Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33703
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quando ci si conosce bene anche un leggerissimo sospiro può essere più rumoroso è appagante di urla selvagge....a proposito avete mai sentito nei prove le due lei di coppia che fanno la gara a chi strilla meglio e magari ti accorgi pure che lui ce lo ha quasi moscio?

A noi certe sceneggiate ci risultano allappanti e c'è né andiamo al bar a bere per dimenticare 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaestero,
Con un accenno di sorriso ti chiedo, bella "lupetta"... perché non accetti di incontrarci... "Bendata" per apprezzare ciò che abbiamo di meglio da offrire "non la Mia bellezza oggi già passata nei miei ricordi insieme alla mia gioventù"? Ciao e grazie di nuovo

Comincio dalla fine: accetterei a priori, primo per il "lupetta" (c'hai preso!), poi perché mi sei simpatico per come ti poni e poi ancora perché ho l'impressione che tu sia un gran brav'uomo (magari un po' prolisso ed "incasinato" 🙂 ).
Questo perché, da persona socievole quale mi ritengo, anche io do molta importanza al lato umano delle conoscenze in generale. In questo ambiente ho già incontrato persone piacevolissime che mi sono diventate amiche nella vita e che continuo a frequentare, pur non avendoci mai giocato. Ma, come dire... è stato un "effetto collaterale". Non sono qui per questo.
Qui cerco principalmente sesso. Cosa significa? Che giocherei con "l'uomo più bello del mondo" anche se fosse un villano arrogante e semi-deficiente? NO! Significa che ANTEPONGO l'aspetto fisico di una persona, seguito da una "normalità" di essere e di cervello, e NON il contrario.
Fermo restando che, ovviamente, anche a me piacerebbe avere "tutto" e cioè la "bellezza dell'anima in mezzo alla bellezza del corpo". E che so "micca"? (Sciocca, stupida a Roma, ndr).
Capisco e condivido comunque il tuo punto di vista (come quello di tutti gli altri, del resto, ognuno ha i propri sacrosanti parametri) soprattutto per il fattore logistico/organizzativo anche se, nella mia posizione -GEOGRAFICA- sono facilitata ed ho quindi una maggiore possibilità di scelta.
Quantità, insomma, che devo trasformare in qualità: non ho fretta, non devo correre e soprattutto, come da MIO slogan (capito, Misha? 😋 ) non me l'ha ordinato il dottore, di fare incontri. Tanto è vero che qui, in oltre quattro mesi, non ne ho ancora concretizzato uno (quelli del profilo li conoscevo da prima). Ma c'est la vie.
Pallina

Per pallina : mi sono iscritto a medicina..a breve potrò fare ricette ad hoc
Per coppiaestero: sono persone meravigliose tutti e due , pallina è un angelo con la z iniziale e incontrarli e un piacere sempre ma, per esperienza, quando una donna scrive 18 righe con un c est la vie, per lo mezzo e per spiegarti bene perché non te la darà 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Io l'ho detto già un sacco di volte: avendo già trovato il "volto dell'anima" e sperando che duri per tutta la vita (i presupposti sono buoni, oltre 10 anni di convivenza e mi sembra ieri) cerco un corpo... e pure bello in [...]

Ciao come va? Belle foto, complimenti sono di Pescara! 😇

» Nell'argomento: Organi intonati
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma per avere un organo intonato ci vuole molto orecchio che c entra la passera e comunque chi abita al settimo piano senza ascensore ha le labbra più piccole ...a pianoterra ci sono le ficone

» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Qui c'è chi cerca la trasgressione ,chi l anima gemella e chi il sesso!
La prima delle tre e la categoria titolare ,il core business
La seconda è improbabile ma non impossibile
Chi cerca la terza ...non capisce una mazza 😎

» Nell'argomento: Ma la finite
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
hanno assunto un poverino al comune di pescara che aveva avuto un incidente e non aveva i testicoli, l orario di lavoro normale e' dalle 9 alle 18 ma quando ha spiegato la sua disabilita' gli hanno detto di venire alle 12,00

lui si e' dispiaciuto e ha chiesto perché...ma lo hanno tranquillizzato dicendogli:
- tranquillo. e inutile che vieni alle 9 perché fino a mezzogiorno noi ci grattiamo le palle- 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Asterisco78,
Da questo 3D ho capito solo che il confine tra peli, matematica e geografia é molto sottile

non e tutto!
a una festa di asterischi * bussano alla porta
e' un punto.
e gli asterischi dicono : oh! e che ci fai tu qui?
e lui : dai ragazzi non mi riconoscete? ho messo solo un po di gel! 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
io mi ero iscritto perché mi serviva una cosa ma ....non mi ricordo più! 😒

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Carmediem,
Riassumo.
Non vuole messaggi da chi non è depilato virgola che questa cosa la fa arrabbiare punto

io sono depilato virgola una botta gle la darei punto!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da Henry_Dante,
Ehhh sti messaggi maledetti, ho dovuto affittare un ufficio ed assumere 5 segretarie 2 assenteiste e 1 fattorino per rispondere a tutte e tutti e tutto , ma sono velocissimi a rimandarli 😒 non so piu cosa fare 😭 😭 [...]
Hahahahahaha...mi presti una delle tue segretarie??? Grande!!!!!!!! Sarcasmo pazzesco ...ei fantastico!!! 😎

Sicura? Se proprio vuoi ti regalo una assenteista .....sempre se la becco 😒

asp...tra un minuto ha finito, ci fumiamo na siga e...te la rimando!

ahhhh una lo sgamata !!maledetta rubacontributi ingannatrice dell'articolo 18 😒

esatto l articolo e' 18, quasi 19..ma te lo ha detto lei?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@nonpuoifottermi, io ti invito a fare una piccola indagine:
Fatti un appunto sui nick che ti contattano per insultarti
Segnati categoria, orientamento, categorie di amici e feedback
Confrontali
Quando ne avrai a disposizione una decina, potrai re [...]

noooooooooo!!!! 😮 😮 😮
e dopo quattro pagine di sana follia ti pareva che non prendevi una campionatura di tamarri!!!!!!
vero che le proprie deviazioni sessuali vanno diffuse con orgoglio ma non tutti provano un orgasmo tra le ascisse e le ordinate...te possino! 💋

Sob! Tu non mi capisci....snifff.... ormai ho preso questa derivata.... non puoi tentare di integrarmi.... tutto ciò è asintoto. Oh ma te ne accorgerai quando ormai sarò e alla x!

peccato, hai belle proporzioni per il seno, il coseno lo metto io ma tutti nudi integrali ,sperando che funzioni e che andiamo allo stesso logaritmo! 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da Henry_Dante,
Ehhh sti messaggi maledetti, ho dovuto affittare un ufficio ed assumere 5 segretarie 2 assenteiste e 1 fattorino per rispondere a tutte e tutti e tutto , ma sono velocissimi a rimandarli 😒 non so piu cosa fare 😭 😭 [...]
Hahahahahaha...mi presti una delle tue segretarie??? Grande!!!!!!!! Sarcasmo pazzesco ...ei fantastico!!! 😎

Sicura? Se proprio vuoi ti regalo una assenteista .....sempre se la becco 😒

asp...tra un minuto ha finito, ci fumiamo na siga e...te la rimando!

» Nell'argomento: Godimento assoluto
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/57tcnogk5/][img]https://s18.postimg.org/by9tx43q1/20_crop.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]hosting immagini[/url]

non fatelo se lei non e maneggevole 🐷

» Nell'argomento: Godimento assoluto
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tomas47,
Quotato da Carmediem,
Quotato da charlize,
Eh be...quanta armonia in questa immagine. .se vogliamo molto adatta nel sesso x amore 🙂
Mi riferivo a quella dell''abbraccio. . 💋

Il sesso è sempre un atto di amore. A meno che non sia commercio o stupro

A sii. Scusa sai ma io non ci vedo molto amore in una donna messa a pecorina, ben presa da dietro, da un uomo che le schiaffegia le natiche la tiene per i capelli e le grida parole volgari, anche se è suo marito, a lei paice e la ama con tutto il cuore, in quel momento fa sesso ed e diverso.
Amore e amare e un altra cosa.

puo essere ma se masha legge questo post ti faccio causa! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
@nonpuoifottermi, io ti invito a fare una piccola indagine:
Fatti un appunto sui nick che ti contattano per insultarti
Segnati categoria, orientamento, categorie di amici e feedback
Confrontali
Quando ne avrai a disposizione una decina, potrai re [...]

noooooooooo!!!! 😮 😮 😮
e dopo quattro pagine di sana follia ti pareva che non prendevi una campionatura di tamarri!!!!!!
vero che le proprie deviazioni sessuali vanno diffuse con orgoglio ma non tutti provano un orgasmo tra le ascisse e le ordinate...te possino! 💋

» Nell'argomento: In carne o magri?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
a me scompare la panzella solo quando mi lasciano ...me la tengo per ora va' 😎

» Nell'argomento: solo una curiosità
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Se per assurdo Nostro Signore ci dicesse, prima di nascere: "Guarda, tu a grandi linee, sarai così, pregi e difetti: una donna (o un uomo) molto sensibile, leggermente permalosa/o, a volte acidina/o, coraggiosa/o nella norma, sarai comunicativa/ [...]

💗 💗 💗 💗 quanto sei bella quando scrivi così...

Io però non so dirti...quando so nato il padreterno mi ha messo solo due alternative !
Mi ha chiesto se volessi una memoria eccellente o un cazzo enorme....
Sai che non mi ricordo se ho già scritto in questo post! 🙂 💋

😄 😄 😄

È ricchezza anche una prodigiosa memoria. Ma anche un bel gingillo non è male.
Certo che è fantastico! È la seconda volta che leggo di ascetiche francescane scelte di rinuncia agli agi e al potere, e proprio qui, in questo covo di peccatori, poi!!!!!
È commovente.... 😭

Ma va tesorina, Misha non è sulla memoria che mente... 😋 😋 😋
Quello che non capisco dei "francescani ascetici" (sai che mi hai letto nel pensiero? Volevo nominare S. Francesco nel mio post precedente) è perché costa loro così tanto ammettere il valore e l'importanza della bellezza e dei soldi. Ribadisco: senza che diventino una fissazione o l'unico scopo e/o obiettivo, mi sembra logico.
Pallina

Non scoprirete mai voi due forummere se sono povero per essere amato veramente o sono amato veramente perché sono povero ,santo non sono quindi..... 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Se per assurdo Nostro Signore ci dicesse, prima di nascere: "Guarda, tu a grandi linee, sarai così, pregi e difetti: una donna (o un uomo) molto sensibile, leggermente permalosa/o, a volte acidina/o, coraggiosa/o nella norma, sarai comunicativa/ [...]

💗 💗 💗 💗 quanto sei bella quando scrivi così...

Io però non so dirti...quando so nato il padreterno mi ha messo solo due alternative !
Mi ha chiesto se volessi una memoria eccellente o un cazzo enorme....
Sai che non mi ricordo se ho già scritto in questo post! 🙂 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Carmediem,
Il virtuale è per pigrizia e passare il tempo. Si pesca poco. Come esche e lenze hai solo parole scritte e foto Per pescare bene nulla è meglio del reale. Supermercati e centri commerciali in primis. Dove puoi usare molte esche migliori come sguardi [...]

Yes reparto dolcì si aggirano li quando hanno carenze affettive

Abbiamo messo un video e in 24 ore abbiamo avuto 1500 visite e i pvt sono aumentati da 10 a solo 30 giornalieri.....la percentuale di pigri che ti chiedono solo l amicizia senza nemmeno un pvt è mostruosa...sarà l alimentazione con poche proteine?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Io ne ho solo una.... e siamo in affitto che paghiamo a metà
Penso comunque che donna bella equivale a uomo ricco o.....fortunato! 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni