata. Era nel gruppo del "Ratto delle Sabine".
Ecco perché mi è rimasta nel DNA una certa incazzatura per il maschio prevaricatore.
Pallina Pallinae Pallinae Pallinam Pallina Pallina


Quoque tu pallinae?
A te nel DNA te rimasta un sacco di altra roba ... o vogliamo dare la colpa alla bis nonna e va bene.....ma quindi l aggettivo rattuso viene dai sabini?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,


Hai raggiunto conclusioni errate. Ho forse citato il meretricio? Ho parlato di quando una donna per conseguire un avanzamento di carriera o per trarre un beneficio anche una tantum baratta il suo corpo a quel fine.cosa c'entra la prostituzione? Se pensi che c'entra allora tu di chi si concede non per mestiere ma per quel beneficio isolato pensi molto peggio di me visto che io non considero la cosa affatto rientrare nel fenomeno suddetto ma solo nella semplice gestione sporadica del proprio corpo .
Mica vorrai sostenere che una che diventa alto dirigente di un'azienda per concedersi una volta al capo sia una prostituta?


L'uso strumentale del proprio corpo e del sesso per fini economici connota la prostituzione a qualsiasi livello, qualunque sia il prezzo, in qualunque modo venga pagato e indipendentemente dalle volte in cui viene agito. È il singolo atto in sé ad essere di meretricio. Se vogliamo sdoganare la prostituzione come scelta di autodeterminazione legittima, va fatto a tutti i livelli. Se vendersi non è immorale a maggior ragione non può esserlo se fatto una volta e per una carriera brillante, altrimenti dovremmo giungere anche alla conclusione che è più immorale la escort da 2000 euro rispetto alla nigeriana da 30 euro. Fatto questo, però, occorre anche mettere in conto che potremmo ritrovarci la "escort" in sala operatoria a giocare con le nostre valvole cardiache.


non sono affatto del tuo parere. nel senso che per me una donna che si concedesse per avanzare di carriera non è una prostituta.


Si ,ma ora ho capito l esempio di cpbixo ,grazie a te.... se sta lì ad operarti ,non avendone le capacità,ma solo perché la da al direttore sanitario è possibile che tu muoia perché lei ha fatto una marchetta!

questo succede regolarmente quando sono anche gli uomini a rivestire certi ruoli arrivati li per raccomandazioni o perché sono figli dei figli dei figli di medici. 🙂


E chi ti dice il contrario....sono deprecabili tutti e due i fenomeni mi sembra ,se la meritocrazia non è il motore dei successi professionali o per mazzette e nepotismo o per la fregna il risultato è sempre di basso livello ...e non ce lo stiamo inventando noi di A 69
Ti risulta lize?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,


Hai raggiunto conclusioni errate. Ho forse citato il meretricio? Ho parlato di quando una donna per conseguire un avanzamento di carriera o per trarre un beneficio anche una tantum baratta il suo corpo a quel fine.cosa c'entra la prostituzione? Se pensi che c'entra allora tu di chi si concede non per mestiere ma per quel beneficio isolato pensi molto peggio di me visto che io non considero la cosa affatto rientrare nel fenomeno suddetto ma solo nella semplice gestione sporadica del proprio corpo .
Mica vorrai sostenere che una che diventa alto dirigente di un'azienda per concedersi una volta al capo sia una prostituta?


L'uso strumentale del proprio corpo e del sesso per fini economici connota la prostituzione a qualsiasi livello, qualunque sia il prezzo, in qualunque modo venga pagato e indipendentemente dalle volte in cui viene agito. È il singolo atto in sé ad essere di meretricio. Se vogliamo sdoganare la prostituzione come scelta di autodeterminazione legittima, va fatto a tutti i livelli. Se vendersi non è immorale a maggior ragione non può esserlo se fatto una volta e per una carriera brillante, altrimenti dovremmo giungere anche alla conclusione che è più immorale la escort da 2000 euro rispetto alla nigeriana da 30 euro. Fatto questo, però, occorre anche mettere in conto che potremmo ritrovarci la "escort" in sala operatoria a giocare con le nostre valvole cardiache.


non sono affatto del tuo parere. nel senso che per me una donna che si concedesse per avanzare di carriera non è una prostituta.


Si ,ma ora ho capito l esempio di cpbixo ,grazie a te.... se sta lì ad operarti ,non avendone le capacità,ma solo perché la da al direttore sanitario è possibile che tu muoia perché lei ha fatto una marchetta!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni