Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vediamo_che_succede

Il Forum di Annunci69.it
690
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vediamo_che_succede
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede

» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2016
Non rientro nella categoria del tutto subito. Per me quattro chiacchiere conoscitive sono fondamentali, questo non preclude che si possa una volta incontrati andare al dunque al primo incontro, una volta creata empatia.
Bisogna sempre tenere presente che siamo su un sito di incontri, quindi chi si pone come scopo il trovarsi direttamente nel letto non va demonizzato, lo si può condividere o meno ma ci può benissimo stare.
Non per fare polemica ma non sono comunque solo i singoli a volere il tutto subito, anche le altre categorie hanno chi va diretto e chi meno

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Dove c'è un bagno c'è di solito anche un lavandino e in estrema emergenza hanno inventato le salviette detergenti.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
L'errore di battitura ci può stare, ma quando in una frase vi sono svariati errori, a quel punto un correttore aiuterebbe, quantomeno il lettore ad arrivare sino in fondo.
Spesso alle terza h mancante in due righe si lascia perdere e si passa ad un altro annuncio

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Vediamo_che_succede,
solo coppie i singoli verranno banalmente ignorati

In che senso? Come si ignora in maniera banale?
Bella domanda!
Ma questa genialata è di una singola o di una coppia? 😂

Coppia

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
solo coppie i singoli verranno banalmente ignorati

In che senso? Come si ignora in maniera banale?

» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pangrazio11,
Ma che singoli frequentate siamo nel 2018 penso che di lavare si lavano tutti nn penso sia necessario dirlo cmq in bocca al lupo per il futuro

Probabilmente tu vivi in un'oasi felice. Sali su un qualsiasi mezzo pubblico di una città e ti renderai conto di cosa si intendevper mancanza di igiene (e non sto parlando di o solo di extracomunitari, ma anche di gente in giacca e cravatta col colletto lurido e l'ascella assassina)

» Nell'argomento: Storico messaggi scambiati
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
solo vips 😄

😒

» Nell'argomento: Storico messaggi scambiati
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Un plauso alla redazione per la bella novità introdotta.
Almeno adesso non si rischia di mandare involontariamente più messaggi a qualcuno a cui si è già scritto

» Nell'argomento: Come si fa a fare sesso?
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da SignorP,
Come la si trova una ragazza da una o più notti?

Basta spendere quei 50-100€ scendere in strada e scegliere, se quello che cerchi è sesso facile non credo ci siano molte alternative

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Il singolo non-vip del giorno. Non ha letto l’annuncio e si è molto arrabbiato per aver sprecato un messaggio 😄 😄

“ma vai a cagare te donna di merda, io ho la ragazza ...tu sei solo una puttana succhiaccazzi , se ti vedo ti piscio in bocca”

I [...]

Anche tu...ha usato uno dei suoi 3 messaggi potevi quantomeno accontentarlo per ripagarlo 😋 😋 😋
Beh normalmente quando rifiuti un singolo ti scrive “Dai almeno un pompino”. Si giusto per avergli fatto sprecare un prezioso messaggio solo perché io cattiva non ho scritto nella prima frase del nostro annuncio “no singoli” per risparmiargli questa tremenda fatica di leggere....una scopata gliela dovevo offrire...

Ah...perché oltre alle foto c'è anche un annuncio?
Ahahah

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il singolo non-vip del giorno. Non ha letto l’annuncio e si è molto arrabbiato per aver sprecato un messaggio 😄 😄

“ma vai a cagare te donna di merda, io ho la ragazza ...tu sei solo una puttana succhiaccazzi , se ti vedo ti piscio in bocca”

I [...]

Anche tu...ha usato uno dei suoi 3 messaggi potevi quantomeno accontentarlo per ripagarlo 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Questo non so se sia da perculamento o da mani nei capelli

[i] Incontro pochissime volte all'anno e gioco esclusivamente senza protezioni, dai preliminari alla venuta dentro, ovviamente prendo la pillola![/i]

Perché se prende la pillola allora è tutto regolare, nessun rischio malattie

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
IL LAST:

In cerca d un ragazzo con gran cazzo per mettermi al centro e che allo stesso tempo sia oralmente attivo per succhiaete insieme a me il mio lui!! Solo con requisiti Grz non scriv se nn vi rispecchiate

L'ANNUNCIO

Ciao a tutt [...]

[url=https://postimg.cc/image/mpvyqcgl9/][img]https://s22.postimg.cc/i3zuhzv29/DFEC545_B-950_B-49_EB-9_D20-1_BA03_E22_C5_CB.jpg[/img][/url]

😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
IL LAST:

In cerca d un ragazzo con gran cazzo per mettermi al centro e che allo stesso tempo sia oralmente attivo per succhiaete insieme a me il mio lui!! Solo con requisiti Grz non scriv se nn vi rispecchiate

L'ANNUNCIO

Ciao a tutti .. Siamo una giovane e dicono bella coppia trentenni non navigati ma neanche inesperti.. ... Cerchiamo coppie più o meno coetanee con cui giocare tutti e quattro (nessuno escluso) ...non escludiamo singol ma solo se bei ragazzi no cafoni e sopratutto rispettosi e normali ..non cerchiamo super dotati ma ripeto gente NORMALE

Siamo
orientamento sex
♀ Lei: bsx
♂ Lui: etero

Vediamo riassumendo, nel last cercano superdotato per giocare con lei e succhiare lui.
Nell'annuncio dicono che non vogliono superdotati e che lui è etero.

Direi poche idee ma mooolto confuse 😋 😋

» Nell'argomento: Perché non mi vogliono?
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto da due settimane...ne hai ancora tanta di strada da percorrere prima di arrivare a destinazione e questo tread non ti aiuterà a raggiungerla prima, anzi temo a breve arriveranno le prese in giro.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Probabilmente perché una buona percentuale di singoli presenti sul sito sono i classici morti di f... Convinti che chiunque si trova qui è una loro preda e quindi sono molesti e insistenti.
Pertanto è un diritto di ciascun iscritto cercare di evitare di essere sommerso di messaggi e richieste non di suo gradimento.
Tieni anche presente che se non viene messo in prima riga e in maiuscolo molti utenti non arrivano a leggere il 'divieto'.
Quel giorno che noi singoli, etero, bsx o gay, impareremo a rispettare le altre categorie ed a leggerne gli annunci forse cadranno certi divieti

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ho da poco scoperto la mia bisessualità e sto cercando una ragazza che come me abbia voglia di scoprire e esplorare il mondo saffonico.

Abbiamo trovato un nuovo mondo

» Nell'argomento: Il primo incontro qui?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Scusate eh, ma l'utente @longdrink80 ha scritto
"un'utente", graficamente " un apostrofo utente " e nel profilo si dichiara etero. Questo significa che sta parlando di una DONNA.
Perché gli state dando consigli che notoriamente n [...]

La parte femminole della coppia potrebbe dare qualche consiglio 😋

» Nell'argomento: Il primo incontro qui?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Dopo qualche scambio di messaggi se c'è l'intesa...si

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da eulalia,
il problema sta in chi invia la richiesta. se m mandi l amicizia vuol dire che t interessano le mie foto. se ti interessano le mie foto ti interessa conoscermi.se ti interessa conoscermi l unico modo per farlo e dialogare con me.se non dialoghi con m [...]

Proprio questo il punto, ti chiedo amicizia e ti scrivo. Perché accettare amicizia se alla richiesta di dialogare si risponde che non si è interessati alla persona?
Non accettare l'amicizia direttamente

In effetti, il ragionamento non fa una piega. 🙂

🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni