Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: Accettare amicizia per poi rispondere non interessati
8 anni faQuotato da eulalia,il problema sta in chi invia la richiesta. se m mandi l amicizia vuol dire che t interessano le mie foto. se ti interessano le mie foto ti interessa conoscermi.se ti interessa conoscermi l unico modo per farlo e dialogare con me.se non dialoghi con m [...]
Proprio questo il punto, ti chiedo amicizia e ti scrivo. Perché accettare amicizia se alla richiesta di dialogare si risponde che non si è interessati alla persona?
Non accettare l'amicizia direttamente
» Nell'argomento: Accettare amicizia per poi rispondere non interessati
8 anni fa
Qualcuno mi spiega che senso ha accettare una richiesta di amicizia per poi al messaggio rispondere con frasi tipo non sono interessata, non sei il nostro tipo, siamo impegnati non abbiamo tempo e via dicendo?
Mi sa che spesso si confonde A69 con fb
Mi sa che spesso si confonde A69 con fb
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
[i] Si prega gentilmente i singoli etero se non sono bisex di non scrivere grazie[/i]
In che senso?
In che senso?
» Nell'argomento: Film amatoriali?? Avete mai pensato di farlo ??
8 anni fa
Anni fa mi proposero un provino e una parte per un film ma il pensiero che qualcuno mi avrebbe potuto riconoscere mi fermò. Forse anche il compenso ridicolo che mi venne offerto.
Oggi, debitamente mascherato, qualche filmino durante gli incontri lo faccio, chiaramente solo se la/i partner sono d'accordo.
È simpatico finito tutto o anche all'incontro successivo rivedersi, si notano tante cose che dal vivo ti sfuggono (molte simpatiche e imbarazzanti con cui si ride a crepapelle)
Oggi, debitamente mascherato, qualche filmino durante gli incontri lo faccio, chiaramente solo se la/i partner sono d'accordo.
È simpatico finito tutto o anche all'incontro successivo rivedersi, si notano tante cose che dal vivo ti sfuggono (molte simpatiche e imbarazzanti con cui si ride a crepapelle)
» Nell'argomento: mi piace quando i mariti mi mandano le mogli
8 anni fa
Mi è capitato con una coppia che il marito su richiesta della moglie la accompagnasse da me, ma poi lui stava nella stanza in disparte a guardare che comunque non si superassero i limiti imposti concordati.
Credo che per lasciare la lei sola serva molta fiducia o tanta spregiudicatezza.
Credo che per lasciare la lei sola serva molta fiducia o tanta spregiudicatezza.
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ah boh...io non lo assoporerei manco se fosse attaccato ad un super gnocco ahahahaQuotato da Vediamo_che_succede,Quotato da MasaHitomi,Ahahaha i vegani, non sanno cosa si perdono con quello a dx 😄Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da MasaHitomi,Ragazzi, facciamo un gioco...trova le differenze!
[url=https://postimg.org/image/s1uaoxr0d/][img]https://s14.postimg.org/dvejtpg5d/83152_A6_D-6_E08-4_F9_B-_A5_F4-_B9_B7_F267_DCE9.jpg[/img][/url]
Quello di destra è buono e saporito e piace indiscriminatamente a tutti o quasi 😋
Ma secondo te, quello di sx lo assaporano? Alla fine è carne 😋
Ma daiii
È così sexy e sensuale da far venire voglia anche ai morti.
Ahahahah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da verdemare2018,Buona Pasqua. Oggi Milano è così. Come a Ferragosto. 😎 😎
[url=https://postimg.org/image/idsyqg8a3/][img]https://s9.postimg.org/ehfmugnan/IMG_20180401_085050.jpg[/img][/url]
Bellissima Milano con il sole e senza traffico, peccato capiti troppo raramente
8 anni faQuotato da MioMia69,Magari a fettine è buono anche quello a destra.
Alla prima occasione (con un singolo doc) ci provo ad affettarlo. Ho giusto un nuovo set di coltelli super 🙂 Ma avrà il glutine? 🙂
Io giro alla larga
Ahahah
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Ahahaha i vegani, non sanno cosa si perdono con quello a dx 😄Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da MasaHitomi,Ragazzi, facciamo un gioco...trova le differenze!
[url=https://postimg.org/image/s1uaoxr0d/][img]https://s14.postimg.org/dvejtpg5d/83152_A6_D-6_E08-4_F9_B-_A5_F4-_B9_B7_F267_DCE9.jpg[/img][/url]
Quello di destra è buono e saporito e piace indiscriminatamente a tutti o quasi 😋
Ma secondo te, quello di sx lo assaporano? Alla fine è carne 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Ragazzi, facciamo un gioco...trova le differenze!
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
Quando si fa l'amore può anche capitare che non si raggiunga il top del piacere ma si è comunque appagati e soddiafatti per ciò che rappresenta per l'unione il gesto compiuto assieme.
Il sesso invece è una cosa fine a se stessa, magari altamente soddiafacente ma che una volta terminato non lascia nulla se non al massimo un bel ricordo
Il sesso invece è una cosa fine a se stessa, magari altamente soddiafacente ma che una volta terminato non lascia nulla se non al massimo un bel ricordo
» Nell'argomento: Non l'ho mai fatto con...
8 anni fa
Il sogno irrealizzato rimane una donna orientale, giapponese.
Purtroppo non ho mai avuto occasione
Purtroppo non ho mai avuto occasione
» Nell'argomento: Pulizia e igiene intima
8 anni faQuotato da Gilda_G,Ma per caso vogliamo contare anche quelli che nell'annuncio scrivono IGENE , loro sanno cos'è ?
🙂 🙂 🙂
Sono imparati 😮 😮
» Nell'argomento: Come vi definite?
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da Pincopallo17cm,Ma secondo voi, noi iscritti al sito, siamo tutti dei porci o delle puttane? O entrambe? Oppure no? Cm vi definireste?
Io mi definisco persona...
E qua sopra vedo iscritte una moltitudine di persone...
Poi vedi tu 🙂
» Nell'argomento: Come vi definite?
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Io sono una DONNA e il mio compagno è un UOMO.
8 anni faQuotato da lucil,Ciao condivido quello che dice vediamo che succede per qualcuno l'igiene è un optional sono dell'opinione che prima di un incontro
una doccia sia il minimo l'odore di sudore o il cazzo puzzolente a me fa schifo vi assicuro [...]
8 anni fa
Se in tanti lo precisano e lo richiedono ci sarà un perché.
Al di la di quelle persone che nell'annuncio esplicitamente ricercano persone poco pulite...de gustibus...ve ne sono molte, forse troppe, che hanno una cognizione molto soggettiva dell'igiene.
Ok che non puoi lavarti 1 minuto prima dell'incontro, ma almeno la doccia e usare lo spazzolino da denti prima di uscire di casa...
Però sembra per molti essere una inutile perdita di tempo
Al di la di quelle persone che nell'annuncio esplicitamente ricercano persone poco pulite...de gustibus...ve ne sono molte, forse troppe, che hanno una cognizione molto soggettiva dell'igiene.
Ok che non puoi lavarti 1 minuto prima dell'incontro, ma almeno la doccia e usare lo spazzolino da denti prima di uscire di casa...
Però sembra per molti essere una inutile perdita di tempo
» Nell'argomento: La disperazione degli Etero
8 anni fa
Magari perché per errore prendi dentro col dito il link, col cellulare capita spesso; oppure perché si ha qualche contatto in comune; alle volte perché attratti dalla parte iniziale dell'annuncio e quindi sorge la curiosità di leggerlo tutto.
Questo non vuol dire essere in cerca di un incontro.
Da vip posso dirti che ricevo tante visite da trav, gay e bsx, a parte quelli che non sanno leggere e si limitano solo a guardare le foto, dagli altri al massimo ricevo messaggi di saluti o di apprezzamento, ma quasi mai proposte.
Questo non vuol dire essere in cerca di un incontro.
Da vip posso dirti che ricevo tante visite da trav, gay e bsx, a parte quelli che non sanno leggere e si limitano solo a guardare le foto, dagli altri al massimo ricevo messaggi di saluti o di apprezzamento, ma quasi mai proposte.
» Nell'argomento: perchè la cognata è sempre...
8 anni faQuotato da Bull66_ME,Dai, si scherzava... scusa! 🙂 🙂 🙂Quotato da dino1975,Ok nn chiedo piu nulla
Adesso ti risponde e mette il numero di telefono della cognata, della sorella della cognata, la zia, la suocera e di tutte le donne della famiglia sino al 4° grado. Il 5° non può perchè la legge non lo prevede.
Volendo ci si potrebbe appigliare a quanto previso dalla norma "scopare la cugina non sai quanto è divino"... però bisognerebbe aprire un thread apposito dal titolo [b] Cuginanza[/b] .
😂😂😂
» Nell'argomento: perchè la cognata è sempre...
8 anni faQuotato da dino1975,ciao perche cm e tua cognataQuotato da Vediamo_che_succede,Vi farei conoscere mia cognata, cosí il aogno si trasformerebbe immediatamente nel peggiore dei vostri incubi 😮
Al di la dell aspetto fisico che è soggettivo, peggio di una suocera nazista, sa tutto lei e comanda a bacchetta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti