Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
33708
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da mishaemasha,

Mi hai fatto venire voglia di pennette alla nerano con le zucchine saltate in padella ...una specie di carbonara e zucchine hmmmmm!!!


infatti le 3 zucchine le ha fornite il club spagnolo 😄 😄 😄


ma non erano cetrioli ? 😮 😮 😮


Io non ho capito chi sono gli spagnoli ma...non sono tanto curioso, soprattutto quando si parla di cetrioli! 🙂

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Attualmente mi sto facendo dominare dalla febbre.. e non sono consenziente.
Devo dedurre che si tratta di violenza.


Ha ha ha assolutamente si, ma contrariamente ai forum con la febbre alla violenza si risponde con la violenza!

Falla dominare da una bella tachipirina e vedi come la smette .


[img]http://www.parafarmaciaerario.it/3791/tachipirinaad-10supp-1000mg.jpg[/img]


😄 😄 😄

Ora che la vedo...me la piglio pure io!

M hann' fatt veni' o male e capa!!!! 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Mia87,
Attualmente mi sto facendo dominare dalla febbre.. e non sono consenziente.
Devo dedurre che si tratta di violenza.


Ha ha ha assolutamente si, ma contrariamente ai forum con la febbre alla violenza si risponde con la violenza!

Falla dominare da una bella tachipirina e vedi come la smette .

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da paulfrancy,
[img] http://sottomarini.org/wp/wp-content/uploads/2015/11/sottomarini-chef-image-slide1.gif [/img]

non parliamo poi di certi chef ..... 😮 😮 😮


Cannavacciuolo e il più grande chef napoletano,ed e simpaticissimo,ne ha fatta di strada da Vico equense anche se non azzecca due parole in italiano, allo stadio era seduto vicino a de laurentis
Mi hai fatto venire voglia di pennette alla nerano con le zucchine saltate in padella ...una specie di carbonara e zucchine hmmmmm!!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da tayrapaccos,
io palpeggio i ballerini del qube....vale uguale???

ahhh molestatrice molesta molto lesta 😄 😄


Io invece fingo di palpeggiare..ho fatto anche un film
Palp fiction! 😋

» Nell'argomento: palpeggiare……
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Insomma più o meno stiamo dicendo tutti le stesse cose, la complicità di coppia e alla base di tutto quello che succede, ora con sguardi ,ora con parole o anche con segnali di fumo.
Un sorriso per la carezza leggera fatemelo fare perché non sia mai legge cpbixo si porta la chiave dinamometrica per le strizzatine e il pressopaccometro per sapere la giusta pressione per cm 2 sia della prima che della eventuale seconda strusciata.

roba da prendere con un po' di sportività è un sorriso...sempre in contesti come i prive chiaramente, in altre situazioni come cene e feste private non deve funzionare così
Personalmente ho osservato episodi ,pochi fortunatamente, un po' ridicoli di coppie, o meglio di lui di coppia che si sono comportati come clint eastwood in mezzogiorno di fuoco veramente per molto poco....
Ho l opinione che è in quei casi che il maschio dia dimostrazione di "possedere" la propria compagna, e se fossi femmina mi offenderei più di questo che del singolo che si ruba una strusciata.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Buongiorno e che sia per tutti una giiornata positiva 🙂 🙂 💋


basta sorridere 🙂 💋 💋

Sicuramente essere solari e sorridenti sempre rende le persone positive pure nei momenti difficili della ns vita 🙂 🙂 💋


Buongiorno allora 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: palpeggiare……
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Portare all estremo i ragionamenti non serve a capirsi
Noi abbiamo già detto che se non vuoi che qualcuno si strusci casualmente non ci vai mezza nuda al prive ,e devi essere capace di uscire da situazioni che non ti fanno piacere senza drammatizzare.
non è in discussione che io o lei facessimo qualcosa senza consultare l altro perché se così fosse è da mo che ci saremmo lasciati.

In ogni caso ,la tecnica del muto che ti palpeggia raramente ha successo e non è la migliore, quante volte siamo stati nei prive con tanta voglia ma tornati a casa a mani e cosce vuote perche le uniche tecniche di corteggiamento erano un gruppo di zombie che ti inseguivano alla killer di mihael jackson con occhi sbarrati e senza dire una sillaba
Sarebbe bastato avvicinarsi con un sorriso e dire- scusate il disturbo, ma lei è la più bella del locale, non c'è la ho fatta a non dirvelo- e ,chiaramente se piaci il gioco è fatto!

Insomma la palpata è ammessa ma non utile alle scopo! Noi la pensiamo così. 🙂


» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha][quote=Scassida,

scassi, fidati di me, che ho sempre pensato non esistesse il fifty fifty ...questi due sono da prendere a schiaffoni tanto sono bilanciati
un nervoso mi fanno venire 😄 😄 😄 😄


già, tanto che non riesco ancora immaginarlo....
Come nooo! Io e tanox siamo da prendere a schiaffoni perché irritiamo l'ipotetico dominatore di A 69! Ma gli ipotetici dominati di A69 rispondono che @ Misha é degno di essere applaudito in faccia con due mattoni!!! 💋 😳


Buongiorno, qualsiasi cosa posso fare per vederti più serena se è nelle mie possibilità sarà fatta ,a me piacerebbe capire che vuoi da me ma tant e....

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha,

cpbixo ma topologica perché parlavamo di pallina?
mi associo a scassida, troppo bello dire che la democrazia di coppia e un fattore di successo, mediamente non e mai cosi', capisco che vuoi dire che nel sesso la donna domina anche se si fa dominare , ci mancherebbe ,ma lasciami stare scassi che ha questa fantasia in questi termini e ....rischia sempre sapendo di rischiare!
se ,sotto tortura, mi chiedessero quante coppie veramente fifty fifty, compreso i miei genitori e i miei colleghi ho conosciuto nella mia vita direi : una sola , sta a roma e li invidio molto! 💋


Questo è il risultato per avere perorato le tue inclinazioni ....pappagone diceva
Non se po fa nu piacere a nisciuno... ti ho appena tolto dal mio testamento testolina! 😇

Io invece mi dissocio dalle tue associazioni, stroooo...boscopico! 😄

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da rauck,
Spiegami allora secondo te perchè l'uomo pretende sempre piu frequentemente un rapporto anale con una lei? Secondo te non è una prova ulteriore di sottomiossione??? no è che in genere, ma non sempre il buco del culo,ops scusate per buco 😎 [...]


Madonna dell incoronata!!!!
direi che hai sbagliato 3D tu devi andare nella discussione: dominatori e addominali....non ti stai fermo un attimo figlio mio!!!! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da charlize,
non è un volantino pubblicitario ....è come dovrebbe essere un confronto per non degenerare come invece quasi sempre accade.... e il motivo è quello sopra.(togli la pretesa di aver ragione e ogni dialogo sarebbe uno scambio piacevole come quando chia [...]


Vedi che non mi hai letto! Lize non parlare con il pubblico con tecniche dialettiche di mkt da pochi soldi, non dire usando l impersonale quello che non dovrebbe essere, E una tecnica per fare pensare ad altri che il tuo interlocutore dice l opposto.
io non ti ho chiesto ragione di niente ma se vuoi parlare con me ,spegni le luci dello stage ,non c'è nessuna battaglia c'è solo la mia convinzione che dialogare con te e infruttuoso e la sensazione non è che tu vuoi farmi cambiare parere ...semplicemente perché il mio parere non è l'oggetto del tuo interesse.
Su cosa io o tu dovremmo avere ragione o torto ? A te non frega nulla di quello che si dice perché non vuoi affermare le tue idee , sei oltre, sei un gradino sopra
Vuoi solo imporre sempre costantemente e in modo petulante la tua presenza è null altro.....tanta bravura e sagacia per fare la bambina piccola è sprecata tesoro e soprattutto non mi attizza per niente

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
ma tu di mestiere fai il rilevatore di eventuali contraddizioni di charlize o hai una vita propria da forumista? 🙂
intendevo che di donne dominatrici ne ho viste pochine su migliaia.
ho detto che quando va bene il discorso è alla pari e che spess [...]
😋 😋 😋


ma non ti ci mettere in mezzo, guarda che Charlize e cpbixo sono come il peter pan e capitan uncino ,hanno bisogno una dell altra, l unica cosa che dovremmo mettere un paletto , diciamo a pagina 11 si devono fermare per regolamento! 🙂

Charlize spesso dice cose giuste ma io ho rinunciato per quella volta che dice una cosa sbagliata a dialogarci e cpbixo secondo me ha un fisico bestiale!
chi stabilisce che e' una cosa sbagliata ? io perché 99 su 100 dubito ma la centesima ...non ci stanno cazzi! 😋


è questo il grande errore di molti nel forum... avere ragione o torto sono categorie sbagliate. 🙂 qui si dicono solo pareri personali . e sinceramente è persino scontato che sono sempre giusti per chi li proferisce ma chi li legge può semplicemente pensare ok sono d'accordo (il che non da al pensiero nessun valore di cosa giusta...perché potremmo convenire in 300 ma poi magari ci sono altri 300 che la pensano al contrario....) oppure no io la penso diversamente. il giusto e sbagliato non esistono in un confronto. altrimenti se si pensa che esistono tali categorie... si parla di disputa con finalità prevaricatrici (tipico nel virtuale) e non porta a nulla di buono. e in fondo i tanto da te odiati ping pong sono una conseguenza nefasta del fatto che tutti vorremmo aver ragione e non accettare che semplicemente accanto al ns pensiero sieda li vicino un altro.... cn la stessa dignità... 💋
quindi caro misha 💋 non dovremmo mai essere preoccupati di dire cose giuste o meno...ma solo che siano da noi "sentite".
io trovo che un dialogo raggiunge il massimo se arriviamo a spersonalizzare i pensieri che dibattiamo dai loro autori... cosi nulla ci condiziona. 💋
il dominio è bello a letto ( o la sottomissione) per nulla nella dialettica.. 💋
cosi t'ho trovato pure l'aggancio al tema...che poi sarebbe interessante approfondire anche la dominazione verbale e la sottomissione.. nei rapporti umani e anche sentimentali o sessuali.


lize, questo volantino pubblicitario serve solo a chi ha nelle proprie corde il volere prevalere dialetticamente e non e il mio caso perché lo faccio di mestiere e qui voglio solo compagnia!
se ho perso il piacere della tua compagnia non e' un problema ne per me ne per te ,ma il tutto ,per quanto mi riguarda , e determinato non da chi ha torto o ragione ma da cosa scrivi a fare tu e cosa scrivo a fare io!

ricorda quello che ti dice zio misha:
quando qualcuno inizia la frase con :- nei forum-...invariabilmente sta per fare esattamente la cosa che ci vuole dire di non fare ....nei forum!
una serena notte a te!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
sono uno stronzo non uno scemo, prima mi sono fatto fare la fattura...poi gli ho rotto i coglioni! 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Henry_Dante,
Il braccialetto Wankband ti permette di produrre energia elettrica tramite masturbazione tanto da poter ricaricare il telefonino , pero come riesco ad usare il telefonino se ho solo una mano libera 😮 non e chiaro 😒 [...]


ha ha ha

compra la nuova versione il wank bang, si ricarica nelle gang bang sia che te lo scrollino[b] [/b] che ti si inculino il problema e' far star zitti tutti quando chiami qualcuno! 😋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Scassida,
[quote=pinkoepallina

Anzi, di assoluta parità, direi. La bici è la tua, la "pompa" è sua e andate alla grande. Se non è democrazia questa... 😋
Pallina

---------------ho fatto casino!---------------------------

No Pallina, non ci siamo!
La bici....la pompa..che c'entra?? La bici ha bisogno di cure e manutenzioni non solo della pompa, mi sembra una metafora che non regga.
Qui si parlava di dominatori e sottomessi, come ti consideri tu nella coppia??

Possibile che devi sempre presentare la coppia che siete sempre al cinquanta per cento? Non è matematicamente possibile,
L'ago della bilancia non è mai perfetto, se mi dici che l'ago lo fai pendere dove decidi tu, ok, nessuna obiezione. Ti ritengo una lei di coppia psicologicamente dominante a letto e ti dico di più, ti sento tanto tosta che vale la pena di incontrarti sola per giocarla alla pari, peccato non sei divergente.
Ciao bionda, ti voglio bene lo stesso![/quote]

scassi, fidati di me, che ho sempre pensato non esistesse il fifty fifty ...questi due sono da prendere a schiaffoni tanto sono bilanciati
un nervoso mi fanno venire 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
ci e arrivato un messaggio:da uno
bla bla, serio e riservato bla bla bla

apro il profilo e nelle 5 foto si vede il viso di una lei che lo succhia...riconoscibilissima!

serio? riservato?
bah!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da francovagosex,
Parlando di filosofia ... Siete proprio sicuri di non conoscere profondamente il vostro partner e spesso fate finta di non vedere, ciò che visto da un estraneo sarebbe palese?


per me e il contrario, la mia e pazza fottuta ma gli altri non se ne accorgono! 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
[img]http://www.rosmarinonews.it/wp-content/uploads/2015/02/tempeh-tofu-seitan.jpg [/img] [/quote]
ma no. È il nonno di Gaetano quando lo va a trovare e bussa alla porta:
To fu(st)?
Sei Tan (o) ?
😄 😄[/quote]
che dolore! 😒 😒 😒
per qualche mese ho pensato che almeno tu fossi quasi normale ma.... 😮 😮 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni